Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
L'invito di Buconi ai candidati: "caccia argomento da maneggiare con cura"Valle D'Aosta. Lega propone riapertura caccia allo stambeccoFiocchi ricandidato al Parlamento Ue. Polemica per il manifesto col fucileRegione Umbria preadotta Calendario Venatorio 2024 - 2025Coldiretti: fauna selvatica causa 200 milioni di euro di danniConsiglieri Lega Umbria "accolte nostre richieste su Calendario Venatorio"Campania: tra Salerno e Benevento stanziati quasi 200 mila euro per i fagianiCaccia di selezione aperta nella Zps del Parco Sirente VelinoDopo focolaio Lombardia, Ue aggiorna zona di restrizione PSA in ItaliaCalendario Venatorio Umbria: Morroni annuncia novità in ConsultaInterrogazione Brambilla contro la caccia al cinghiale in area protettaColdiretti "mancano ancora i Piani regionali di controllo della fauna selvatica"Buconi nella tana del lupo: Confronto con Wwf sul Fatto Q.In Estonia l'88% dei cittadini promuove la cacciaDimissioni Arci Caccia. La lettera di Gabriele SperandioOsvaldo Veneziano si dimette dal comitato scientifico dell'Arci CacciaLegge Bruzzone: Commissione Agricoltura tratta (e respinge) solo 5 emendamentiLega Umbria scrive al Governo per la caccia in derogaUmbria, rinnovato Piano controllo gazza e cornacchia grigiaBolzano: nel 2023 picco di licenze, crescono le cacciatriciBarbara Mazzali a difesa della caccia in deroga in LombardiaFriuli chiede aiuto ai cacciatori per abbattere 4 mila cinghialiTrento, approvato Calendario Venatorio 2024 - 202512 mila visitatori alla Fiera di Longarone Caccia, Pesca Natura Emilia Romagna, Mammi chiede intervento del Governo. Occhi (Lega) "perso troppo tempo"Bertacchi (Fidc Lombardia): giudici ignorano gestione faunisticaCaccia selezione Umbria: approvato Calendario Venatorio 2024 2025 A Villar Dora (TO) convegno Anuu su Fauna e AmbienteGiunta Liguria approva Calendario Venatorio 2024 - 2025Aggiornamenti Acma sul progetto FolagaLa caccia negli USA cresce insieme alle altre attività outdoorRegione Lombardia presenta ufficialmente richiesta caccia in deroga e roccoliLav diffida Provincia di Asti su Piano contenimento caprioloLa FACE alla Conferenza sulla Conservazione delle Specie MigratriciNuovo aggiornamento sulla trattazione della riforma sulla cacciaColdiretti chiede intervento immediato sui cinghiali per fermare la PSAAl Question Time, Ministro Lollobrigida interviene su Peste Suina e cinghialiSi allarga ancora la zona di restrizione per la PsaSorrenti (FIDC): dati di migrazione da quasi tutti i tordi monitoratiAncora iniziative ecologiche dei cacciatori dal centro ItaliaCacciatore accoltellato nel maceratese. Marzi (Arci Caccia): "basta con la violenza"Cacciatori ambientalisti, la Francia ci insegna a fare sistemaMastrovincenzo (PD Marche): Situazione critica su cinghiali nelle aree urbaneBelluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'Oglio

News Caccia

Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show


giovedì 13 febbraio 2014
    

L'On. Sergio Berlato ha fatto sapere di essersi recato oggi in Questura per sporgere una denuncia nei confronti degli animalisti che hanno manifestato di fronte all'Hunting Show di Vicenza sabato pomeriggio. “Rispettiamo il diritto di ogni cittadino di manifestare democraticamente e civilmente il proprio dissenso nei confronti di idee diverse dalle proprie o di attività non condivise – ha commentato l’on. Sergio Berlato – ma non tolleriamo e non tollereremo alcun tipo di minaccia o offesa o ingiuria rivolta gratuitamente a degli onesti cittadini (uomini, donne e bambini) colpevoli solo di voler passare qualche ora in serenità per assistere ad una manifestazione che esibisce le migliori eccellenze italiane nel settore della caccia, della pesca e della gestione ambientale e dell’utilizzo del tempo libero”.

“Quello a cui abbiamo assistito sabato 8 febbraio davanti alla Fiera di Vicenza – continua l’on. Sergio Berlato – non è una democratica manifestazione di dissenso ma una palese dimostrazione di inciviltà, di maleducazione e di mancanza di rispetto nei confronti di chi ha opinioni diverse dalle proprie. Nel chiedere come sia mai possibile che certe manifestazioni continuino ad essere regolarmente autorizzate dalle autorità competenti, ho preceduto a sporgere formale denuncia/ querela, con riserva di costituirmi parte civile, contro gli autori di una serie di reati che ci auguriamo possano essere severamente perseguiti come prevede la legge".

"Non è più tollerabile – ha concluso l’on. Sergio Berlato – che dei cittadini di “serie a” dalla fedina penale perfettamente pulita siano offesi e minacciati con le loro mogli e con i loro figli, unicamente perché sono cacciatori o famigliari di cacciatori. Se non si porrà rimedio a questa situazione, punendo severamente i responsabili di questi misfatti, si potrebbe ingenerare la convinzione che le forze dell’ordine, anziché proteggere e tutelare le persone per bene, siano costrette, loro malgrado, a proteggere e tutelare i delinquenti che minacciano le persone per bene“.

Leggi tutte le news

63 commenti finora...

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

Perchè non ci suggerisci tu caro Radames, Kugel, Inforziato, Kobra, Ernesto o altri chi votare alle prossime Europee? Baghy

da Baghy 16/02/2014 20.59

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

Servono a tesserare cacciatori senza dar loro nessun tipo di assistenza se non quella assicurativa e senza dare adeguate informazioni venatorie, a questo servono, e a qualcos'altro che forse è meglio l'immagini tu caro Aldo.

da miro 16/02/2014 19.26

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

ma allora a cosa servono?

da aldo 16/02/2014 17.56

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

l'associazione,non è un sindacato....il sindacato si occupa esclusivamente di lavoro!!!sono in molti a credere e voler farcredere,che le ass venatorie siano come i sindacati,ma così non è!!!

da Radames 16/02/2014 15.41

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

ma l'assocciazione non è come un sindacato? allora cosa servono le ass. ven.?scusate la mia ignoranza ma non riesco a capire!legge , non legge offese ma non offese. Che strano mondo. e se la facessi io la denuncia? cosa cambia?

da aldo lorenzi 16/02/2014 13.00

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

Se il reato è procedibile a querela dell' offeso, significa che è chi è stato offeso che deve fare la querela. A meno che non si ttatti di un incapace. Se invece è procedibile d'ufficio la denuncia può farla chiunque abbia assistito. Questo secondo il mio modo di vedere la questione...e non credo di discostarmi poi molto da quello che stabilisce la legge...

da Inforziato 16/02/2014 12.33

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

La legge dice ben altro Aldo....e l'immagine da salvare dei cacciatori,si risolve in spicciola propaganda elettorale ,per dimostrare di esistere.nessuno ha dato ragione a chi inveiva,ci mancherebbe,,ma non si venga qui a farsi passare per paladini dei cacciatori,quando la legge dice ben altro!!

da Radames 16/02/2014 11.52

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

leggendo i vari post mi domando quanto imbecille sono stato a tesserarmi per tanti anni alla fidc.Ha proprio ragione Miro. Ma siete matti,ragazzi? Persino chi tutela la vostra immagine di cacciatore vi fa incazzare?robe dell'altro mondo.

da aldo 16/02/2014 10.23

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

Qui misa tanto che pur di dar contro a berlato ci si schiera a favore dei centoxcento animalari.

da Miro 16/02/2014 7.20

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

E' vero che una noce nel sacco non fa rumore!Comunque , mi sembra la nostra unica noce altre non ne sento !! Forza BERLATO sei la nostra unica voce !!

da Mauro Roma 15/02/2014 19.31

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

beh!!!vorrà dire che vedremo un'altra querela che finisce in niente,in quanto come gia esposto sopra,e pertinentemente da altri, non si può querelare per conto di..,men che meno per una categoria!!!!!Quale rappresentanza poi???Visto che i numeri,continua a non conoscerli nessuno!!!e chi dice poi che quelli che hanno preso insulti,erano rappresentati da voi???

da Ernesto 15/02/2014 18.25

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

La dirigente di ACV/CONFAVI ha gia' sporto denuncia /querela, anche a nome dell'Associazione e degli associati che rappresenta.

da SERGIO BERLATO 15/02/2014 17.30

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

Berlato si riferisce per caso alla dirigente di ACV/confavi???E comunque no...non solo i cacciatori possono sporgere querela,ma solo chi direttamente viene insultato

da Ernesto 15/02/2014 17.23

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

Hanno ragione coloro che dicono che i dirigenti di alcune associazioni venatorie non potevano denunciare quei delinquenti che offendevano e minacciavano i cacciatori. In effetti erano i cacciatori ad essere insultati e solo i cacciatori possono denunciare gli autori di questi gesti. Cosa c'entrano quei dirigenti venatori che non sono neppure cacciatori e che non hanno nulla a che vedere con i cacciatori?!?!?!

da SERGIO BERLATO 15/02/2014 14.48

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

giusto agostino,condivido a pieno....

da claudio ge 14/02/2014 23.48

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

X Max60.Capisco che di civile ci è rimasto ben poco...ma noi cacciatori con la licenza da caccia siamo identificati come persone per bene e converrai con me che chi si permette di offenderci andrebbe punito anche quando racconta fandonie in Tv o divulga notizie tendenziose a nostro discapito.

da agostino 14/02/2014 23.42

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

BRAVO bravo Sergio... va, guarda e passa... a me, Loro mi hanno querelato per molto molto meno

da claudio ge 14/02/2014 23.15

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

s.g.evidentemente le sfuggono alcune cosine,come sempre del resto,e così a baghy....uno non sono dirigente di nulla!!!2,non sono stato a Vicenza,ne alla fiera. Tre se uno non riceve direttamente insulti o ingiurie,non si può querelare nessuno indirettamente.4 se non ero li come facevo ad essere insultato???Mi sembra che le vostre sono solo illazioni e supposizioni,come al solito,e come al solito........riuscite a rimediare solo compassione,ma anche a questo ci siete abituati!!!

da kugel 14/02/2014 19.43

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

Baghy, quello che diceva Kugel è che se l'offeso è Tizio, deve essere Tizio che querela, non Caio o Sempronio. Se mi urlano "stronzo" fuori della fiera, non possono le associazioni querelare chi mi ha ingiuriato, devo farlo io perché la querela possa avere un seguito. Non mi pare proprio che Kugel abbia lodato i facinorosi o tenuto loro la parte, ha solo sostenuto, ed io sono d'accordo con lui, che non possono essere le associazioni a proporre querela quando l'offesa non è rivolta a loro. Non è menefreghismo per i soci, è un meccanismo di legge. Poi, per carità, uno può ritenere sussistano altri reati per i quali è prevista una diversa procedura. Adesso io non so cosa sia accaduto, dato che in fiera sono stato la domenica e non ho trovato contestatori all'ingresso.

da Inforziato 14/02/2014 19.37

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

Capisco: quindi se ho capito bene, in merito a quella specifica vicenda non c'è ancora nessuna sentenza della magistratura sulla base della quale si possa parlare di 'malfattori'. Personalmente ritengo che per essere definiti tali non basti semplicemente essere querelati o indagati, ma occorra quantomeno una sentenza; non crede anche lei Onorevole? Saluti

da Saro 14/02/2014 17.18

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

@agostino.in un paese civile appunto....

da max 60 14/02/2014 17.09

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

Quando avremo i pronunciamenti delle magistrature e dei tribunali renderemo pubblici gli esiti del procedimento attivato per effetto delle nostre denunce/querele.

da SERGIO BERLATO 14/02/2014 16.59

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

Ma le risulta anche che dopo perquisizioni e sequestri, ci siano poi state condanne collegate a quei fatti specifici? E nel caso nei confronti di chi e per cosa? Scusi, visto che Lei ha presentato querela, lo saprà, no?!?

da Saro 14/02/2014 15.34

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

Grande On.Sergio Berlato.Sarebbe ora che questi maleducati incivili passassero qualche guaio.Anche se secondo me,non gli ne importa niente della legge ne del vivere civile.Non è tollerabile che in una nazione civile le persone per bene subiscano ogni tipo di abuso senza avere giustizia.Guai se nella mente delle persone si instaura un pensiero di inefficienza e immobilità delle forze dell'ordine.

da agostino 14/02/2014 15.16

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

Mi risulta che le forze dell'ordine, anche a seguito di quelle nostre denunce, abbiano proceduto nei confronti dei querelati, effettuando delle perquisizioni e sequestri di materiali ritenuti interessanti. La Giustizia a volte è lenta ma spesso arriva a colpire i malfattori.

da SERGIO BERLATO 14/02/2014 14.53

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

Toni, tralasciando la guerra l'onesto era considerato onesto(fedina penale) il delinquente perseguito. ADESSO è ANCORA COSI'? è forse peccato guardare le cose belle di una volta? (non guerra e nemmeno dittatura)

da aldo 14/02/2014 14.52

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

Ma scusi Berlato, non eveva presentato una identica querela, nella stessa identica occasione, per gli stessi identici motivi, ben tre anni fa nel 2011? Di quella si è poi saputo più nulla?

da Saro 14/02/2014 14.45

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

Aldo, Purtroppo l'anno ucciso nel 45 .L'invasione in Italia di due eserciti quello tedesco e quello alleato piu' una guerra civile ,non bastano per consegnare all'oblio un dittatore?.evitiamo commenti fastidiosi ed inutili che non servono alla causa,ci prendiamo anche da fascisti cosi,,

da Toni el cacciator 14/02/2014 14.38

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

Quando la smetterai Kugel di scrivere castronerie??? Ti ricordo che hanno offeso anche i tuoi iscritti e le loro famiglie, quando capirai che la tua associazione non fa nulla per difendere i cacciatori sarà sempre troppo tardi, una sola cosa ti auguro, che tua moglie , tua figlia o figlio vengano offesi come è successo a decine di donne e bambini per il solo "torto" di entrare a vedere una fiera con il marito o il papà, VERGOGNATI

da Baghy 14/02/2014 14.16

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

Kugel 14/02/2014 10.57: Si citi ha "sporto" non (esposto) querela. Per quanto riguarda il resto del suo commento, mi avvalgo della facoltà di non risponderle! Personalmente però, la invito, sporga anche lei querela contro quei facinorosi, belligeranti e blasfemi. Ah, non ha le pallle per farlo. Ma i suoi iscritti cosa ne pensano di un capo così?!...

da s.g. 14/02/2014 13.01

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

cari amici cacciatori, mi chiedo se esiste in Italia un precedente nel quale un animalista è stato condannato per offese o simeli ad una qualsiasi persona. nel caso esista l precedete , vi invito a difulgarlo come esempio e regola da seguire.

da angelo 14/02/2014 13.00

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

Credo che prima o poi bisognerà comprendere che i litigi STERILI tra di "noi" non portano a nulla di buono ma agevolano invece i nostri NEMICI VERI e ormai, purtroppo, STORICI. Quando una iniziativa è buona e giusta, come ad esempio questa dell'On. Sergio Berlato, ma foss'anche dell'ultimo dei magiabambini komunisti di arcicaccia, ben venga!! E tutti ce ne dovremmo rallegrare. Sono troppo ingenuo??!! Può darsi ma anche in questo caso e se così fosse me ne farò sicuramente una ragione. :-)

da Ezio 14/02/2014 12.44

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

Ha fatto benissimo Berlato a querelarli. Dovrebbe imparare a farlo anche ciascun cacciatore ogni volta che viene direttamente insultato o minacciato da questa teppaglia.

da Inforziato 14/02/2014 12.32

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

NON MI FATE RIDERE CON LE DENUNCE ,IN ITALIA NON FANNO NULLA NEMMENO AGLI ASSASSINI,COSA GLIENE FOTTE DELLE DENUNCE A QUESTI SCREANZATI ANZI GLI FATE PROPAGANDA!SO BEN IO COSA GLI FAREI A QUESTI SCALMANATI MA NON LO POSSO DIRE!

da mario 14/02/2014 12.11

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

Le registrazioni video della manifestazione degli animalisti riporta una serie di minacce ed offese nei confronti di tantissime persone e nei confronti dell'intera categoria dei cacciatori. E' vero, anche io sono stato offeso e minacciato, ma solo perchè sono uscito dalla fiera a parlare con il responsabile del sevizio d'ordine denunciando il fatto che molti cacciatori con le loro famiglie venivano ripetutamente offesi e minacciati da alcuni delinquenti. Io, querelando i responsabili di questi reati, ho fatto quello che ritenevo giusto fosse fatto, non tanto per me ma per le tantissime persone che ritengo di rappresentare.

da SERGIO BERLATO 14/02/2014 12.07

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

Grazie, adesso mi aspetto l'azione delle Associazioni Venatorie

da Johnny 14/02/2014 11.57

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

inforziat hai ragione: verrebbe archiviata subito.bisognerebbe ci fosse giustizia e allora non sarebbe così. ci vorrebbe quel che dico io e allora cambierebbe tutto. purtroppo l'hanno ucciso nel 45

da aldo 14/02/2014 11.09

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

Vorrei vedere la reazione degli animalisti se anche noi manifestassimo nello stesso modo nei loro confronti.

da da cacciatore incazzato 14/02/2014 10.58

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

Berlato ha esposto querela perché le ingiurie erano rivolte direttamente a lui .Inforziato ha esposto in maniera cristallina come funziona la faccenda,quindi inutile fare chiacchiere ,per cercare di dare un po' di visibilità mediatica.

da Kugel 14/02/2014 10.57

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

Bene ha fatto Berlato a denunciare gli animalisti ,ma anche i cacciatori presenti alla fiera potrebbero presentare una denuncia di gruppo possibilmente con le registrazioni degli insulti subiti.

da Claudio S. 14/02/2014 10.50

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

Cosa dovrebbe fare la "triplice" del cravn? Cosa dovrebbero fare le associazioni venatorie? Un buco nell'acqua proponendo una querela che verrebbe archiviata subito? Se abbandonaste anche solo per un attimo la retorica da piazza vi accorgereste che la querela va proposta dalla persona alla quale le ingiurie sono dirette, non certo dall'associazione venatoria. Così come vi accorgereste che un'offesa generica indirizzata ad una categoria generica di soggetti non viene punita. L'offesa deve essere rivolta ad una persona specifica, ed allora la persona può querelare con qualche conseguenza, oppure ad una associazione venatoria specifica, e allora l'associazione può querelare con qualche conseguenza. Voi invece pretendereste che le associazioni querelassero al posto di ciascuno di voi, e le accusate di menefreghismo perché non lo fanno. Se invece le associazioni querelassero, la querela verrebbe archiviata, e voi usereste la scusa per accusarle di manifesta incapacità nella difesa dei cacciatori. Retorica e nient'altro che retorica...

da Inforziato 14/02/2014 10.39

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

Di fatto si cerca di allargare ed estendere il problema,quando le offese erano diretta solo alla persona!!poi un paio di comunicati stampa ed il gioco e fatto come sempre.in questi giorni i comunicati di berlato da portare alla ribalta si sprecano in ogni settore....chissà perché??

da Eolo 14/02/2014 8.53

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

ma cosa cercate di dimostrare. non avete visto che in italia per due argomenti di primaria importanza (legge elettorale, droghe leggere) c'ha messo otto anni per decidere e poi più o meno ha creato solo confusione. cosa vi aspettate per una inezia come questa. in un paese come il nostro, casi del genere, su altri argomenti anche più importanti, ne capitano purtroppo 100 al giorno. anche renzi ieri è stato contestato e offeso. pensate che denunci i suoi offensori. ma fatemi il piacere. è chiaro che questa denuncia è solo propaganda per mantenersi caldo il collegio: fra tre mesi si vota per le europee. ve lo siete dimenticato?

da Enrico L. 14/02/2014 8.25

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

Per l'ennesima volta le aa.vv. hanno dimostrato quanto ci tutelano! Non si vergognano perchè sono spudorate. Assicurazione privata.

da Arrabbiato 61 14/02/2014 8.21

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

grande! Onorevole Sergio Berlato, hai le palle per fare ciò che le aavv non fanno, se le nostre (care )aavv avessero un po' di stima propria si aggiungerebbero anche loro come parte offesa e si unirebbero come parte civile il sottoscritto è disponibile ad unirsi come parte offesa, e dovrebbero farlo tutti i cacciatori, visto che chi paghiamo non fa il proprio lavoro, le aavv sono solo buone a fare riunioni, convegni ecc..ecc.. ma all'interno della fiera vi erano anche loro con gli stend, ed i loro associati mentre accedevano alla fiera venivano offesi, da persone ineducate ed ignoranti, ma... a quanto pare a loro piace la compagnia di legambiente, e stakeholders.....per non dire di zanardi......credo che noi siamo gli unici che paghiamo un avvocato che fa gli interessi della controparte, che SCHIFO.!

da dardo 14/02/2014 6.56

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

Ho visto il filmato e gli insulti erano tutti diretti al signor Berlato caro Baghy.....sono dispiaciuto per gli insulti che ha ricevuto e ha fatto benissimo a denunciarli....ma cosa c'entra il Cravn ? mi sembra di vedere i film di Don Camillo e Beppone.

da El Piero Sassin. 13/02/2014 23.19

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

deve sentire aria d'europa...mi sà

da falco 13/02/2014 22.46

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

purtroppo mi sa proprio di si Kugel.

da gigi 13/02/2014 22.44

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

Secondo me Gigi invece ha fatto centro!!

da Kugel 13/02/2014 22.41

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

io di questi strondi ne sforno tutte le mattine spero di non trovarmeli sulla mia strada ...............

da zorro 13/02/2014 22.37

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

franco, spiegati meglio.

da gigi 13/02/2014 21.57

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

gigi si vede quanto hai capito.

da Franco 13/02/2014 21.46

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

Purtroppo la pioggia li ha graziati il sabato.

da faganeo 13/02/2014 21.24

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

che branco di polli,CRAVN,feder, ecc non andranno a tentare di farsi eleggere in qualche parlamento,quindi tentare di far presa sui cacciatori con iniziative che si sa già come andranno a finire,vuol dire fare solo spot da campagna elettorale.Sveglia!!! e fatevi comprare per un qualche cosa di più!

da gigi 13/02/2014 21.14

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

Da certa merdaglia cosa vi aspettavate? Mi sarei meravigliato se non c'erano, questi ignoranti vengono pagati dalle loro associazioni per andare a far casino con la speranza che qualcuno commetta qualche stupidaggine in modo da poter avere visibilità da vittimismo. Bene hanno fatto tutti a non rispondere alle provocazione.. d'altronde quando senti la puzza l'unica cosa di buon senso é allontanarsi il più possibile. Chi c'era per favore mi può dire se puzzavano più della passata edizione ... e solo per capire quanto marcio hanno dentro. Grazie

da P.G. 13/02/2014 21.05

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

...Ma i moschettieri della squadra federlega& arc. & c. dò stanno?!... Forse a pensare su come poter ...... il prossimo!

da s.g. 13/02/2014 20.29

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

sei un grande,peche queste persone vogliono imporci a tutti i costi le loro idee ed e il momento che rispondano delle loro azioni.

da vincenzo 13/02/2014 20.25

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

non si potrbbe invece di denunce e robe varie far bere a costoro 1/2 bicchiere di olio di ricino? dicono che faccia molto bene. Io non sono un medico ma magari qualche principio attivo ce la

da aldo 13/02/2014 20.22

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

Quanta retorica...

da Inforziato 13/02/2014 19.48

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

sarà un caso ma la triplice ci ha preso gusto a farsi camminare sulla testa da questi paranoici prova ne è il fatto che siamo stati tutelati alla grande dalle ass. storiche FIDC.ARCI .ANUU ecc ecc la caccia in italia è considerata alla stregua dell'assassinio siamo i cacciatori più bistrattati del mondo è la fotocopia dell'altra triplice quella sindacale sindacati più forti del mondo e lavoratori con i salari più bassi del mondo evviva

da gino 13/02/2014 19.46

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

Perché i tre della "comunione di intenti"? Le belle parole sono arrivate anche ai loro iscritti ma come sempre, non si sono presi le loro difese. Largo al nuovo che avanza. Che pena

da Paolo 13/02/2014 19.28

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

Se non sbaglio non e' la prima volta che vengono denunciati dall'on Berlato,probabilmente e' anche l'unico che per quanto poco,fa sempre qualcosa!ma mi piacerebbe sapere come e' andata a finire le altre volte!!

da Luca atc11tv 13/02/2014 19.26

Re:Berlato denuncia gli animalisti per la protesta all'Hunting Show

E la Triplice del Cravn???? cosa fa?????? Baghy

da Baghy 13/02/2014 19.19