Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
L'invito di Buconi ai candidati: "caccia argomento da maneggiare con cura"Valle D'Aosta. Lega propone riapertura caccia allo stambeccoFiocchi ricandidato al Parlamento Ue. Polemica per il manifesto col fucileRegione Umbria preadotta Calendario Venatorio 2024 - 2025Coldiretti: fauna selvatica causa 200 milioni di euro di danniConsiglieri Lega Umbria "accolte nostre richieste su Calendario Venatorio"Campania: tra Salerno e Benevento stanziati quasi 200 mila euro per i fagianiCaccia di selezione aperta nella Zps del Parco Sirente VelinoDopo focolaio Lombardia, Ue aggiorna zona di restrizione PSA in ItaliaCalendario Venatorio Umbria: Morroni annuncia novità in ConsultaInterrogazione Brambilla contro la caccia al cinghiale in area protettaColdiretti "mancano ancora i Piani regionali di controllo della fauna selvatica"Buconi nella tana del lupo: Confronto con Wwf sul Fatto Q.In Estonia l'88% dei cittadini promuove la cacciaDimissioni Arci Caccia. La lettera di Gabriele SperandioOsvaldo Veneziano si dimette dal comitato scientifico dell'Arci CacciaLegge Bruzzone: Commissione Agricoltura tratta (e respinge) solo 5 emendamentiLega Umbria scrive al Governo per la caccia in derogaUmbria, rinnovato Piano controllo gazza e cornacchia grigiaBolzano: nel 2023 picco di licenze, crescono le cacciatriciBarbara Mazzali a difesa della caccia in deroga in LombardiaFriuli chiede aiuto ai cacciatori per abbattere 4 mila cinghialiTrento, approvato Calendario Venatorio 2024 - 202512 mila visitatori alla Fiera di Longarone Caccia, Pesca Natura Emilia Romagna, Mammi chiede intervento del Governo. Occhi (Lega) "perso troppo tempo"Bertacchi (Fidc Lombardia): giudici ignorano gestione faunisticaCaccia selezione Umbria: approvato Calendario Venatorio 2024 2025 A Villar Dora (TO) convegno Anuu su Fauna e AmbienteGiunta Liguria approva Calendario Venatorio 2024 - 2025Aggiornamenti Acma sul progetto FolagaLa caccia negli USA cresce insieme alle altre attività outdoorRegione Lombardia presenta ufficialmente richiesta caccia in deroga e roccoliLav diffida Provincia di Asti su Piano contenimento caprioloLa FACE alla Conferenza sulla Conservazione delle Specie MigratriciNuovo aggiornamento sulla trattazione della riforma sulla cacciaColdiretti chiede intervento immediato sui cinghiali per fermare la PSAAl Question Time, Ministro Lollobrigida interviene su Peste Suina e cinghialiSi allarga ancora la zona di restrizione per la PsaSorrenti (FIDC): dati di migrazione da quasi tutti i tordi monitoratiAncora iniziative ecologiche dei cacciatori dal centro ItaliaCacciatore accoltellato nel maceratese. Marzi (Arci Caccia): "basta con la violenza"Cacciatori ambientalisti, la Francia ci insegna a fare sistemaMastrovincenzo (PD Marche): Situazione critica su cinghiali nelle aree urbaneBelluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'OglioPichetto Fratin "su Infrazioni Ue Caccia chiesta proroga di un mese"Caramiello, Cherchi, Costa (M5S): "in trincea contro proposta Bruzzone"Massardi (Lega Lombardia) condanna ennesimo atto vandalico contro i cacciatori Raid animalista devasta le strutture del Quagliodromo d'Urago d'Oglio (BS)Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025, definite linee guidaBruzzone: "prosegue esame riforma 157, nessun emendamento M5S è stato approvato"Caretta (FdI): Cacciatori italiani e Cà Foscari per la ricerca nel mondo venatorioPresentata a Longarone "Caccia, pesca, natura" Emilia R. Pompignoli "ottimi segnali su nuovo Calendario Venatorio"In Commissione prosegue esame modifica legge sulla caccia (157/92)Liguria, nuovi criteri per ripartizione tasse cacciatori agli AtcAl Tg1 un servizio positivo sulla cacciaArci Caccia Massa Carrara: "no a divieto nuovi appostamenti fissi in area costiera"Umbria, consiglieri Lega chiedono più coraggio su Calendario Venatorio

News Caccia

Convegno per la caccia in deroga allo Storno. Fragai "una scelta urgente"


giovedì 12 maggio 2011
    
"Abbiamo organizzato questo convegno per scopi molto pratici. Viste anche le importanti partecipazioni, la nostra richiesta alla Regione è quella di consentire la caccia in deroga allo storno". Così l'Assessore alla Caccia della Provincia di Pistoia,  Rino Fragai, commenta l'iniziativa organizzata insieme alle province di Pisa e Pistoia per venerdì 20 maggio a Larciano (PT) .
 
"Questo - spiega ancora Fragai - sulla base della nostra ricognizione di  questo ultimo anno, della quantificazione dei danni e delle azioni  preventive che hanno dato risultati che confermano l'urgenza di questa  scelta. Inoltre vogliamo rilevare la necessità, da parte del Governo centrale, di farsi interprete presso l'Unione Europea della richiesta di  reintroduzione dello storno tra le specie cacciabili del nostro paese, come  già avviene negli altri paesi del bacino mediterraneo".
 
L'incontro, spiega ancora l'Assessore è importante per arrivare ad una soluzione su un problema particolarmente sentito nella Provincia pistoiese e in tutto il territorio toscano. Collaterale al convegno anche una mostra di poster di professionisti del  settore sui temi: esperienze e metodologie di monitoraggio delle popolazioni ornitiche; Valutazione dell'impatto dell'avifauna sulle attività antropiche, esperienze e metodologie di riduzione del danno delle popolazioni ornitiche, Human dimensions of wildlife management: La possibile convivenza delle attività umane con le popolazioni selvatiche.
Leggi tutte le news

39 commenti finora...

Re:Convegno per la caccia in deroga allo Storno. Fragai "una scelta urgente"

Carlo certo sto storno proprio non lo sopporti ,è vero verissimo non'è assolutamente il problema che ci può maggiormente interessare, ma anche lo storno fa parte della caccia, oltretutto specie dannosa e nociva e numericamente spaventosa, è vero e sono daccordo con te che lo storno come sempre viene usato per misere propagande elettorali gettando fumo agli occhi e tralasciando i veri problemi , tipo il territorio , i parchi , le mega riserve , le zac , che crescono a vista d'occhio e a poco obbligheranno quei pochi che potranno permetterselo a cacciare nelle stesse pagando soldoni per due polli , Saluti.

da Alvanto Ass. Cacciatori Genzano di Roma 17/05/2011 22.08

Re:Convegno per la caccia in deroga allo Storno. Fragai "una scelta urgente"

ma noi cacciatori siamo poco furbi...è vero lasciamo che il problema cresca in dismisura...e poi... ci sarà sempre qualche furbone che lo caccerà su richiesta della provincia!!! Anche i cinghiali sono diventati un problema ma abbiamo i selettori che cacciano estate e inverno.... alla faccia di chi vorrebbe aumentare i capi e il periodo di caccia.

da nicola la spezia 16/05/2011 15.12

Re:Convegno per la caccia in deroga allo Storno. Fragai "una scelta urgente"

x carlo: vedi carissimo amico, il problema non sarebbe importante come lo definisci tu... solo se mi permettessero di cacciarlo senza tanti problemi...... come se a te togliessero senza alcun motivo la caccia che pratichi da anni.....mi piacerebbe vedere la tua reazione!!! poi che ci siano altri problemi non lo metto in dubbio, ma sono 10 anni che discutiamo di storno senza cavare un ragno dal buco, allora il problema va risolto. Saluti

da nicola la spezia 16/05/2011 13.59

Re:Convegno per la caccia in deroga allo Storno. Fragai "una scelta urgente"

Buongiorno , per Fabrizio concordo con lui sulla problematica storno; lasciamo che questo problema emerga "naturale" e poi vedremo chi se ne dovra' interessare istituzionalmente.Sicuramente noi cacciatori no, in quanto non abbiamo nessun obbligo legale e a questo punto direi anche morale ,in quanto odiati da tutti e considerati come una categoria nociva.Lasciamo che il tempo e la giustizia naturale svolga la sua opera.Un saluto.

da ettore1158 16/05/2011 13.20

Re:Convegno per la caccia in deroga allo Storno. Fragai "una scelta urgente"

Fabrizio non serve la caccia per eliminare lo storno:Cè il gas e belle risolto il problema

da claudio a 15/05/2011 23.57

Re:Convegno per la caccia in deroga allo Storno. Fragai "una scelta urgente"

Fabrizio non serve la caccia per eliminare lo storno:Cè il gas e belle risolto il problema

da claudio a 15/05/2011 23.56

Re:Convegno per la caccia in deroga allo Storno. Fragai "una scelta urgente"

x Lierhunter: forse hai ragione tu sul fatto delle multiidentità o forse no; occorre essere cauti quando si fanno dichiarazioni di questo calibro, come bisogna essere cauti nel confutare affermazioni di altro genere. Comunque, focalizzando il discorso sul partito Caccia Ambiente, io preferisco i minchion, come li hai definiti tu a altri, che votano Caccia Ambiente piuttosto che la maggioranza degli italiani che votano i grandi partiti; ti spiego subito perchè: qual è l'unica cosa a cui tengono veramente i nostri politici? La poltrona. Qual è la cosa che temono di più? Di perderla. E qual è il modo migliore per scalzare le stesse brutte facce che si vedono ormai da troppo tempo dalle loro belle poltroncione? Alle elezioni votare, anzichè i grandi partiti, i piccoli partiti, che in parlamento non ci sono mai stati, riempire il parlamento di gente che non centra nulla. Questa proposta potrebbe sembrare, a una prima lettura, un poco disfattista, ma non lo è; per formulare e approvare le leggi non occorre una laurea, è necessario solo un po' di buon senso. Chi si candida dopo aver già avuto un mandato, massimo due, è un'opportunista che vede nel rappresentare il popolo un mestiere come un altro; non è uno che tiene al popolo.

da Matteo 15/05/2011 23.36

Re:Convegno per la caccia in deroga allo Storno. Fragai "una scelta urgente"

LE CACCE ALLO STORNO, DA NOI LUNGO IL LITORALE ERANO UN CERTO NUMERO, DOPO LA RIDICOLA STORIA DELLE DEROGHE, SU QUESTO VOLATILE, UN PO' SONO SPARITE, CHE BELLO VEDERLE RINASCERE. STORNO IN CALENDARIO s u b i t o.

da PAOLO T FANO PU 15/05/2011 19.26

Re:Convegno per la caccia in deroga allo Storno. Fragai "una scelta urgente"

lo storno sta diventando un problema?? ragione di piu' per non cacciarlo !! come per le nutrie. lasciamo che l' insipienza di chi ha vietato e vieta la caccia a queste dannosissime specie emerga il piu' fragorosamente possibile.....poi ne riparleremo.....

da Fabrizio 15/05/2011 18.28

Re:Convegno per la caccia in deroga allo Storno. Fragai "una scelta urgente"

un convegno.....tanto per cambiare.....ce ne era proprio bisogno.....a forza di convegni tra pochi anni le doppiette le dovremo mettere al chiodo grazie alla sostanziale inefficacia dell' operato delle AA.VV. che divise fra lor e condizionate dalla politica, mi pare che riescano a fare ben poco, e che -in qualche caso- ci abbiano fatto andare indietro come i gamberi.

da Fabrizio 15/05/2011 18.25

Re:Convegno per la caccia in deroga allo Storno. Fragai "una scelta urgente"

x Tolo se tu sei cosi bravo a vedere tutte queste differenze tra destra e sinistra buon per te, qua in sicilia abbiamo avuto sempre governi di destra ed ogni anno siamo andati di male in peggio e quest'anno non sappiamo ancora se andiamo a caccia, spero che quelli come te un giorno o l'altro aprano gli occhi, un saluto vito.

da vito 67 15/05/2011 12.44

Re:Convegno per la caccia in deroga allo Storno. Fragai "una scelta urgente"

Lo storno stà diventando un problema come i corvidi che x alcuni anni sono stati protetti ascoltando quei stolti di animalisti, come diceva qualcuno la caccia aalo storno serve anche per diminuire la pressione su allodole e tordi quest'ultime 2 specie sono realmente in difficoltà e chi caccia e sa osservare si sarà accorto della drastica diminuzione .Per il resto solo propaganda elettorale perche anche l'anno passato le deroghe se volevano .......sti signori ignoranti e con la panza piena non pensano al poveraccio che non può andare a cacciare in afv.Ecco perchè esiste il movimento politico dei cacciatori, solo noi possiamo aiutare noi.

da gladiatore 15/05/2011 9.33

Re:Convegno per la caccia in deroga allo Storno. Fragai "una scelta urgente"

Va beh, non posso aggiungere altro se uno non vuole arrendersi neanche davanti all'evidenza delle cose....OK lo storno è una priorità della caccia!

da Carlo 15/05/2011 9.30

Re:Convegno per la caccia in deroga allo Storno. Fragai "una scelta urgente"

il problema è semplice.. se il mondo agricolo non si mobità con richieste danni... e poi per cosa un secchio di olive che da noi non le coglie quasi nessuno una cassa di uva.... a voglia provare a chiedere.... cacciabile

da 87.7.120.138 14/05/2011 17.55

Re:Convegno per la caccia in deroga allo Storno. Fragai "una scelta urgente"

per me ,visti i risultati,i minchion,sono quelli che continuano a votare questi partiti,se non vi siete accorti,i minchion non votanti aumentano,di cui faccio parte anche io,da molti anni.minchion si,deficente no.

da max 60 14/05/2011 16.50

Re:Convegno per la caccia in deroga allo Storno. Fragai "una scelta urgente"

Carlo,nessuno fa la vittima,per noi questa E UNA PRIORITA non meno importante delle altre

da claudio a 14/05/2011 16.38

Re:Convegno per la caccia in deroga allo Storno. Fragai "una scelta urgente"

X P.M.La cosa importante che i pochi minchion che hanno seguito tutti quei fenomeni che hai menzionato si sono via via assottigliati e sono praticamente spatiti tanto è vero che vivono solo nei blog,creando multiidentità per far sembrare che sono tanti,quando invece sono forse 4 gatti che miagolando alla luna provano a farlo dentro un megafono pensando di far credere che al posto di gatti siano leoni.Poveracci

da lierhunter 14/05/2011 14.10

Re:Convegno per la caccia in deroga allo Storno. Fragai "una scelta urgente"

X nicola. Non capisco, ma perchè voi stornaioli volete per forza recepire solo una parte di quanto si è criticato sullo storno? Nessuno ha mai detto di non praticare quel tipo di "caccia" ma sono state solo mosse delle critiche sull'impegno così accorato da parte di certo organizzazioni che appaiono del tutto fuori luogo poichè ci sono ben altre priorità.Cerchiamo di capirla una volta per tutte e smettiamola di fare del vittimismo inutile.

da Carlo 14/05/2011 8.23

Re:Convegno per la caccia in deroga allo Storno. Fragai "una scelta urgente"

mi sembra che ci stiamo dando l'uno contro l'altro solo perchè a qulcuno piace un tipo di caccia anzi che un'altra. Il problema è di tutti e per tutti....se apre lo storno sicuramente tanta gente si dedicherà a quel tipo di caccia abbassando la pressione venatoria su altre speci, non ci saranno 1000 persone ai passi dove le poste sono 10, forse anche le persone che avevano abbandonato perchè non avevano più il posticino sotto casa dove fare 10 fucilate, torneranno a fare il permesso. E poi scusate ma se a me piace questo tipo di caccia avro' il diritto di praticarla?

da nicola la spezia 13/05/2011 22.10

Re:Convegno per la caccia in deroga allo Storno. Fragai "una scelta urgente"

ANCHE TU FAI PARTE DI QUEL POPOLO MINCHION ,PER IL RESTO NON MERITI NEPPURE LA REPLICA TI COMMENTI DA SOLO.

da GIO' 13/05/2011 21.15

Re:Convegno per la caccia in deroga allo Storno. Fragai "una scelta urgente"

A me pare che il POPOLO MINCHION sia invece quello che prima ha dato retta al CPA, poi al CPE, poi a Berlato/Onnis/Orsi/Caretta, poi al Caccia Ambiente; poi, a chi darà ancora retta?????

da P.M. 13/05/2011 15.35

Re:Convegno per la caccia in deroga allo Storno. Fragai "una scelta urgente"

OLTRE AGLI STORNI IN DEROGA DOVREBBE ESSERE CONCESSO A TUTTI E DICO A TUTTI LA POSSIBILITA DI CACCIARE I PICCIONI NEL MESI DI DICEMBRE GENNANIO NO SOLO A QUEI FURBI DELL ART,37 CHE FANNO SOLO PENA A VEDERLI A LITIGARE SUI POSTI A METTERE LE GIRANDOLE OPPURE A FERIRE LE POVERE BESTIE DEI PICCIONI CHE COSI FACENDO ATTIRANO I LORO SIMILI DIO COME SONO CADUTI IN BASSO FANNO PENA E CON LORO ANCHE CHI LI ASSISTE E GLI DA IL PERMESSO DI FARLO E QUESTA E CULTURA DI CACCIA AH AH AH FATE PENA POLITICI AMMINISTRATORI E CHI VI VIENE DIETRO MA QUANDO ANDATE A LETTO LA SERA UN ESAME DI COSCENZA PER RENDERVI CONTO DI QUANTO SIETE RIDICOLI UN LO FATE OPPURE SIETE CONVINTI DI FARE LE COSE GIUSTE PER TUTTI SE FOSSE COSI ALLORA C E DA STARE FRESCHI MA NO PER NOI MA PER CHI VI STA VICINO E PER GLI INSEGNAMENTI CHE DATE AI VOSTRI FIGLI AVANTI SAVOIA

da TORDO 1 13/05/2011 15.16

Re:Convegno per la caccia in deroga allo Storno. Fragai "una scelta urgente"

è uno "specchietto per le allodole"!e noi a girarci sopra come ebeti caro Bekea.

da max 60 13/05/2011 14.24

Re:Convegno per la caccia in deroga allo Storno. Fragai "una scelta urgente"

Ma l'accoppiata Fidc- Pd in Toscana e Umbria sanno solo fare convegni sullo storno!!!! Sono solo questi i problemi più importanti rigurdanti la caccia in queste due regioni, oppure è una questione politico- amminitrativa riguardante le elezioni????

da Bekea 13/05/2011 14.18

Re:Convegno per la caccia in deroga allo Storno. Fragai "una scelta urgente"

basta con questo storno...risolvere altri problemi

da 82.57.67.179 13/05/2011 10.21

Re:Convegno per la caccia in deroga allo Storno. Fragai "una scelta urgente"

Fabrizio spero ardentemente che il tuo sogno si avveri. Ciao.

da pen tele 13/05/2011 10.06

Re:Convegno per la caccia in deroga allo Storno. Fragai "una scelta urgente"

Finalmente un bel convegno. E' proprio tanto tempo che non se ne facevano.

da Gitzo 13/05/2011 9.50

Re:Convegno per la caccia in deroga allo Storno. Fragai "una scelta urgente"

stanotte ho sognato che uno stormo di storni faceva cadere giu' un aereo pieno di animalisti e di politici loro complici, e si sontrava con un jet privato su cui erano presenti berlusconi e la Brambilla.......che goduria..... a volte i sogni si avverano.

da Fabrizio 13/05/2011 9.39

Re:Convegno per la caccia in deroga allo Storno. Fragai "una scelta urgente"

Max 60, se fosse per me li curerei come ho visto fare intorno agli alberi delle fattorie in Olanda, ma non si può.Però non è questo il problema sollevato e rimarcato da me e che non sto qui a ripetere e cmq non è che aprendo allo storno risolvi il problema dei storni a Roma e dovunque, non con la caccia stanne certo a meno che non ti metti a sparare a Piazza Indipendenza, viale delle Milizie ecc.

da Carlo 13/05/2011 9.19

Re:Convegno per la caccia in deroga allo Storno. Fragai "una scelta urgente"

quello dei megafoni e' una soluzione delle persone tanto intellettuali che combattiamo, che ROMA VENGA SEPOLTA, POI NE RIPARLIAMO.

da paolo t fano pu 13/05/2011 9.16

Re:Convegno per la caccia in deroga allo Storno. Fragai "una scelta urgente"

@Fabrizio.ti posso assicurare essendo Romano,che su monte citorio ci cacano,e come ci cacano,come cacano su tutta Roma,rovinando monumenti,e provocando incidenti quando piove rendendo l'asfalto viscido,e rovinando le carrozzerie delle macchine ,dato che la loro cacca e acida.sai come li combattiamo?...con megafoni che emettono lo strillo di paura..i storni fanno un giro,fanno due pernacchie e si riposano.indovina quanto ci costa sig.Carlo.......

da max 60 13/05/2011 0.24

Re:Convegno per la caccia in deroga allo Storno. Fragai "una scelta urgente"

Cari compagni, sono pronto a scommettere che in un modo od in un altro il Sig. SINISTROZZO FRAGAI, si impegnerà al massimo per prendere, ancora una volta, per le mele noi poveri stupidi cacciatori. O POPOLO MINCHION CHE TUTTO VEDE EPPUR CI CREDE.

da Tolo 12/05/2011 23.58

Re:Convegno per la caccia in deroga allo Storno. Fragai "una scelta urgente"

scusate tutti stornaioli,ma tanto casino per quella porcheria di animali che ce ne sono a miliardi e fanno danni da per tutto... Ma apritela una volta e per tutte che quella specie se si dimezza è cosa buona per l'umanità..!!!

da Adamo 12/05/2011 21.41

Re:Convegno per la caccia in deroga allo Storno. Fragai "una scelta urgente"

Sicuramente Carlo è una cosa politica.Vedremo cosa succederà

da claudio a 12/05/2011 20.53

Re:Convegno per la caccia in deroga allo Storno. Fragai "una scelta urgente"

intanto io faccio il tifo per gli storni !! spero in un "bombardamento" di cacca su MOnte Citorio in piena estate da parte di milioni di storni.

da Fabrizio 12/05/2011 19.52

Re:Convegno per la caccia in deroga allo Storno. Fragai "una scelta urgente"

Faccio un seguito Claudio solo per dirti. Osserva la colonna di sx, nell'elenco dei vari argomenti trattati solo in un caso si parla di una iniziativa per il ripopolamento di selvaggina stanziale che mi pare una cosa positiva (piccoli allevanti) anche per creare un certo reddito. Per il resto solo chiacchiere e tanto storno. Dimmi tu se è una cosa possibile..seria.

da Carlo 12/05/2011 19.09

Re:Convegno per la caccia in deroga allo Storno. Fragai "una scelta urgente"

Vedi Claudio, non è una mia fissa è proprio ridicolo tutto questo....ho finito le parole per dirlo.

da Carlo 12/05/2011 18.52

Re:Convegno per la caccia in deroga allo Storno. Fragai "una scelta urgente"

voglio vedere se dopo le elezioni ci sarà ancora tutto questo interesse

da claudio a 12/05/2011 18.36

Re:Convegno per la caccia in deroga allo Storno. Fragai "una scelta urgente"

VI POSSO DIRE CHE IN CAMPANIA SIAMO PIENI MA PIENI E COME E SOLITO LA CAMPANIA E SEMPRE L ULTIMA IN TUTTO ,RIGRAZIO LE NOSTRE ASCI,,,,, CHE NON FANNO NIENTE.

da CALIBRO 12/05/2011 18.19