Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Bonelli chiede referendum contro la cacciaIn Francia 90 specie cacciabili, 60 sono uccelliDe Carlo:"Dl Agricoltura in approvazione entro fine giugno"Bruzzone: pronti a superare ostruzionismo contro le modifiche alla 157/92 sulla cacciaLollobrigida annuncia firma di Mattarella su Decreto AgricolturaInterrogazione M5S chiede al Governo di rafforzare ruolo del SOARDAFidc: riconosciuta finalmente utilità pubblica della cacciaScienza e calendari venatori. A Bastia Umbra il punto di Federcaccia Bargi (Lega Emilia Romagna) "su regolamento ungulati persa occasione di confronto"Preapertura caccia e deroghe in Umbria. Puletti chiede di sollecitare IspraCommissario Caputo: già 15 mila bioregolatori, puntiamo a 100 mila entro l'annoAutoconsumo cinghiali abbattuti. Pubblicata Ordinanza PSA30 mila ingressi a Caccia VillageBruzzone: "Cinghiali, torna diritto all'autoconsumo in zone PSA"Ministro Lollobrigida all'inaugurazione di Caccia VillageCarabinieri Forestali, Mattarella esprime dubbi su Decreto AgricolturaProblema oche in Olanda, cacciatori lamentano regole inattuabiliCaccia, l'Enpa attacca Vaccari e i cacciatori "allarme selvatici inesistente"Ignazio Zullo (FdI) interroga il Ministro: "densità venatoria, disparità tra i cacciatori pugliesi"Francia: nuovo stop alle deroghe per "caccia tradizionale"Successo per il progetto nidi artificiali per il germano realePercezione distorta della caccia, un nuovo sondaggio in UE la fomentaAssessore Beduschi "su PSA siano riconosciuti gli sforzi dell'Italia"Selvatici e buoni: nasce manuale operativo per gli addetti alla filieraEmilia Romagna: Giunta vara nuovo regolamento ungulati Europee: Anna Maria Cisint (Lega) sottoscrive il suo impegno per il mondo venatorioArci Caccia: "finalmente corretto l'errore sulle guardie volontarie"Coldiretti "Bene Dl Agricoltura su cinghiali ma servono i piani regionali"Buconi "positivi provvedimenti dal Decreto Agricoltura"Fiocchi all'evento contestato di Sumirago “fiero di essere cacciatore”Europee: Cabina di Regia Venatoria chiede impegni alla politicaTar respinge ricorso contro 842 (ingresso cacciatori sui terreni privati) Face raccomanda ai cacciatori di votare alle prossime europeeApprovato DL Agricoltura. Novità su vigilanza venatoria, Psa, ForestaleCacciatori ancora all'opera nel weekend per ripulire boschi e ripristinare habitatCalendario Venatorio 2024 - 2025 Liguria: ecco il testoIl Soarda passerà sotto il controllo del MinAgricoltura. Decreto al CdMPutin e Berlusconi, quando l'amicizia si incrinò per una battuta di cacciaMassimo Buconi confermato alla guida di FedercacciaFondazione Una e Università Pollenzo presentano nuova filiera selvaticaL'invito di Buconi ai candidati: "caccia argomento da maneggiare con cura"Valle D'Aosta. Lega propone riapertura caccia allo stambeccoFiocchi ricandidato al Parlamento Ue. Polemica per il manifesto col fucileRegione Umbria preadotta Calendario Venatorio 2024 - 2025Coldiretti: fauna selvatica causa 200 milioni di euro di danniConsiglieri Lega Umbria "accolte nostre richieste su Calendario Venatorio"Campania: tra Salerno e Benevento stanziati quasi 200 mila euro per i fagianiCaccia di selezione aperta nella Zps del Parco Sirente VelinoDopo focolaio Lombardia, Ue aggiorna zona di restrizione PSA in ItaliaCalendario Venatorio Umbria: Morroni annuncia novità in ConsultaInterrogazione Brambilla contro la caccia al cinghiale in area protettaColdiretti "mancano ancora i Piani regionali di controllo della fauna selvatica"Buconi nella tana del lupo: Confronto con Wwf sul Fatto Q.In Estonia l'88% dei cittadini promuove la cacciaDimissioni Arci Caccia. La lettera di Gabriele SperandioOsvaldo Veneziano si dimette dal comitato scientifico dell'Arci CacciaLegge Bruzzone: Commissione Agricoltura tratta (e respinge) solo 5 emendamentiLega Umbria scrive al Governo per la caccia in derogaUmbria, rinnovato Piano controllo gazza e cornacchia grigiaBolzano: nel 2023 picco di licenze, crescono le cacciatriciBarbara Mazzali a difesa della caccia in deroga in LombardiaFriuli chiede aiuto ai cacciatori per abbattere 4 mila cinghialiTrento, approvato Calendario Venatorio 2024 - 202512 mila visitatori alla Fiera di Longarone Caccia, Pesca Natura Emilia Romagna, Mammi chiede intervento del Governo. Occhi (Lega) "perso troppo tempo"Bertacchi (Fidc Lombardia): giudici ignorano gestione faunisticaCaccia selezione Umbria: approvato Calendario Venatorio 2024 2025 A Villar Dora (TO) convegno Anuu su Fauna e AmbienteGiunta Liguria approva Calendario Venatorio 2024 - 2025Aggiornamenti Acma sul progetto Folaga

News Caccia

Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”


martedì 13 giugno 2023
    
 
Continuano le tante azioni di solidarietà del Coordinamento Cacciatrici di Federcaccia, che, grazie alla costante presenza sul territorio dei comuni alluvionati con la referente Paola Gobbi, raccoglie e distribuisce aiuti nonostante i riflettori sull’alluvione si siano ormai spenti. 

Due giorni fa il coordinamento informava di aver preso in carico la voce dei genitori di bimbi di alcuni asili alluvionati ai quali dopo il passaggio del fango, serve ora tutto: dai giochi ai colori e quaderni. Oggi Paola fa sapere di aver ricevuto una risposta negativa dalle maestre di uno di questi asili, a gestione privata.
 
“Dopo aver contattato un asilo nido ed esserci proposti di prenderlo in carico per ripristinarlo dopo l'alluvione, mi sono sentita dire che "loro" (le insegnanti) sono Vegane e non accettano soldi dai cacciatori. A discapito dei bimbi ci hanno sbattuto la porta in faccia”, scrive su  facebook.
 
Il post ha suscitato molti commenti indignati. La solidarietà di cittadini volenterosi e rispettosi delle leggi dello Stato non può essere rifiutata per idee personali del corpo docente. Soprattutto in tale momento di effettiva necessità che rischia di pregiudicare l’apprendimento e la felicità dei bimbi di quella struttura. 

 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.
Leggi tutte le news

58 commenti finora...

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Scusate ma questi vegani, ambientalisti e animalisti, mi sapete dire che maglia indossano? Non hanno mai mosso un centesimo sia x benevolenza e sia umanitaria.. Li avete mai visti presenti in qualche azione di aiuti?

da Il cacciatore del paese fantasma 15/06/2023 23.05

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Ma hanno fatto benissimo , la beneficenza e le buone azioni si fanno tutta la vita non solo per apparenza nascondendo ciò che si è veramente dentro !!! Chi per sport toglie la vita ad altri , qualsiasi creatura possa essere non può indossare la maglia di finta benevolenza ! Brave e coraggiose maestre ...tutta la mia stima !

da Fra 15/06/2023 17.52

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Questo, purtroppo è quello che accade in quasi tutte le scuole di ogni ordine e grado.Il livello di civiltà di un paese si vede anche da questi fatti.Peccato!

da Enrico Spinelli 15/06/2023 17.35

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Orma e' finita, siamo nella follia pura

da nilo 15/06/2023 9.39

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

È pazzo ! È come siano musulmane e rifiutano l'aiuto dai cristiani! Pazzesco !! Si parla di far del bene hai bambini che saranno già traumatizzati dall'alluvione che c'è stato

da Gigi 14/06/2023 21.14

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Concordo con Hunter 74,il nostro paese và al contrario.

da fausto 14/06/2023 21.11

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

L'ignoranza è una scelta la stupidità no....alcune persone non hanno avuto scelta nella vita.

da Edo 14/06/2023 20.45

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Figuriamoci poi se queste maestre dovrebbero raccontare la famosa favoletta di cappuccetto rosso ai bimbi... Wuaaaaa.. Il cacciatore spara al lupo! Il cacciatore è cattivo! Ma dove siamo arrivati. Io logicamente un figlio in quella struttura, una volta che ho saputo che le maestre sono vegane e animaliste, senza perdere tempo lo toglierei da quell esilo..che le loro idee e scelte se le tengono loro.

da Il cacciatore del paese fantasma 14/06/2023 18.55

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Abbinamento perfetto .Asilo alluvionato maestre mentalmente alluvionate .Spero che i genitori tolgano i loro figli da un ambiente impregnato da ceco fanatismo , per farli crescere in maniera normale.

da Marco 43 14/06/2023 17.00

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Le maestre facciano le vegane a casa loro non a scuola

da Massimo bartolucci 14/06/2023 16.18

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Non siete "vegane"....... siete "IMBECILLI SINO AL MIDOLLO"

da Annibale 14/06/2023 15.23

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Certa gente ragiona (se si può dire ragiona)di più con il .......che con la testa

da Un cacciatore 14/06/2023 15.08

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Non voglio fare commenti sulle maestre....soprattutto perché spero che non insegnino ai bambini che essere vegani è una cosa giusta.Comunque solitamente le scuole sono o comunali (statali) o private....non capisco cosa centrino le maestre....loro vanno lì solo per lavorare o perlomeno per uno stipendio...fossi il loro Dirigente Scolastico prenderei provvedimenti.

da Piffero 14/06/2023 14.46

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Vaglielo a dire ai bimbi che sorte di maestre che hanno haaaaa

da Iano 62 14/06/2023 14.35

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Giustissimo Vito Canevese c'è gente "sballata" che oltre alla "elite" cavalca l'ideologia ambientalista-animalista senza sapere niente di niente mi dispiace x quei BAMBINI che quanto tali non possono reagire.....

da MARCELLO64 14/06/2023 11.46

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Voglio fare un appello ai genitori di questi bambini. Pensatici bene a tenere i vostri figli in un asilo del genere,anzi oserei definirlo OVILE.

da B.A ROMA 14/06/2023 11.43

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

"rischia di pregiudicare l'apprendimento e la felicita'dei bimbi di quella struttura" . Sinceramente credo che i bimbi vengano indottrinati piu' che istruiti. Se poi pure la mensa segue quella dottrina vegana anche per i bambini ,immagino che i genitori ne siano a conoscenza ....Potrebbe trattarsi du una " elite " ,nel caso hanno tutte le possibilita' economiche per arrangiarsi...Far del bene a chi non ne ha bisogno, potrebbe essere un errore di valutazione .

da Vito Canevese 14/06/2023 10.52

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Fatti loro e di chi ci manda i propri figli. Errore pubblicarlo sui social. Questa gente va IGNORATA. E' l' unico modo per toglierseli dall p@lle. Non meritano nulla.

da Flagg 14/06/2023 10.28

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Queste insegnanti rispondendo così si è già capito di che idea sono ! E sono pure egoiste xk i soldi erano destinati al bene e al bisogno dei bambini e loro mettono la loro idea a discapito dei bambini

da Re rob 14/06/2023 10.04

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Il bello è che se poi sono definiti animalisti estremisti si offendono anche.. Divulghiamo questa notizia il più possibile ,amici,parenti ecc..facciamo conoscere il vero aspetto di questa gente!!

da IO 14/06/2023 9.51

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

non esiste limite alla arroganza di sette minoritarie che vogliono imporre a tutti le loro discutibili tendenze, andrebbero licenziate in tronco

da Nino 14/06/2023 9.38

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Pietà per queste educatrici ( educatrici , si fa per dire ) non meritano alcun commento. Togliete i vostri figli da questa struttura, ne va della loro salute fisica e mentale per affrontare il loro futuro. In questa struttura non esiste intelligenza degna di praticare qualsiasi insegnamento !

da bretone 14/06/2023 9.30

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

MANGIATE FIENO.........

da TURDUS 14/06/2023 9.18

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Però se è un istituto privato perchè dobbiamo aiutarlo? Che s'arrangino. Probabilmente una struttura pubblica i soldi li prendeva eccome.

da MarioP 14/06/2023 9.08

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Qui siamo all'eccesso di idiozia, se si rifiuta "il nemico" che si mostra solidale, abbiamo perso le coordinate del vivere civile....dobbiamo sempre rispettare le idee altrui e pretendere il rispetto delle proprie. A dirla tutta fa il paio con gli pseudocacciatori che ne dicono di tutti i colori a Greta, agli ambientalisti, a chi dissente civilmente sulla nostra passione venatoria...queste storie ci dicono che su qualsiasi argomento ormai ci sono guelfi e ghibellini

da Veritas 14/06/2023 9.07

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

buongiorno, bisogna dire subito nome e cognome delle maestre e luogo dell'asilo e prendere provvedimenti immediati, è ora di spezzare questo ideologismo personale e volerlo per forza maggiore inculcarlo alle prossime generazioni per puro piacere ideologico personale assolutamente fuori luogo e non consono al lavoro che devono svolgere,

da erri biagioni 14/06/2023 9.02

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Ogni commento a cotanta ignoranza, mi sembra più che superfluo. Immaginate che lavaggio di cervello fanno ai bambini quelle sconsiderate; che comunque, non avrebbero, a mio avviso, alcun titolo per decidere se rifiutare o accettare. L'asilo non è di loro propietà.

da Gaspare 14/06/2023 8.46

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Ogni commento a cotanta ignoranza, mi sembra più che superfluo. Immaginate che lavaggio di cervello fanno ai bambini quelle sconsiderate; che comunque, non avrebbero, a mio avviso, alcun titolo per decidere se rifiutare o accettare. L'asilo non è di loro propietà.

da Gaspare 14/06/2023 8.46

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Ogni commento a cotanta ignoranza, mi sembra più che superfluo. Immaginate che lavaggio di cervello fanno ai bambini quelle sconsiderate; che comunque, non avrebbero, a mio avviso, alcun titolo per decidere se rifiutare o accettare. L'asilo non è di loro propietà.

da Gaspare 14/06/2023 8.46

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Ogni commento a cotanta ignoranza, mi sembra più che superfluo. Immaginate che lavaggio di cervello fanno ai bambini quelle sconsiderate; che comunque, non avrebbero, a mio avviso, alcun titolo per decidere se rifiutare o accettare. L'asilo non è di loro propietà.

da Gaspare 14/06/2023 8.46

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Che commento fare..... Nella mia mente ho finito tutte le male parole che conoscevo ma da persona civile che sono, non per nulla sono un cacciatore, mi esimo dallo scriverlo. Lasciamo siano solamente le maestre a "cadere in basso"!!!

da Paolo Forzanti 14/06/2023 8.04

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Non penso servano commenti, quando l'integralismo prevale sul buon senso vuol dire che si è perso il limite della misura

da B. B. 14/06/2023 7.43

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Il problema non è che non hanno accettato gli aiuti, il problema sono loro, io avessi un bambino con che coraggio lo manderei in quell'asilo con quelle maestre,cosa potrebbero insegnargli, solo il fanatismo ideologico

da Quinti Carlo 14/06/2023 6.58

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Potrebbero dare i soldi ad un altro asilo specificando bene che erano soldi rifiutati da maestre che si sono dichiarate vegane e contemporaneamente segnalare la cosa alle autorità, alla stampa e al cosiglio di istituto ,che è formato anche da genitori .

da Trapper 14/06/2023 6.29

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Se fosse successo in una scuola frequentata dai miei figli, avrei senza il minimo dubbio optato per cambiare istituto. Ovviamente dopo aver sfanculato le care docenti vegane. Gente del genere non è degna di dedicarsi all'educazione dei bambini. Che vadano ad educare lupi e orsi a diventare vegani come loro. Che gente idiota affolla il nostro Belpaese.

da Hunter74 14/06/2023 2.49

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

e moriteve affogate e annate affare in colou

da Ste zozze vegan 13/06/2023 22.37

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Da vecchio comunista, sono arrivato alla determinazione che la sinistra italiana per recuperare voti ha venduto l'anima al diavolo, si è unita con gli animalisti, ambientalisti e c. Associazioni di nullafacenti e sfruttatori.

da Raffaele 13/06/2023 22.13

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

vacche di sinistra...

da red 13/06/2023 21.58

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Hanno fatto bene

da Maurizio 13/06/2023 21.51

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Parla proprio questa gente che con la scusa dell'ambientalismo vivono sulle spalle di chi paga le tasse, i cacciatori pagano per andare a caccia, le associazioni animaliste ed ambientaluste non pagano neanche per la presentazione dei ricorsi che fanno su ogni cosa, io ho sempre detto che per far parte di queste associazioni questa gente dovrebbe pagare almeno il 50% di quello che paghiamo noi per andare a caccia.

da Raffaele 13/06/2023 21.47

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Noi cacciatori dobbiamo smetterla di fare volontariato in tutti in tutti i campi da noi non si meritano niente saremo sempre presi per i fondelli si arrangino tutti stiamo a guardare che è meglio

da Pino 13/06/2023 21.35

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Fanno veramente pena che vergogna.

da Beppe Rure 13/06/2023 21.31

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

LE ASSOCIAZIONI VENATORIE NON HANNO COME SCOPO FARE BENEFICENZA!!! SE VOLETE FARE BENEFICENZA FARE COME ME E ISCRIVETEVI AD UNA ASSOCIAZIONE DEL TERZO SETTORE! CON I SOLDI DEI CACCIATORI FATE COME SI È FATTO PER 60 ANNI: LANCIATE STARNE FAGIANI O LEPRI E FATE MIGLIORAMENTI AMBIENTALI. Tanto sempre sterco in testa vi mettono!

da REMO 13/06/2023 21.04

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Sicuramente questo asilo privato è le maestre sono amici di vecchia data della Brambilla, Bonelli e di tutti gli animalisti. Poveri bambini in che mani sono capitati, i genitori li dovrebbero ritirare e scriverli presso altri asili così loro sono costretti a chiudere. I cacciatori a prescindere la loro appartenenza associativa sono sempre stati in primo piano a qualsiasi evento calamitoso hanno avuto la coscienza a posto al contrario degli animalisti che se ne fottono e sono sempre pronti a spillare soldi e niente altro. W i cacciatori di tutta Italia. La Caccia è Viva e. W la CACCIA

da Cacciatori calabresi con orgoglio. W la CACCIA 13/06/2023 19.41

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Remo,la beneficenza non si fa per essere accettati,ma per fare del bene al prossimo,davanti ai problemi dei bambini dei fagiani a me personalmente non me ne frega una beata s..ga

da Pilade 13/06/2023 19.31

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Non ci credo..... Bravo remo ben detto i soldi spendeteli per noi cacciatori anzi vi di ro di più dategli a un buon avvocato e denunciate ste persone

da Il barenante 13/06/2023 19.30

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Cosa fa l'ignoranza, poveri bimbi in che mani sono capitati.

da Francesco 13/06/2023 19.19

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

MA VERAMENTE PENSATE CON LA BENEFICENZA DI ESSERE ACCETTATI? HANNO DIFESO UN’ORSA E CONDANNATO ANDREA PAPI E VI STUPITE? MA LANCIATE FAGIANI PERNICI E LEPRI CON I SOLDI DEI CACCIATORI!!! CIGLIONI!!!

da REMO 13/06/2023 19.12

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Cornacchie!

da Mariolino 13/06/2023 19.08

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Meglio così !! Se non vogliono il nostro aiuto , si arrangino .... Però , il nome dell ' asilo vogliamo saperlo .

da Orso 13/06/2023 18.33

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Purtroppo l'asilo è a gestione privata, ciononostante toglie che la stupidità umana non ha confini, fossi il genitore di uno di quei bambini, lo toglierei all'istante dalla struttura

da lupo69 13/06/2023 18.09

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

...... e pure stron@e !!!

da A.le 13/06/2023 17.48

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

ormai in questo paese fan tutti quel cazzo che vogliono..vi rendete conto le maestre che decidono alimentazione dei bimbi..no mio padre ..ho 64 anni andava li e le prendeva a legnate,,,che tristezza

da lory 59 13/06/2023 17.45

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

E io da genitore dovrei tenere mio figlio in questa struttura di vegani? Figuriamoci...È un caso da segnalare.

da Il cacciatore del paese fantasma 13/06/2023 17.07

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Lollobrigida come ministro dovresti intervenire e farle cacciare dall’asilo queste cosiddette “maestre”che per motivi ideologici si arrogano il diritto di non accettare soldi a favore di un ente pubblico alluvionato!pazzesco!

da Mariolino umbro 13/06/2023 16.33

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Concordo con Pilade. Se oltre al nome dell'asilo si puo'avere anche un indirizzo mail per portare a conoscenza della dirigenza di questa struttura il comportamento di questa educatrice.

da Red 13/06/2023 16.24

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Si può sapere il nome della struttura? Siccome è un'ente pubblico e queste signorine sono pubblici dipendenti,mi farebbe piacere ( e penso come a me a molti altri) scrivere una email al ministero per portarlo a conoscenza dei fatti.E'un mio diritto di cittadino,e se le docenti pensano di aver agito nell'interesse pubblico non avranno nessun tipo di problema a risponderne

da Pilade 13/06/2023 16.11

Re:Asilo alluvionato rifiuta gli aiuti dei cacciatori. Le maestre: “siamo vegane”

Pazzesco. Chiamate Striscia e le Iene per far sapere alla gente di buonsenso dove puo' arrivare il delirio animalista.

da Red 13/06/2023 16.09