Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

A Caccia Village la cinofilia protagonista


lunedì 30 marzo 2015
    

Caccia Village 2015, anche quest'anno darà ampio risalto alla cinofilia. E' una tradizione che grazie alla grande opera di Ivo Angeli è cresciuta nel tempo, tanto da attirare all'evento di Bastia Umbra, una larga schiera di cinofili ed appassionati, per proporre le magnificenze dell'allevamento italiano del cane da caccia.

La scomparsa di Ivo ha reso orfana l'organizzazione, sia per il profondo affetto che da tutti gli era tributato, sia per la grande competenza cinofila ed organizzativa. Coloro che negli anni precedenti hanno collaborato con lui, si sono stretti e rimboccati le maniche e stanno operando per organizzare una grande esposizione che proprio alla figura di Ivo Angeli sarà intitolata.

L'appuntamento è per domenica mattina 17 maggio, ove una gran quantità di splendidi esemplari di tutte le razze da caccia e i loro conduttori, si daranno appuntamento per l'annuale grande esposizione.

Oltre all'esposizione, altri numerosi eventi di dimostrazioni di cani in azione di lavoro, faranno da contorno per soddisfare la curiosità e la passione dei tanti presenti che ormai da anni riempiono i padiglioni del quartiere fieristico.

Altro importante appuntamento è per il sabato 16, ove nell'ambito della rassegna dedicata alla caccia di selezione, uno dei temi affrontati approfonditamente da grandi esperti è il cane traccia in tutti i suoi aspetti e in particolare nell'attività di lavoro.

Ma Caccia Village 2015 come al solito, non è solo esposizione e prove, ma da sempre ha la peculiarità di accogliere cani e padroni, sia negli spazi esterni che nell'ambito dei padiglioni. Appassionati e loro ausiliari potranno perciò visitare assieme l'evento e godere di una giornata all'insegna del piacere di esserci.

Quindi fissate bene le date e non prendete impegni. Caccia Village 15 - 16 - 17 Maggio 2015.



Leggi tutte le news

0 commenti finora...