Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Umbria, rinnovato Piano controllo gazza e cornacchia grigiaBolzano: nel 2023 picco di licenze, crescono le cacciatriciBarbara Mazzali a difesa della caccia in deroga in LombardiaFriuli chiede aiuto ai cacciatori per abbattere 4 mila cinghialiTrento, approvato Calendario Venatorio 2024 - 202512 mila visitatori alla Fiera di Longarone Caccia, Pesca Natura Emilia Romagna, Mammi chiede intervento del Governo. Occhi (Lega) "perso troppo tempo"Bertacchi (Fidc Lombardia): giudici ignorano gestione faunisticaCaccia selezione Umbria: approvato Calendario Venatorio 2024 2025 A Villar Dora (TO) convegno Anuu su Fauna e AmbienteGiunta Liguria approva Calendario Venatorio 2024 - 2025Aggiornamenti Acma sul progetto FolagaLa caccia negli USA cresce insieme alle altre attività outdoorRegione Lombardia presenta ufficialmente richiesta caccia in deroga e roccoliLav diffida Provincia di Asti su Piano contenimento caprioloLa FACE alla Conferenza sulla Conservazione delle Specie MigratriciNuovo aggiornamento sulla trattazione della riforma sulla cacciaColdiretti chiede intervento immediato sui cinghiali per fermare la PSAAl Question Time, Ministro Lollobrigida interviene su Peste Suina e cinghialiSi allarga ancora la zona di restrizione per la PsaSorrenti (FIDC): dati di migrazione da quasi tutti i tordi monitoratiAncora iniziative ecologiche dei cacciatori dal centro ItaliaCacciatore accoltellato nel maceratese. Marzi (Arci Caccia): "basta con la violenza"Cacciatori ambientalisti, la Francia ci insegna a fare sistemaMastrovincenzo (PD Marche): Situazione critica su cinghiali nelle aree urbaneBelluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'OglioPichetto Fratin "su Infrazioni Ue Caccia chiesta proroga di un mese"Caramiello, Cherchi, Costa (M5S): "in trincea contro proposta Bruzzone"Massardi (Lega Lombardia) condanna ennesimo atto vandalico contro i cacciatori Raid animalista devasta le strutture del Quagliodromo d'Urago d'Oglio (BS)Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025, definite linee guidaBruzzone: "prosegue esame riforma 157, nessun emendamento M5S è stato approvato"Caretta (FdI): Cacciatori italiani e Cà Foscari per la ricerca nel mondo venatorioPresentata a Longarone "Caccia, pesca, natura" Emilia R. Pompignoli "ottimi segnali su nuovo Calendario Venatorio"In Commissione prosegue esame modifica legge sulla caccia (157/92)Liguria, nuovi criteri per ripartizione tasse cacciatori agli AtcAl Tg1 un servizio positivo sulla cacciaArci Caccia Massa Carrara: "no a divieto nuovi appostamenti fissi in area costiera"Umbria, consiglieri Lega chiedono più coraggio su Calendario Venatorio"Trasmissioni denigratorie", Cabina Regia Unitaria Mondo Venatorio chiede intervento RAI A Campagna Lupia l'evento "L'arte dei fischi a bocca"Arci Caccia Lazio commenta proposta Calendario VenatorioSu PSA Fidc Calabria interviene con il Commissario StraordinarioBruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaIn Belgio si parla di inserire la protezione degli animali in CostituzioneRoma: "Iniziativa di Federcaccia per parlare di emergenza PSA"

News Caccia

Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato


lunedì 20 aprile 2015
    

Nuova querela contro gli animalisti da parte di Sergio Berlato  per le offese urlate contro i cacciatori sabato 18 aprile davanti ai padiglioni della fiera di Longarone (BL),  in occasione della manifestazione Caccia, Pesca & Natura. "Anche se in forma molto più ridotta rispetto alle precedenti edizioni e con un numero di manifestanti decisamente molto più ridimensionato, gli animalisti si sono lasciati andare alle solite offese ed ingiurie gratuite nei confronti di chi si avvicinava agli stand della Fiera" spiega la nota di Acv (Associazione Cacciatori Veneti).

Anche Sergio Berlato, come molti altri cacciatori, è stato oggetto di gratuite offese e di inaccettabili  ingiurie da parte degli animalisti, a seguito delle quali ha immediatamente chiesto al responsabile del servizio di polizia presente di identificare gli autori dei numerosi reati per poterli chiamare a rispondere delle loro responsabilità dinanzi alle autorità competenti. Per analoghi episodi, pochi mesi fa il Giudice di Pace di Belluno ha condannato gli animalisti ad un corposo risarcimento danni, ad una salata multa ed al pagamento delle spese legali e processuali.

"Condanna dopo condanna, ciò che resta del gruppuscolo di esagitati che si permettono di offendere gratuitamente i cacciatori finirà presto per assottigliarsi così drasticamente da doverli iscrivere alle specie in via di estinzione" sostiene la nota stampa dell'Associazione cacciatori Veneti.
 
 

Leggi tutte le news

54 commenti finora...

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

per la caccia BERLATO e niente di cene PREFERISCO niente di cena cosi so' a cosa vado incontro

da battista 23/04/2015 18.59

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

Bravo Bepi!!! Questi che parlano a cazzo, conoscono Berlato in modo politico nutrendo solo dell'antipatia nei suoi confronti!!! Ciò che Berlato ha fatto in Veneto per la CACCIA non verrà mai riconosciuto perché le Associazioni Bugia che difendono col cazzo i loro iscritti non hanno parole di conforto ma disprezzo per aver aperto gli occhi a molti dei loro vecchi iscritti (praticamente a ghe gira i cojoni)!!! Per quanto riguardano le tessere "false" al mona che ha scritto prima; sembra addirittura non risultare il mio nome scritto al quale avevo aderito per supportare Berlato!!! E questo fatto mi rompe molto perché, alla conta delle tessere, sembra manchi la mia adesione (volevo essere iscritto) dove è andata a finire?????

da Riparartore Armi Alfredo 23/04/2015 16.13

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

Che vi piaccia o no con Berlato in veneto abbiamo cacciato fringuelli e peppole per alcune stagioni, anche quando gli altri dicevano che era impossibile. Le paventate multe della UE qualcuno le pagherà,ad oggi non mi risulta che sia nulla da pagare per la caccia in deroga.

da Bepi 23/04/2015 10.49

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

Tanto per capirci, e capirci bene, l' Europa le deroghe le da alle Regioni che le chiedono, e lei le concede solo con motivazioni valide. Non è un parlamentare Veneto o di altra Regione che decide di averle o no, ma la sua Regione. Quando parlate prima informatevi e non dite stronzate, che ne avete dette e fatte molte .

da niki 23/04/2015 7.53

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

battista-- adesso in mezzo alla canea c'è la Briamo vediamo se lei è in grato di ripristinarle altrimenti ti vedo attapirato perchè dovrai ricrederti su Belato.

da Che testa 23/04/2015 6.37

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

BEKEA dove sono finite le deroghe nel veneto sono finite male eppure BERLATO era in Europa forse era impegnato in altre cose

da battista 22/04/2015 20.27

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

X batista. Il Piemonte non è il centro del mondo,questo per dirti che le battaglie fatte e portate avanti da Berlato in Veneto non le conosci, o solo per sentito dire da altri. Noi veneti le battaglie a favore della caccia le conosciamo bene per averle vissute.

da Bekea 22/04/2015 16.06

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

dardo ricoso in piemonte solo ANUU ricorso comune di mantova solo ANUU e FIDC ricorso roccoli solo ANUU e FIDC ricorso DECRETO Galletti co le regioni solo ANUU e FIDC solo per citarnne qualcuno le mini associazioni solo SLOGN magari ad effetto e BASTA

da battista 22/04/2015 14.47

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

P.S.:dimenticavo:mio paladino?Assolutamente no,credimi;solo e semplice simpatia per chiunque,ripeto:CHIUNQUE,combatta certe forme di manifestazioni di pensiero anticaccia.

da pietro 2 22/04/2015 13.20

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

Io invece si,geppetto.L'appello riguarda la sanzione penale non l'eventuale esecutività(ripeto:se richiesta)di un risarcimento.

da pietro 2 22/04/2015 13.08

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

battista 22/04/2015 8.23: Mi consenta!..."Dardo le ass.venatorie serie lavorano tutto l'anno fanno decine di ricorsi e non fanno predice -(prediche)",-"la tua associazione in concreto dimmi cosa ha portato a casa di utile per la caccia e BERLATO quaddo (quando) era in...", - "cosa ha concluso NIENTE se non belle parole alle assemblee". battista! Mi creda, lasci stare, già si è capito da come scrive, da chi ci dobbiamo allontanare! Senta, quando vuole, la porta è sempre aperta. Avanti!!!

da s.g. 22/04/2015 13.07

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

sig. Battista cosa hanno portato le sue aavv a casa invece?? ah si ! legambiente! oltre la 157/92 pensavo che non potessero fare di peggio, ma sinceramente mi sono sbagliato!

da dardo 22/04/2015 12.44

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

pietro 2 io non ne sarei così sicuro,gli animalisti hanno già scritto più volte che sono ricorsi in appello.Che vuoi che ti dica,dubito che pagheranno il risarcimento,di fatto non sono preoccupati sentite le parole proferite nei confronti del tuo paladino che non incanta più nessuno

da geppetto 22/04/2015 12.12

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

Berlato ha fatto benissimo a querelare. Ovviamente ha potuto querelare solo per le offese e gli insulti rivolti alla sua persona e non all'intera categoria.

da Inforziato 22/04/2015 9.52

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

Caro grillo parlante,se aggiungessi al significato della tua firma,documentante anche,non sarebbe male.La disposizione delle spese liquidate a favore della parte può avere immediata esecutività(a differenza della condanna,eseguibile solo con il passaggio in giudicato del provvedimento adottato)qualora dal rappresentante della stessa venga chiesta;l'unica ragione che osterebbe(ma non è certo questo il caso)è che nell'ipotesi che nel prosieguo del giudizio(sempre ammesso che il condannato appelli)si dimostrasse l'avvenuta prescrizione del reato prima della pronuncia,dette spese sarebbero nulle(dal che ne scaturirebbe un obbligo di chi ne avesse beneficiato).Alla mia età non so se ringraziarla per l'augurio o immaginare che lei "propenda" per le femmine:-)!

da pietro 2 22/04/2015 8.38

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

Dardo le ass.venatorie serie lavorano tutto l'anno fanno decine di ricorsi e non fanno predice e proclami come la tua associazione in concreto dimmi cosa ha portato a casa di utile per la caccia e BERLATO quaddo era in europa cosa ha concluso NIENTE se non belle parole alle assemblee

da battista 22/04/2015 8.23

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

caro pietro 2 il risarcimento ci sarà a sentenza definitiva.Auguri e figli maschi!

da grillo parlante 22/04/2015 0.21

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

A parte l'insignificante particolare che le condanne a seguito di querela devono fare non male ma malissimo,visto che non ce ne era uno degli stessi gia' condannati;a parte il fatto che gli stessi condannati non hanno sulle loro spalle una semplice " multa" ma un ben piu' corposo "risarcimento" danni, vorrei sottolineare il fatto che per essere " animalisti" non occorre una fedina penale pulita,mentre per continuare ad appartenere alla categoria dei cacciatori si!E vi sembra una distinzione civile e sociale da niente cio' che ci differenzia da loro?

da pietro 2 21/04/2015 21.13

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

Il sig Berlato e' un cittadino Italiano cacciatore ,che ha tutti i diritti di querelare quando si sente offeso .Nessuna scusa per gli animalari che distorcono i valori esistenziali. Questa e' situazione sua personale. Bisogna evidenziare che il sig Berlato e' schierato con una associazione e con un partito ,che siamo in prossimita' di elezioni ,quindi e' naturale che si trovi dei sostenitori ,e di altri anche se cacciatori che non condividono le sue idee. Ci sono pure gli ex che sono i ostici ,d'altra parte cosa c'e di peggio di un ex fumatore ,una ex moglie ,un ex amico ..

da Toni el cacciator 21/04/2015 19.10

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

Bekea archiviato??? che ricordi io era stato trasferito ad altra procura (roma)non archiviato.......

da sturnel 21/04/2015 18.40

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

...le querele fanno male, son tempi lunghi ma FANNO MALE....Bravo Berlato.

da Giovanni59 21/04/2015 17.57

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

berlato non ti curar di loro, tira dritto, o forse è meglio Dall'olio che caccia in riserva e pranza con legambiente, ma o cacciatori o ci siete o ci fate, vi fottono e dite ancora........beh vostri gusti.....

da dardo 21/04/2015 16.56

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

X non scherzate e altri nik name.Oltre ad essere anti tutto sei anche male informato, visto che il caso che tu fai riferimento è stato archiviato dalla procura competente. Visto e sentito che gli animlari hanno offeso il cacciatore Berlato chiamandolo per nome. Quindi ha tutto il diritto di querelarli come persona e come cacciatore.Ma come sempre al solito demente multinikename, queste azioni, portate a conoscenza di tutti.non sono gradite. Aspetto per vedere quando un altro dirigente di AV avrà il coraggio di fare una simile denuncia contro gli animalari,visto che alla fiera di Vicenza questi dirigenti erano tutti presenti e sono passati di fronte al presidio animalista .

da Bekea 21/04/2015 16.21

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

Cio' che piu' soddisfa, pero', aldila' di qualsiasi credo, e' come e quanto a molti animalisti che infantilmente tentano di minimizzarla o buttarla in politica, bruci!Ci sono cose che la carta di credito.....Ma geapress che dice, in proposito?

da Pietro 2 21/04/2015 15.14

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

non so voi, ma io sono un po' rotto di essere preso per il c@lo da persone che magari mangiano carne oppure soffrono tanto per non mangiarla. io non voglio insegnare a nessuno a vivere perché ognuno trova la sua strada, ma nemmeno che mi si insegni tantomeno con gli insulti.prima o poi ci scappa la scazzottata..

da arturo 21/04/2015 14.06

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

E che te voi pensa pensaci, se non arrivi a pensare che insieme a Berlato c'erano anche cacciatori di altre associazioni e forse anche della tua? Benissimo Berlato rompigli il c@@@ a questa categoria di celebrolesi animalari.

da Non pesare non è materia per te 21/04/2015 13.08

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

Pensaci ! 21/04/2015 12.52: Ma molto bene prima di aprire bocca! Pensa un po, ma i tuoi di dirigenti che presenti cosa hanno fatto?... Rispondi grazie, che a braccia aperte!!!...

da s.g. 21/04/2015 13.05

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

Ma cosa devono dire le AAVV se se le e' inimicate tutte?????

da Pensaci ! 21/04/2015 12.52

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

ancora una volta le aavv tacciono vergogna.

da giulio ricca 21/04/2015 12.04

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

eè chiaro che azioni del genere servono, di qua e di là, per ottenere visibilità sui media e nei confronti delle rispettive tifoserie. noto comunque una differenza: tra la massa dei filo-caccia e quei quindici sparuti imbecillotti solinghi che non sanno nemmeno di quello che parlano. ad esempio, ricordare che - insieme alla caccia - anche la pesca va totalmente abolita, vedi youreporter significherebbe mettere alla fame metà del pianeta, che di pesce campa. se non sono imbecillità quelle....

da me-reporter 21/04/2015 9.15

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

ci vorrebbe un Berlato per ogni paese con le palle da denunciare queste teste calde...

da willy 21/04/2015 8.34

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

SE VENITE AL CACCIA VILLAGE IN UMBRIA NON SO'COME TORNERETE A CASUCCIA VOSTRA!

da mario 21/04/2015 8.00

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

Nemesis mi auguro che ti sbagli per il fatto che a parte Berlato non vedo nessuno che possa darci una mano in regione. Allora ti chiedo chi dovrei votare a fine maggio? Forse il vostro presidente Tosi che con il suo compagno di merende stival voleva partorire un calendario a dir poco scandaloso? Per cortesia aiutami a capire chi o che partito dovremmo votare per non farci perdere anche questa passione che ci accomuna tutti. Grazie

da Manuel v 21/04/2015 2.36

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

Per imparziale: Secondo lei è giusto che continuiamo a ricevere offese senza reagire come le grandi aavv, se Berlato li ha denunciati tanto di cappello e rispetto una persona che si distingue dalle pecore!

da dardo 20/04/2015 23.52

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

Nemesis,per tua informazione non sono acv(ma bensi' assicurazione privata) ne tantomeno Berlato e' il mio paladino,ma sicuramente gli do pieno atto nel fatto che almeno lui si fa sentire e sia quel che sia e' per quanto poco presente e si da un po da fare,quindi lo onoro del mio appoggio e lo ringrazio!!!!!!TUTTI,e dico TUTTI gli altri,manco ci degnano almeno di un vaffa!E per fortuna che dovrebbero essere associazioni riconosciute!!!!un saluto

da Luca P. 20/04/2015 21.53

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

LucaP qui non ci sono detrattori il tuo paladino si detrae da solo!!!Sempre le medesime operazioni pro campagna elettorale...tranquillo che tanto il tuo imbonitore ,non va da nessuna parte e ve lo potrete godere nelle uscite nel tempo libero all'osteria!!

da nemesis 20/04/2015 21.03

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

A tutti i detrattori di Berlato: E' inutile che cercate inutilmente di dar aria alla bocca tanto per dargli contro,e' palese che vi da fastidio il fatto che lui faccia qualcosa mentre i vostri gran capi sanno solo grattarsi le p...e e se ne fregano totalmente di tutto e di tutti voi!!

da Luca P. 20/04/2015 20.03

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

Bravo Berlato. Questi animalisti hanno rotto. Non fanno altro che sfottere e minacciare persone per bene con la fedina penale candida. BERLATO SIAMO CON TE.

da GIOVANNI 20/04/2015 19.52

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

judge guardati il filmato per bene e stai più attento ,vedrai che le offese verbali degli animalari non sono rivolte solo alla categoria.ad ascoltare bene mi pare che offendano direttamente anche berlato.perseguibili o no non mi pare un modo civile per esprimere il proprio dissenso perché le offese GRATUITE NON FANNO PIACERE A NESSUNO, per il solo motivo di essere cacciatori.

da fausto 20/04/2015 19.52

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

Grande Berlato,la paura gli verrà tutta insieme!! Animalari? razza in estinzione!! siete pochi e sarete sempre meno!! ah hah ah haahah continuate cosi che vi estinguete da soli!! ahah ha h aha

da gio 20/04/2015 19.32

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

Casa non si farebbe per un po di visibilità in campagna elettorale!!!!Soprattutto quando questa promette maluccio......E ancora non avete capito ,che non esiste nessun reato di diffamazione,calunnia o ingiurie a categorie???E si che a Vicenza avete fatto la stessa mossa e ora come allora,verà tutto archiviato.Questi comunicati ,vanno bene per i boccaloni da imbeccare ed imbambolare ,ma la legge è chiara,e le ingiurie devono essere dirette tanto da poter individuare una persona precisa a cui sono rivolte e solo quella persona può sporgere querela.Se i facinorosi si sono espressi come sembra contro la "categoria dei cacciatori"Il "nostro" paladi senza poltrona ,si attacca per l'ennesima volta.

da Judge 20/04/2015 19.28

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

Ma perche'? Ben venga chi denuncia gli animalati, qialsiasi esso sia, o no??

da g 20/04/2015 19.22

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

E un supporto anche solo verbale dalle aavv???, mah..vediamo un po...

da giovanni59 20/04/2015 18.46

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

Se ci fosse lo ZIO non succederebbero queste prese per i c@@@@@oni da parte dei giudici,caro Imparziale,ma non disperare:ne vederemo delle belle e dopo vediamo se queste denuncie serviranno a qualcosa oppure a nulla. Ormai la pentola sta tracimando.Anche la civile pazienza ha un limite e questom limite sta per essere superato.

da aldo 20/04/2015 18.44

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

Ancora credete a Berlato???? Le sue denunce vengono tutte appellate, perché non lo dice? A giudicare dal filmato pubblicato dagli animalisti non mi sembra che siano tanto spaventati

da Imparziale 20/04/2015 18.33

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

Dovrebbero essere tutti come lui. Bravo Berlato.

da g 20/04/2015 18.16

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

Persona seria?: intanto di pseudo animalisti alle manifestazioni se ne vedono sempre meno. poi se a te rode ....! Grazie Berlato

da Gainassa 20/04/2015 17.55

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

Persona seria? Mah

da aldo 20/04/2015 17.47

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

Bravo Berlato pubblica anche il filmato dove gli animalisti ti dicono di tutto, loro l'hanno fatto a dimostrazione di quanto "male" fanno le tue denunce hahahahahaha

da Persona seria 20/04/2015 17.32

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

La differenza tra le manifestazioni dei cacciatori, organizzate, composte, mai irriverenti e questi individui che tratteggiano chiaramente una grossa fetta di animalisti. Bravo Berlato

da Giuseppe da Roma 20/04/2015 17.22

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

BRAVO E' ORA DI RISPONDERE ALLE MINACCE GRATUITE CON UNA FERMA POSIZIONE, VIA COSI' ALLE PROSSIME PROVOCAZIONI, ESSERE TOCCATI AL PUNTO GIUSTO RIDIMENSIONERA' QUESTA SPECIE COSI' SFACCIATA E MALEDUCATA CHE NON CONOSCE AFFATTO IL LUME DELLA RAGIONE E DEL DIALOGO.

da PICO69 20/04/2015 16.41

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

Grande Berlato....

da willy 20/04/2015 16.36

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

BRAVO E GRAZIE!!!

da Johnny 20/04/2015 16.21

Re:Animalisti a Longarone: nuova querela da Berlato

Continuate così.....fino all'ultimo di quei deficienti....

da fabry 20/04/2015 16.18