Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

La Brambilla come San Francesco?


mercoledì 19 ottobre 2011
    
Anche se ultimamente si occupa poco delle battaglie animaliste cui si è dedicata con dedizione per tutto il suo mandato, nonostante le questioni più scottanti all'interno del suo partito il Ministro Brambilla è riuscito a trovare un momento da concedere agli amici degli animali, che certo non dimenticano quanto fatto in veste di Ministro per loro.
 
 Qualche giorno fa si è recata a Genova dove è stata insignita del premio 'San Francesco', istituito dalla sezione genovese della lega del Cane, ''per il grande impegno mostrato a favore degli animali''. La cerimonia si e' tenuta in un albergo genovese. ''So di essere il primo ministro della Repubblica ad aver portato il tema dei diritti degli animali in Consiglio dei ministri - ha commentato la Brambilla - ponendola in cima al'agenda politica di governo. E l'ho fatto - ha ribadito ancora una volta - perche' si tratta di una battaglia di civilta'''.
 
Chissà che la ministra non decida di seguire le orme del santo di Assisi, magari rinunciando a tutti i suoi averi e iniziando una vita morigerata, a contatto con la natura e in assoluta povertà.

Leggi tutte le news

19 commenti finora...

Re:La Brambilla come San Francesco?

Ormai mi rifiuto di commentarla questa ministra. Tutto fa tranne quello che veramente le compete. Ma in fin dei conti il populismo è anche questo, ed è questo quello che fa presa. Poco importa alle persone la storia e lo sviluppo di un farmaco. Farmaco che spesso salva le pelle a molti di noi. Poco importa alla gente che anche grazie alla speriemntazione scientifica le prospettive di vita si sono notevolmente allungate. La gente, i populisti come l'attuale accozzaglia al governo, basta che si reca davanti al bancone della farmacia e ordina la pasticchetta di turno per guarire il raffreddore o farsi rizzare il Pise@@o, poco importa del lavoro e degli anni di impegno da parte di persone e ricercatori co professionalità elevate. Tutti dietro a questa ministra che ha fatto la sua università tra discoteche e altro... beeepp mi autocensuro. Che pena che mi fate !

da Marco 24/10/2011 9.01

Re:La Brambilla come San Francesco?

io amo gli animali, in certi casi sono meglio delle persone, non capisco questo accanimento contro la ministra.

da marisa 21/10/2011 23.39

Re:La Brambilla come San Francesco?

X PPS, si è vero. Mi erodimenticato la chicca dei Traghetti e già che ci sono ci mettiamo anche le varie "tassucce" di permanemza che il povero turista deve pagare per soggiornare nelle città d'arte o come accade a Messina ( tanto per fare un esempio ) solamente per attraversare la radiosa città portuale. Tanto è vero che sul biglietto di tranzito a a Villa S. Giovanni ti trovi applicato il supplemento per il pass ecologico della città. Pena una sanzione amministrativa di 74 euri. E il turista felice paga e gioisce di tutta questa efficienza. Grazie Ministra che "amminestra" per il suo personale successo del suo efficiente ministero. Ma... Pussa via !! Te e quella banda bassotti che hai attorno! Gli Italiani non nè possono davvero più di voi e delle vostre malefatte. Da ex vostro elettore amareggiato, pentito, offeso, indignato, umiliato e potrei andare ancora avanti parecchio TOGLIETEVI dalle SCATOLE !! NON VI VOGLIAMO PIU' !!!!

da Marco 20/10/2011 7.57

Re:La Brambilla come San Francesco?

e i quintali di pesce che la famiglia brambilla uccide e commercializza ?????? NON SONO ANIMALI QUESTI ???????

da GIANNI 20/10/2011 0.27

Re:La Brambilla come San Francesco?

Forse a qualcuno verrà in mente di tassare le Onlus Animaliste. Mestiere per troppi, mascherato da interesse sociale ancora immune dai tagli rivolti alla maggioranza degli Italiani,mentre vengono ridotti i fondi per la sicurezza dei cittadini. Un paradosso.

da Abele 19/10/2011 22.04

Re:La Brambilla come San Francesco?

Io vengo dalla "VALLE SANTA" e San Francesco non merita un tale accostamento.Se la ministra pensa di purificare la sua anima con quattro cazzate sul benessere animale è proprio una povera di spirito.

da francesco47 19/10/2011 21.31

Re:La Brambilla come San Francesco?

Lasciate che uccelli vengano a me!!!!

da vince50 19/10/2011 20.29

Re:La Brambilla come San Francesco?

San Francesco?...l'avrei vista più monaca di Monza...!!

da Festinalente 19/10/2011 18.45

Re:La Brambilla come San Francesco?

collega di partito di Fitto, Berlato e Prestigiacomo. Che bella squadra PDL.

da scialoia 19/10/2011 18.03

Re:La Brambilla come San Francesco?

x Marco: scusa ma ti sei dimenticato che ha anche ripulito Napoli e dimezzato i prezzi dei biglietti delle navi per la Sardegna.

da PPS 19/10/2011 17.59

Re:La Brambilla come San Francesco?

cara ministra stasera spiedo di tordi appena uccisi alla faccia tua!

da peppediuccello 19/10/2011 17.17

Re:La Brambilla come San Francesco?

cara ministra stasera spiedo di tordi appena uccisi alla faccia tua!

da peppediuccello 19/10/2011 17.17

Re:La Brambilla come San Francesco?

Il cavo di rame ama usare solo cosmetici naturali, non testati sugli animali. Ottimo è il guano di pipistrello. Lo manda a prendere dal suo amico Edoardo Stoppa cosi non li disturba troppo. Se fosse l'ultima donna rimasta al mondo .... diventeri CIECO !

da Marco 19/10/2011 14.31

Re:La Brambilla come San Francesco?

Azz..Marco! non vale!! hai già detto tutto!! Scusate ma che ral usa per i capelli?

da Loris 19/10/2011 14.26

Re:La Brambilla come San Francesco?

x marco, hai detto tutto perfetto!

da gianni 19/10/2011 14.12

Re:La Brambilla come San Francesco?

Come ministro del turismo ha fatto moltissimo. Ha risolto il caro alberghi, le truffe nei ristoranti, ha migliorato la viabilità sulle autostrate e di concerto con il ministro dei trasporti ha risolto la barzelletta della Salerno Reggio. Ha potenziato i trasporti e l'accoglienza turistica nelle isole ( vedi Lampedusa ) e con il suo operato ha permesso alle bellezze italiane di decollare ( verso altri paesi esteri ). Oggi,infatti, grazie all'impegno suo e di questo governo, un turista straniero che viene in Italia in automobile, trova un accoglienza migliore. Autogril efficienti e confortevoli, carburanti a buon mercato e per fare una colazione in autostrada .... sembra di essere al caffè Pedrocchi di Padova. Ha poi migliorato il traffico ferroviario e aereo calmierando i prezzi tra Alta e Bassa stagione. Controllando con il suo ministero che in concomitanza di Ponti, Feste Nazionali e quant'altro nessuno faccia il furbo aumentando prezzi a proprio piacimento. Ha poi impresso una decisa svolta animalista chiudendo gli ospedali ( per mancanza di fondi ) e dotando di ambulanze per cani e gatti e .... uccelli a lei tanto cari. A CASA !!! Ecco dove dovete andare. AVETE umiliato e annichilito la nostra meravigliosa e amata ITALIA.

da Marco 19/10/2011 13.12

Re:La Brambilla come San Francesco?

SENZA DUBBIO E STATA LA PRIMA MINISTRA DEL TURISMO A SBEFFEGGIARE IL NOSTRO PAESE,DAL BOICOTTARE LE USANZE SECOLARI (vedi palio),I PRODOTTI (vedi coca cola a vinItali),E A SBANDIERARE CON ORGOGLIO LE PROPRIE VACANZE ALL'ESTERO,MA....GLI "AMICI" DI STRISCIA HANNO FINITO I TAPIRI,GIA DIMENTICAVO LORO RACCOLGONO PALLINI.....

da max1964 19/10/2011 11.56

Re:La Brambilla come San Francesco?

la ministra parla agli uccelli come San Francesco, solo che a volte gli parla talmente da vicino che gli fanno il nido in bocca.......a proposito ministro, attenta a non ingoiare anche le uova, è peccato........

da nicola la spezia 19/10/2011 11.49

Re:La Brambilla come San Francesco?

"Chissà che la ministra non decida di seguire le orme del santo di Assisi, magari rinunciando a tutti i suoi averi e iniziando una vita morigerata, a contatto con la natura e in assoluta povertà." MA SCERZIAMO VERAMENTE?????????????????? LA MINISTRA CHE RINUNCIA AI SUOI PRIVILEGI??????????????? NEMMENO SE LA VEDO.

da Lupus 19/10/2011 11.47