Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"


mercoledì 23 novembre 2011
    
Mondo Caccia Carrara In occasione di eventi venatori di grossa portata diversi gruppi animalisti cercano il loro momento di celebrità facendosi fotografare davanti ai cancelli, dove però spesso rimediano solo magre figure agli occhi di tutti, come si è visto per esempio con gli insulti irripetibili volati in direzione degli ignari visitatori dell'ultima edizione della fiera della caccia di Longarone. Protagonista quella volta uno sparuto gruppetto di persone vestite di nero, che ha dato spettacolo per qualche mezzora prima di essere scortato lontano dalla Polizia. Prima di questi eventi solitamente si scatenano polemiche contro la caccia e le amministrazioni pubbliche che li patrocinano.

Qualcosa di simile sta succedendo anche questa volta per Mondo Caccia e Pesca, che partirà venerdì prossimo (fino a domenica 27 novembre) al Carrara Fiere, con nuovi movimenti come il “Gruppo Carrara Antispecista” (per chi non lo sapesse l'antispecismo è una delle forme più radicali dell'animalismo, che si basa sul concetto che la sola appartenenza alla specie umana non giustifica eticamente il diritto di disporre della vita, della libertà e del lavoro di un essere senziente), il quale ha criticato duramente il sindaco per il sostegno dato all'iniziativa, e l'Associazione Cattolici Vegetariani che, insieme alla Lav, ha annunciato un presidio all'ingresso della fiera per esprimere il proprio dissenso contro la definizione di evento culturale.

Dal canto suo il sindaco della cittadina, Angelo Zubbani ha definito questi attacchi “di una virulenza difficile da capire”. “Questa – ha continuato il sindaco - è una città che ha una grande sensibilità sul tema dell’ambiente e degli animali e che sa aprirsi al confronto e al rispetto delle libertà. Mi auguro che in questi tre giorni a CarraraFiere si possa creare un’occasione di confronto, in un clima civile che porti al rispetto di tutte le sensibilità e ad una forma migliore di protezione dell’ambiente. Carrara è una città di cacciatori e di forte sensibilità per gli animali e per l’ambiente. Il salone della caccia potrebbe essere l’occasione per individuare punti comuni nel rispetto dell’ambiente".

Alle recriminazioni degli animalisti risponde anche il programma della Fiera, che tra le altre iniziative, propone eventi di spessore culturale e scientifico come il convegno La Beccaccia tra prelievo e tutela di venerdì 25 (ore 17) con Silvio Spanò, già professore presso l’Università degli Studi di Genova, oggi Presidente del Club Italiano della Beccaccia, e Roberto Basso, Direttore del Civico Museo di Storia Naturale di Jesolo.  Un momento di approfondimento su una forma di caccia tradizionale, legata alla cultura rurale, e sostenibile in quanto condotta con criteri di scientificità. Altri eventi importanti sono la presentazione delle opere del pittore Roberto Lemmi, a cura del Museo Civico di Storia Naturale di Jesolo e il simposio su Caccia sostenibile: intelligenza e passione (domenica 27 novembre alle 16). Interverranno Gianluca Dall’Olio, Presidente Federazione Italiana della Caccia, Paolo Sparvoli, Presidente Libera Caccia, Marco Castellani, Presidente ANUU Migratoristi, Massimo Marracci, Segretario Generale dell’Associazione Europea Cacce Tradizionali, Massimo Cocchi, Federcaccia Toscana, Piero Baronti, Legambiente Toscana.

Nei tre giorni della manifestazione, da venerdì 25 a domenica 29 novembre, oltre ai numerosi stand, sarà presente la mostra “I mille libri della beccaccia” una rassegna delle pubblicazioni italiane che hanno per oggetto la Regina del bosco.

Leggi tutte le news

75 commenti finora...

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

Daaa, ma dai su non fare così, perchè te la prendi tanto, Edo voleva scherzare. EDOO, BRUTTO CATTIVONE, NON DIRE PIU' QUESTE COSE, HAI CAPITOOO! Okai da l'ho rimproverato, dai non fare così pac-pac (pacca sulla spalla di Da) vedrai che non lo fà più boing-boing (scappellotto sulla testa di Da). DIO MIO DA, MA...MA... boing HO DA MA... LA TUA TESTA E' VUOTA!! HO MIO DIO, AMICI ACCORRETE DA STA' MALE E...... AIUTO!! DAL BUCO DELL'ORECCHIO DI DA VEDO LA LUCE DALL'ALTRO ORECCHIO!!! Da rispondimi, dove è finito il tuo cervello? DA, DA, MA....COSA STAI FACENDO? AIUTO AMICI DA SI E MESSO A BALLARE IL DA..DA..UMPA SUI BINARI DELL'ALTA VELOCITA', COSA POSSO FARE? COMEEE'? LO MOLLOOO? OKAI, CIAO DA, GLI AMICI MI DICONO "MOLLALO CHE QUESTO E' UN CASO DISPERATO", ADDIO DA.....!!! (Questo è un commento standard)

da Gimessin 28/11/2011 9.47

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

come al solito tanto rumore per nulla e un mese che sui giornali ci martellano e poi oggi erano solo in dieci poco piu poco meno (erano piu le forze dell'ordine a stargli attenti ) io sono di marina di carrara , non ho altro da dire del resto di certa gente meno se ne parla e meglio e

da PIETRO 69 26/11/2011 22.49

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

i vostri predecessori, cari animalari, hanno varato la prima legge animalara d'europa nell'anno del signore 1933. anche loro erano pietosi come e forse più di voi. sapete chi erano, cari analfabeti? erano i rappresentanti di un certo partito nazionalsocialista tedesco che ha abolito la vivisezione in germania, ed ha gasato nei lager milioni di omosessuali. non so a voi quanto converrebbe...eppure l'idiozia che vi alimenta porta a questo. forse parlate tanto di diritti animali soltanto per timore che violino i vostri...ma di animali così imbecilli non mi risulta che ce ne siano...

da togliete la coca agli animalari 26/11/2011 19.37

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

Daaa, ma dai su non fare così, perchè te la prendi tanto, Edo voleva scherzare. EDOO, BRUTTO CATTIVONE, NON DIRE PIU' QUESTE COSE, HAI CAPITOOO! Okai da l'ho rimproverato, dai non fare così pac-pac (pacca sulla spalla di Da) vedrai che non lo fà più boing-boing (scappellotto sulla testa di Da). DIO MIO DA, MA...MA... boing HO DA MA... LA TUA TESTA E' VUOTA!! HO MIO DIO, AMICI ACCORRETE DA STA' MALE E...... AIUTO!! DAL BUCO DELL'ORECCHIO DI DA VEDO LA LUCE DALL'ALTRO ORECCHIO!!! Da rispondimi, dove è finito il tuo cervello? DA, DA, MA....COSA STAI FACENDO? AIUTO AMICI DA SI E MESSO A BALLARE IL DA..DA..UMPA SUI BINARI DELL'ALTA VELOCITA', COSA POSSO FARE? COMEEE'? LO MOLLOOO? OKAI, CIAO DA, GLI AMICI MI DICONO "MOLLALO CHE QUESTO E' UN CASO DISPERATO", ADDIO DA....., ADESSO TI MANDO PATRIZIA A TENERTI LA MANO, STAI CALMOOO!!!

da Gimessin 25/11/2011 17.22

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

Per il signore che si firma solo con i puntini. Vorrei tanto che la Redazione mettesse uno dietro l'altro tutti i suoi interventi su questo sito. A volte esasperato le ho risposto anch'io e forse scopriremmo tutti quanti, quanto lei è portato verso la democrazia. Inutile quindi fare l'agnello quando si è lupi, non trova?

da Silvano B. 25/11/2011 16.50

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

per favore dite ad umano che senza la carne degli animali, le pellicce, i pesci e tutto il resto non vredo che oggi sarebbe stato qui a rompere... povero imbecille, ipocrita, falso, scroccone, parassita, ignorante, morto di fame, violento, scostumato... ecc. ecc. continuate voi che mi sono stancato

da Pier76 25/11/2011 16.05

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

amici cacciatori io penso che i vari da.., mary,alfred ecc. siano la stessa persona che non ha nulla da fare che romperci i c......i. Mi son convinto come dice Fabrizio che è inutile rispondere a questa sorta di diavolo legato ai soldi del falso ambientalismo. Andiamo a caccia sereni e andiamo alle ns fiere , fieri e orgogliosi di essere cacciatori.

da tiziano57 25/11/2011 8.26

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

parlate quanto volete..intanto adesso vado a carrara alla fiera e domani vado a caccia e se la fortuna mi assiste ammazzo anche una beccaccia "innocente" voi intanto fate pure gli srilloni in giro tanto solo quello siete capaci a fare.. CIALTRONI!!

da beretta 25/11/2011 8.21

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

cari amici cacciatori, io evito di dialogare con certa gente, se non altro per non farmi trascinare allo stesso livello umano e culturale. in certi siti internet ho letto veri e propri inni alla piu' truce violenza contro esseri umani solo perche' "colpevoli" di essere macellai, pellicciai, allevatori, cacciatori, pescatori, e via dicendo in quasi tutte le attivita' umane. E tutto in nome di una delirante parificazione etica fra uomo e animali di altra specie, che spesso cela solo puro e semplice odio, contro il genere umano in generale e altre categorie in particolare. Per certi personaggi la piramide biotica di Elton -al massimo- e' una canzonetta del cantante Elton John. Ognuno puo' avere le sue idee, ma a discutere con personaggi mossi solo da intolleranza e fanatismo si rischia di farci trascinare a quello stesso livello.

da Fabrizio 25/11/2011 8.20

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

anche questo anno qualche cacciatore in meno, qualcuno si è sparato e ci ha lasciato le penne!! mai abbastanza, però...

da umano 25/11/2011 7.12

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

Dai da...Insisti!!! con tutta la rabbia che hai chissa che prima o dopo non ti prenda un coccolone!E te levi dalle palle na volta per tutte!!Ti saluto...e puoi pure evitare di rispondere grazie!

da Presidente 25/11/2011 4.50

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

@da...so trenta anni che a me rompete i coglioni(ma chi vi ha cercato...)du bastonate so pure poche......!

da max 60 25/11/2011 1.08

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

passerò anche da violento ma 4 schiaffi per uno a sti animaloidi drogati li darei volentieri..p.s codardi siete voi perchè lo sapete benissimo che non possiamo toccarvi!! se no col cazzo che ci verreste a rompere le palle alle fiere...

da beretta 25/11/2011 0.56

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

per me il violento sei tu: usi parole violente e offensive su un sito che non ti riguarda, ti permetti di pensare ( e non negarlo) che forse meglio moi morti e non gli animali... immagino che sia uno di quelli che da un tozzo di pane ad un randagio e nonad un barbone... Senti da, te lo dico come fratello, passati una mano sulla coslienza e poi vai a cag@@@re... la guardi e dopo canti "non son degno di te", si proprio così, perchè tu e i tuoi amici falsi ambientalisti attaccati ai (anche i nostri) soldi ancora non avete capito una mazza... fidati, che è così... e non mi nascondo dietro armi o minacce... Vi portate sulla coscienza i morti di genova, messina e chissà quanti altri posti per colpa della vostra sporca parcomania... pensaci bene fratello

da Pier76 25/11/2011 0.03

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

no caro claudio, è ora che gli diamo due legnate, altro che tavoli riunioni ecc ecc, questi hanno solo bisogno di legnate dammi retta!!! ma vai al diavolo razza di violento barbaro incivile invasato esagitato che non sei altro!!! poi sareste amanti della natura, ambientalisti ecc, ma fateci il piacere, siete solo dei violenti, avete la violenza la crudeltà la brutalità nel sangue, nel dna, siete di una violenza estrema, avete un'indole da criminali, siete gente PERICOLOSA e andreste rinchiusi!!!malati che non siete altro!!!

da ... 24/11/2011 22.45

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

tanti nomignoli.....stesso animalaro!

da presidente 24/11/2011 19.41

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

Caro Enzo972 sono mantenuti da chi mantiene aoperti i centri sociali, da chi fa comodo che ci siano dei personaggi che creano tumulti. Volontari LAV carrara : volontari il cazzo perchè i soldini la LAV li succhia al governo, alla povera gente per tenere voi a disposizione per far si che ci siano disordini e casini. Andate a salvare i pinguini dalle maree nere, andate ad aiutare gli alluvionati ma la terra è bassa e la schiena fa male. Siete solo dei lazzaroni, senza credo e senza rispetto. Masta arrivando il giorno del tornaconto.....

da tiziano57 24/11/2011 19.17

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

Cari signori,queste persone girano di notte per attaccare striscioni,e il giorno fanno presidi contro circhi e cacciatori. Tutto questo mi spinge ad una riflessione: ma questi che ca**o fanno per vivere? Non studiano,non lavorano non fanno un niente. Vivono alle spalle dei loro genitori,che probabilmente non sanno nulla di queste loro psicosi animaliste,probabilmente non sanno che i figli passano le loro giornate a offendere chi non la pensa come loro. Probabilmente questi genitori non sono nemmeno vegetariani...quindi crescono figli che quotidianamente oltre ad offendere noi cacciatori,offendono pure i propri genitori. Per cui amici cacciatori,io ritengo che 61 commenti siano sprecati per imbastire una discussione con questi elementi che meritano solo compassione.

da enzo972 24/11/2011 18.28

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

l'Associazione Cattolici Vegetariani ?????AHAHAAHAHAHAH!!!! PORCA PUT..ma che???siamo in un film di Fantozzi o è realtà???????? ci sono mica anche i culattacchioni democratici???AHAHAHHAH!!!!

da Festinalente 24/11/2011 17.53

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

per tutti i MESSIA, valentina,mary,volontari lav etc.noi siamo cattivoni,del paradiso non c'è ne frega niente,vogliamo la vivisezione(che tra l'altro salva molte vite umane),siamo senza cuore,abbiamo gli occhi rossi di odio verso gli animali,anzi,quando ne vediamo qualc'uno scuarciato godiamo di brutto ahahaa.ora sapete come siamo fatti no....?basta che non ci scassate più le pal.....e.NB.andatele ha raccontare alla signora aggredita dai cinghiali a genova le vostre cazzate....vediamo cosa dice,ho agli alluvionati.

da max 60 24/11/2011 17.48

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

i volontari.??LAv??..pentitevi voi che avete la sfortuna d'esser nati ipocriti e demagoghi.....fessi!!!!!!!!

da Festinalente 24/11/2011 17.40

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

piangere di tutti gli animaletti morti,ehhhhhhhhhh caro bracco mica son scemi che vengono a sporcarsi

da francuzzo la spezia 24/11/2011 17.29

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

SI SI abbiamo visto quanti di voi sono venuti a spalare la RUMENTA DEL VOSTRO AMATO PARCO a Aulla Brugnato Borghetto Fiumaretta Ameglia ecc ecc Vi stiamo ancora aspettando tutti con tanta ansia visto che tutta quella rumenta VI APPARTIENE A VOI E A I DIFENSORI DEL PARCO,noi siamo ancora a togliere il fango e voi?

da bracco ge 24/11/2011 17.21

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

Valentina, quanta gente muore ogni giorno per investimenti, incidenti, sport, lavoro e altro, eppure sono disarmati. Risparmiati certe idiozie!! Mary, ad una delle ultime manifestazioni rurali, i tuoi degni compari gridavano ai bambini dei visitatori: (tua madre è una puttana)e tante altre porcate. Se questo lo direbbero al tuo bambino, ammesso che ne hai, cosa ne diresti? Fargli sputare i denti sarebbe il minimo? Se tu avessi l'intelligenza di fare un pò di ricerche su internet sulla corruzione degli ambientalisti e degli animalisti, cambieresti idea o quanto meno impareresti ad avere più rispetto.

da Gimessin 24/11/2011 17.17

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

e se ci spariamo fra di noi a te che cazzo te ne frega???..temi di perdere qualche ....occasione??. perdi tempo ad istruirti e curarti invece di insultare il prossimo...cittadina COGLIONA telecondizionata!!!P.S. sposa il fesso che giustappunto si firma Fonzarelli...è senz'altro il tuo tipo giacchè fra tutti e due non fate una sola metà di un normale cevello(se però aggiungi anche quelli di Alfred e Lorenzo finalmente arrivate a n. 1 cervello "normale")!!!

da Festinalente 24/11/2011 16.09

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

""Se non rischiassimo nulla stai tranquillo che questi balordi non finirebbero nemmeno di aprire bocca che gia dovrebbero raccogliere i loro putridi denti dall'asfalto" avete scritto Esatto il vostro cuore è così violento, agli uomini non fate nulla perchè "rischiate" mentre sui poveri animali fate quello che vi pare perchè ancora non hanno diritti riconosciuti... ma il vostro cuore è quello!!!

da Mary 24/11/2011 16.04

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

@ Gimessin.a loro non interessa come muoiono gli animali(che poi nemmeno lo sanno)a loro imteressa che tu non spari,la loro fissa è l'arma.poi se muoiono,sotto la nacchina,beccati da una pala eolica è "normale".lo sa il sig cittadino quanti aniamali muoiono ogni giorno per colpa delle automobili.....ci dica sign.cittadino.oppure,ci dica come sono morti i migliaia di storni sull'autostrada alcuni giorni fa,non ne sa niente,e certo, voi sapete solamente quello che cazzo vi pare,quello che fa comodo a voi.vada a vedere come viene preparato il terreno per le serre che vi fa mangiare i broccoli d'agosto,oppure vadi a vedere le grandi distese di girasoli,granturco etc,il suolo è pulito come un tavolo da biliardo,come mai.....sig cittadino,non so lo chiede....?non se lo chiede che tutta quella mondezza che danno ai terreni,piante etc,per far "bella"la frutta e verdura sulla sua tavola,sennò non si mangia,guai se c'è un vermicciattolo,uccide centinaia di esseri viventi..?forse per lei lucertole ,farfalle,luccile etc non sono essere viventi.ecco un'altra volta dimostrato che per voi ci sono aniamli di serie a,e di serie b.per noi invece animale,significa tutto ciò che vive sig cittadino dei miei cog....ops,stivali.

da max 60 24/11/2011 15.20

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

Cittadino, esatto, solo un cittadino prigioniero del cemento dei suoi luoghi abituali, può giudicare in maniera simile. Egregio cittadino, non hai idea del contributo giornaliero che tu dai alla distruzione della natura e dell'umanità e se ne sei consapevole allora vuol dire che sei anche in codardo perchè accusi il cacciatore. Cittadino, a tua insaputa ogni giorno, almeno un colpo di fucile contro la natura lo esplodi anche tu. Cittadino, tu fai ancor più danno del cacciatore perchè dalla tua bocca fai uscire solo flautolenze che distruggono lo scudo di ozono. Cittadino, prova a cambiare la tua inutile esistenza, renditi utile e tanto per iniziare non dire più stronzate.

da Gimessin 24/11/2011 14.43

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

@Cittadino: ma vai a caga@@, cambiala tu vita, la mia va bene così com'è e senza caccia sarebbe una noia immensa!!!!!!!!!!!!!!

da Sandro 24/11/2011 14.19

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

Non rispondo più e inutile,ricordo però che in tempi passati con la carne di scarto ci facevano il sapone.

da vince50 24/11/2011 13.44

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

vedete quello che io non riesco a capire è l'ottusità di questa gente, il non volere capire quelle che sono le nostre passioni ed erigersi a depositari della verità. veramente non riesco a capire la mancanza di rispetto per le idee del prossimo.

da Lupus 24/11/2011 13.42

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

Le parole con cui parlate voi cacciatori la dicono LUNGA sul marcio che avete dentro, generalmente ve la rifate con gli animali ma da queste cose emerge la vostra violenza INSITA in voi. Siamo in tanti contrari alla caccia, dalla destra alla sinistra, dai cattolici agli induisti.. non è una cosa politica, vorrei che solo per un attimo poteste vedervi nella vostra bruttezza e sono sicuro che riuscireste a cambiare vita.

da CIttadino 24/11/2011 13.37

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

Sono i soliti 2 0 3 animalai parassiti,mentalmente disturbati, che puntualmente appaiono su questo blog solo per provocare. Almeno una volta mettevano il loro nome, adesso per paura di essere cacciati anche dai siti amici usano dei falsi nomi,molti di loro neanche sanno di chi sono figli e vagano per il web in cerca di un'identità

da Lucio 24/11/2011 10.29

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

Amici, non prendetevela più di tanto, questi sono solo dei poveri paranoici che non hanno niente da fare che rompere i co@@@@ni al prossimo. Ne conosco un paio di persona, e vi assicuro che spesso non lo fanno nemmeno per ideologia ma solo per divertirsi un pò. Oltre a questo hanno anche seri problemi, come tutti gli animalari del resto. Quindi facciamo finta che questi post siano lasciati da persone con andicap e sorvoliamo, mica possiamo prendere a sberle gli ebeti. Un cordiale saluto.

da Gimessin 24/11/2011 9.41

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

100, forse 200 al massimo 300 persone appoggiate da destra, sinistra, centr e televisioni che ci fanno cattiva pubblicità, insisto nel pensare che siamo male rappresentati e che mancano le denunce a chi ostacola queste manifestazioni a cui partecipano persone che in tranquillità vogliono condividere una passione che non fa male a nessuno, tranne che a loro ovvio.... Ma perchè solo ed esclusivamente a questi estremisti? Perchè ci campano.

da Adamo - Foggia 24/11/2011 9.16

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

A lorenzo, tu sei frustrato, non capisci niente,mia figlia non cresce per niente nella violenza (ha 3 anni e capisce più di te) e smettila di giocare con le bambole, sei un maschietto, Il pisellino non serve solo per fare pipì, pippaiolo.

da Carlo 62 24/11/2011 8.29

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

Lorenzo codardi siete proprio voi, forti solo quando vi trovate in quei 8/10 al massimo e potete offendere perchè la polizia vi tiene a distanza. Codardi perchè copertio da una politica che ha bisogno di esseri inutili che creano disagio e casini. ma la pacchia di prendere soldi gratis è finita e voi siete finiti!!!!!!!!!!!!!!

da tiziano57 24/11/2011 8.11

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

Ecco un'altro imbecillone che non ha la piu pallida idea di cosa gli esce dalla bocca quando la apre!a loreeee statte un po zitto!!!

da Ptesidente 24/11/2011 3.08

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

Secondo me chi caccia è un frustrato che ha bisogno di sentirsi potente e superiore uccidendo i deboli e indifesi.Praticamente siete dei deboli che si fingono duri.Biasimo i vostri figli,crescono nella violenza. Menomale che siete sempre di meno, menomale che le prossime generazioni vi ricorderanno indignate. CODARDI!

da Lorenzo 24/11/2011 2.22

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

@ Gimessin caro,i suddetti signori,da...,e Alfred ,non hanno ancora capito,che chiudendo la caccia in Italia,per noi inizia una nuova "caccia".....si ha voi cari signori,non avendo più paura di perdere il pd,vi faremo passare quello che ci fate passare ha noi.verremo a rompervi le palle ha ogni vostra iniziativa,vi riempiremo di parolacce fino ha che non provocheremo la vostra reazione,poi si vedrà chi ha le palle.

da max 60 24/11/2011 0.33

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

io non rispondo più. Sto seduto sulla riva e aspetto. prima o poi passeranno e allora mi toglierò delle soddisfazioni. durante la guerra c'era un tizio che lo purgavano spesso con l'olio di ricino, lui cagava in una damigiana e alla fine è riuscito a farla bere a chi lo purgava. attenti anonimi sconosciuti che potrebbe capitare anche a voi.

da andrea ge 23/11/2011 22.32

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

meglio la vostra di razza, meglio un bel centro sociale come quello di roma dove si è giocata la vita una ragazzina di 20 anni imbottita di droga, meglio una generazione di ragazzi rimbambiti da droga e alcol, meglio vero? ho due figli uno di 10 e l'altro di 13, beh sono fierissimo che seguano la mia passione, almeno ci posso fare un discorso sano, (spero) un domani, perche con le generazioni di ora crsciute a merendine e cartoni, mi rifiuto anche di parlarci!!!!!

da gianni 23/11/2011 20.56

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

.......infatti voi, cari amici cacciatori, siete gli unici che degnano di considerazione certi soggetti...... mentre gli italiani ignorano sprezzantemente sia loro che le loro comiche "manifestazioni nazionali" che quando sono in tanti non riescono a riempire neanche un cinema. I prossimi congressi "nazionali" li potranno fare forse in una cabina telefonica....o forse nella cuccia di Fido. La strategia migliore e' lasciarli sproloquiare ..... a coprirsi di ridicolo da soli sono ineguagliabili.

da Fabrizio 23/11/2011 20.53

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

Noto con estremo piacere che finalmente la discussione fà capire con quale categoria di fanatici abbiamo a che fare.Gente che semina odio e che prima o poi saranno ricambiati con gli interessi dovuti,e poi questi da soli non si beccheranno mai,si spostano in branco perchè da singoli sono cecchette.

da vince50 23/11/2011 20.49

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

Speriamo che il nuovo governo vi tagli tutti i finanziamenti, poi sarete costretti a trovarvi un lavoro parassiti che non siete altro, voi pensate che il mondo sia fatto di spinelli e tamburi da suonare, vi manderei sulla murgia a spaccare pietre.

da Filippo 23/11/2011 20.48

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

per fortuna che Alfred e da.. sono una razza(la peggiore)già estinta!cordialità!

da Fonzarelli 23/11/2011 19.44

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

Alfred tu e la tua razza di codardi e parassiti sarete in estinzione molto,presto ora che mancano i soldi al popolo onesto e civile non quello drogato e lazzarone. vedremo chi si estinguerà prima. ah!ah!

da tiziano57 23/11/2011 19.43

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

Per fortuna che i cacciatori sono una razza (la peggiore) in via di estinzione...cordialità

da Alfred 23/11/2011 19.25

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

da...ti sbagli di grosso non mi esalto quando sparo ma quando vedo i bigoli come te che offendono i cacciatori, i padri di famiglia, la gente onesta,i lavoratori perchè ricordasti che la maggior parte dei cacciatori lavora e mantiene purtroppo le tenie come te ed i tuoi amici no-global-black-blook, centri sociali e drogati per sempre, nonchè tutti quelli che hanno tempo di andare a rompere i colglioni nelle nostre fiere. Leggi il commento di max60 e ti renderai conto che le legnate dovreste cominciare a prenderle come detto dalla POLIZIA dal mattino alla sera. Sei un povero diavolo senza personalità, alla deriva, senza rispetto di chi compie un'attività sana riconosciuta dalla costituzione e praticata in tutto il mondo. Ti ci vuole un pò di fame per capire. Ricordati che ieri quando hanno fatto vedere i pinguini salvati dalla marea nera e rilasciati, mi sono emozionato (ricordati che il pinguino non lo cacciamo)e commosso a vederli tornare in acqua. La distruzione delglki animali parte appunto dall'inquinamento e quelli come te dovrebbero andare a spalare il petrolio sulle coste inquinate.Pampalao che non sei altro

da tiziano57 23/11/2011 19.01

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

Bravo max, il loro punto di forza è proprio il nostro P.D. a cui noi teniamo tanto. Se non rischiassimo nulla stai tranquillo che questi balordi non finirebbero nemmeno di aprire bocca che gia dovrebbero raccogliere i loro putridi denti dall'asfalto. Però max, aum aum, isolandone qualcuno lo si potrebbe anche stropicciare un pochino, non ti pare? Il problema è che stanno sempre insieme per sentirsi più forti. Ma non è detto, qualche mezza calzetta di questi si apparta un pò per fare pipì.... e magari si potrebbe fare in modo che per un bel pò.....lo faccia nel pappagallo, senza offesa per il simpatico volatile. Cosa ne pensi? Da.... non offendere il Tiziano57 che stà solo rispondendo alle vostre provocazioni. Il tuo problema e di altri tuoi pari, secondo me, stà nel fatto che è stata eliminato il servizio militare obbligatorio. Da quel giorno, chissà perchè, gli animalistucci bellini bellini,carini carini, sono aumentati a dismisura. Bho!!!

da Gimessin 23/11/2011 19.01

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

..bene "da" ora che ci hai illuminato, ora che c'hai fatto capire chi siamo...puoi andare..aff@@..!! Amici cacciatori, non cadete nelle provocazioni di questi FALSI ANIMALISTI, la storia la conosciamo, noi siamo i cattivi e loro i buoni...si buoni a fregarsi i soldi ed a fregarsene degli animali e dell'ambiente..

da FRANCESCO B. 23/11/2011 18.54

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

tiziano bastardo sarai tu(anzi sei visto che ti diverti a uccidere animali), sei il tipico perfetto esempio di esaltato invasato arrogante(e quindi pericoloso) sparatore!!!!uno come te non dovrebbe avere il porto d'armi!!! x cacciatore da tre generazioni: non ho visto loro, ho visto voi, ho letto quello che scrivete, la violenza che trasuda da ogni parola, e basta a avanza!!!di sicuro quelli che manifestano non parlano di legnate (anche se di sicuro ve le meritereste 100 volte più di chi difendere il diritto al rispetto degli animali!)

da ... 23/11/2011 18.35

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

certa gente ci fa solo pubblicita'.....basta lasciarli sproloquiare e la gente capisce da se......ma evitate di intavolare inutili discussioni, se non altro per non farvi trascinare a quel livello culturale.

da Fabrizio 23/11/2011 18.25

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

@ da."non fare agli altri quello che non vuoi che sie fatto a te"prova ad invertire le parti.vediamo cosa diresti se per trentanni ti insulto dalla mattina alla sera,e ti premetto che insultate gente padri di famiglia,incensurati e che contrubuiscono a mandare avanti questo schifo di paese.pensa,se tutte le volte che fate una iniziativa noi veniamo li ha dirvele di tutti i colori davanti ha mogli e figli.....ti piacerebbe?cosa faresti se ti dicessi che sei un bastardo figli di mignotta ambientaslista davanti alla tua famiglia....reagiresti,ho fai pi....a.stai sicuro,che se fossimo convinti che non ci fanno niente,parlo del pd,non ve la cavereste ha buon mercato,ed è su questo che vi fate forti.

da max 60 23/11/2011 18.10

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

Caro da (si fa per dire)...Me senti un po da che pulpito arriva la predica!!siete solo degli insulsi ed inutili provocatori e poi vi lamentate se qualcuno reagisce(a parole)...ti ricordo che chi viene a rompere i cogl..ni in casa nostra,sia sui blog che a tutte le varie fiere siete VOI!!!!!

da Presidente 23/11/2011 17.54

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

giusto paolone. il loro scopo è quello di farci cadere in tentazione. ignoriamoli,non diamogli questa soddisfazione. i giornali faziosi non aspettano altro.basta che un cacciatore alza le mani contro questa massa di psicolabili e sono tutti pronti a far ricadere su di noi la colpa dei mali di questo millennio. Lasciamoli fare...non dimenticate che abbiamo a che fare con gente che si masturba quando muore un cacciatore....detto questo detto tutto!

da enzo972 23/11/2011 17.43

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

PER DA... BASTARDO COME SEI NON TI FIRMI NEPPURE. vEDIAMO TU SE SEI PROVOCATO DA ANNI DA GENTE CHE NON SA COSA E' IL LAVORO, DA GENTE CHE PUO' PERMETTERSI DI TUTTO ANCHE DI SPACCARE AUTO, NEGOZI, OFFENDERE LIBERAMENTE COSA FARESTI O DIRESTI. RICORDATI CHE LE LEGANTE NOI ABBIAMO DETTO CHE DEVE ESSERE LA POLIZIA A DARLE NON NOI. BSRADO COMUNQUE DENTRO E FUORI.

da TIZIANO57 23/11/2011 17.42

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

Gente arrogante,prepotente violenta esaltata invasata e pericolosa,noto con piacere che finalmente fate dell'autocritica,perchè tutto questo siete voi.Se fossimo in un paese serio,tutti questi elementi comunisti e drogati dal momento che danno fastidio e non tollerano chi non pensa come loro,bisognerebbe fargli una cura di manganellate.Con gente del genere il dialogo non porta da nessuna parte,manganellate oppure dare fuoco dove si ritrovano.

da vince50 23/11/2011 17.40

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

Ragazzi chi và alla fiere mi raccomando ignorateli e non cadete in provocazioni vogliono essere offesi per dimostrare che siamo degli incivili ignorateli come se non ci fossero mi raccomando divulgare a tuttti questo messaggio!!!

da paolone 69 23/11/2011 17.33

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

X da...... perchè non ti firmi? hai mai visto gli esaltati ed arroganti che protestano difronte alle fiere " RINCHIUSI NEL RECINTO ", noi siamo liberi loro no....

da cacciatore da tre generazioni 23/11/2011 17.11

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

bravi complimenti parlate di legnate, tanto a ricordare che siete gente arrogante prepotente violenta esaltata invasata e PERICOLOSA a cui è bene evitare di dare un'arma in mano!!!poi dite pure che saremmo noi i violenti, mentre siete voi che siete pieni di violenza!!!

da ... 23/11/2011 16.57

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

questa è la gente che manda in deficit una nazione.

da skippy 23/11/2011 16.16

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

sono tutti democratici loro... io manderei però la polizia egiziana... hanno gas migliori

da Pier76 23/11/2011 15.51

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

tutti figli di papaaaa...sti parassiti...

da mart 23/11/2011 15.16

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

vero Giannni, legnate e lavorare in fabbrica a tirare la lima o in fonderia in estate. vedresti come abbassano i toni

da tiziano57 23/11/2011 14.41

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

no caro claudio, è ora che gli diamo due legnate, altro che tavoli riunioni ecc ecc, questi hanno solo bisogno di legnate dammi retta!!!

da gianni 23/11/2011 14.36

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

questo è il momento di stare tutti uniti, non rispondiamo alle provocazioni , ma facciamo sentire la nostra voce, non aspettiamo che gli altri ci preparino la torta ( TUTTI ALLA FIERA NUMEROSI) VIVA LA CACCIA

da CLAUDIO DA MASSA 23/11/2011 13.42

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

Anni e anni di continui attacchi politicomediatici hanno dato loro la presunzione di intoccabilità, e non è ancora finita.

da Giovanni59 23/11/2011 13.39

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

Come sarebbe questa legge francese? max 60

da beccaccia 23/11/2011 13.19

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

voglio vedere quando qualc'uno farà passare questa arroganza ha queste aassociazioni.ho si fa come dicono loro......,ho si fa come dicono loro.ma chi cazz........sono,che si permettono di dettare legge a sindaci,politici etc.sbaglio ho vivo in un paese democratico......(?).comunque,l'unico sistema per levarsi di torno questi fanatici(?)è fare una legge come quella Francese.....ma con i cacasotto dei nostri politici,rimarrà solamente un sogno nel cassetto.

da max 60 23/11/2011 12.59

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

ma mandate la polizia con i manganelli una volta poer tutte contro questi nulla facenti mantenuti che possono permettersi di offendere e di distruggere senza mai finire nelle patrie galere. tutta gente di estrema sinistra che è coperta. Andiamo a vedere chi li paga cosa scopriamo anche i mandanti. Forza Prefetti, Questori prendetene uno e fatelo cantare : trovereste delle belle sorprese.

da tiziano57 23/11/2011 12.55

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

NO COMMENT!!!!!!...... MEGLIO CHE ME NE STIA ZITTO......NON PER PAURA, MA SOLO PER LA MIA SALUTE!!!!

da ARMERIA 2000 23/11/2011 11.20

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

LASCIAMOLI BOLLIRE NEL LORO BRODO,.......NATURALMENTE VEGETALE.........UN IN BOCCA AL LUPO PER LA MANIFESTAZIONE.....

da max1964 23/11/2011 10.52

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

gruppo antispecista,associazione cattolici vegetariani.MA QUALCUNO SANO DI MENTE SARA RIMASTO?

da fi298 23/11/2011 10.52

Re:Animalisti contro Mondo Caccia. Sindaco di Carrara "virulenza difficile da capire"

questi sono solo dei cialtroni, che vivono alle spalle dei lavoratori

da cacciatorevero 23/11/2011 10.50