Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Lav diffida Provincia di Asti su Piano contenimento caprioloLa FACE alla Conferenza sulla Conservazione delle Specie MigratriciNuovo aggiornamento sulla trattazione della riforma sulla cacciaColdiretti chiede intervento immediato sui cinghiali per fermare la PSAAl Question Time, Ministro Lollobrigida interviene su Peste Suina e cinghialiSi allarga ancora la zona di restrizione per la PsaSorrenti (FIDC): dati di migrazione da quasi tutti i tordi monitoratiAncora iniziative ecologiche dei cacciatori dal centro ItaliaCacciatore accoltellato nel maceratese. Marzi (Arci Caccia): "basta con la violenza"Cacciatori ambientalisti, la Francia ci insegna a fare sistemaMastrovincenzo (PD Marche): Situazione critica su cinghiali nelle aree urbaneBelluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'OglioPichetto Fratin "su Infrazioni Ue Caccia chiesta proroga di un mese"Caramiello, Cherchi, Costa (M5S): "in trincea contro proposta Bruzzone"Massardi (Lega Lombardia) condanna ennesimo atto vandalico contro i cacciatori Raid animalista devasta le strutture del Quagliodromo d'Urago d'Oglio (BS)Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025, definite linee guidaBruzzone: "prosegue esame riforma 157, nessun emendamento M5S è stato approvato"Caretta (FdI): Cacciatori italiani e Cà Foscari per la ricerca nel mondo venatorioPresentata a Longarone "Caccia, pesca, natura" Emilia R. Pompignoli "ottimi segnali su nuovo Calendario Venatorio"In Commissione prosegue esame modifica legge sulla caccia (157/92)Liguria, nuovi criteri per ripartizione tasse cacciatori agli AtcAl Tg1 un servizio positivo sulla cacciaArci Caccia Massa Carrara: "no a divieto nuovi appostamenti fissi in area costiera"Umbria, consiglieri Lega chiedono più coraggio su Calendario Venatorio"Trasmissioni denigratorie", Cabina Regia Unitaria Mondo Venatorio chiede intervento RAI A Campagna Lupia l'evento "L'arte dei fischi a bocca"Arci Caccia Lazio commenta proposta Calendario VenatorioSu PSA Fidc Calabria interviene con il Commissario StraordinarioBruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaIn Belgio si parla di inserire la protezione degli animali in CostituzioneRoma: "Iniziativa di Federcaccia per parlare di emergenza PSA"Caretta scrive alla Commissione di Vigilanza RaiCinque Stelle: "contro la legge Bruzzone siamo soli"Umbria, Consulta Calendario Venatorio. Puletti "si richieda caccia in deroga"Confagricoltura Emilia R.: contenimento cinghiali fermo per mancanza delle attrezzaturePeste Suina, cacciatori sempre più consapevoli della loro importanzaKey Concepts: Bruzzone chiede a Ministro Pichetto Fratin revisione dei dati italianiMercoledì 27 riprende l'esame della modifica della 157/92Dai referendum anticaccia alla lotta al "patriarcato" con l'antispecismoPrimi risultati Operazione Paladini del Territorio: I cacciatori donano 600 ore di volontariatoA "Indovina chi viene a cena" la solita portata anti cacciaCinghiale: CIA Puglia sollecita azioni concrete al tavolo della RegioneArci Caccia e Fondazione Una monitorano i rapaci a MassaMartedì una conferenza stampa alla Camera contro la proposta BruzzoneDl Brambilla, rimandato l'esame in aulaMarche, Presidente Consiglio Regionale accoglie richiesta pluralismo Arci CacciaAppello da 42 consiglieri lombardi al Governo: "ISPRA sia organismo scientifico e non politico"Fidc Lombardia: basta soldi della Regione ai Cras del WwfFACE: Prossimi passi per la conservazione e la gestione del lupo in EuropaBasilicata: ok dalla Giunta a nuovo Piano Faunistico VenatorioInammissibile la proposta di vietare importazioni trofei di cacciaGuardie zoofile, no a proposta Brambilla per vigilanza anche venatoriaPompignoli "serve contenimento cinghiali, uscire da immobilismo animalista"

News Caccia

Veneto: mobilitazione per Berlato


martedì 16 giugno 2015
    

Sergio BerlatoL’Associazione Cacciatori Veneti e la Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane aderiscono all’appello lanciato lo scorso 13 giugno dal Coordinamento delle attività portatrici della Cultura rurale, dichiarando una mobilitazione generale e preparando al contempo la grande manifestazione regionale che si terrà a Venezia con l’insediamento del Consiglio regionale del Veneto.

L'origine del malcontento è da attribuire all'intenzione del Governatore Zaia, così come riportano le notizie su alcuni mass media locali, di non tener conto del successo elettorale conseguito da Sergio Berlato, risultato il più votato tra tutti i candidati di tutti i partiti del Veneto.

Appena fissata la data di convocazione della prima seduta del Consiglio regionale del Veneto, prevista per la fine del mese di giugno, sarà data comunicazione a tutti i referenti territoriali affinché possa prendere avvio l'organizzazione della manifestazione.

Leggi tutte le news

109 commenti finora...

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Arcicaccia salvagurda gli interessi di tutti? Tutti chi? I caccitori,magari? certo...certo...come no...Come hanno fatto fino adesso? auguri...campa cavallo......

da aldo 22/06/2015 12.06

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Il regolamento del Consiglio è' stato cambiato ed a presiedere la prima seduta sarà il consigliere più anziano di età e non il consigliere più votato com'era prima. La manifestazione è' solo rinviata a dopo le decisioni di Zaia.

da SERGIO BERLATO 19/06/2015 19.36

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Potete anche chiuderlo il post,tanto non vi sarà nessuna manifestazione,dopo che si è accorto che sarà lui a presiedere il primo consiglio......poro can,pensate quanto si rende conto questo di essere al mondo!!

da Neurodeliri 19/06/2015 18.18

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

onore al merito chi ha i voti governa, speriamo però che berlato riesca a fare l'assessore e che i provvedimenti che farà non siano come l'accordo elettorale che ha fatto con zaia altrimenti tutte le sue promesse dove anranno!!!!

da nicola g. 19/06/2015 16.14

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Vasco, ma i vostri"europei"cosa hanno concluso? Mah!!! Comunque Berlato è un grande,lo avete dimostrato anche voi scrivento ca@@@@e contro.Continuando a rispondere dimostrate proprio questo. per il resto non meriti risposta,saluti

da aldo 19/06/2015 16.12

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

chi va contro berlato se non chiudono la caccia spero che lo chiudano in una riserva, come gli indiani d'america..... a cacciare polli colorati e simili. comunque caro sergio tanti nemici tanto onore. son poveretti. sappi che noi veri cacciatori , non come questi ipocriti pseudo cacciatori saremo sempre con te.

da grande sergio 19/06/2015 16.01

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Aldo ,caro lustrascarpe,cosa avrebbe prodotto il tuo eccelso per la caccia italiana in 15 anni di parlamento europeo??cosa ha fatto quando era nel consiglio di amministrazione di infs??cosa ha fatto quando faceva il consigliere di Alemanno ministro??so già che le mie domande rimarranno inevase..........

da Vasco 19/06/2015 15.45

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

E per finire vale il detto " ne parlino bene ne parlino male ,l'importante è che ne parlino" Detto questo la constatazione è questa, quando si fà il nome di Berlato la discussione si accende e continua e l'interesse aumenta. Di nessun altro dirigente venatorio di nessuna AV si può dire altrettanto. E' gratificante per chi lo ha votato ( solo i vicentini ) che un cacciatore sia arrivato in Consiglio regionale scatenando le invidie di tanti dirigenti e semplici cacciatori che dimenticando come fino al 2010 sono andati a caccia per merito di Berlato e compagni. Lo ripeto,dirigenti e sostenitori delle AV riconosciute, avete avuto un vostro rappresentante voluto da Tosi Federcaccia a fare l'Ass.re alla caccia e cosa avete concluso in 5 anni di CRAVN. Avete fatto pena e sconfortato tanti cacciatori che non rinnovano la licenza . Bel risultato. e adesso avete il coraggio di denigrare Berlato. E continuate araccontare bugie ai vostri associati per garantirvi le entrate dalle tessere, siete la rovina della caccia in Veneto.

da Bekea 19/06/2015 15.43

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

"Solo le piante di grande altezza sono soggette a raffiche di vento": Signori,volenti o dolenti questo è un proverbio che calza a pennello a Berlato. O piace o non piace. Come un Berlusconi ai tempi d'oro. Non esistono mezze misure. Queste sono le persone che ci vogliono,no mezze checche con un piede da una parte e uno dall'altra,pronti a dare il loro lato migliore(B) per un pugno di lenticchie. (vedasi legambiente,la più grande c@@@@ta mai successa prima)

da aldo 19/06/2015 15.08

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Briano for president...altro che chiacchere !!!!!

da donna tosta 19/06/2015 14.07

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Niki Nicoletta Caretta ci colpiscono sempre le tue parole educate

da Kobra 19/06/2015 13.55

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Comunque vada, o voi poveri che avete sottoscritto un piano di lavoro con legambiente, voi ignoranti che siete iscritti ad aa.vv. riconosciute che fanno tutto a vostra insaputa,e a voi che predicate male e razzolate peggio in nome e per conto dell'ars venandi... Non siete ancora stati in grado di sbugiardare il singolo BERLATO, e poi avete il coraggio di farvi chiamare dirigenti?... Certo, di una massa di ignoranti!!!

da s.g. 19/06/2015 13.25

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Aldo a parlare sono i tirapiedi di Berlato,facenti parte di quella minoranza ,che è già stata messa all'angolo a livello regionale,per non parlare nel paese!!Poi ci racconterai cosa ha combinato Berlato in 15 anni d'europa ,e nel resto della sua carriera.Se passi da Bruxelles e chiedi chi sia Berlato,ti rispondono Berlato Chiiiiiii??sogna Aldo il tuo pupillo conta come il 2 di coppe a briscola,coccolatelo,che avrà 5 anni per scaldare la sua seggiola!!

da Poltrone e sofa 19/06/2015 13.04

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

La dott.ssa Briano è una persona seria e preparata, biologa prima e politica poi...quindi un minimo di base tecnica ce l'ha...purtroppo mi duole costatare come molto dirigenti venatori e politici che vivono di caccia queste conoscenze non ce le hanno proprio...

da Little John 19/06/2015 12.06

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Riflessione : Vogliamo fare un paragone con il dinamismo e il fare,in sede Europea,della Sig.ra Renata Briano ? A me pare abbia un'altro passo,ma puole pure essere che mi sbagli. Il tempo parlerà... per ora non ci sono paragoni "!

da osservatore imparziale 19/06/2015 9.06

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Però,ammettetelo, Berlato è un grande. Quando si parla di lui si arriva a superare i 100 commenti. Numeri che nessuno,dico nessuno,è in grado di superare. Vuol dire che è veramente uno che conta,non si può dire di no!!!! ammettetelo,siate sinceri almeno!!!

da aldo 19/06/2015 7.29

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

PS: credo che i paragono con il precedente assessorato di Berlato siano fuor di luogo, perchè nel frattempo le cose si sono complicate parecchio...da Lorenzo Bertacchi 18/06/2015 15.41----Il P.S. del federcacciatore è emblematico !!! Ma non mi dire!!!!!!Dove era quella dei grandi numeri? non è stata presa in considerazione? All'ora non conta un c@@@ o per meglio dire, conta quanto il mio assicuratore. I sostanza è una nullità lui come lo siete voi. E i vostri referenti politici? Vi hanno scaricato o eravate in combutta con loro, in@@@ ancora una volta i vostri iscritti?

da Assicurazione privata 19/06/2015 6.29

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Mai con Berlato

da Franco 18/06/2015 23.13

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

little john 18/06/2015 14.56: Anche io ho votato Berlato, ma quando l'ignoranza di certi soggetti cacciatori è sovrana... Cosa faresti? Io personalmente non mi limiterei al discorso verbale ma gli prenderei a pesci in faccia nel vero senso lato della parola!

da s.g. 18/06/2015 22.52

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Bekea che ti succede??La verità fa male??.....problemi tuoi........

da Law & Order 18/06/2015 21.56

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

criticate, odiate, irridete un cacciatore, eletto alla stragrande eppure non vi va bene. VI MERITATE zanoni, brambilla ecc. ecc. . sapete che vi dico spero che la caccia ce la chiudono. FORZA SERGIO

da Grande 18/06/2015 19.06

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Low & order, speriamo sia tu il nuovo ass.re alla caccia in Veneto,o almeno il suo unico consigliere ,così valutiamo le tue conoscenze su leggi leggine e loro applicazioni. Ti vogliamo ass.re per volontà popolare senza passare per le elezioni così sapremo chi si nasconde dietro questi multi nikname.

da Bekea 18/06/2015 19.02

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Low and order...Puah...

da Coclite 18/06/2015 18.42

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

x little John : gli italiani che non amano Berlato e il suo modo di porsi,son appellati CRETINI,perchè li si ritiene natii di CRETA.........ecco svelato l'arcano @::)))))))

da Toscano 18/06/2015 18.08

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Bertacchi il parere di ispra e' vincolante ,e se la regione approvasse una deroga secondo lettera C interverrebbe subito il ministero a bloccare tutto perché le sentenze europee pregresse porterebbero al comminare le multe sospese.Berlato non farà mai l'assessore perché è una minoranza delle minoranze regionali.Oltretutto non ha combinato unificò secco in 15 anni di poltronismo europeo,ed ancor prima quando in vari ruoli,ha cercato il consenso attraverso i cacciatori,per ritagliarsi poltrona e stipendi.Bertacchi le cose se si sono complicate e suolo grazie all'ingordigia di certi che hanno portato al recepimento delle direttive europee come legge per sanare gli atti contro legge sulle deroghe.Ora è inutile lagnarsi....chi vuol il proprio male pianga se stesso.

da Low & order 18/06/2015 17.21

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

io da Federcacciatore Lombardo vedrei con piacere l'assessorato a Berlato nel vicino Veneto, anche per il semplice motivo che avremmo più possibilità di vedere una Regione Italiana che approva un provvedimento di prelievo in deroga seppur con parere ISPRA negativo (non credo che ISPRA non abbia i dati per la Lombardia e li abbia invece per il Veneto) e quindi potrebbe fare da "pilota" per le altre Regioni (certo se parlerebbe dall'anno prossimo, visto l'art. 19-bis). Comunque anche da Consigliere proporrà un provvedimento credo. Buon lavoro. PS: credo che i paragono con il precedente assessorato di Berlato siano fuor di luogo, perchè nel frattempo le cose si sono complicate parecchio...

da Lorenzo Bertacchi 18/06/2015 15.41

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

continuiamo cosi dai forza scannatevi non avete ancora capito che cosi non si va da nessuna parte..se il mondo dei cacciatori non resta unito sarà la nostra fine poi è facile dare sempre la colpa a tizio caio..io credo che berlato si meriti il posto da assessore perchè se sommiamo anche i voti del resto del veneto con fratelli d italia che non potevano votare berlato e che hanno votato altri del partito come vezzaro credo che un posto da assessore lo meriti perche i cittadini lo vogliono..io sono federcaccia come tessera ma voglio il bene per la caccia in veneto e credo che se tanti hanno scelto berlato lo meriti il posto ed è ora che anche qualcuno di federcaccia la smetta con sta storia di dare colpe a (qualcuno) cioè berlato e poi i risultati non li ha neanche lui..poi adesso che da alleato della lega il signore di federcaccia è andato con tosi con risultati pessimi voglio vedere se da ancora colpa a berlato oppure se si è reso conto che nessuno lo vuole più..basta guerre tra partiti e associazioni inizIATE A FARE IL BENE PER LA CACCIA IN VENETO VISTO CHE è QUESTO CHE DITE DI VOLER FARE!!!!! In bocca al lupo sergio!!

da GIOVANE CACCIATORE VENETO 18/06/2015 15.26

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Berlato da consigliere di maggioranza può fare le stesse cose che avrebbe potuto fare da assessore, sempre se è disposto a collaborare per la sua e la nostra passione...certo che se continua a promettere oggi (2015) ancora le famose deroghe su fringuelli e peppole varie la vedo dura...mettiamocela via che quel tipo di deroga non si può più applicare... Solo una cosa mi permetto di dire a Berlato: io ti ho votato ma non hai il diritto di apostrofare come "cretini" chi non la pensa come te, che siano cacciatori veneti, federcacciatori, anuu o animalisti, secondo me non ci si dovrebbe rivolgere così. In bocca al lupo per il suo lavoro

da little john 18/06/2015 14.56

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Sapete cosa dico! Per me, no problem di che rappresentante della caccia ci sia in veneto. Andrò a caccia all'estero, felicemente, così i miei euro, dove mi diverto senza alcun dubbio! Penso anche alle nutrie ecc.ecc. oggi oggetto di caccia. Ma quando i cacciatori si sveglieranno?! Già, stringono accordi con legambiente e consorelle invece di difendere la loro passione! Haloha...

da s.g. 18/06/2015 13.17

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Ma quelli della lista di indipendenza veneta collegata a Zaia, che hanno preso il 2,6% e non prenderanno a quanto pare alcun assessorato, faranno anche loro una manifestazione di piazza per avere un posto in giunta?

da elettiesclusi 18/06/2015 11.39

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

non condivido granchè delle posizioni di berlato, ma mi auguro comunque che a prescindere dal ruolo che ricoprirà in regione, si dia da fare per unire, e non per dividere. nessuno gli rimproverereà niente, credo, se non otterremo il fringuello. cosa difficilissima che nemmeno lui fosse dominus assoluto della politica regionale riuscerebbe ad ottenere, in queste condizioni. la soluzione, anche del fringuello, sta in un salto davvero rivoluzionario dal punto di vista culturale. se volesse, ce la potrebbe anche fare. ha cinque anni davanti e potrebbe davvero puntare alla leadership venatoria non solo veneta. ma dovrebbe cambiare marcia, se non addirittura rotta. ci riuscirà? da qui si potrà capire se è davvero un leader, se merita tutte quelle preferenze, se ha un futuro. bene la sua campagna sulla moralizzazione, che a mio avviso è partita da una lotta intestina nel suo partito di ieri. per il domani, anche dal punto di vista della moralizzazione della vita pubblica, la vedo dura. non è questione di renzi o di salvini (o della meloni, poverina), il problema è degli italiani (o almeno di quelli che eleggono e orientano - condizionano - la classe dirigente)

da Fabris 18/06/2015 11.01

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Io dico solo una cosa finché c'era Berlato o chi per esso in regione si cacciava bene senza problemi gli ultimi cinque anni sono stati.....meglio non commentare. Sarà difficile che l'assessorato vada a Berlato ma meglio uno che ha fatto la carriera di politico con la caccia che uno che si ricorda di noi solo in campagna elettorale o no? Bo certe volte mi vien da pensare che se chiudessero la caccia sarebbe meglio tanto la nostra categoria non merita più di esistere Buona giornata a tutti

da Boooooo 18/06/2015 10.44

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

In tutti i miei post lei non trovera' una offesa,ma argomentazioni che non gradite o gradisce,.siccome non ha compreso sig Nicoletta ho scritto che Vicenza non e'tutto il Veneto,, ( pura constatazione) Per quanto nascondermi dietro alla tastiera ,mi chiedo dove si trova lei,? Al sig, Berlato ,gia' mi sono rivolto di persona ,in tono educato in una riunione organizzata nella citta' di Jesolo ,ma non pretendo si ricordi di me. Punto non replichero' .

da Toni el cacciator 18/06/2015 10.16

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

io non vedo queste offese così grandi da dover chiedere scusa. In fin dei conti Berlato è un uomo come tutti gli altri e sentirsi sempre dire che scalda la sedia e che non ha fatto niente,sinceramente' queste sono offese. Non vi ho mai sentito dire le stesse cose a zanoni o brambilla(minuscolo).E' stato eletto un cacciatore e questo è la cosa più valida.

da aldo 18/06/2015 9.48

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

X Toni el cacciator. " lei ci deve delle scuse" Cosa???? chi deve chiedere scusa è lei e altri, sono anni che vi leggo, e verso Berlato avete detto cose indecenti e immotivate, l'odio che avete verso di lui non vi giustifica, anzi a parer mio vi fa apparire nel modo peggiore. Le denunce nei vostri riguardi dovrebbero fioccare, ma Berlato è ancora un signore nonostante tutto. Le 10.442 preferenze che lui ha preso, a parer tuo sono poche, ma il suo collegio per le Regionali era la prov. di Vicenza, e qui ti fai conoscere per quello che sei. Un suggerimento invece di nasconderti dietro la tastiera, vai da lui e digli tutto quello che pensi in faccia, perché fino ad ora non lo hai mai fatto? Avrai così molto più tempo da dedicare alla tua passione, la caccia, anche se ora è chiusa un cacciatore è tale 365 gg. all'anno, sempre che questa sia la tua passione.

da Nicoletta 18/06/2015 9.39

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Vergognoso,vergognoso,vergognoso,tali offese dimostrano solo la levatura di chi le proferisce,Qui c'e solo un semplice cacciatore,elettore,cittadino del Veneto ,che ha tutti i diritti di esprimere la propria opinione anche quando non e' in linea con il soggetto. Tutto cio' non si chiama denigrazione, o altre forme. .Ogni volta che c'e un articolo su Berlato nasce una vera' guerra verbale per ,l'incapacita' di confrontarsi..Il grande risultato elettorare Di 10422 preferenze e' frutto di luogo ben circoscritto ,tutto il resto del Veneto e'oramai dopo il logoramento con il, candidato altra cosa..anche senza essere federcaccini o altro.. Sig Berlato lei ci deve delle scuse ,anche perche' se invece di usare nick usassimo il nostro nome sarebbero offese dirette,,Se vuol evitare questi confronti eviti al suo ufficio stampa di pubblicare qui articoli ,e chi vuol sapere qualcosa di lei andra' nel sito di cacciatori veneti..Buon giorno

da Toni el cacciator 18/06/2015 8.41

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Io credo che dietro la tastiera dei denigratori di Sergio Berlato ci siano dei dirigenti o lecchini della triade che male vede il fatto che tanti abbiano votato Berlato. Poi può darsi che ci sia qualcuno a cui ha dato fastidio la denuncia delle ruberie sulla questione del Mose svelate appunto da Berlato. Comunque un cacciatore vero non può sputare in faccia quando viene eletto un cacciatore specialmente se abile e volenteroso nel voler recuperare ciò che le grandi Associazioni venatorie riconosciute hanno ceduto agli ambientalisti (allargando le chiappe) negli ultimi 20 anni senza colpo ferire. E qui invece infieriscono contro Berlato . E' proprio il colmo.

da zorro 18/06/2015 7.55

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Annibale se vogliamo parlare di rispetto pensa a tutti i restanti elettori che non lo hanno votato,e che sono ben più di 10400.......e come sai in democrazia i numeri contano!!Chiedi a Berlato che si era fatto eleggere in Europa con la scusa che le sorti della caccia si sarebbero decise in UE cosa abbia mai prodotto il suo operato...chiedigli cosa abbia portato a casa per la caccia quando era consigliere in infs,o quando faceva il consigliere di Alemanno.Vedrai che silenzio... Niente di niente.

da Non ti scordar di me 18/06/2015 7.52

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Se nn rispettate il sig Berlato almeno rispettate i 10400 che lo hanno votato, iltempo e galantuomo se ne sara capace i risultati parleranno, basta con sto massacro non vi pare? Vorreste un Assessore alla caccia Piemontes style? Sarebbe piu proficuo per tutti se lo sostenete, i voti li ha avuti ma se li deve anche mantenere.

da Annibale 18/06/2015 3.20

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

se lei sg. berlato si occupasse non solo del veneto ma anche delle altre regioni italiane,io credo sicuramente prenderebbe molti ma molti voti in più, anche se infondo lo sappiamo tutti che è difficile fare politica nelle altre regioni. però non si può mai dire mai, un augurio sincero e buon lavoro non solo per la caccia ma per tutto, e spero da pugliese che lei faccia veramente della caccia una bandiera per tutti i cacciatori italiani.

da gino leccese 17/06/2015 22.05

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Sbaglio o i cretini che adesso dicono che io non conto niente e sono stato messo all'angolo sono gli stessi che dicevano che io ero finito e che nessuno mi avrebbe più votato? Sono gli stessi cretini che si nascondono dietro un nikname per offendere e denigrare senza avere il coraggio di dire chi sono. La verità è che io, con le 10.442 preferenze personali, sono stato il più votato tra tutti i candidati di tutti i partiti del Veneto e che, da assessore o da consigliere regionale, farò la mia parte in Regione Veneto per difendere tutte le forme di caccia per i prossimi cinque anni. Farò anche la mia parte per completare quell'opera di derattizzazione che è iniziata mandando in galera i ladri del Mose. Ai poveri mentecatti che recitano la parte degli eroi dietro ad un nikname, rivolgo l'invito a venirmele a dire di persona certe cose, così potrò guardare in faccia chi si sente forte dietro all'anonimato. Ricordatevi che eravate, siete e rimarrete delle mer@e. Nulla siete mai stati e nulla rimarrete per il resto dei vostri giorni.

da SERGIO BERLATO 17/06/2015 21.52

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Tiloca 17/06/2015 19.09: Con stima, quando hai tempo senza riflettere usa una corda! Cordialità...

da s.g. 17/06/2015 20.37

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

@ tiloca..esatto quei nomi non dicono proprio nulla...boh..

da Cassador Veneto 17/06/2015 20.34

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Bekea,ora che la campagna elettorale è finita,non serve che continuia fare la parte del lacchè !!Bergamo,Donazzan ,ciambetti ,non ti dicono nulla!!Tutte persone capaci,è molto apprezzate......Sicuramente tra loro c'è il nuovo assessore alla caccia ,il tuo berly rimane in un angolo,a guardare gli altri lavorare!!

da Tiloca 17/06/2015 19.09

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

X tiloca ammiro la tua pochezza di sintesi, ma sai farmi dei nomi di cacciatori( no avvocati o dirigenti venatori ) che hanno le capacità di reggere un assessorato alla caccia senza sottostare ai ricatti di dirigenti venatori della federanuuarci. Sapientino dai fai dei nomi per toto ass.re invece di scrivere scemenze.

da Bekea 17/06/2015 18.33

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Che assurdi i cacciatori..viene eletto un cacciatore e non va bene, quì i conti non tornano, a qualcuno da fastidio............?

da gladiatore 17/06/2015 18.29

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

E vero che Berlato e stato il più votato,ma e anche vero che il suo nuovo partito ha raggiunto poco più del 2% a carattere Regionale nonostante il successo personale di Berlato,ma come ben si sa...le poltrone andranno alle liste che hanno ottenuto il maggior consenso elettorale.....Zaia ha dichiarato in una recente intervista....chi crede di essere più più furbo degli altri se ne può anche andare....chissà a chi si riferiva.

da Rick. 17/06/2015 18.21

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Povero berly ,voleva l'assessorato invece è rimasto T@@@@..!!!!le chiacchere non pagano anche se a un cacciatore di seggiole di professione,non importa certo fare....importa la seggiola e lo stipendio.Tanto persone capaci di guidare l'assessorato ve ne sono tante,non servono i prometti tori,che quando dovevano fare sono rimasti per 15 anni a scaldare un banco!!

da Tiloca 17/06/2015 18.15

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Complimenti alla Sig.ina Nicoletta, molto decisa e battagliera come dovrebbero essere i cacciatori. Ma è possibile che non vada mai nbene nulla ? Scommetto che FEDERANUUARCI preferirebbero che l'assessorato lo prendesse perfino ZANONI piutosto che Berlato per non dover giustificare che loro (FEDERANUUARCI) della caccia non gliene frega un cazzo

da zorro 17/06/2015 17.57

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

PENSO CHE SE UN CACCIATORE A PRESO IL PIù ALTO NUMERO DI VOTI, è SOLO POSITIVO, SE POI IMPARASSIMO AD ESSERE MENO PIENI DI NOI STESSI E MENO CONVINTI DI AVERE LA VERITà IN SACCOCCIA,(VEDI ALCUNI COMMENTI)IMPARANDO A DIALOGARE,fORSE DIMOSTREREMMO PIù MATURITà.

da Renzo Benzi 17/06/2015 16.52

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Quello che dai ricevi. Chi attacca tutti e tutto con parole dispregiative non può aspettarsi riconoscenza.

da Kobra 17/06/2015 15.40

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

L'odio che avete per Berlato traspare in ogni post che fate. È il tipico odio di chi non essendo all'altezza del proprio avversario e non potendo dimostrare di essere più bravo lo deve distruggere, anche con le illazioni e le falsità. Berlato quando.è stato messo nelle condizioni di fare ha dimostrato di essere persona competente, voi rimarrete sempre e solo quelli che sputano veleno dietro una tastastiera. I veri nemici della caccia siete voi che preferite uno qualsiasi in modo che non possa dimostrare la vostra inadeguatezza e delle vostre associazioni.

da ai meschini 17/06/2015 15.36

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Credo si possa dire, senza ironia, che Berlato è un genio che in ogni occasione si fa eleggere alla grande coi voti di un numeroso gruppo di ingeui creduloni. L'unica caccia che conosce bene è quella nelle migliori Riserve dove viene, fortunato lui, regolarmente invitato.

da Cacciatore critico 17/06/2015 14.59

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Incredibile,Primo io non nutro nessun odio personale , ci mancherebbe ma essendo cittadino veneto e cacciatore ,ho le mie idee e non mi sento piu' rappresentato da qualcuno ,ma danneggiato!! Si figuri se vengo alla manifestazione,sarebbe un controsenso,Per SG,guarda che Stival non c'e piu"" ..Aggiungo che la citta' di Jesolo dopo il ricorso ,ha espresso due consiglieri in Regione ,dopo Calzavara anche l' ing. Otello Bergamo ,area maggioranza entrambi. In un incontro alla"cacciatora" Bergamo davanti a circa 500 cacciatori del comprensorio -deve essere stato ben preparato- ,ha fatto un discorso su caccia ,ambiente ,specie invasive e PFV niente male ,ci ha sorpresi . Chi vivra' vedra' .Consiglio per Baghy ,non sbatterla tanto quella bottiglia ,ti scoppia in mano..

da Toni el cacciator 17/06/2015 14.37

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

xPer lo stupido che si firma col mio nik sei il solito poro can. Denigratori del piffero, di Berlato e appartenenti ai seguaci della triade e altri sfigati, cosa abbiamo ottenuto negli ultimi 5 anni che eravate voi a sostenere Stival????.Questione capanni IRRISOLTA E PEGGIORATA. Questione PFVR BOCCIATO dalla stessa maggioranza leghista.Tesserino regionale un obrobrio da rifare. E qualcuno pensa che sia Ciambetti il nuovo ass.re è un altro federcacciatore consigliato dai soliti esperti suggeritori di Stival. Sulla Donazzan stendiamo un velo pietoso, le delibere e le leggi che proponeva quando era ass.re non erano farina del suo sacco. Altri nomi di cacciatori competenti non ne conosco all'altezza di Berlato. Se poi aggiungiamo che anche i leghisti vicentini hanno votato Berlato affermando che non esistevano alternative valide.

da Bekea 17/06/2015 14.33

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

S.g quanti viti ha preso la lega in regione ? E quanti FDI ??su non dite cazzate ,che in regione contate come una cacata di Mosca e accampate pretese.Guarda che Zaia sarebbe stato eletto anche senza FDI.E Berlato che si è aggrappato a Zaia e alla lega,non certo il contrario.

da Poltrone & sofa 17/06/2015 13.31

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Carissimo sig. toni el cacciator, io non ho MAI minacciato nessuno, ho solo dato un consiglio, se lo vogliono ascoltare bene se no pazienza. Arroganti e offensivi siete voi dopo i post scritti contro Berlato e lì è nero su bianco. Quelli che devono imparare a leggere e rispondere con educazione siete voi. La prego alla manifestazione non venga di lei e dei suoi amici non abbiamo bisogno, siamo stati abituati a fare sempre da soli e continueremo a farlo, le 10422 preferenze lo dimostrano.

da Nicoletta 17/06/2015 13.30

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Per te tony e' sempre stato difficile o addirittura impossibile capire, semplicemente perche' hai sempre coltivato un odio personale con Berlato e non certo per una questione associativa ma ....... quindi il tuo parere conta come il due di spade con a briscola coppe, bye bye

da baghy 17/06/2015 13.25

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Toni el cacciator 17/06/2015 13.01: Macchè, queste sono solo quisquiglie!... Con stima fatti due conti e poi vedrai se il Governatore impomatato non cala le braghe anche lui... Senza se e senza ma; Stando a quello che scrivi ti andava bene lo Stival & c.?... No problem, ciao.

da s.g. 17/06/2015 13.12

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

L'ASSESSORATO SUBITO!!!!!!! CARO ZAIA SE NON C'ERANO I VOTI DEI CACCIATORI CHE L'AMICO SALVINI HA SEMPRE DICHIARATO CHE LA CACCIA E' UNA RISORSA. NON SO SE SARESTI PASSATO PENSA ZAIA PENSA....

da MM 17/06/2015 13.10

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

" I vostri post sono sotto osservazione,"anche la tua velata minaccia signora nicoletta o forse niki vista la stessa arroganza...ma voi ACV cosa volete ,chi vi credete,? dopo tutto quello che e' successo nel passato lontano e recente ,dopo ACV contro tutti,ancora prima che siano definiti gli assessorati,vi permettete di organizzare una manifestazione di piazza contro la " vostra stessa maggioranza" ,questa e' difficile da capire.Quindi cari sostenitori di Berlato ,quando nessuno esplicitamente vi offende ," leggete e portate a casa" e se siete capaci rispondete con educazione!!

da Toni el cacciator 17/06/2015 13.01

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

azzo i nulla facenti federarcianuu del veneto sono scatenati a volte ritornano come gli zombie

da gino 17/06/2015 12.47

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Becchea se prendi il nickname di un altra persona te ne assumi anche tutte le responsabilità. Little John e Poltrone & Sofà, ahhhhhhhhhh, ahhhhh, come essere al circo con i pagliacci fate ridere.

da niki 17/06/2015 12.45

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Berlato quanto sono contento che l'hai presa sui denti,con tutti i casini che fai,e quante ne hai dette contro governo Zaia,e adesso pretendi un posto? Si al cesso.

da becchea 17/06/2015 12.41

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Poltrone & sofà 17/06/2015 10.09: Buon appetito allora!!!...

da s.g. 17/06/2015 11.56

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Brava Nicoletta condivido in pieno e voglio ricordare ancora come fatto altre volte che BERLATO è l'unico POLITICO che ha il coraggio di parlare e difendere la caccia,tutte le forme di caccia e tutti i cacciatori.

da berto53 17/06/2015 10.53

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Qualcosa mi dice che questa posizione di consigliere per Berlato è oro colato...5 anni senza deroghe per colpa dell'assessore di turno e di Zanoni e poi alle prossime elezioni vai con la nuova campagna elettorale pro-deroghe. e di nuovo una poltrona sa consigliere: sveglia ragazzi a Berlato della caccia non importa nulla,a lui bastano i voti dei cacciatori!!!

da Little John 17/06/2015 10.46

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

I prossimi assessori alla caccia saranno Ciambetti o la Donazzan,persona apprezzate dal mondo venatorio,e con un buon bagaglio di elettorato maggioritario alle spalle.l'altro potrà svolgere il suo mandato in un angolo,isolato del consiglio Veneto,per scaldare una sedia non occorre altro!!

da Poltrone & sof� 17/06/2015 10.09

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Un dirigente serio e preparato come Berlato dovrebbe riuscire a mantenere le sue promesse elettorali anche nel ruolo di semplice consigliere regionale. Non occorre essere assessori per fare certe cose. Se effettivamente è una persona aperta al dialogo e costruttiva sono certo che riuscirà allo stesso. o NO??

da Little John 17/06/2015 8.57

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Da esterno, ma Veneto di origine, dico che Berlato ha fatto tanto, nel suo mandato alla U.E. non ce'erano le rotture di balle di oggi con la Briano

da F.D. 17/06/2015 8.52

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

SE ha preso migliaia e migliaia di preferenze qualche duno ne dovra tener conto altrimenti le prossime elezioni meglio starsene veramente a casa....dopo tutto Berlato e un cacciatore possibile che preferite un non cacciatore che un cacciatore qui qualcosa non funziona..

da willy 17/06/2015 8.47

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Mi rendo conto che la cosa più semplice per sputare addosso ad una persona ,è farlo da dietro una tastiera, chiusi fra le mura di casa e "protetti" da mille nickname. Il coraggio per questi omuncoli è una parola troppo grande,non ho mai visto nessuno andare da Berlato e dirgli in faccia tutto ciò che scrivono. Mi rendo però anche conto che la paura che Berlato riesca ad avere l'assessorato alla caccia, e riesca a sistemare tutto ciò che nella passata legislatura non è andato bene è GRANDE, loro non saprebbero più giustificare le loro mancanze e allora addio soci, tessere e SOLDI. Potete povera gente, continuare a sparlare di Berlato, lo renderete così ancora più tenace nell'affrontare le cose, e vedrete poi come andrà a finire, ma mi permetto di darvi in consiglio, state molto attenti a quel che scrivete, i vostri post sono sotto osservazione, certamente anche da parte mia.

da Nicoletta 17/06/2015 8.35

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Continuo a leggere di tutto ma a parte SG nessuno fa il nome di un valido assessore per la caccia in Veneto. Avrei pure un'altra domanda: quale politico fa una campagna elettorale senza avere come obiettivo una poltrona ben retribuita? Grazie sempre a chi mi illuminerà.

da Bigh 17/06/2015 7.45

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Mi sa che ha ragione il Roby...

da Cassador Veneto 17/06/2015 6.22

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Uuuu ma quanti siete contro berlato!!!....mmm...fatemi capire,quindi VOI per voler escludere lui avete gia qualche nome migliore da proporre?????ah si vero...gli antiberlato fidc sarebbero disposti ad accettare zanoni solo per la soddisfazione di non dargliela vinta!!boh...e chi vi capisce a voi!!

da Luca d 17/06/2015 4.43

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Eletti Berlato e Zanon, chi ci perde è l'attività venatoria!

da Lucio Parodi 16/06/2015 23.08

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Però che manica di st@@@@i siete

da Roby 16/06/2015 22.35

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Berlato.........non ha combinato niente in comunita europea........figuriamoci adesso!!!!!!!!!!!!alla faccia che qualche anno fa'in televisione aveva detto che se non davano gli uccelletti in derroga si dimetteva!!!???? haaaa la poltrona...........è sempre la poltrona!!!

da fla.g 16/06/2015 22.22

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Ma va' cosa mi tocca leggere,sta' nella maggioranza e gia'manifesta contro....come mai?? Non capisco?Questa mi e' nuova , Una vittoria di Pirro cosi importante...Ma si fregatene scalda la sedia e ciappa el stipendio?...

da Ma che schifo 16/06/2015 22.16

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Un accordo prima delle elezioni sarà stato fatto!!!! Un Presidente veramente democratico, io avevo sempre dei dubbi sul'appoggio alla sua lista visto come si era comportato nella passata legislatura, bisogna dargli atto che ha sempre dimostrato di essere un'ambientalista convinto vedi la gestione stessa della caccia in Veneto. Siamo proprio nella merda..........

da Roby 16/06/2015 22.09

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

S.g va a scondete!!Il tuo Berlato si è' fatto fare i cartelloni elettorali,con il fringuello e il suo bel faccione da carta igienica con sopra la scritta "" A sostegno di Zaia"". Visto che la lega è così il male ma ha preso venti volte i voti del partito del tuo Berlato,perché avrebbe sostenuto Zaia e la Lega??ah già ...per la seggiola l'unico impiego che conosce il tuo ondivago ed incoerente imbonitore di fiducia.

da Poltrone & sofa' 16/06/2015 21.57

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

BERLATO INUTILE? Forse ! MA ALLORA COME DEFINIRE I PRESIDENTI NAZIONALI E REGIONALI DI FIDC E ARCI ? Dannosi ? O come ?

da Ditecelo! 16/06/2015 21.15

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Bigh 16/06/2015 19.50: Antonio Sergio BERLATO! E per il luminare di: cacciatore responsabile e tanti altri che non lo hanno ancora capito, votare lega in Veneto è stato il peggiore dei mali mai fatti in questi ultimi anni! Il popolo leghista è una vera e propria prostituta della politica italiana, in promis, non ha parola!!!

da s.g. 16/06/2015 21.02

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Zaia mettera un assessore alla caccia uno che non sa se il merlo è bianco o nero. In provincia di Treviso a fatto sempre così perché vuole comandare lui

da Francesco 16/06/2015 20.53

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Chi sarebbe l'assessore alla caccia in Veneto che farebbe i nostri interessi senza escludere nessun tipo di caccia? Grazie anticipato a chi vorrà rispondermi.

da Bigh 16/06/2015 19.50

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Paolo P guarda che lui lo sa benissimo che non avrebbe mai avuto un assessorato,mentre è felice di avervi abbindolato!!il suo fine era la poltrona e potrà continuare a fregarvi col ""se c'ero io!!""........ I sognatori dei fringuelli e delle peppole continueranno a sognare ,ma le leggi dello stato italiano ed europee Berlato nnon le ha mai nemmeno scalfite!!un inutile scalda sedie che non ha ottenuto mai nulla!!

da Poltrone e divani 16/06/2015 19.36

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Per chi è contro Berlato: se lo fanno assessore alla caccia, allora poi non avrà più scuse; se porta a casa qualcosa, dovrete ingoiarvi tutte le cose che avete detto su di lui, se non porta a casa nulla potete continuare a sputtanarlo. Ma secondo me avete così paura che la prima ipotesi si avveri, che piuttosto che dire che vi siete sbagliati, sperate con tutto voi stesso che venga trombato. Nel caso, siete solo cacciatori tristi.

da PaoloP 16/06/2015 19.18

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

BERLATO CRCA TRENTI il loro obbiettivo e' LA SEGGIOLA I CACCIATORI SONO STANCHI DI ESSERE CACCIATI DA CHI DICE DI ESSERE AMICO

da BERTO DA VERONA 16/06/2015 18.53

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Berlato e un gran parlatore in europa non ha MAI PORTATO A CASA NULLA PER LA CACCIA NE IN VENETO NE PRE L'ITALIA DI LUI NON MI FIDO

da GIAPO 16/06/2015 18.42

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Se la seggiola non avesse i piedi d'oro non la vorrebbe nessuno ! Cari cacciatori al posto di criticare dite cosa deve fare Berlato per la caccia in Veneto e non per la seggiola. Cordialità

da jamesin 16/06/2015 18.32

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Voi non conoscete il zaia non vuol essere comandato da nessuno che decide è sempre lui su tutto i assessori sono per proforma io lo ricordo quando era a treviso

da thomas 16/06/2015 18.23

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Solo Berlato vuole la seggiola? Tosi no,eh? Nemmeno la Donazzan,vero? E tutti gli altri? Va bene essere contro Berlato, ma con un po' di realismo no vero? CHE TRISTEZZA!!!!!!

da aldo 16/06/2015 18.20

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Io non scenderò in piazza per Berlato Assessore, non sono del suo partito e quindi se manifesto, manifesto eventualmente per la caccia. Anche se ritengo controproducenti per la nostra passione queste farse. Il punto vero però è un'altro: prima era colpa di Stival... poi sarà colpa di Zaia che non lo mette in Giunta... poi sarà colpa di Zanoni... Ma non lo avete ancora capito che gioca solo per tenersi seggiola, tesserati, ma non fa il bene della caccia? Ci avrei scommesso che andava a finire così e la cosa triste e che c'è ancora gente che ci crede...

da cacciatore responsabile 16/06/2015 18.14

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Jamesin..se avessimo un Berlato alla guida della maggiore aavv forse avremmo davvero un associazione unica..e tutti contenti..

da Cassador Veneto 16/06/2015 18.10

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Berlato potrà essere simpatico o antipatico a qualcuno ma la logica, proprio perché si chiama logica, sta solo da una parte ed è fondata sui fatti....!!! Berlato è un gran tecnico in materia di Caccia... Buona Giornata e forza Sergio.

da Dato di Fatto 16/06/2015 17.50

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

...errata corrige, volevo dire : io mi sono sempre domandato.. (avuto) non c'entra. Chiedo venia.

da jamesin 16/06/2015 17.40

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Se Berlato in Europa non è stato considerato come dice qualcuno è perchè tutti noi cacciatori non siamo considerati ! Almeno lui è sempre stato costante e non ha mai girato le spalle a chi lo sostiene. Ricordo benissimo invece che prima di diventare ministro il caro zaia a noi cacciatori ha fatto delle belle promesse, ma poi… Io mi sono sempre avuto domandato pensando a Sergiolino : ed al suo modo di intendere la caccia : ma se avessimo avuto lui come presidente della maggiore associazione Italiana di cui io facevo parte, la caccia adesso come sarebbe messa ? Cordialità

da jamesin 16/06/2015 17.36

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Pallottoliere sai contare ma ancora non sai ragionare.Tosi è all'opposizione scienziato, mentre fdi ha sostenuto zaia. Ma perché non usate il cervello prima di battere le dita sulla tastiera?

da ragionare 16/06/2015 17.32

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

se va bene lo fanno vicepresidente di commissione. sarebbe bella che confermassero stival. cosa che credo impossibile, essendo un discepolo di tosi che con zaia ha anche lui qualche problemino. però rappresenta sempre un 13 per cento dell'elettorato attivo. insimma, a parte le preferenze, berlato ha portato solo i suoi (ex commilitoni), e Confavi, tosi una bella truppa sei volte di più di berlato(e federcaccia). fate un po' voi. poi, sarebbe bene che non ricominciassero a litigare per un fringuello. tanto così, litigando, non glielo darà più nessuno. sono altre le strade. note più a tosi che a berlato

da pallottoliere 16/06/2015 17.20

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Berlato ha scaldato per 15 anni una seggiola a Bruxelles,senza aver portato a casa nulla,a parte il suo stipendio,e questo perché in Europa come in patria lo hanno sempre considerato una nullità.In regione poi a parte qualche urlatore ,che è minoranza nella politica e nella caccia,è più isolato che mai.si sapeva fin da subito che dopo aver urlato contro Zaia e Tosi ,ha voltato bandiera facendo scrivere sui cartelloni,a " sostegno di Zaia",Quale sia il valore e l'opportunismo in regione lo sanno bene e FDI in regione non è andata oltre il 2,5%,e se la coalizione di Zaia non avesse passato il 50% berlato o ,scalderebbe la sedia del bar non quella in regione.Vi era stato detto che non contava ne produceva un C.. Ma avete preferito le chiacchere dell'imbonitore e dei suoi portaborse.......Buona irrilevanza!!!

da Realtà virtuale 16/06/2015 17.05

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Vi invito tutti a scrivere su facebook sul profilo di Salvini, Zaia e la Meloni per invitarli a mantenere le promesse fatte!!! Sono andato a votare solamente per aderire con il mio voto e quello di altri Amici nel confermare Sergio Berlato Nuovo Assessore Regionale alla Caccia!!! Questo, presumo e deduco al fine di giustificare la stronzata che sta facendo Zaia non confermando Sergio Berlato, ha fatto molta paura a coloro che, probabilmente, durante questi lunghi anni di insoddisfazione venatoria, hanno creato casini e quant'altro!!! Se Zaia non considererà le preferenze ottenute da Berlato, confermerà evidentemente la presunta scelta politica che la Lega vorrà cavalcare......!!!!! Purtroppo il nostro voto l'abbiamo già confermato e, se così sarà, non mi fiderò mai più delle false promesse che i politici si inventano pur di rubare il nostro voto onesto. Scrivete su facebook......... Girotto Luca

da Riparatoe Armi Alfredo 16/06/2015 16.47

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Senti "Realtà" non è che sei invidioso per quella sedia che viene scaldata per 5 anni da Berlato??? Guarda che ce ne sono altre 48 di sedie. Non dire cazzate.

da Reg.Vi 16/06/2015 16.37

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

in tanti lo avevano preannunciato un così "lieto fine". Andrà male al mondo venatorio veneto,malissimo (beffati pur avendo un proprio amico lì in regione) altresì andrà bene,anzi benissimo a chi starà seduto sul seggiolone per x anni senza tanti problemi e ottimamente retribuito. Ve lo dicevamo in tanti

da sandro da fucecchio 16/06/2015 16.33

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Per il poco che può contare la mia personale valutazione politica, Berlato in questi anni si è fatto terra bruciata intorno e adesso ne paga pegno. Ha sempre dato addosso a tutti: a Stival (Lega, quindi Zaia), alla Donazzan (sua ex pupilla, Forza Italia), alla FIDC (quindi Tosi). Non gli è rimasto che entrare in Fratelli di Italia che però è un partito da 2%. Questo atteggiamento lo ha portato all’isolamento politico, e così adesso si ritrova tagliato fuori dalla spartizione degli assessorati, com'era logico.

da Excelsior 16/06/2015 16.33

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Realtàineluttabile, la tua analisi è risibile come chi commenta sparando cazzate senza nemmeno mettere il nome. Fenomeno da realtà virtuale bravissimi con la tastiera in mano, meno a difendere i cacciatori.

da realta virtuale 16/06/2015 16.28

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Si sapeva che chi è entrato in consiglio per il rotto della cuffia perché la coalizione di Zaia ha superato il 50% era già isolato da tempo,Tutta la solita sceneggiata di chi in consiglio come nella politica non ha mai contato ,né ottenuto un bel niente.Si consoli avrà 5 anni da scaldare una sedia lautamente retribuito,in fin dei conti è ciò a cui mirava.......

da Realtà ineluttabile 16/06/2015 16.21

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

La politica è cosa "loro". Il più votato viene escluso. Bamby ha deciso. Noi come al solito non contiamo nulla.

da Arrabbiato 62 16/06/2015 16.14

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

zaia quello del bamby...Salvini che c@@@@ta hai fatto a prenderti questo essere in grembo!!

da dardo 16/06/2015 15.54

Re:Veneto: mobilitazione per Berlato

Ho paura che si mette male. Meno male che di amici dei cacciatori nel nuovo consiglio del Veneto ce ne sono tanti. Spero comunque che facciano squadra e che abbandonino protagosmi tanto inefficiaci quanto deleteri per la categoria. Il passato c'insegna.

da Daniele Fortis 16/06/2015 15.53