Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Bruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaNei Paesi Bassi si parla di inserire la protezione degli animali in CostituzioneRoma: "Iniziativa di Federcaccia per parlare di emergenza PSA"Caretta scrive alla Commissione di Vigilanza RaiCinque Stelle: "contro la legge Bruzzone siamo soli"Umbria, Consulta Calendario Venatorio. Puletti "si richieda caccia in deroga"Confagricoltura Emilia R.: contenimento cinghiali fermo per mancanza delle attrezzaturePeste Suina, cacciatori sempre più consapevoli della loro importanzaKey Concepts: Bruzzone chiede a Ministro Pichetto Fratin revisione dei dati italianiMercoledì 27 riprende l'esame della modifica della 157/92Dai referendum anticaccia alla lotta al "patriarcato" con l'antispecismoPrimi risultati Operazione Paladini del Territorio: I cacciatori donano 600 ore di volontariatoA "Indovina chi viene a cena" la solita portata anti cacciaCinghiale: CIA Puglia sollecita azioni concrete al tavolo della RegioneArci Caccia e Fondazione Una monitorano i rapaci a MassaMartedì una conferenza stampa alla Camera contro la proposta BruzzoneDl Brambilla, rimandato l'esame in aulaMarche, Presidente Consiglio Regionale accoglie richiesta pluralismo Arci CacciaAppello da 42 consiglieri lombardi al Governo: "ISPRA sia organismo scientifico e non politico"Fidc Lombardia: basta soldi della Regione ai Cras del WwfFACE: Prossimi passi per la conservazione e la gestione del lupo in EuropaBasilicata: ok dalla Giunta a nuovo Piano Faunistico VenatorioInammissibile la proposta di vietare importazioni trofei di cacciaGuardie zoofile, no a proposta Brambilla per vigilanza anche venatoriaPompignoli "serve contenimento cinghiali, uscire da immobilismo animalista"Lazio, presentate proposte su nuovo Calendario VenatorioIn Francia beccaccia di 11 anni catturata per la terza voltaCacciatori Danesi contro Ue: "eliminare requisito 4% farà perdere habitat per la selvaggina"Cia: "Cinghiali fuori controllo. Immobilismo per non scontentare gli animalisti?"Cpa invita Regioni a presentare richieste caccia in deroga ad IspraCabina regia Toscana: importante archiviazione su "atteggiamento di caccia"Face: "I francesi dicono sì alla caccia"Primo parere ufficiale sulla caccia del CTFVNIn via di commissariamento i 10 Atc lazialiTar respinge ricorso Arci Caccia su rappresentanza nel Comitato faunistico nazionaleBerlato: oltre 2500 cacciatori all'incontro sul calendario venatorioFidc: 4 tordi marcati hanno iniziato la migrazioneLegge Brambilla benessere animale presto in aula. Primo ok ad eccezione cacciaStudio lepre italica pubblicato con contributo dell'Ufficio ricerche FidcATALÁNTĒ, docufilm di Anuu Migratoristi: il trailerIn UK la caccia vale 1,1 miliardi di sterline di benefici del capitale naturale Arci Caccia: Come iscriversi all'elenco dei BioregolatoriGiornata nazionale del Paesaggio, il contributo della cacciaConfagricoltura: bene nuova strategia su Psa e contenimento cinghialiLollobrigida alla Conferenza Cia "fauna selvatica da gestire su criteri scientifici"In Piemonte triplicano i cinghiali abbattutiStudio su ripopolamenti fagiano "sopravvivenza solo del 15%"Bruzzone: "depositati emendamenti a Pdl Brambilla per differenziare norme su benessere animale"Rinviato di 15 giorni esame proposta di legge sulla cacciaPSA: nominati tre subcommissari. Coldiretti "agire contro invasione cinghiali"Fidc farà pressione sul governo affinchè modifichi i Key ConceptsFidc: 8 beccacce monitorate hanno iniziato la migrazioneWwf, bilancio da 20 milioni di euro (oltre 3 milioni da finanziamenti pubblici)Legge caccia (157/92): Riprende l'esame della riforma in Commissione?Macerata, collocati nidi per il germano realeAnuu Piemonte: incontro su calendario venatorio e riforma legge cacciaIn Francia mobilitazione nazionale dei cacciatori per I love clean NatureIn Umbria richiesti tesserini venatori alle associazioniCabina di Regia torna su questione bossoli e pomodori "no alle strumentalizzazioni"Anuu presenta ATALÁNTĒ, un docufilm sul valore della cacciaColdiretti Marche: "Sui cinghiali selezione tutto l’anno"Puletti: in Umbria ok a mantenimento tesserino venatorio cartaceoFidc Brescia sulle nuove modalità di accesso alla banca dati richiami viviAl via controllo delle volpi a MacerataPSA: verso coordinamento tra Regioni per depopolamento cinghialeWwf Abruzzo protesta per i fondi della Regione ai cacciatoriGuardie venatorie, un chiarimento dal Ministero AgricolturaCommercializzazione fauna selvatica. Un chiarimento dall'Asl di LuccaFidc: primo tordo bottaccio in migrazioneIn arrivo novità per caccia al cinghiale in Emilia RomagnaCostituzione e tutela della fauna, no a letture ideologicheAssessore Beduschi rende merito ai cacciatori per progetto "Cinghiale solidale"Acma: Folaga monitorata da oltre un annoAnuu: "partita la migrazione prenuziale, tutti con il naso all'insù"Fidc commenta voto Parlamento Ue su Legge Ripristino NaturaBasilicata: ok a modifica dimensoni degli Ambiti Territoriali di CacciaRegione Lombardia vieta la caccia nei valichi montaniFACE: continuare a lavorare su accettazione sociale della cacciaLiguria, cacciatori perplessi su gestione PSAFidc: cacciatori importanti nella conservazione della fauna selvaticaFidc risponde all'allarme cartucce nelle conserve: "preoccupante non si rilevino corpi estranei"Il prelievo del muflone rimane sospeso al GiglioPiano controllo cinghiale Marche: braccata non sufficientemente giustificataMarche: Tar respinge ricorso contro piani corvidi e volpeMarche, associazioni venatorie rispondono ad Arci CacciaPuletti "mantenere tesserino cartaceo in Umbria"Approvato Piano controllo cinghiale Provincia di Oristano

News Caccia

Arci Caccia Veneto: bene ok a decreto, ora certezze dalla Regione


venerdì 8 agosto 2014
    

In merito all'approvazione definitiva del Decreto 91 da parte del Senato, giunge il commento di Giuliano Ezzelini Storti, presidente dell’Arci Caccia del Veneto. "Il Parlamento - scrive -  ha respinto l’assalto ideologico e fondamentalista e ha approvato le nuove regole nel rispetto delle direttive comunitarie e nel solco di quel riformismo ambientalista tanto utile al Paese. Il voto del Parlamento, oltre che sui contenuti, ha un forte valore simbolico e culturale e il nostro ringraziamento va a tutti i parlamentari delle diverse forze politiche che hanno sostenuto, a larga maggioranza, gli emendamenti presentati dai senatori Caleo e Vaccari del Pd. E' stata una battaglia dura, ma ha dimostrato che se si lavora nell'unità  dei contenuti tutto il mondo venatorio ci guadagna e si ottengono risultati significativi".

Ezzelini Storti rivolge un ringraziamento al Presidente Nazionale Osvaldo Veneziano "perché in un lavoro continuo in tutti i rami del parlamento è stato uno dei fautori maggiori del risultato raggiunto, anche nel tenere con la struttura Veneta Arci Caccia una sinergia e una costante informazione segnalando su che punti si poteva collaborare".
 
"Ora - conclude - altri segnali importanti attendono il Veneto il mondo della caccia prima dell'apertura della stagione venatoria: l'approvazione del nuovo Piano Faunistico Venatorio come migliorato dalle proposte del CRAVN; la semplificazione delle norme sui capanni da caccia; le cacce in deroga. Come abbiamo fatto fino ad oggi, senza demagogia e molte volte in silenzio lontano dai clamori propagandistici, continueremo a lavorare per il bene della caccia e dei cacciatori”.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi tutte le news

41 commenti finora...

Re:Arci Caccia Veneto: bene ok a decreto, ora certezze dalla Regione

mamma mia tutti cacciatori che si beccano tra di loro, ma quando capiremmo che uniti si vince? quando avremmo raggiunto un livello tale di intelligenza da capire che in francia hanno ottenuto ed ottengono molto più di noi perchè sono uniti? a leggere i commenti mi viene tristezza.....non capisco che fastidio possa dare un migratorista ad un cinofilo od un cinofilo ad un cinghialaro, .... chi vuole faccia la sua caccia e se attaccano i cinghialari i politici, personalmente scendo in loro difesa, anche se caccio beccacce con springer e migratoia da capanno, siamo tutti cacciatori e come tale ci si deve spalleggiare, capita anche in toscana di vedere cacciatori che godono quando altre cacce soccombono, poi.....li becchi a sparare di notte alle lepri nelle zone chiuse, mi sono spiegato? l'ingordizia e la brama di avere un territorio tutto per se sottolinea una persona avida la quale non merita un porto d'armi.!

da dardo 11/08/2014 12.01

Re:Arci Caccia Veneto: bene ok a decreto, ora certezze dalla Regione

E perche'credi che il tuo dialogo sia cosi costruttivo?!Ammappete!..Dopo di te caro Frankie...

da Cassador Veneto 10/08/2014 23.21

Re:Arci Caccia Veneto: bene ok a decreto, ora certezze dalla Regione

Cassador Veneto, ai a fart...che con tè IO non dialogo, e neanche con quelli come tè.

da Franco 10/08/2014 23.04

Re:Arci Caccia Veneto: bene ok a decreto, ora certezze dalla Regione

Veramente avevo chiesto lumi su come mai la riconosciuta e blasonata fidc non ha un sito dove poter liberamente intervenire. Forse ho capito, l'ignoranza non ha più alcun limite. Ps: Volgono di più quei tromaboti, che tutte le sorelle unite, condoglianze!

da s.g. 10/08/2014 16.56

Re:Arci Caccia Veneto: bene ok a decreto, ora certezze dalla Regione

S.g domandati invece come mai la tua pseudo associazione,non conta niente,ed è governata da un gruppuscolo di trombat??

da g.s. 10/08/2014 16.05

Re:Arci Caccia Veneto: bene ok a decreto, ora certezze dalla Regione

Ma perchè la fidc non ha un sito dove poter intervenire direttamente, visto ciò che pubblica? Sarei grato di qualche risposta,anticipatamente grazie!

da s.g. 10/08/2014 13.33

Re:Arci Caccia Veneto: bene ok a decreto, ora certezze dalla Regione

Neanche tu mi pari un genio...Franco...solo che e'il comodo che ti fa sembrare ignorante...e questa la cosa triste...

da Cassador Veneto 10/08/2014 12.58

Re:Arci Caccia Veneto: bene ok a decreto, ora certezze dalla Regione

Quanta gente che non capisce niente, speriamo non siano e se lo sono speriamo ancora per poco caccitori.

da Franco 09/08/2014 23.36

Re:Arci Caccia Veneto: bene ok a decreto, ora certezze dalla Regione

Magnateae tute...E portate Stival..Che e've fa'ben...

da Cassador Veneto 09/08/2014 15.50

Re:Arci Caccia Veneto: bene ok a decreto, ora certezze dalla Regione

Rabbioso ,lo caccio secondo il calendario,come tocca a te d'altra parte.Alle deroghe ci ho gia' rinunciato non essendo permesse nell'ambito Lagunare tutto ZPS.approposito dove era il tuo pupillo quando attuavano quelle restrizioni?...per le nutrie ipotizzo che pure tu abbia il tesserino,....quindi continuate cosi ad isolarvi sempre di piu'' Per lo spiedo stiamo cercando cavie per l'assaggio .magari ti invito

da Toni el cacciator 09/08/2014 14.11

Re:Arci Caccia Veneto: bene ok a decreto, ora certezze dalla Regione

Toh...senti senti...Buon appettito!!!

da Cassador Veneto 09/08/2014 11.01

Re:Arci Caccia Veneto: bene ok a decreto, ora certezze dalla Regione

Volevi dire "caccio senza appostamento,senza richiami,quando decidono gli altri,dove decidono gli altri,a quello che decidono gli altri(ovviamente senza deroghe)..Mi sembra un po'poco...Forse sei contento per la storia delle nutrie...Se ti piace buttare nel cesso le cartucce...Buon spiedo di nutrie...Salutista...

da rabbioso 09/08/2014 10.44

Re:Arci Caccia Veneto: bene ok a decreto, ora certezze dalla Regione

Ignorante sarai tu.io caccio tutto quello che il calendario prevede esclusi gli ungulati,,,,povero rabbioso dopo berlato " fineeeeedellmonnndoooo"

da Toni el cacciator 09/08/2014 10.28

Re:Arci Caccia Veneto: bene ok a decreto, ora certezze dalla Regione

Ma cos'e'Toni?!hai finalmente capito che dopo Berlato c'e'il NULLA per quanto riguarda la caccia in Veneto??hai capito che dopo non avrai piu neanche il tuo fagianino con gli occhiali se non in qualche squallida riserva?beh e'il destino che ti sei scelto dando credito alle balle che ti somministravano le 5 sorelle in concerto...continua pure nella tua ignoranza...

da rabbioso 09/08/2014 10.14

Re:Arci Caccia Veneto: bene ok a decreto, ora certezze dalla Regione

Sono d'accordo con l'analisi fatta da Inforziato,che e' quella che prospettavo qualche settimana fa' quando dicevo ai quattro rabbiosi qua'sopra che correvamo il rischio di rimpiangere l'operato di Stival. Se non ci diamo una calmata in Veneto ,se non la smettono di venderci l'uomo della providenza( senza doppie) e non cerchiamo di rimanere uniti ,e di non sbranarci tra cacciatori di uccellini e quelli di polli un cazzo colorati,rischiamo proprio che le prossime regole in materia venatoria regionale le decidano ( questo e ' il mio timore) Bettin e Zanoni

da Toni el cacciator 08/08/2014 23.56

Re:Arci Caccia Veneto: bene ok a decreto, ora certezze dalla Regione

Come ci si diverte a vedere schiumare gli arcicacini!......

da s.g. 08/08/2014 20.51

Re:Arci Caccia Veneto: bene ok a decreto, ora certezze dalla Regione

Subiot,noi in Piemontese d'oc ti diciamo,"ma ses furp o ses cumpletament rimbabi'"ti stai drogando? Continua a farti "subiole,rasa et cujun"se non riesci a tradurre te lo scrivo in italiano,saluti agli amici cacciatori

da setter '63 08/08/2014 20.08

Re:Arci Caccia Veneto: bene ok a decreto, ora certezze dalla Regione

@Subiot..nel tuo Nick gia'l'idea di dove ti puoi attaccare..Complimenti!! A parte tutto,perche'la caccia non puo'essere intesa come sport oltre che per passione?lo so che a te ti da'da mangiare per via delle tessere e tu debba difendere le porcate che vi fate fra di voi aavv"riconosciute"(nel senso che finalmente la gente vi ha riconosciuto per quel che siete..)..detto cio'non credo proprio di essere un bottegaio per aver detto la semplice verità'...Ne'tantomeno un chiaccherone da bar...

da Cassador Veneto 08/08/2014 19.11

Re:Arci Caccia Veneto: bene ok a decreto, ora certezze dalla Regione

Un mio personale pensiero,amici.Ma siamo poi sicuri che tutto si risolva cosi su due piedi? Chi ci dice che ogni anno prima dell'apertura non verrà dato ascolto ai soliti rimbeccilliti di animalari-ambientalisti con i soliti ricorsi ai tar regionali per farci ritardare come sempre la nostra passione?Non si riesce visto ora con conferma definitiva dal governo di eliminare sti ricorsi(anche perchè ogni volta costano allo stato-regioni)e sono soldi nostri di tutta la comunità.Vi ringrazio in anticipo per una delucidazione,ciao a tutti

da setter '63 08/08/2014 18.11

Re:Arci Caccia Veneto: bene ok a decreto, ora certezze dalla Regione

Quoto quanto detto da inforziato..è esattamente ciò che succederà e allora si che saranno cavolacci amari! Si è partiti con il penalizzare i migratoristi "vaganti" e capannisti e cagnari ne han goduto... Poi hanno preso di mira i capannisti x capanni e richiami..i cagnari ancora godono.. Vuoi che la prossima volta tocchi a quest'ultima categoria?magari con il numero massimo di ore da far correre il cane o meglio..massimo numero di cani detenibili=1 per cacciatore?!bah..c'è poco da scherzare! E lo scrive con molta preoccupazione chi pratica la caccia con un'ausiliare ma che a differenza di molti adora e rispetta ogni tipo di caccia...

da Poro can 08/08/2014 18.07

Re:Arci Caccia Veneto: bene ok a decreto, ora certezze dalla Regione

Errata corrige: il Veneto sarà consegnato al pd

da Inforziato 08/08/2014 17.48

Re:Arci Caccia Veneto: bene ok a decreto, ora certezze dalla Regione

Tranquilli, il pfvr non verrà approvato. La legge di modifica della 50, che poteva essere approvata indipendentemente dal pfvr e che avrebbe dato qualcosa ai cacciatori, viene tenuta appositamente nel cassetto della commissione agricoltura, probabilmente in quello di Bendinelli dato che ne è il presidente, cosicché non verrà approvata in questa legislatura. Alle prossime elezioni regionali la lega incapace in materia venatoria non vincerà, e nemmeno forza italia sconfitta dal mose, e nemmeno i partitini di centrodestra da 1%. Il Veneto sarà consegnato al dai dissapori interni alla lega e a fi, e tra lega e fi, con sommo gaudio suppongo di Ezzelini Storti. E noi ci complimenteremo col nuovo assessore alla caccia Zanoni, felici che al posto della cocorita ci abbiano messo che la materia la mastica abbastanza bene...

da Inforziato 08/08/2014 17.44

Re:Arci Caccia Veneto: bene ok a decreto, ora certezze dalla Regione

subiot,l'economia la facciamo girare lo stesso senza ulteriori spese,capito? Le chiacchere da bar le stai facendo tu!!!!

da aldo 08/08/2014 17.06

Re:Arci Caccia Veneto: bene ok a decreto, ora certezze dalla Regione

Come ci si diverte a vedere schiumare i berlatini.......

da Caccia sempre 08/08/2014 16.45

Re:Arci Caccia Veneto: bene ok a decreto, ora certezze dalla Regione

ma non era veneziano quello che si è fatto fotografare con i cagnetti e dietro di lui un bel logo di un cigno??? mi pareva il logo.......ha di legambiente!! e voi sareste per la caccia.....?? mi sembrate partigiani in un territorio non vostro!

da dardo 08/08/2014 16.18

Re:Arci Caccia Veneto: bene ok a decreto, ora certezze dalla Regione

Certo che uno che considera la caccia uno sport....c'è veramente da fidarsi di ciò che blatera!!ma come fino ad ora avete sempre detto tu ed i tuoi compari,che la caccia fa girare l'economia e l'indotto,ed adesso,che ti devi comperare i richiami,facendo girare economia ed indotto ti lamenti??i soldi e l'economia vanno bene solo quando sono gli altri a tirarli fuori per la tua passione??eccovi qua smascherati una ulteriore volta,ed è per queste motivazioni,da bottegai,che il popolo cacciatore vi ha trombato,e continuerà,a considerarvi degli un utili chiacchieroni da bar!!

da Subiot 08/08/2014 15.56

Re:Arci Caccia Veneto: bene ok a decreto, ora certezze dalla Regione

beh dai,quella volta, i suddetti polli di cui sopra anziche'votare per chi le caccia in deroga le aveva portate a casa..han votato per gli 80 euro di cui nessuno sa ancora niente..E adesso eccoci qua...Sempre ringraziamo il cravn...E come mai nessuna voce ufficiale dall'Anal-uu...Vi siete persi?E'la febbre o la fifa?Dai venite a spiegarci che adesso i richiami andranno solo COMPERATI..Rendendo ancora piu'caro questo sport..Già',col chiaro di luna che c'è'...

da Cassador Veneto 08/08/2014 15.27

Re:Arci Caccia Veneto: bene ok a decreto, ora certezze dalla Regione

beh dai,quella volta, i suddetti polli di cui sopra anziche'votare per chi le caccia in deroga le aveva portate a casa..han votato per gli 80 euro di cui nessuno sa ancora niente..E adesso eccoci qua...Sempre ringraziamo il cravn...E come mai nessuna voce ufficiale dall'Anal-uu...Vi siete persi?E'la febbre o la fifa?Dai venite a spiegarci che adesso i richiami andranno solo COMPERATI..Rendendo ancora piu'caro questo sport..Già',col chiaro di luna che c'è'...

da Cassador Veneto 08/08/2014 15.27

Re:Arci Caccia Veneto: bene ok a decreto, ora certezze dalla Regione

Arcicaccia......mamma mia.........che Dio ci aiuti......

da Rudi4x4 08/08/2014 15.03

Re:Arci Caccia Veneto: bene ok a decreto, ora certezze dalla Regione

ci beviamo tutto. Arcicaccia festeggia un decreto che nulla potrà contro il divieto di usare reti e così la fine progressiva della caccia con richiamo, così come è finits la caccia in deroga. Ma arcicaccia ci dice di festeggiare e noi polli beviamo

da andrea 08/08/2014 14.49

Re:Arci Caccia Veneto: bene ok a decreto, ora certezze dalla Regione

ma che festa è...hanno chiuso i roccoli !!!!

da be63 08/08/2014 13.58

Re:Arci Caccia Veneto: bene ok a decreto, ora certezze dalla Regione

L'unica cosa che spero vivamente è la definitiva scomparsa della lega & c. dalla regione veneto!

da s.g. 08/08/2014 13.30

Re:Arci Caccia Veneto: bene ok a decreto, ora certezze dalla Regione

L'avevamo chi faceva gli interessi della base dei cacciatori in Veneto...Gli avete voltato le spalle?bhe'questi sono i fruttuosi risultati ottenuti...Godeteveli e ringraziate tra gli altri il Cravn..che sbava gia'per l'approvazione del pfv.. Complimenti sig.Ezzelini Storti..Ci state portando nella cacca piu'totale..L'ha spiegato bene ai suoi iscritti alla riunione di Recoaro?Come mai adesso il Cravn si sbilancia col chiedere le deroghe?e per voi i capanni vanno fatti in vetroresina o PVC,sopraelevati o interrati?in prossimita'di discoteche o bar o bingo?Pare che fosse peccato se a 10 km si vedeva una chiesina o un cimitero...Si faccia spiegare da Stival.. Che e' un uomo erudito con parecchie licenze all'attivo..

da Cassador Veneto 08/08/2014 13.24

Re:Arci Caccia Veneto: bene ok a decreto, ora certezze dalla Regione

spero tanto finisca presto l'era stival federlega e tutto il cravn

da gianni6 08/08/2014 13.06

Re:Arci Caccia Veneto: bene ok a decreto, ora certezze dalla Regione

Poveretti, di fronte ai risultati che altri portano a casa rispetto a chi chiacchiera, siete solo capaci di criticare, ma i fatti hanno la testa dura....

da Cacciatore responsabile 08/08/2014 13.00

Re:Arci Caccia Veneto: bene ok a decreto, ora certezze dalla Regione

Poveretti, di fronte ai risultati che altri portano a casa rispetto a chi chiacchiera, siete solo capaci di criticare, ma i fatti hanno la testa dura....

da Cacciatore responsabile 08/08/2014 13.00

Re:Arci Caccia Veneto: bene ok a decreto, ora certezze dalla Regione

Spero solo prossimamente non ci siano altri 5 anni di questa politica regionale sulla caccia , supportati dal crav,n : altrimenti per me e tanti altri , la caccia diventa un capitolo chiuso!

da nereo 08/08/2014 12.55

Re:Arci Caccia Veneto: bene ok a decreto, ora certezze dalla Regione

@Nereo le uniche certezze che c'ha dato la regione Veneto sono quelle do cacciare sempre meno e sempre PEGGIO...i capanni e le torrette ce le sognamo..Adesso questa e chissà' quant'altro non appena approveranno il nuovo pfv..Se ci arrivano...

da Cassador Veneto 08/08/2014 12.50

Re:Arci Caccia Veneto: bene ok a decreto, ora certezze dalla Regione

E aggiungo: ora certezze dalla regione....

da nereo 08/08/2014 12.25

Re:Arci Caccia Veneto: bene ok a decreto, ora certezze dalla Regione

...ora è il momento di salire sul carro....dei vincitori ovviamente vero ??; Fremo dalla voglia di vedere sotto chi saranno a salire a priori.Cordialità.

da Fox72 08/08/2014 12.17

Re:Arci Caccia Veneto: bene ok a decreto, ora certezze dalla Regione

Abbiamo lavorato bene.....

da nereo 08/08/2014 11.53