Nei giorni scorsi il Presidente Enci Dino Muto ha incontrato presso la sede dell'Enci l'On. Michela Vittoria Brambilla.
"Ho avuto il piacere di confrontarmi ancora, questa volta presso la sede dell’ENCI, con l’on. Michela Vittoria Brambilla, fondatrice della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente e Presidente dell’Intergruppo parlamentare per i diritti degli animali. Si è trattato di un incontro proficuo attraverso cui sono state approfondite una serie di tematiche riguardanti il benessere animale e il buon allevamento cinofilo italiano. Continua, dunque, l’opera dell’ENCI per la tutela degli allevatori che lavorano per una corretta selezione del cane di razza, volta alla salute dei cani, nel rispetto delle loro qualità attitudinali e morfo-funzionali" scrive Muto.
Curioso incontro. Se non altro perchè le qualità attitudinali e morfo funzionali di gran parte dei cani di razza tutelati dall'Enci riguardano la caccia, attività contro cui la Brambilla si spende con puntuale veemenza, senza mostrare alcun livello di tolleranza o comprensione. Sarebbe interessante sapere quali sono gli argomenti affrontati all'Enci e a quale scopo.
Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.