Monti di Cerveteri, una fredda domenica di dicembre, macchia delle “Cerchiare”, una delle più belle zone di caccia al cinghiale che si possano immaginare. Leggi »
Monti di Cerveteri, una fredda domenica di dicembre, macchia delle “Cerchiare”, una delle più belle zone di caccia al cinghiale che si possano immaginare.
Sfogliando uno dei tanti cataloghi “CACCIA” editi dalla Bignami di Ora, ho notato che la Sturm Ruger ha ancora in produzione la carabina monocolpo Number One...Leggi »
Sfogliando uno dei tanti cataloghi “CACCIA” editi dalla Bignami di Ora, ho notato che la Sturm Ruger ha ancora in produzione la carabina monocolpo Number One...
Se c’è qualcosa che accomuna tutti i cacciatori, indipendentemente dal tipo di caccia che praticano, sono senz’altro le riflessioni di inizio-fine stagione...Leggi »
Se c’è qualcosa che accomuna tutti i cacciatori, indipendentemente dal tipo di caccia che praticano, sono senz’altro le riflessioni di inizio-fine stagione...
“Adesso non conta più dir balle!”. E’ quel che disse Franco, il mio amico friulano, quando alle 4,30 di un afosissimo mattino di fine settembre parcheggiammo il fuoristrada...Leggi »
“Adesso non conta più dir balle!”. E’ quel che disse Franco, il mio amico friulano, quando alle 4,30 di un afosissimo mattino di fine settembre parcheggiammo il fuoristrada...
Leggi »