Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Decollatura (CZ). Coppa Italia su beccacce individuale e a squadre


martedì 9 febbraio 2016
    

Beccaccia Si svolgerà domenica 14 febbraio a Decollatura (Catanzaro) la Coppa Italia su beccacce individuale e a squadre senza abbattimento (su selvaggina naturale), evento riservato agli iscritti per cani da ferma. Si tratta della seconda edizione del “Memorial Antonio Gualtieri”, manifestazione a cui potranno partecipare tutti i cacciatori che sono titolari del porto di fucile, della licenza di caccia, della tessera associativa e assicurativa della Federcaccia, del libretto delle qualifiche del cane (rilasciato sempre dalla FIDC), senza dimenticare l’iscrizione nei registri dell’ENCI.

Saranno ammessi anche i giovani che non hanno ancora raggiunto i 18 anni di età e che non sono in possesso della licenza di caccia, purché muniti della tessera amatoriale FIDC. Ogni singolo partecipante potrà iscrivere un numero massimo di due cani appartenenti ad una sola categoria, vale a dire Continentali Italiani, Continentali Esteri e Inglesi.
Il 13 febbraio i sorteggi per decidere le batterie, con il raduno previsto all’Hotel Ristorante Cardel Villaggio Gesariello: gli under 30 potranno partecipare in maniera del tutto gratuita.

Leggi tutte le news

3 commenti finora...

Re:Decollatura (CZ). Coppa Italia su beccacce individuale e a squadre

Invece di lottare in primis per cacciare anche a febbraio tordo, beccaccia ecc.. ecco cosa fanno le associazioni venatorie.. le garette..vergogna..mi raccomando la partecipazione è solo x i tesserati federcaccia..andate a guardare i cani in ferma e le beccacce in volo "verso gli altri stati" dove li massacrano alla faccia nostra.. carnieri fuori ogni limite e caccia aperta per lunghi periodi.. li non sono in fase prenuziale o di nidificazione.. che massa di venduti e incompetenti.. certo aavv avete le quote nelle riserve estere e guadagnate soldi x chi va a cacciare li.. e vi mettete daccordo con i politici x spartirvi le poltrone.. siete contro la vera caccia e i veri cacciatori.. vergogna associazioni venatorie...

da Roby80 11/02/2016 15.47

Re:Decollatura (CZ). Coppa Italia su beccacce individuale e a squadre

concordo con Argo,ma per fugare i tuoi dubbi hanno aggiunto( su selvaggina naturale, da non confondere con beccacce d'allevamento) pure il senza abbattimento mi suona preciso al 14 febbraio..

da toni el cacciator 10/02/2016 9.43

Re:Decollatura (CZ). Coppa Italia su beccacce individuale e a squadre

IL 14 FEBBRAIO????MA LE BECCACCE IN QUELLA DATA NON SAREBBERO DOVUTE PARTIRE GIA' DA GENNAIO NEL FAMOSO VOLO PRENUZIALE PER CUI LA CHIUSURA è STATA ANTICIPATA AL 20 GENNAIO.

da ARGO 09/02/2016 15.49