Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Il Senato inizia l'esame del Decreto AgricolturaLiguria, approvate modifiche su anelli richiami vivi e foraggiamento cinghialeDopo stop cacce tradizionali i cacciatori francesi sospendono la caccia al cinghialeGiovani e caccia, in Inghilterra si punta sulla formazione scolasticaCampania, Circolare per i cacciatori di selezione al cinghialeAssemblea nazionale Anuu "Caccia: una passione al servizio della società"Cacciatori veri ambientalisti: continuano le iniziative dei paladiniAB (Agrivenatoria Biodiversitalia) chiede Iva 10% su cessioni fauna selvaticaDecreto Agricoltura (e caccia?): ecco il testo in esame in CommissioneRiforma legge caccia Marche, polemiche da ColdirettiArci Caccia Marche: Calendario Venatorio non concertato con le associazioniLiguria, Piana: "con autoconsumo cinghiali vero coinvolgimento dei cacciatori"Il Decreto di Lollobrigida fa infuriare i 5 StelleBonelli chiede referendum contro la cacciaIn Francia 90 specie cacciabili, 60 sono uccelliDe Carlo:"Dl Agricoltura in approvazione entro fine giugno"Bruzzone: pronti a superare ostruzionismo contro le modifiche alla 157/92 sulla cacciaLollobrigida annuncia firma di Mattarella su Decreto AgricolturaInterrogazione M5S chiede al Governo di rafforzare ruolo del SOARDAFidc: riconosciuta finalmente utilità pubblica della cacciaScienza e calendari venatori. A Bastia Umbra il punto di Federcaccia Bargi (Lega Emilia Romagna) "su regolamento ungulati persa occasione di confronto"Preapertura caccia e deroghe in Umbria. Puletti chiede di sollecitare IspraCommissario Caputo: già 15 mila bioregolatori, puntiamo a 100 mila entro l'annoAutoconsumo cinghiali abbattuti. Pubblicata Ordinanza PSA30 mila ingressi a Caccia VillageBruzzone: "Cinghiali, torna diritto all'autoconsumo in zone PSA"Ministro Lollobrigida all'inaugurazione di Caccia VillageCarabinieri Forestali, Mattarella esprime dubbi su Decreto AgricolturaProblema oche in Olanda, cacciatori lamentano regole inattuabiliCaccia, l'Enpa attacca Vaccari e i cacciatori "allarme selvatici inesistente"Ignazio Zullo (FdI) interroga il Ministro: "densità venatoria, disparità tra i cacciatori pugliesi"Francia: nuovo stop alle deroghe per "caccia tradizionale"Successo per il progetto nidi artificiali per il germano realePercezione distorta della caccia, un nuovo sondaggio in UE la fomentaAssessore Beduschi "su PSA siano riconosciuti gli sforzi dell'Italia"Selvatici e buoni: nasce manuale operativo per gli addetti alla filieraEmilia Romagna: Giunta vara nuovo regolamento ungulati Europee: Anna Maria Cisint (Lega) sottoscrive il suo impegno per il mondo venatorioArci Caccia: "finalmente corretto l'errore sulle guardie volontarie"Coldiretti "Bene Dl Agricoltura su cinghiali ma servono i piani regionali"Buconi "positivi provvedimenti dal Decreto Agricoltura"Fiocchi all'evento contestato di Sumirago “fiero di essere cacciatore”Europee: Cabina di Regia Venatoria chiede impegni alla politicaTar respinge ricorso contro 842 (ingresso cacciatori sui terreni privati) Face raccomanda ai cacciatori di votare alle prossime europeeApprovato DL Agricoltura. Novità su vigilanza venatoria, Psa, ForestaleCacciatori ancora all'opera nel weekend per ripulire boschi e ripristinare habitatCalendario Venatorio 2024 - 2025 Liguria: ecco il testoIl Soarda passerà sotto il controllo del MinAgricoltura. Decreto al CdMPutin e Berlusconi, quando l'amicizia si incrinò per una battuta di cacciaMassimo Buconi confermato alla guida di FedercacciaFondazione Una e Università Pollenzo presentano nuova filiera selvaticaL'invito di Buconi ai candidati: "caccia argomento da maneggiare con cura"Valle D'Aosta. Lega propone riapertura caccia allo stambeccoFiocchi ricandidato al Parlamento Ue. Polemica per il manifesto col fucileRegione Umbria preadotta Calendario Venatorio 2024 - 2025Coldiretti: fauna selvatica causa 200 milioni di euro di danniConsiglieri Lega Umbria "accolte nostre richieste su Calendario Venatorio"Campania: tra Salerno e Benevento stanziati quasi 200 mila euro per i fagianiCaccia di selezione aperta nella Zps del Parco Sirente VelinoDopo focolaio Lombardia, Ue aggiorna zona di restrizione PSA in ItaliaCalendario Venatorio Umbria: Morroni annuncia novità in ConsultaInterrogazione Brambilla contro la caccia al cinghiale in area protettaColdiretti "mancano ancora i Piani regionali di controllo della fauna selvatica"Buconi nella tana del lupo: Confronto con Wwf sul Fatto Q.In Estonia l'88% dei cittadini promuove la cacciaDimissioni Arci Caccia. La lettera di Gabriele SperandioOsvaldo Veneziano si dimette dal comitato scientifico dell'Arci CacciaLegge Bruzzone: Commissione Agricoltura tratta (e respinge) solo 5 emendamentiLega Umbria scrive al Governo per la caccia in derogaUmbria, rinnovato Piano controllo gazza e cornacchia grigiaBolzano: nel 2023 picco di licenze, crescono le cacciatriciBarbara Mazzali a difesa della caccia in deroga in LombardiaFriuli chiede aiuto ai cacciatori per abbattere 4 mila cinghialiTrento, approvato Calendario Venatorio 2024 - 202512 mila visitatori alla Fiera di Longarone Caccia, Pesca Natura Emilia Romagna, Mammi chiede intervento del Governo. Occhi (Lega) "perso troppo tempo"Bertacchi (Fidc Lombardia): giudici ignorano gestione faunisticaCaccia selezione Umbria: approvato Calendario Venatorio 2024 2025 A Villar Dora (TO) convegno Anuu su Fauna e AmbienteGiunta Liguria approva Calendario Venatorio 2024 - 2025Aggiornamenti Acma sul progetto Folaga

News Caccia

Unità caccia: In Veneto nasce il coordimento C.R.A.V.N


venerdì 6 dicembre 2013
    

"Un passo importante verso l’unità del mondo venatorio, un percorso aperto a tutte quelle Associazioni venatorie che oggi non ci sono ma che in futuro potranno aderire", così viene salutato da un comunicato il coordinamento costituito in Veneto da Anuu Migratoristi, Anlc, Arci Caccia, Federcaccia e Italcaccia, che lunedì 2 dicembre hanno sottoscritto un accordo di intenti con lo scopo di valorizzare la caccia veneta, come risorsa sociale, sotto un'unica sigla chiamata C.R.A.V.N. (acronimo di Coordinamento Regionale Associazioni Venatorie Nazionali).

Il Coordinamento rappresenta quasi il 70% dei cacciatori del Veneto. "E' evidente che senza unità non c’è futuro per la caccia in Veneto - dice la prima nota del coordimento - . Dopo la firma unitaria sulle osservazioni al Piano Faunistico Regionale Veneto, documento che con grande responsabilità si cercherà di cambiare profondamente, siamo pronti ad affrontare le altre importanti problematiche che giacciono sul tavolo regionale per il 2014, tra le più impellenti : gli appostamenti di caccia e le cacce in deroga".

Le cariche dirigenziali di questo nuovo Organismo, viene spiegato, saranno rinnovate annualmente, a rotazione tra le Associazioni aderenti. "Le problematiche che affliggono il mondo venatorio sono tante - evidenzia il neonato organismo - , ma con la competenza , la buona volontà il buon senso di tutti noi e soprattutto con l’unità del mondo venatorio, molti di questi problemi troveranno certamente soluzione. Questo è il nostro progetto, convinti che un percorso unitario farà sentire a chi ci governa e alla società un peso ben diverso dell’attuale, sulla valorizzazione della caccia e dei suoi fruitori".

Leggi tutte le news

36 commenti finora...

Re:Unità caccia: In Veneto nasce il coordimento C.R.A.V.N

Guarda Franco, che se anche sono una donna, non mi intimorisce un uomo che minaccia. Smettetela di raccontare bugie,ricordatevi che continuando di questo passo ci chiuderanno la caccia e staremo a casa tutti, non solo i cacciatori iscritti ad ACV, ma anche tutti voi delle altre associazioni venatorie, Si! Forse hai ragione, l'idiota sono io, che stò qui a parlare con delle persone che non vogliono capire.

da niki 09/12/2013 22.44

Re:Unità caccia: In Veneto nasce il coordimento C.R.A.V.N

niki, forse non sei tu l'idiota? E' meglio che la finisci lì.

da Franco 09/12/2013 21.53

Re:Unità caccia: In Veneto nasce il coordimento C.R.A.V.N

da Inforziato 09/12/2013 18.48: Hei, sei come gli storni de Roma, caghi e basta! Cerca di fare per la caccia qualche cosa di concreto, con il tuo sapere, mettici la faccia, o forse sei troppo pigro, oppure siamo solo capaci di parlare?... Lo sai cosa fanno ai venditori di fumo nel nostro paese?!... Dimenticavo non tirartela troppo mi raccomando!

da s.g. 09/12/2013 21.06

Re:Unità caccia: In Veneto nasce il coordimento C.R.A.V.N

Niki: se col tuo plurale hai inteso includere anche me, posso assicurarti che è proprio perché non ho preso partito che posso tranquillamente vedere e raccontare le cose come sono in realtà. Se avessi preso partito, invece, probabilmente mentirei a me stesso dicendo che lo fanno gli altri, proprio come fai tu.

da Inforziato 09/12/2013 18.48

Re:Unità caccia: In Veneto nasce il coordimento C.R.A.V.N

Caro blog, anche la tua affermazione è Idiota e non rispecchia la verità. Se lo fate per partito preso, accomodatevi pure,ma sappiate che mentendo sempre non si va molto avanti.

da niki 09/12/2013 17.26

Re:Unità caccia: In Veneto nasce il coordimento C.R.A.V.N

dimenticate che la Moretti è disponibile a tutti i livelli istituzionali ...

da vecchio cedro 09/12/2013 14.07

Re:Unità caccia: In Veneto nasce il coordimento C.R.A.V.N

niki le opinioni di ognuno sono di parte oltre che intime....per te l'affermazione di franco può risultare idiota,questo però non toglie che rispecchia la verità.E come si sa per alcuni la verità fa male!!!

da Blog 09/12/2013 12.15

Re:Unità caccia: In Veneto nasce il coordimento C.R.A.V.N

Il mio nick non l'ho scelto perché piaccia ai più, l'ho scelto anni fa quando sono entrato per la prima volta in bighunter a commentare una certa discussione, mutuandolo ironicamente e con un pizzico di sarcasmo dall'affermazione di un personaggio storico. Da allora non l'ho più cambiato. Per cui prendo atto che il mio nick non ti piace, ma ti rassicuro sul fatto che la notte ci dormirò lo stesso.

da Inforziato 09/12/2013 10.28

Re:Unità caccia: In Veneto nasce il coordimento C.R.A.V.N

Franco, la tua è una affermazione IDIOTA e di parte.

da niki 09/12/2013 8.16

Re:Unità caccia: In Veneto nasce il coordimento C.R.A.V.N

A.C.V. Confavi non possibile inserirla, non esistente.

da Franco 08/12/2013 21.08

Re:Unità caccia: In Veneto nasce il coordimento C.R.A.V.N

Inforziato chiedo venia,sono scivolato sui tasti volevo aggiungere nick name "da favola"...Anche il tuo è 'na bellezza..Se ti piace..

da Cassador Veneto 07/12/2013 21.14

Re:Unità caccia: In Veneto nasce il coordimento C.R.A.V.N

Stronzate di personaggi con nickname...deduco che cassador veneto sia il tuo nome cognome...

da Inforziato 07/12/2013 19.00

Re:Unità caccia: In Veneto nasce il coordimento C.R.A.V.N

mah...e chi pensa a dudù, il benessere animale, che i cani possono andare in ristorante ecc..seondo me.. l'unione fa la forza e dopo si vedrà.......peggio di così

da mario 07/12/2013 18.44

Re:Unità caccia: In Veneto nasce il coordimento C.R.A.V.N

Monni,a parte il tuo apprezzabile "amarcord"....A me basterebbe ritornare al 2002..A quando il diritto di poter cacciare era GARANTITO e cosa non meno importante ERA GARANTITO A TUTTI!!!!,ECCOLI I FATTI...Il resto delle stronzate che sento dire da personaggi con nick name qua dentro sono pieni solo di piscio e vento....ATTENIAMOCI AI FATTI...ADESSO CHE COMANDA UN BURATTINO I CUI FILI SONO TENUTI IN MANO DA CHI BEN SAPPIAMO...SIAMO RIDOTTI ALLA CARITA'...E ANCORA SONO LI'A BRIGARE DI PER FARCI CHIUDERE BARACCA!!!!!SVEGLIATEVI POLENTONI!!!!!

da Cassador Veneto 07/12/2013 17.45

Re:Unità caccia: In Veneto nasce il coordimento C.R.A.V.N

magari si tornasse indietro di ottant'anni. allora si andava a caccia tutti i giorni, chi aveva tempo e denaro, si sparava a tutto, gli animali c'erano perchè il cosiddetto progresso non aveva ancora fatto danni, c'era un'associazione unica e soprattutto c'erano poltiici veri non politicanti e dirigenti veri non raccattatessere

da Monni 07/12/2013 14.51

Re:Unità caccia: In Veneto nasce il coordimento C.R.A.V.N

Caro inforzato,la tua passione è quella di andare a caccia?, Bene io ti dico che con questi soggetti , che si sono riuniti, tu e tutti noi a caccia non ci andremo più, perché torneremo indietro di 80 anni, dove le persone che praticavano la caccia, erano solamente i ricchi, gli altri tutt'alpiù andavano a raccogliergli gli uccelli morti, nella speranza che il "signore" gliene desse qualcuno per portarlo a casa. Io di sicuro non vorrò fare questa fine, e sicuramente con questi soggetti da cancellare, non voglio avere nulla a che fare. Ogniuno è libero di pensarla come vuole, tempo al tempo e vedremo chi avrà ragione.

da niki 07/12/2013 8.32

Re:Unità caccia: In Veneto nasce il coordimento C.R.A.V.N

Vedi niki, la mia psssione è quella di andare a caccia, punto e basta. Mi perdonerai se non credo affatto nel tuo salvatore. Eil fatto che non so stare zitto come i bambini è dimostrato dalle tue repliche ai miei interventi...

da Inforziato 07/12/2013 1.21

Re:Unità caccia: In Veneto nasce il coordimento C.R.A.V.N

Inforzato, vedi, con te è proprio inutile. La tua passione è solamente quella di criticare? Ebbene continua, sai anche ai bambini si lascia il giochino, purchè stiano zitti...

da niki 06/12/2013 21.26

Re:Unità caccia: In Veneto nasce il coordimento C.R.A.V.N

Ma che ridicoli, continuano a cambiare nome, logo ecc.ecc. ma l'essenza è sempre la stessa, in povere parole la volpe cambia il pelo ma... Altro che unità della caccia. Careghe e careghe ancora (vds a.t.c.).

da s.g. 06/12/2013 20.27

Re:Unità caccia: In Veneto nasce il coordimento C.R.A.V.N

E’ noto infatti che l’attuale assessorato regionale alla caccia si avvale da quasi quattro anni della consulenza di alcuni dirigenti venatori per la predisposizione dei provvedimenti che hanno regolamentato ( e che purtroppo continuano a regolamentare ) la cacca in Veneto. I risultati di queste consulenze sono ricaduti assai negativamente sulle teste ( e sulle tasche ) dei cacciatori del Veneto. L’ultima dimostrazione è riscontrabile con la demenziale proposta di nuovo Piano Faunistico Venatorio Regionale per il periodo 2014/2019 che la Giunta regionale ha recentemente presentato in tutte le province del Veneto, proposta che se venisse approvata dal Consiglio regionale e trasformata in legge, comporterebbe l’immediato dimezzamento degli oramai pochi cacciatori rimasti a praticare l’attività venatoria in Veneto. Aumento della quota associativa a carico dei cacciatori fino a sei volte l’attuale per pagare i danni provocati dalla fauna selvatica, drastica riduzione del territorio cacciabile, innalzamento degli indici di densità venatoria, cacciatori esautorati dal diritto di partecipare all’assemblea dei soci degli ATC, applicazione di nuove ed ulteriori limitazioni all’attività venatoria, sono solo alcuni esempi di quanto elaborato dalla Giunta regionale su consulenza di questi funambolici dirigenti venatori. Capiamo che per qualche dirigente venatorio sia totalmente sconosciuto il termine “decenza” o “senso del pudore”, ma questo non impedirà agli altri dirigenti venatori di continuare liberamente a difendere a testa alta i diritti di tutti i cacciatori. Associazione Cacciatori Veneti-CONFAVI Associazione Nazionale Enalcaccia P.T. Maria Cristina Caretta Tarcisio De Franceschi

da SERGIO BERLATO 06/12/2013 18.22

Re:Unità caccia: In Veneto nasce il coordimento C.R.A.V.N

Cambierà il nome ma i soggetti sono gli stessi che ci hanno fatto solo promesse in questi anni , ci vogliono i FATTI come eravamo abituati qualche anno fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da COBRA. 06/12/2013 18.07

Re:Unità caccia: In Veneto nasce il coordimento C.R.A.V.N

Niki: Io non posso criticare? Ah già, la critica l'ha solo il tuo amico Baghy, per esempio, essendo evidente che non ha di mira l'acv... Tanto per mettere le cose in chiaro, io scrivo qui anche per criticare, come tutti voi del resto. A proposito, ho letto il comunicato acv per intero, non solo lo stralcio riportato qui su Bighunter...e anche il vostro giornalino...e lì invece le critiche stanno a zero, eh? Ti ringrazio per l'amichevole consiglio, ma vedi, io di aureole non ne riconosco aprioristicamente a nessuno: non credo per fede, credo se vedo i fatti. E sono sufficientemente disincantato ormai, da avere imparato che nel nostro mondo non si sono ancora visti cowboy dal cappello bianco...

da Inforziato 06/12/2013 17.50

Re:Unità caccia: In Veneto nasce il coordimento C.R.A.V.N

Vicenza, lì 5 dicembre 2013 ACV-CONFAVI ED ENALCACCIA RISPONDONO AL CRAVN I cacciatori del Veneto sono stanchi di assistere alle buffonate: la Regione cominci a dare risposte concrete ai cacciatori. L’Associazione Cacciatori Veneti-CONFAVI e l’Associazione Nazionale Enalcaccia Pesca e Tiro ( rispettivamente seconda e terza per numero di iscritti tra le associazioni venatorie a livello regionale ) commentano con stupore il comunicato emanato dai dirigenti di alcune associazioni venatorie del Veneto con il quale si da notizia della nascita di un nuovo organismo di rappresentanza dall’acronimo inpronunciabile (CRAVN) che si prefigge ( a parole ) di favorire l’unità di tutte le associazioni venatorie del Veneto. Ricordiamo alle associazioni venatorie aderenti al CRAVN che l’unità associativa in Veneto esisteva già. In effetti il Coordinamento delle Associazioni Venatorie del Veneto era riuscito ad unire tutte le associazioni venatorie in rappresentanza di tutti i cacciatori del Veneto. Sono stati i dirigenti di alcune di queste associazioni (in particolar modo i dirigenti di Federcaccia ed Arcicaccia) a voler affossare questo organismo unitario di rappresentanza, dal momento che non erano riusciti ad imporre alle altre associazioni la loro poco condivisibili posizioni in materia di caccia. Non solo, mentre alcune associazioni, come l’ACV-CONFAVI e l’Enalcaccia P.T hanno sempre assunto un atteggiamento critico nei confronti degli attuali amministratori regionali, colpevoli di non sapere (o di non volere ) risolvere i problemi dei cacciatori, come ad esempio la mancata attuazione delle cacce in deroga o l’ancora irrisolto problema degli appostamenti ad uso venatorio), i dirigenti di alcune altre associazioni si sono fatti convincere ( probabilmente in maniera non sempre nobile ) ad assumere atteggiamenti giustificativi nei confronti degli attuali amministratori regionali. E’ noto infatti che l’attuale assessorato regionale alla caccia

da SERGIO BERLATO 06/12/2013 17.41

Re:Unità caccia: In Veneto nasce il coordimento C.R.A.V.N

INFORZIATO!!! SIMPATIE A PARTE; CERCA DI GUARDARE I FATTI!!! POI, CRITICA CHI TI PARE MA CON COGNIZIONE DI CAUSA.... Senza voler difendere nessuno, ma attenendomi ai fatti!!! Le cacce in Deroga non sono state applicate per colpa dell'icapacità di STIVAL!!!!! (le deroghe sono finite, ricordate??) Chiaroooooo!!!! Stival è il responsabile di tutto questo. Informati bene prima di sparlare a "vanvara" poi, Berlato, potrà esserti antipatico fin che vuoi ma, ciò che conta, sono i fatti....FATTI!!!! Vedasi Orgiano (VI)... Impara... Avete la possibilità di manadare a cagare Berlato!!! Perchè non accettate il compromesso??? Troppo facile dare fiato alla bocca per dire idiozie!! Date la possibilità all'On. Berlato di prendere il comando e poi, così, tutto si risolverà per logica!!! Meditate...

da ARMERIA 2000 06/12/2013 17.25

Re:Unità caccia: In Veneto nasce il coordimento C.R.A.V.N

Inforzato, che dire! Con te non saprei da dove iniziare,se a te questa strana unione piace, bene, va con loro, però non criticare chi non la pensa come te, o fare sterili battutine. Ma un consiglio permettimi, te lo devo dare, il chiodo prendilo bello grosso, per attaccarci il fucile, che là ci resterà per sempre.

da niki 06/12/2013 17.21

Re:Unità caccia: In Veneto nasce il coordimento C.R.A.V.N

Baghy: di che ti lamenti, della N che vi ha esclusi? Siete pur sempre la seconda e terza associazione in Veneto per numero di iscritti, come non mancate di fare presente nel comunicato stampa. E poi al Coordinamento delle Associazioni Nazionali potete sempre opporre la CONFederazione delle Associazioni Italiane...

da Inforziato 06/12/2013 16.34

Re:Unità caccia: In Veneto nasce il coordimento C.R.A.V.N

Luca: ahahahaha bellissima!

da Inforziato 06/12/2013 16.26

Re:Unità caccia: In Veneto nasce il coordimento C.R.A.V.N

E' solo un fronte comune a livello regionale (non nazionale come l'UNAVI), come lo era il CAVV (coordinamento associazioni venatorie venete), non è l'associazione unica. Del resto c'è anche scritto che si chiama coordinamento...

da Inforziato 06/12/2013 16.22

Re:Unità caccia: In Veneto nasce il coordimento C.R.A.V.N

concordo con ostrega, ma è il fatto che certa gente quando si parla di ass, unica pensa di tornare al passato... e altre che con il rischio di scomparire...

da claudio ge 06/12/2013 14.33

Re:Unità caccia: In Veneto nasce il coordimento C.R.A.V.N

il lupo perde il pelo, ma non il vizio

da claudio ge 06/12/2013 14.25

Re:Unità caccia: In Veneto nasce il coordimento C.R.A.V.N

Sarebbe anche una buona cosa,peccato che ormai non vi crede piu nessuno!!

da Luca atc11tv 06/12/2013 13.35

Re:Unità caccia: In Veneto nasce il coordimento C.R.A.V.N

Siamo al ridicolo, bravo Trevisan (ANCL) sembri il tordo in gabbia, salti da un paletto all'alro con la massima disinvoltura. Baghy

da Baghy 06/12/2013 13.05

Re:Unità caccia: In Veneto nasce il coordimento C.R.A.V.N

E LE ALTRE REGIONI? ALLA FACCIA DELL'UNITA'

da fox 06/12/2013 12.21

Re:Unità caccia: In Veneto nasce il coordimento C.R.A.V.N

C'era già l'UNAVI anni fa prima di litigare, dovevano inventarsi una sigla che sembra il richiamo di una cornacchia grigia.Vedremo

da ostrega 06/12/2013 10.58

Re:Unità caccia: In Veneto nasce il coordimento C.R.A.V.N

A parte che le elezioni sono nel 2015 per cui ne deve passare ancora di acqua sotto i ponti, cosa c'entra un coordinamento associativo unitario con le competenze regionali? Le associazioni si uniscono in modo di poter fare fronte comune per sollecitare la politica regionale su determinati temi venatori di stretta attualità ed urgenza...le leggi o le delibere non possono certo farle le associazioni venatorie!

da Inforziato 06/12/2013 10.01

Re:Unità caccia: In Veneto nasce il coordimento C.R.A.V.N

per sistemare problematiche capanni e deroghe non serviva fare C.R.A.V.N. BASTAVA UNA BUONA COMPETENZA REGIONALE.....quindi questo serva solo x i voti x le prossime elezioni.TESSERA PRIVATA X TUTTI E SONO CONVINTO CHE QUALCOSA DI PIU' COMINCERANNO A FARE X QUELLO CHE RIGUARDA L' ATTIVITA' VENATORIA IN GENARALE.

da Diego76 06/12/2013 9.30