Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Bruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaNei Paesi Bassi si parla di inserire la protezione degli animali in CostituzioneRoma: "Iniziativa di Federcaccia per parlare di emergenza PSA"Caretta scrive alla Commissione di Vigilanza RaiCinque Stelle: "contro la legge Bruzzone siamo soli"Umbria, Consulta Calendario Venatorio. Puletti "si richieda caccia in deroga"Confagricoltura Emilia R.: contenimento cinghiali fermo per mancanza delle attrezzaturePeste Suina, cacciatori sempre più consapevoli della loro importanzaKey Concepts: Bruzzone chiede a Ministro Pichetto Fratin revisione dei dati italianiMercoledì 27 riprende l'esame della modifica della 157/92Dai referendum anticaccia alla lotta al "patriarcato" con l'antispecismoPrimi risultati Operazione Paladini del Territorio: I cacciatori donano 600 ore di volontariatoA "Indovina chi viene a cena" la solita portata anti cacciaCinghiale: CIA Puglia sollecita azioni concrete al tavolo della RegioneArci Caccia e Fondazione Una monitorano i rapaci a MassaMartedì una conferenza stampa alla Camera contro la proposta BruzzoneDl Brambilla, rimandato l'esame in aulaMarche, Presidente Consiglio Regionale accoglie richiesta pluralismo Arci CacciaAppello da 42 consiglieri lombardi al Governo: "ISPRA sia organismo scientifico e non politico"Fidc Lombardia: basta soldi della Regione ai Cras del WwfFACE: Prossimi passi per la conservazione e la gestione del lupo in EuropaBasilicata: ok dalla Giunta a nuovo Piano Faunistico VenatorioInammissibile la proposta di vietare importazioni trofei di cacciaGuardie zoofile, no a proposta Brambilla per vigilanza anche venatoriaPompignoli "serve contenimento cinghiali, uscire da immobilismo animalista"Lazio, presentate proposte su nuovo Calendario VenatorioIn Francia beccaccia di 11 anni catturata per la terza voltaCacciatori Danesi contro Ue: "eliminare requisito 4% farà perdere habitat per la selvaggina"Cia: "Cinghiali fuori controllo. Immobilismo per non scontentare gli animalisti?"Cpa invita Regioni a presentare richieste caccia in deroga ad IspraCabina regia Toscana: importante archiviazione su "atteggiamento di caccia"Face: "I francesi dicono sì alla caccia"Primo parere ufficiale sulla caccia del CTFVNIn via di commissariamento i 10 Atc lazialiTar respinge ricorso Arci Caccia su rappresentanza nel Comitato faunistico nazionaleBerlato: oltre 2500 cacciatori all'incontro sul calendario venatorioFidc: 4 tordi marcati hanno iniziato la migrazioneLegge Brambilla benessere animale presto in aula. Primo ok ad eccezione cacciaStudio lepre italica pubblicato con contributo dell'Ufficio ricerche FidcATALÁNTĒ, docufilm di Anuu Migratoristi: il trailerIn UK la caccia vale 1,1 miliardi di sterline di benefici del capitale naturale Arci Caccia: Come iscriversi all'elenco dei BioregolatoriGiornata nazionale del Paesaggio, il contributo della cacciaConfagricoltura: bene nuova strategia su Psa e contenimento cinghialiLollobrigida alla Conferenza Cia "fauna selvatica da gestire su criteri scientifici"In Piemonte triplicano i cinghiali abbattutiStudio su ripopolamenti fagiano "sopravvivenza solo del 15%"Bruzzone: "depositati emendamenti a Pdl Brambilla per differenziare norme su benessere animale"Rinviato di 15 giorni esame proposta di legge sulla cacciaPSA: nominati tre subcommissari. Coldiretti "agire contro invasione cinghiali"Fidc farà pressione sul governo affinchè modifichi i Key ConceptsFidc: 8 beccacce monitorate hanno iniziato la migrazioneWwf, bilancio da 20 milioni di euro (oltre 3 milioni da finanziamenti pubblici)Legge caccia (157/92): Riprende l'esame della riforma in Commissione?Macerata, collocati nidi per il germano realeAnuu Piemonte: incontro su calendario venatorio e riforma legge cacciaIn Francia mobilitazione nazionale dei cacciatori per I love clean NatureIn Umbria richiesti tesserini venatori alle associazioniCabina di Regia torna su questione bossoli e pomodori "no alle strumentalizzazioni"Anuu presenta ATALÁNTĒ, un docufilm sul valore della cacciaColdiretti Marche: "Sui cinghiali selezione tutto l’anno"Puletti: in Umbria ok a mantenimento tesserino venatorio cartaceoFidc Brescia sulle nuove modalità di accesso alla banca dati richiami viviAl via controllo delle volpi a MacerataPSA: verso coordinamento tra Regioni per depopolamento cinghialeWwf Abruzzo protesta per i fondi della Regione ai cacciatoriGuardie venatorie, un chiarimento dal Ministero AgricolturaCommercializzazione fauna selvatica. Un chiarimento dall'Asl di LuccaFidc: primo tordo bottaccio in migrazioneIn arrivo novità per caccia al cinghiale in Emilia RomagnaCostituzione e tutela della fauna, no a letture ideologicheAssessore Beduschi rende merito ai cacciatori per progetto "Cinghiale solidale"Acma: Folaga monitorata da oltre un annoAnuu: "partita la migrazione prenuziale, tutti con il naso all'insù"Fidc commenta voto Parlamento Ue su Legge Ripristino NaturaBasilicata: ok a modifica dimensoni degli Ambiti Territoriali di CacciaRegione Lombardia vieta la caccia nei valichi montaniFACE: continuare a lavorare su accettazione sociale della cacciaLiguria, cacciatori perplessi su gestione PSAFidc: cacciatori importanti nella conservazione della fauna selvaticaFidc risponde all'allarme cartucce nelle conserve: "preoccupante non si rilevino corpi estranei"Il prelievo del muflone rimane sospeso al GiglioPiano controllo cinghiale Marche: braccata non sufficientemente giustificataMarche: Tar respinge ricorso contro piani corvidi e volpeMarche, associazioni venatorie rispondono ad Arci CacciaPuletti "mantenere tesserino cartaceo in Umbria"Approvato Piano controllo cinghiale Provincia di OristanoAnuu: pretestuose lamentele animaliste in UE. Occhio alle elezioniArci Caccia "basta illudere i cacciatori, ora calendari con i piedi per terra"

News Caccia

Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge


venerdì 25 luglio 2014
    

“Gravissima responsabilità del governo e del Pd”. Così Michela Vittoria Brambilla, leader di un gruppo di deputati animalisti e  presidente della Lega italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente (Leidaa), commenta l'ok del Senato al nulla di fatto sui richiami vivi rispetto al precedente testo, che ne avrebbe pesantemente minacciato l'utilizzo a caccia.
 
“Cedendo alle pressioni delle lobby filovenatorie e cancellando le speranze suscitate dalle dichiarazioni del ministro Galletti - dice Brambilla puntando il dito contro il Governo Pd -, ha modificato il testo iniziale che prevedeva il divieto di cattura e limiti alla detenzione dei richiami vivi. Il quadro è tristemente completato dall’approvazione di emendamenti che tolgono ogni tutela alle nutrie, non considerate più fauna selvatica e perseguitabili come i ratti, permettono di cacciare sulla neve ed aumentano il numero consentito di pallottole in canna. Ancora una volta, per il “divertimento” di poche doppiette e per un pugno di voti, il governo e il Parlamento svendono il patrimonio naturale, che è di tutti, anche a rischio di dover pagare all’Ue una multa salata”.

La Brambilla annuncia battaglia alla Camera, dove è già approdato il testo del decreto 91 approvato in Senato, per la conversione definitiva in legge. “Mi impegnerò in ogni modo per impedire che questo testo esecrabile diventi legge” ha detto.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi tutte le news

61 commenti finora...

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

ROSSA STAI FACENDO DEL TERRORISMO MEDIATICO CON INFORMAZIONI FAZIOSE, PERCHE NON' PARLI DEI DIPENDENTI DELLA TUA AZIENDA, CHE HAI MANDATO A CASA E SONO RIMASTI SENZA LAVORO, PARLA DI QUELLO E LA BATTAGLIA FALLA SUI POSTI DI LAVORO, INVECE SU DEI TOPI. CHE CAPIVI POCO SI SAPEVA MA DOPO QUESTE ESTERNAZIONI PENSO CHE TU NON CAPISCA UU C...O!!!!!!!!!!!!!!

da MM 29/07/2014 8.14

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

Ma questi non riusciamo a toglierceli dai m....i non hanno altro da pensare con la situazione socioeconomica che ci ritroviamo fino a quando lo spessore dei ns governanti sarà questo non vedo via di uscita povera italia poveri italiani.

da Stufo 29/07/2014 7.27

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

la brambi è appoggiata dai media ed alcuni politichetti, saranno due gatti, ma come sappiamo tutti in idalia conta l'interesse e non le adesioni! mi chiedo quanti ne fa mangiare ?? alle spalle dei contribuenti???, non paghi una rata ti sequestrano casa, questi (onorevoli) con le loro idee ci affossano e tutto va bene, come dico sempre le zecche devono essere rimosse da un cane o ne arriverranno altre che lo debiliteranno.....

da dardo 29/07/2014 7.24

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

Hai ragione Gianni a qualcuno prima o poi potrebbero girare le scatole ma è sbagliato reagire la miglior cosa da fare è lasciarli nell'indifferenza più totale... Noi siamo superiori... Noi portiamo avanti una tradizione che si tramanda da padre in figlio.. Loro restano fini a se stessi probabilmente con problemi a stare con le persone.. Stanno bene con i loro gatti e cani e basta

da pempe 29/07/2014 7.18

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

È la signora e proprio la persona giusta a capo di una associazione che si chiama laidaa ,che spettacolo!!!!

da passatore 28/07/2014 22.11

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

x pempe, questi signori devono pregare che il sottoscritto smetta un giorno di andare a caccia cosa che non mi passa nemmeno per la testa, ma casomai succedesse e non mi interessa più il porto d'armi sai quante risate mi faccio con questi 4 scemi, voglio campare di prepotenza, hai fatto bene a non rispondere alle provocazioni, io non lo sò se sarei riuscito a stare calmo se non altro per aver fatto piangere mia figlia, questi 4 pezzi di me...a contano propio sul fatto che abbiamo le mani legate, ma occhio mica sono tutti santi!!!

da gianni 28/07/2014 22.10

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

Ciao a tutti gli amici cacciatori, magari posso sbagliare ma le grandi invenzioni sono scaturite da fatti, combinazioni che potevano essere insignificanti, ascoltate la mia idea; e se mettessimo una foto della Brambilla davanti alle tane delle nutrie?

da PPS 28/07/2014 21.54

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

A proposito di richiami vivi... Sono stato ad una fiera degli uccelli e mentre camminavo per il viale che portava all'entrata con mia figlia di tre anni per mano sono stato insultato pesantemente da un gruppo di fanatici animalisti... Mia figli stava per piangere quasi... Sono persone queste??? Io la penso diversamente da loro ma non insulto nessuno... W la caccia... Nostra grande tradizione

da pempe 28/07/2014 21.34

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

SONO D'ACCORDO CON LA BRAMBILLA,PERO' PAGHI LEI E I SUOI SEGUACI I DANNI CHE FANNO LE NUTRIE.

da GIANNI 28/07/2014 21.19

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

PER QUELLI COME LA BRAMBILLA le nutrie dovebbero essere protette...e tutti i danni che fanno?...fra poco si metteranno a difendere anche i topi...quando però al ristorante si trovano davanti una bella spigola o orata non credo che la rifiutano...purtroppo gli animalisti sono oltre che ignoranti (perchè la natura è basata sul più forte che mangia il più debole ma senza alterare irreversibilmente l'equilibrio altrimenti spariscono sia i cacciatori che le prede) anche razzisti verso gli animali... basta notare che in televisione in molti programmi si vedono spesso banconi di pesce in vendita e non mi sembra siano fatte campagne come contro i poveri tordi e via dicendo...

da roberto da lecce 28/07/2014 20.33

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

non ce sta un ca@@o da fa'!! sta sempre in mezzo a li co@@@ni questa!! mago Otelma falla sparire insieme a Pecorone Scanio e tutta quell'orda di fanatici!!! basta!!! falsi, ipocriti malati di onnipotenza, magnaccioni de soldi nostri!!fate una magia 'gna faccio più. questi sono il cancro d'Italia

da s.sabaudia 28/07/2014 20.16

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

difende le nutrie e lascia nella fame 100 famiglie delle trafilerie in fallimento brava

da anter 28/07/2014 20.09

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

Noi cacciatori la natura la viviamo... Ne stiamo a contatto..taniamo pulito l'ambiente tenendo pulite strade e siti dove montiamo i capanni... Gli animali li conosciamo,li rispettiamo e perché no li ammazziamo anche come si fa da che mondo è mondo... Loro??? Animalisti di me... Stanno negli uffici in mezzo allo smog e mangiano erba... Credetemi noi siamo superiori ora e sempre...w la caccia

da pempe 28/07/2014 20.00

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

la signora sopra citata non sa neanche cosè una nutria e i danni che fa agli argini dei fiumi.. povera sta gente che parla e agisce solo per pregiudizi derivanti da ignoranza in materia..battiti per la gente che non arriva a fine mese cara o per i giovani che non vedono prospettive future anni che stai la a rompere i c......i su cose che neanche sai cosa sono ma va lavorareeee!!!!

da giovane cacciatore 28/07/2014 19.53

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

wwwwwwwwww la caccia per sempre!!!

da Franco 28/07/2014 19.07

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

x Tutti gli Amici Cacciatori Prenda l'elicottero e si faccia un'altra giro!!! Occhio,in campana,ultimamente molti di tali trabiccoli si sono sfracellati al suolo.Lo prenda ,lo prenda,magari fosse la volta buona.Senza rancore.

da Spartacus60 28/07/2014 19.01

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

BRAMBILLA,MI SEMBRACHE TU E SILVIO UN BEL SCOSSONE L'AVETE PRESO ATTENZIONE SE CONTINUATE DI QUESTO PASSO POTRA' ARRIVARE UNA TROMBA D'ARIA E NON SI DOVE VI PORTA.

da NANNI 28/07/2014 19.00

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

mi dispiace tanto sto pianngendo per la legge ceh è passata poera bramby la fine ingloriosa di una gloriosa ministra

da nappa 28/07/2014 18.34

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

danna che non a vergogna di s.e stessa ,,,,,nutraaaa

da pippo 28/07/2014 18.25

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

Prenda l'elicottero e si faccia un'altra giro!!! Tanto paga pantalone!! Che vergogna.

da fabrizio54 28/07/2014 17.31

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

mai piu pdl si erano camuffati molto bene sti signori e signore.........

da salentino.it 28/07/2014 17.17

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

REDAZIONE BIGHUNTER MAGAZINE: ricordiamo agli utenti che questo è uno spazio dedicato al libero confronto a condizione che si usi un linguaggio consono e civile. Chiediamo pertanto a tutti di moderare i termini di intervento.

da REDAZIONE BIGHUNTER MAGAZINE 28/07/2014 17.05

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

impegnati come ca@@o vuoi ma se fallisci sei pregata di farti da parte e non rompere più le palle.Scusate la volgarità ma questa non la sopporto proprio più

da ilgermano56 28/07/2014 16.47

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

Gli interessano sole gli Euri altro che animali natura....

da F.sco 28/07/2014 16.32

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

Per Cristian: è stato chiarito all'art. 21 lett. M che la caccia sulla neve non è vietata non solo in zona alpi, ma i generale per la caccia di selezione agli ungulati su tutto il territorio.

da Lorenzo Bertacchi 28/07/2014 16.07

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

Signora roscia, stamane davanti la sede ISPRA a protestare per una giusta causa c'erano più di 2000 cacciatori( a proposito, complimenti a tutti siete fantastici)lei con quei quattro merdosi amici animalari quando vi riunite arrivate a 50 o dovete mettere le riserve? Se riusciamo a diventare una unica entità non solo i capelli saranno rossi ma anche il cul@ per i calci che vi daremo.

da P.G. 28/07/2014 16.04

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

Signora roscia, stamane davanti la sede ISPRA a protestare per una giusta causa c'erano più di 2000 cacciatori( a proposito, complimenti a tutti siete fantastici)lei con quei quattro merdosi amici animalari quando vi riunite arrivate a 50 o dovete mettere le riserve? Se riusciamo a diventare una unica entità non solo i capelli saranno rossi ma anche il cul@ per i calci che vi daremo.

da P.G. 28/07/2014 16.04

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

Attentaaaa, ti sta andando in ruggine il cervello, vedo del rossooooo

da abidadi 28/07/2014 15.47

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

Spero solo (per Lei)che quando le spara sia solo per la materia caccia,biodiversità,ecologia e...basta mi fermo,ho paura che l'elenco sia molto più lungo.

da agostino 28/07/2014 15.15

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

e degli scandali dove pare fosse coinvolta nulla? canile di Lecco e ACI ? pare poi che ci siano gli scarichi industriali di un'azienda di famiglia da verificare ...

da zorro 28/07/2014 15.08

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

Non sa quello che dice ..perdonala !

da Renzo 28/07/2014 14.55

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

la rossa dimentica che il cinghiale, oltre che una risorsa, è anche un problema, e che ormai molte regioni e tutti gli agricoltori gli hanno dichiarato guerra, conme si fa, da secoli, con i ratti. per la caccia sulla neve, dimentica che è stata finora un'anomalia normativa, perchè in zona alpi non è stata mai proibita. ma ormai da gente del genere c'è da aspettarsi di tutto. me la vedo già, sugli scranni del governo, incatenata (magari nuda, come leggo sopra) per recuperare un po' di visibilità sui giornali, che ormai la citano non per i suoi meriti, ma per i suoi problemi. e a proposito, mi piacerebbe che proprio in quel caso (si chiama controinformazione) qualcuno dei nostri parlamentari amici facesse vedere in diretta quanto è fasulla la tipa, visto che dopo aver lasciato il suo negozio milanese (Il Salumiere), dove è facile immaginare su cosa campasse, aveva continuato a sfornare animali congelati (dicono salmoni affumicati e altri pesci e molluschi) e cibo per gatti (che a quanto mi risulta non si sono ancora convertiti alla religione vegana). qualcuno sa dirci se ha mollato anche questi business? se l'ha fatto, comunque sarà difficile che possa smentire il suo passato.

da singer 28/07/2014 14.50

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

E tutti i cacciatori che non diano retta a nessuna inutile masturbazione mentale, e rappresentanti dei cacciatori che facciano bene il loro "mestiere" ...uh come sogno pure io!! E da decenni ormai. :-(

da Ezio 28/07/2014 14.48

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

perciò difende le nutrie ci assomiglia

da setter 80 28/07/2014 14.47

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

La VERGOGNA e che questa signora percepisce vitalizio...chi sa a quanto ammonta? Caccia a parte qui bisognerebbe lottare per estirpare questo cancro..NO AI VITALIZI agli ex politici.. e soprattutto divieto di fare dichiarazione false e fittizie in luogo pubblico..c'è un vuoto normativo da colmare..le nutrie? chiedete a chi ha subito l'alluvione nel modenese BRAMBILLA VERGOGNA NON HAI RISPETTO DEI MODENESI

da el divino 28/07/2014 14.45

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

SOGNO UN PAESE NORMALE CON AMBIENTALISTI NORMALI COME NE ESISTONO IN TUTTO IL RESTO DEL MONDO...

da Sognatore 28/07/2014 14.36

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

stimatissima dottoressa. ma di quali gravissime responsabilità starebbe parlando? Se la democrcazia non le si addice e il pretendere contro ogni logica di buon senso continua ad essere il suo tarlo si cerchi una nazione piu consona alle sue aspettative, qui nessuno la rimpiangerà

da HUNT 67 28/07/2014 14.18

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

E magari ci riesce pure!!

da Luca atc 11 28/07/2014 14.08

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

CONFERMO TUTTI I COMMENTI COME SOPRA !!!!!

da ALBERTOROSS 28/07/2014 13.56

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

Donna inutile come le nutrie, anzi dannosa come le nutrie.

da F.D. 28/07/2014 13.47

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

Più la guardo e più....s'ammoscia,mia moglie mi ha vietato di vederla.....lo credo bene! Come dicono da noi in Piemontese(d'oc)"pi la vardu e pi en ven mol! Un saluto a tutti gli amici cacciatori

da setter '63 28/07/2014 13.29

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

Turdus masicus. .per favore..la notte voglio dormire..non avere gli incubi..

da tonyhunter 28/07/2014 13.26

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

portiamo a casa sua le nutrie e poi magari le consegna alla ditta di famiglia per fare un bel patè come i pesci che vendono, perchè la morte dei pesci è indolore e porta soldi in tasca alla famiglia Brambilla.

da tiziano57 28/07/2014 12.51

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

Brambillona,grandissima figlia.......cosa ne hai fatto dei tuoi operai ora che chiudi la tua fabbrica?....li mandi a cacciare le nutrie? ora invece di difendere i topi da fogna,dai da mangiare a quelle famiglie che si trovano senza lavoro,stipendio,una vita almeno al minimo soddisfacente(vedi l'articolo sulla costituzione)L'Italia è fondata sul lavoro...studia e lascia perdere il resto....per gli uccelli quelli ci sono....ma non per te!Un saluto agli amici cacciatori

da setter '63 28/07/2014 12.49

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

portiamo a casa sua le nutrie

da ztd70 28/07/2014 12.44

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

Ok,per l'articolista di big hunter .che non deve piu' scrivere onorevole per nessun parlamentare....BRAMBILLA le gente non ascolta nemmeno il PAPA nelle sue implorazioni, spero proprio che non diano ascolto ad una "estremista lesiva" come lei!!!!

da Toni el cacciator 28/07/2014 12.40

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

visto che non è neanche capace di gestire la sua azienda l'unica cosa che poteva fare è buttarsi all'animalismo per cercare di rifarsi una posizione. fallita su tutti i fronti. evidentemente le nutrie sono più importanti che i suoi dipendenti. speriamo che la prossima alluvione causata dall'indebolimento degli argini causato dalle nutrie lo facciano pagare a lei sarebbe troppo bello, ma in italia le cose giuste non vanno a buon fine

da da65 28/07/2014 12.13

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

la signora puo' dire quello che gli pare, ma ormai la subcultura animalista sta perdendo di credibilita' di giorno in giorno, di fronte alla verita' dei fatti. E forse anche perche' gli italiani hanno problemi veri e rilevanti cui fare fronte. Non e' un caso che certe profetesse dell' ideologia animalista siano in breve tempo scomparse dai palinsesti televisivi...... probabilmente gli editori hanno capito che l' animalismo e' una subcultura estremista destinata a restare tale, che non fa e non fara' mai presa sulla gente.

da Fabrizio 28/07/2014 12.08

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

Hanno riaperto le porte dei manicomi? Oramai hai la stessa importanza della carta igienica una volta adoperata. Vai a casa di quel rimbambito che ti protegge( adesso e di nuovo single..approfittane) e continuate a fare i festini porno è la cosa che vi riesce meglio.

da P.G. 28/07/2014 11.52

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

Siamo al collasso del buon senso, alla signora Brambilla suggerirei di lottare strenuamente al fine di rendere protetti i topi, i ratti e le arvicole, meritano di vivere al pari delle nutrie.

da Geppo70 28/07/2014 11.27

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

pensa alla azienda zo-----a cha stai mandando a casa gli operari!!!!!!

da gianni 28/07/2014 11.19

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

Annuncia battaglia?per essere alla camera chissà quante battaglie ha dovuto fare,ovviamente sempre a difesa degli uccelli oltre al resto.

da vince50 28/07/2014 11.13

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

Vai,a lavorare,cosa che non hai mai fatto!!!!

da Moro colle. 28/07/2014 10.57

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

Perche' non risolve Lei la questione delle nutrie invece di BLATERARE??? Quanto ai richiami vivi, visto che non le piacciono gli uccelli in gabbia perche' non si vietano pure canarini, pappagalli ed altri animaletti "domestici" che poi sono quelli piu' hanno creato disastri ambientali quando lasciati in liberta' ILLEGALMENTE? Ma quando si toglie di mezzo questa incapace PARASSITA?

da Canarino 28/07/2014 10.48

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

CACCIARE SULLA NEDE! CIOE? QUALCUNO MI PUO SPIEGARE GRAZIE

da CRISTIAN 28/07/2014 10.48

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

sig. ra brambilla, se non sbaglio lei ha contribuito con il suo voto ad eliminare una multa di un miliardo di euro che dovevano pagare chi deteneva le licenze per le slot machine e declassarla a seicentomilaeuro, e continuando a scorazzare con la sua auto blu inquinante oltremodo visto la cilindrata, e viene a fare la paternale a noi????? mi faccia il piacere, e pensi a tutti quei pesci che la sua famiglia a congelato e per i quali vive nel lusso, è proprio vero quando la pancia è piena non si pensa a chi l'ha vuota, si faccia una domanda come mai in italia dopo che siamo andati a fondo iniziamo a scavare???? per la gente come lei che è al governo e non si sa perchè, era ministro del turismo e voleva fare quello dell'ambiente.......ma pensi a fare un lavoro e farlo bene !!! e non trascenda nell'eresia!

da dardo 28/07/2014 10.47

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

MA SAI CHE DIVERTIMENTO SPARARE ALLE NUTRIE...... FACCIO LA LICENZA DI CACCIA SOLO PER QUELLO....... 1.000 EURO BEN SPESI, LASCIO A CASA MOGLIE E FIGLI E PRENDO IL MIO CANE E LE NUTRIE DA RICHIAMO E NE FACCIO UN MACELLO.....E POI VIA DI SUGHI ED ARROSTI CON GLI AMICI.

da NUTRIOLOGO 28/07/2014 10.40

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

Pel di carota parli con Papi, che parlerà con Dudù, che parlerà con il Bombetta e così fermeranno tutto........il vendto sta cambiando finalmente..........vediamo cosa riesce a fare questa....alla camera....

da cacciaforever 28/07/2014 10.35

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

tra la nutria e lei....seglierei di tutelare la nutria...

da rob..pistoia 28/07/2014 10.31

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

Si vede che all'interno del gruppo animalista i pesci non hanno gli stessi diritti degli altri animali, visto che la suddetta signora si e' ampliamente arricchita sulla loro pelle avendo una ditta di surgelazione degli stessi....e certo i pesci non le fanno pena stanno zitti, ma gli uccelli invece fanno cip cip

da cicalone 28/07/2014 10.30

Re:Brambilla: testo su richiami e nutrie non diventi legge

ti vogliamo nuda. per protesta, s'intende.

da turdus musicus 28/07/2014 10.26