Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Bruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaNei Paesi Bassi si parla di inserire la protezione degli animali in CostituzioneRoma: "Iniziativa di Federcaccia per parlare di emergenza PSA"Caretta scrive alla Commissione di Vigilanza RaiCinque Stelle: "contro la legge Bruzzone siamo soli"Umbria, Consulta Calendario Venatorio. Puletti "si richieda caccia in deroga"Confagricoltura Emilia R.: contenimento cinghiali fermo per mancanza delle attrezzaturePeste Suina, cacciatori sempre più consapevoli della loro importanzaKey Concepts: Bruzzone chiede a Ministro Pichetto Fratin revisione dei dati italianiMercoledì 27 riprende l'esame della modifica della 157/92Dai referendum anticaccia alla lotta al "patriarcato" con l'antispecismoPrimi risultati Operazione Paladini del Territorio: I cacciatori donano 600 ore di volontariatoA "Indovina chi viene a cena" la solita portata anti cacciaCinghiale: CIA Puglia sollecita azioni concrete al tavolo della RegioneArci Caccia e Fondazione Una monitorano i rapaci a MassaMartedì una conferenza stampa alla Camera contro la proposta BruzzoneDl Brambilla, rimandato l'esame in aulaMarche, Presidente Consiglio Regionale accoglie richiesta pluralismo Arci CacciaAppello da 42 consiglieri lombardi al Governo: "ISPRA sia organismo scientifico e non politico"Fidc Lombardia: basta soldi della Regione ai Cras del WwfFACE: Prossimi passi per la conservazione e la gestione del lupo in EuropaBasilicata: ok dalla Giunta a nuovo Piano Faunistico VenatorioInammissibile la proposta di vietare importazioni trofei di cacciaGuardie zoofile, no a proposta Brambilla per vigilanza anche venatoriaPompignoli "serve contenimento cinghiali, uscire da immobilismo animalista"Lazio, presentate proposte su nuovo Calendario VenatorioIn Francia beccaccia di 11 anni catturata per la terza voltaCacciatori Danesi contro Ue: "eliminare requisito 4% farà perdere habitat per la selvaggina"Cia: "Cinghiali fuori controllo. Immobilismo per non scontentare gli animalisti?"Cpa invita Regioni a presentare richieste caccia in deroga ad IspraCabina regia Toscana: importante archiviazione su "atteggiamento di caccia"Face: "I francesi dicono sì alla caccia"Primo parere ufficiale sulla caccia del CTFVNIn via di commissariamento i 10 Atc lazialiTar respinge ricorso Arci Caccia su rappresentanza nel Comitato faunistico nazionaleBerlato: oltre 2500 cacciatori all'incontro sul calendario venatorioFidc: 4 tordi marcati hanno iniziato la migrazioneLegge Brambilla benessere animale presto in aula. Primo ok ad eccezione cacciaStudio lepre italica pubblicato con contributo dell'Ufficio ricerche FidcATALÁNTĒ, docufilm di Anuu Migratoristi: il trailerIn UK la caccia vale 1,1 miliardi di sterline di benefici del capitale naturale Arci Caccia: Come iscriversi all'elenco dei BioregolatoriGiornata nazionale del Paesaggio, il contributo della cacciaConfagricoltura: bene nuova strategia su Psa e contenimento cinghialiLollobrigida alla Conferenza Cia "fauna selvatica da gestire su criteri scientifici"In Piemonte triplicano i cinghiali abbattutiStudio su ripopolamenti fagiano "sopravvivenza solo del 15%"Bruzzone: "depositati emendamenti a Pdl Brambilla per differenziare norme su benessere animale"Rinviato di 15 giorni esame proposta di legge sulla cacciaPSA: nominati tre subcommissari. Coldiretti "agire contro invasione cinghiali"Fidc farà pressione sul governo affinchè modifichi i Key ConceptsFidc: 8 beccacce monitorate hanno iniziato la migrazioneWwf, bilancio da 20 milioni di euro (oltre 3 milioni da finanziamenti pubblici)Legge caccia (157/92): Riprende l'esame della riforma in Commissione?Macerata, collocati nidi per il germano realeAnuu Piemonte: incontro su calendario venatorio e riforma legge cacciaIn Francia mobilitazione nazionale dei cacciatori per I love clean NatureIn Umbria richiesti tesserini venatori alle associazioniCabina di Regia torna su questione bossoli e pomodori "no alle strumentalizzazioni"Anuu presenta ATALÁNTĒ, un docufilm sul valore della cacciaColdiretti Marche: "Sui cinghiali selezione tutto l’anno"Puletti: in Umbria ok a mantenimento tesserino venatorio cartaceoFidc Brescia sulle nuove modalità di accesso alla banca dati richiami viviAl via controllo delle volpi a MacerataPSA: verso coordinamento tra Regioni per depopolamento cinghialeWwf Abruzzo protesta per i fondi della Regione ai cacciatoriGuardie venatorie, un chiarimento dal Ministero AgricolturaCommercializzazione fauna selvatica. Un chiarimento dall'Asl di LuccaFidc: primo tordo bottaccio in migrazioneIn arrivo novità per caccia al cinghiale in Emilia RomagnaCostituzione e tutela della fauna, no a letture ideologicheAssessore Beduschi rende merito ai cacciatori per progetto "Cinghiale solidale"Acma: Folaga monitorata da oltre un annoAnuu: "partita la migrazione prenuziale, tutti con il naso all'insù"Fidc commenta voto Parlamento Ue su Legge Ripristino NaturaBasilicata: ok a modifica dimensoni degli Ambiti Territoriali di CacciaRegione Lombardia vieta la caccia nei valichi montaniFACE: continuare a lavorare su accettazione sociale della cacciaLiguria, cacciatori perplessi su gestione PSAFidc: cacciatori importanti nella conservazione della fauna selvaticaFidc risponde all'allarme cartucce nelle conserve: "preoccupante non si rilevino corpi estranei"Il prelievo del muflone rimane sospeso al GiglioPiano controllo cinghiale Marche: braccata non sufficientemente giustificataMarche: Tar respinge ricorso contro piani corvidi e volpeMarche, associazioni venatorie rispondono ad Arci CacciaPuletti "mantenere tesserino cartaceo in Umbria"Approvato Piano controllo cinghiale Provincia di Oristano

News Caccia

Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue


lunedì 9 maggio 2011
    
Brambilla Caccia Ambiente Caccia Ambiente rende noto che venerdì 6 maggio è stata notificata una prima decisione del Tribunale di Salerno sulla causa intentata contro il duo Brambilla - Veronesi. Mentre per quest’ultimo il giudizio continua nel suo fisiologico  corso, per la Brambilla il Giudice istruttore ha ritenuto che le offensive dichiarazioni contro i cacciatori,  “…pur se esternate extra moenia..” non sono suscettibili di essere valutate perché trattasi di dichiarazioni rese da un parlamentare.

"L’ufficio legale di Caccia Ambiente - si legge nella nota del partito - confortato da numerosissime sentenze  della Corte Costituzionale che affermano, invece, il contrario, ha deciso di proporre immediato appello avverso la decisione ricorrendo, se necessario, fino alla Corte di cassazione. Considerando, inoltre, che il giudice nulla ha statuito in ordine alla difesa per mezzo dell’avvocatura di Stato, sebbene espressamente ne era stata richiesta la nullità, appare chiaro come la decisione rispecchi la non volontà di aggredire i poteri forti dello Stato".
Leggi tutte le news

174 commenti finora...

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Pardòn, "Bigio". Almeno si firmasse con lo stesso nome stà Entità, si potrebbe intavolare un discorso, ma niente: deve far vedere che sono in tantissimi tutti diversi. Che ci vuoi fare, l'uomo arriva anche a questo, specie se vive dalle parti di Napoli.

da Bigio 12/05/2011 15.49

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Sono più di 10 anni che non andavo a votare, ora con Caccia Ambiente so a chi darlo e visto l'entusiasmo che lo accompagna penso che questo crei mal di pancia ai quei politici buoni solo a prenderci in giro che ci hanno da sempre ingannati e ai loro paggetti di corte. Alla faccia di chi ci vuol male.

da Palco 12/05/2011 15.48

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Eh già, il Software CreamessaggiproCA esiste davvero e da tempo ormai, che pietà...

da Bigo 12/05/2011 15.44

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

ricordatevi quando andrete a votare... son vent'anni che ci sorbiamo sti delinquenti ignoranti che fan solo danni! in Lombardia stanno cementificando anche l'aria... il popolo del fare... si del fare schifo!

da alga 12/05/2011 15.31

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Bigio,comincio a pensarla come te !! è sempre la solita persona,nome - luogo, facci caso la similitudine delle firme !!!! Che squallore,meglio davvero come dice A.A,migrare altrove !!!!!!

da colombaio senese 12/05/2011 12.40

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

E' avvilente che qualcuno che si autodefinisce cacciatore cada così in basso - Basta leggere quanto sopra, prima si fanno delle accuse al programma di CACCIA AMBIENTE, poi quando questi sono sbugiardati dai fatti e comunicati ufficiali, invece di chiedere scusa si contorcono in patetici comunicati e in aggiunta si fanno i complimenti fra loro con auto messaggi. Anche da ciò non posso che essere sempre maggiormente convito del mio voto al partito che rappresenta e difende la mia passione.

da Riccardo - Fiorenzuola 12/05/2011 11.40

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Colombaio, il sito che dicevo è ilbraccoitaliano.net non .com

da A.A. 12/05/2011 9.35

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Fabrizio, ti rendi conto che sei arrivato al bue che da' del cornuto all'asino? Eddai, un minimo di serietà e obbiettività non fa male, ogni tanto.

da Bigio 11/05/2011 23.51

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

insulti ?????????????????????????????????????????????????????????????????? questa proprio è da scompisciassi dal ridere,pure maestro nel rigirar le verità! meno male che i post sopra son sempre visibili........ma viaaaaaaaa,senza parole........Fabrizio,se pur di idee diverse ti (o la) facevo più serio! cordiali

da colombaio senese 11/05/2011 22.10

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

caro Ezio........non c'e' sordo peggiore di chi non vuole sentire e non c'e' cieco peggiore di chi non vuole vedere. mi pare evidente che la capziosita' e le interpretazioni distorte depongono per la mancanza di buona fede, tanto e' vero che gli argomenti principali che usano sono gli insulti, salvo qualche eccezione. a me basta di poter esporre il mio pensiero, se poi questo causa strane reazioni in qualcun altro, mi spiace tanto ma questo non mi interessa.

da Fabrizio 11/05/2011 20.48

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

"....non ammettono opinioni anche leggermente diverse dalla propria....".... Mi ero fatto la convinzione in questi ultimi tempi che questa caratteristica non fosse di Caccia Ambiente ma piuttosto di "qualcun altro".... boh....

da Ezio 11/05/2011 20.08

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Per A.A......vedo subito di entrar per vedere cosa si tratta! Grazie per la dritta,essendo"malato"di ricarica non mi pare il vero di sbirciare un pò ! saluti

da colombaio senese 11/05/2011 19.37

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Bigio, di niente. In effetti sul sito che ho scritto bisogna essere utenti registrati per poter scrivere, in questo modo, al contrario di qui, di tribune elettorali non ce n'è mai neppure l'ombra, mai. Sarà una coincidenza, ma tant'è. Lì si parla solo di caccia vera: cartucce, ricariche, polveri, cani, fucili. Roba che qui su Bighunter ormai si sono dimenticati da come sono presi con la politica.

da A.A. 11/05/2011 18.05

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Grazie per i tuoi interventi Colombaio, e grazie anche ad A:A per il consiglio. Peppe, prendiamo in esame gli ultimi 5 post escluso quest'ultimo mio, se fossimo una sola persona ti sei mai chiesto come può una sola persona, addirittura con la mente strana, riuscire a scrivere post così lunghi ed articolati in due minuti di orologio? Sicuramente è una mente strana, soprannaturale direi.

da Bigio 11/05/2011 17.12

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Peppe sono d'accordo con te, sarebbe il modo migliore di evitare tutto questo, ma poi dovresti scordarti discussioni piene di commenti inneggianti a CA, lo vuoi veramente? O vuoi continuare a credere che CA ha già decine di migliaia di iscritti?

da Bigio 11/05/2011 16.55

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

......confrontare idee,posizioni,punti di vista se pur divergenti,in maniera pacata e rispettosa senza scendere ad insulti,provocazioni e bassezze di piccolo conto,è certamente il sale della democrazia.è certamente il modo migliore per cercare di rendere alla società,l'immagine di un cacciatore più istruito,più colto, indubbiamnete più al passo con i tempi.Ahimè,tutto questo è pura utopia........uscire dal coro con una domanda o un semplice dubbio (secondo me molto fondato)già presta il fianco a veemenze inaudite e sfotto di bassissimo livello.Chi sà di essere tirato in causa tutto questo consiglierei qualche seduta di analisi per capire se davvero è un uomo civile o un primate in cerca ancora di se stesso! Un grazie alle persone reali ed educate !

da colombaio senese 11/05/2011 16.52

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Consuglio la redazione di Bighhunter di far in modo di far si che chi scrive debba lasciare la propria e-mail altrimenti assistiamo a questo spettacolo avvilente ove pur di criticare Caccia Ambiente qualche mente strana fa comunicati a raffica con vari nomi.

da Peppe 11/05/2011 16.43

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

No, non è una novità, purtroppo, ormai bighunter è diventato la tribuna elettorale di Caccia Ambiente, non si parla più di caccia, se non indirettamente. Ormai qui intervengono solo esponenti di Caccia Ambiente e tesserati, non ammettono opinioni anche leggermente diverse dalla propria, lasciate che se la cantino e se la suonino. Se volete un sito come si deve sulla caccia ti posso consigliare ilbraccoitaliano.com, lì di politica non se ne parla.

da A.A. 11/05/2011 16.33

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Alvanto sono pienamente d'accordo con te, se noti, porto sempre rispetto verso tutti, mai un insulto, o robe del genere, ma hai visto ad esempio, come è stato assalito colombaio per quella semplice richiesta di chiarimento? Io non ho parole, oltretutto quelli che isultano e sbeffeggiano mai dico mai si firmano con la stessa firma per due volte, sono sempre firme diverse, mai sentite, che sommergono la discussione, ovviamente è opera di un disturbatore interessato in qualche modo.

da Bigio 11/05/2011 16.30

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Scusate ma questo è per me un libro già letto, ci insultiamo tra di noi come quando molti speravano che con la scomparsa dei comunisti alleati con i verdi quindi ANTICACCIA il tutto cambiasse in maniera eclatante, anche in base a tutte le promesse fatte in campagna elettorale. Poi inveceil Mega promettitore sig Berlusca che ti fa ti mette due ministri la brambi e la presti che sputano fino a pochi giorni fa ,infamità comemai nessuno , nemmeno la peggio lingua verde ha ma i fatto contro al nostra categoria, dico questo per far capire a tutti che oggi chi è stato morso dalla vipera ha paura anche della mosca, e non basta portare in tribunale la brambilla, ci vupole tempo e lavoro per conquistare la fiducia della gente, che oggi come oggi ripeto è diffidente su ogni cosa , dunque rispettiamoci almeno tra di noi discutiamone ma con toni bassi , alla fine il nostro obbiettivo è comune, Saluti a tutti.

da Alvanto Ass. Cacciatori Genzano di Roma 11/05/2011 16.20

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

no te lo dico io Bigio ,uno con pochi vocaboli da sfoderare e pure distrorti."CRITICCONI"???????da come si esprime mi pare sia uno molto più asud di mantova.................se poi giovi vuoi renderci partecipi ,da chi saremmo stati sbugiardati????????fino a prova contraria è il tuo adorato Ca che deve pagare le spese alla brambilla,ilprogramma elettorale che difendi,è li da leggere con tutte le sue belle grinze xenofobe,nucleare,ecc scopiazzato malamente da quello del PDL.Se poi vogliamo parlare di numeri,be allora comincia ,a sfoderarne certificati e che siano abbondanti perchè dichiarazioni di alcuni tuoi compari per esibire numeri ,sfoderavano paroloni,come"valanghe di tesserati,pioggia di tessere,fiumi di adesioni,ma i numeri???????valà fanfaroni!!!!!!!!!!!

da lierhunter 11/05/2011 16.00

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

GIOVI, avevi già scritto qualche messaggio qui sopra? Non mi pare, anzi non mi pare di aver mai letto la tua firma. Allora perchè te la prendi? Perchè dimostri di essere così coinvolto nella discussione? -------- Ecco che casca l'asino! Un ennesimo post fasullo. Chissà quanti ne hai già scritti sopra eh, furbacchione. La mia firma e quella di Colombaio Senese, come quella di Lierhunter, e di diversi altri che sono intervenuti, sono firme da sempre presenti su questo sito, e tutti sanno che siamo persone distinte con idee il più delle volte diverse, ma, invece, tu chi sei, Entità?

da Bigio 11/05/2011 15.38

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

X I POVERI CRITICCONI- - MA NON VEDETE CHE FATE UNA FIGURA DA DISSOCIATI MENTALI CHE OGNI VOLTA CHE PARLATE VENITE SBUGIARDATI DAI FATTI ED OTTENETE L'EFFETTO CONTRARIO DI QUELLO CHE VOLETE OTTENERE? SIETE - SEI - RIDICOLO FAI PENA.

da GIOVI - Mn 11/05/2011 14.53

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

X Bigio,che squallore fosse davvero come dici........bassezze incommentabili !

da colombaio senese 11/05/2011 14.26

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Aaah, hai capito l'Entità da dove salta fuori... ma allora esiste, adesso pare sia andata a farsi un pisolino, la valanga di post ogni 2 o 3 minuti si è bruscamente interrotta, ma che caso, va' ad ondate...

da Bigio 11/05/2011 14.24

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

..x Domenico Sassari....Internet e un clic di mouse per leggere il "programma",non serve che spedisca alcunchè rivista.Si risparmi le energie per inveire contro chi non crede alle novelle elettorali. con stima.

da colombaio senese 11/05/2011 13.47

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Prego, non ho ben capito, Angelo Dente (capo CA) ha veramente scritto su un editoriale: "FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE ED IL NOSTRO DISSENSO, SCRIVIAMO, CONDUCIAMO UNA GUERRA SMMETRICA IRROMPENDO NEI BLOG ED IN OGNI ALTRO SOCIAL NETWORK, PARTECIPIAMO A QUALSIASI MANIFESTAZIONE E INSOGIAMO, VOMITIAMO CON RABBIA CONTRO QUESTI SIGNORI". Se è vero c'è da darsi dei cazzotti per svegliarsi!!! Ecco spiegata l'Entità che riempe ogni blog in cui si parla di CA, è la linea di partito ingolfare i blog con propri sostenitori incitati e diretti tramite l'opuscolo di partito (ci sarebbe da vedere il loro numero reale, sono curioso). L'espressione VOMITIAMO CON RABBIA CONTRO QUESTI SIGNORI è incredibile, ma davvero è questo il modo con cui vogliamo risollevare la nostra immagine? Vomitando con rabbia su i nostri detrattori? Credevo fosse più utile dare esempio di civiltà. AHAHAHAHA, immagine veramente rivoltante, auguri di pronta guarigione per il mal di stomaco... Se tesserandomi con CA mi viene a casa di certa roba allora rinuncio, preferisco la rivista della Fidc a un foglio di partito ultra-estremista.

da mivienedavomitare 11/05/2011 13.19

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

X lierhunter Si e vero e quasi uguale al programma del pdl però con l'aggiunta di tutti i punti da migliorare dalla legge sulla caccia,della pesca e delle aree protette(perchè ovviamente è nato principalmente per queste 3 cose)ma tocca tutti i punti della società.Il programma del pdl\lega era ed e ottimo ma le cose scritte non sono state realizzate e se lo hanno fatto per qualcosa a modo loro,può darsi che caccia ambiente qualcosa la potrà realizzare se prende potere.X quelli che vanno contro il partito Se siete coerenti iscrivetevi può darsi pure che sarà una delusione però li dobbiamo mettere alla prova tesserandoci in massa,sennò per me non siete cacciatori seri e senza che vi incavolate!!!

da valentino88 11/05/2011 12.55

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

vedo nico che anche tu hai imparato finalmente un termine nuovo"vomitatore di bile"se non fosse che ormai l'avete ripetuto come il mantra ,assieme ad altri "come cacciatori veri"vedo che anche tu dal tuo pulpitino hai imparato la lezione da ripetere,perchè non credo sia farina del tuo sacchetto.Chissà poi chi è che vi ha rilasciato tale titolo onorifico??????intendo quello di vero cacciatore.....ma si daltronde questo siete,autocelebrativi e null'altro

da lierhunter 11/05/2011 12.53

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

DALL'EDITORIALE DI CACCIA AMBIENTE DI FEBBRAIO FIRMATO DAL SEGRETARIONAZIONALE ANGELO DENTE, SULLE DICHIARAZIONI DELLA BRAMBILLA DI PRESENTARE UNA LEGGE CHE IMPONE AI CACCIATORI IL PERMESSO DEL PROPRIETARIO DEL TERRENO OVE CACCIARE "FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE ED IL NOSTRO DISSENSO, SCRIVIAMO, CONDUCIAMO UNA GUERRA SMMETRICA IRROMPENDO NEI BLOG ED IN OGNI ALTRO SOCIAL NETWORK, PARTECIPIAMO A QUALSIASI MANIFESTAZIONE E INSOGIAMO, VOMITIAMO CON RABBIA CONTRO QUESTI SIGNORI" QUINDI CHI PARLA A VUOTO ACCUSANDO IL NOSTRO PARTITO MENTENDO SAPENDO DI MENTIRE SI VEGOGNI DAVANTI A NOI CACCIATORI

da FLAVIO 11/05/2011 12.24

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

ecco mancava .. da poco.. la sigla del vomitatore di bile lierhunter, ma nella vita non hai altro da fare? Guarda che è CACCIA AMBIENTE che ha denunciato la Brambilla e Veronesi, il tuo casa ha fatto?

da Nico 11/05/2011 11.56

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Il programma di Ca è li da leggere......la fotocopia sbiadita del programma elettorale del PDL,perdipiù con l'aggiunta di spunti xenofobi.Difendere l'indifendibile non vi si confà anche perchè le parole sono quelle in nero,e rettificare cercando di raccontarci che si è stati male interpretati, è una commedia a cui il nanerottolo contafrottole ispiratore di programmi politici ci ha tristemente abituati.volete proprio copiare in tutto???????

da lierhunter 11/05/2011 11.50

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Colombaio ma sei proprio di coccio, se mi dai il tuo indirizzo ti invio le copie della rivista di Caccia Ambiente così te le leggi con calma.

da Domenico Sassari 11/05/2011 11.49

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

x colombaio - suvvia non copriamoci di ridicolo voler leggere nel programma del partito di noi cacciatori la privatizzazione della caccia è come voler vedere nel programma dei verdolini l'apertura della caccia ad agosto.

da Lucio - Bologna 11/05/2011 11.41

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

ANTONIO...."Inserimento del concetto di FAUNA SELVATICA come risorsa capace di contribuire al reddito dell'IMPRENDITORE AGRICOLO" - (sicuramente la frase lascia aperti più scenari possibili)." -------------------------------------------------sbraiterate quanto volete,arrampicatevi su specchi unti,ma questa è la verità delle cose. saluti e forse con un pò di + educazione,fareste certamente del bene all'intera categoria.

da colombaio senese 11/05/2011 11.00

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

x Antonio - Visto il silenzio delle associazioni venatorie, onore a Caccia Ambiente per la denuncia alla Brambilla, che ricordiamolo in primo grado non è stata assolta ma si è solo coperta del suo status di parlamentare, per ora, mentre per Veronesi va avanti. Penso che ricevere insulti e rimanere inermi è quanto peggio possiamo fare. Il concetto di reddito derivante dalla fauna selvatica è stato già ben chiarito, basta leggere gli articoli ufficiali del partito, prima di fare critiche infondate.

da Pier 11/05/2011 10.52

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Non buttiamola in caciara, due sono le obiezioni fatte e non credo che siano gravi accuse: la querela è uno strumento fortemente utilizzato da CA, spesso però può ritorcersi contro, com' è avvenuto con la Brambilla creando un danno mediatico per noi (porta davvero così grandi vantaggi la querela, insomma mi consentirà di andare a caccia con più libertà?); seconda obiezione, sul programma di CA - "Inserimento del concetto di FAUNA SELVATICA come risorsa capace di contribuire al reddito dell'IMPRENDITORE AGRICOLO" - (sicuramente la frase lascia aperti più scenari possibili).

da ANTONIO 11/05/2011 10.44

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

x Aries - Visto che anche tu hai scitto 2 righe....devo dedurre... - Viste certe idozie sono sempre più orgoglioso di avere la tessera di CACCIA AMBIENTE.

da Beccacciaro 11/05/2011 10.29

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Visto che i tanti ultras di CA sono ultraripetitivi e non sanno articolare concetti, anzi non sanno scrivere frasi più lunghe di due righe, si può dedurre che siano... mi fermo.

da Aries 11/05/2011 10.24

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Visto che i pochi e ripetivi detrattori di Caccia Ambiente devono attaccarsi a falsità pur di criticare... non penso che si debba aggiungere altro...

da Argo 11/05/2011 10.16

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

E VA BENE HAI VINTO ENTITA', NON E' CHE ME LO OFFRI UN CAFFE'?

da BINGO BONGO - FANTASYLANDIA 11/05/2011 10.15

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

X BIGIO - MA ANCORA DEVI PRENDERE IL CAFFE'?

da DANIELE GRANDI - BUONCONVENTO 11/05/2011 10.11

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

A pensarci bene è DANIELE&ANTONIO&ORIOLIFRANCO, e che è tutti con il maiuscolo bloccato oggi?

da Bigio 11/05/2011 10.11

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Chi è buono solo a sputare in aria deve sapere poi dove gli ricade...Avanti CACCIA AMBIENTE anche per far chiarezza abbiamo bisogno di voi.

da 4x4 11/05/2011 10.07

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

DANIELE&ANTONIO, sei pregato di firmarti con lo stesso nome, non siamo all'asilo nido. Grazie

da Bigio 11/05/2011 10.07

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

PRIMA DI DIRE CIALTRONATE ALMENO LEGGETE LA RIVISTA DI CACCIA AMBIENTE, SOLO NELLA COPERTINA E' SCRITTO IN GRANDE E PER TRE VOLTE INSORGERE RIFERITO ALLA POSSIBILITA' DI RESTRINGERE IL LIBERO ACCESSO DI NOI CACCIATORI NEI FONDI PRIVATI. NON SIETE NEANCHE FURBI.

da DANIELE 11/05/2011 10.04

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Non è solo l'insulto che blocca è proprio che ti aggrediscono istantaneamente, e che cazzo datevi una calmata. Io intervengo sempre perchè me ne frego altamente di quello che scrivono, anche perchè so' che se ce li avessi davanti sarebbero bravi come agnellini. Nessuno accusa CA, io lo dico da sempre che CA è un'ottima cosa, quello che non va' per niente bene è quello che si continua a vedere quando uno dice un qualcosa di diverso dal VIVA CACCIA AMBIENTE, il che rappresenta un intervento piuttosto misero e che non dice mai nulla. Vedete qui nessuno accusa nessuno, Colombaio ha semplicemente chiesto un chiarimento, ma in un clima del genere subito questo viene trasformato in accusa e dissidenza, e che cazzo, ma che è: un mix tra Santa Inquisizione e KGB?!? Datevi una calmata, così facendo recate enorme danno a CA, credetemi i dirigenti non sarebbero contenti.

da Fausto Bertoletti detto il Bigio - Breno BS 11/05/2011 10.00

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Penso che sia logico che la discesa in campo di Caccia Ambiente provochi a qualcuno il mal di pancia visto che scompagina feudi consolidati di potere che sono il vero cancro per noi cacciatori.

da Turri 11/05/2011 9.52

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

RITENGO CHE OGNUNO NELL'URNA SIA LIBERO DI VOTARE SECONDO LA PROPRIA COERENZA, QUELLO CHE NON MI PIACE LEGGERE QUI SONO LE ACCUSE A UN PARTITO CHE SI BATTE PER TUTTI NOI BASATE SOLO DA BUGIE FACILMENTE VERFICABILI.

da ORIOLI FRANCO-BERTINORO 11/05/2011 9.47

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Per Luigi - Cicagna - Non so cosa hai letto tu nei commenti ma se rileggi bene, alcuni signori, pochi, per il solo unico fine di criticare il partito dei cacciatori, pretendono di interpretare il programma di Caccia Ambiente meglio di chi lo ha scritto, e come dalle note sopra vengono sbugiardati da quanto è ufficialmente scritto nel giornale del partito, quindi se parlano solo per criticare inventandosi accuse ridicole prontamente verificate come tali....giudica un po la loro serietà....

da Roberto 11/05/2011 9.43

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Io non m’interesso di politica, solo di caccia, però mi diverto spesso a leggere i commenti quando si parla di questo partito. Luigi, su una cosa siamo d’accordo, questo non è il modo migliore per un partito per farsi nuovi elettori. Detto questo, mi permetto di far notare che non c’è da meravigliarsi se ben pochi osano scrivere qualcosa anche solo leggermente discostato dalla “litania” (ahah, mi è piaciuta), poiché nel farlo s’incorre nel rischio certo di venire insultati, per cui niente di nuovo sotto il sole, è un sistema vecchio come il cucco. Si badi bene, dico questo da semplice osservatore disinteressato che raramente interviene, e non vado mai a votare per giunta, per cui sono fuori dai giochi. Gradirei non essere insultato per quanto ho scritto, dato che mi firmo col mio nome e cognome, se avverrà il contrario potrei non escludere provvedimenti. Ho messo le mani avanti, mi spiace, ma confido che sia necessario.

da Stefano Leali PV 11/05/2011 9.41

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Certe critiche preconcette a Caccia Ambiente di certi soliti personaggi sono come la cacca più la muovono più puzza.

da Luigi - Varese 11/05/2011 9.33

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

ma dai su, siete ridicoli, è proprio vero, se uno fa una minima obiezione ragionata e cortese a Caccia Ambiente, viene subito bollato per "finto cacciatore infiltrato", ma fate ridere! Io personalmente ho 24 anni e vado a caccia dai 18 e sono di una famiglia di semplici cacciatori, io personalmente sono iscritto alla fidc, ma solo per comodità visto che mi mandano i bollettini precompilati a casa. IO NON SONO MAI STATO CONTRARIO A CACCIA AMBIENTE, ma a leggere questa ridicola caricatura del ventennio fascista, bè non so' neppure io cosa dire: ce l'avete tanto con Berlusconi, ma voi siete peggio, guai a dire una minima cosa fuori dal pensiero unico tipo litania (basta leggere i commenti dei pro). Via, via per carità: se per capire un partito bisogna vedere il tipo di elettore, allora è meglio lasciar perdere, spero che qualcuno mi faccia cambiare idea... ma leggendo i commenti non ci spero molto. Belìn che gente!

da Luigi - Cicagna 11/05/2011 9.16

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Se per provare a criticare Caccia Ambiente devono inventarsi futili bugie, che hanno le gambine più che corte, non penso che meritino neanche la nostra considerazione, forse la nostra commiserazione se hanno veramente la licenza di caccia.

da Vecchio cacciatore. 11/05/2011 9.14

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Un plauso a CACCIA AMBIENTE e ai suoi dirigenti. Il loro impegno fa gracchiare le poche cornacchie che stanno masticando amaro vedendo l'entusiasmo che sta raccogliendo il nostro partito. Sempre avanti.

da Eugenio 11/05/2011 9.06

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

per Colombaio - Invece di fare il piccione viaggiatore per critiche ostili di chiara parte al partito dei cacciatori ci vuoi dire tu chi votare e perchè...maquanto scoccia a te e apochi altri che Caccia Ambiente raccolga i nostri voti?

da Leo 11/05/2011 8.50

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

X COLOMBAIO - COME TESSERATO DI CACCIA AMBIENTE NELL'ULTMO NUMERO DELLA RIVISTA DEL PARTITO VI E' UN'ARTICOLO DEL SEGRETARIO CHE CHIAMA ALLA RACCOLTA TUTTI I CACCIATORI CONTRO LA VENTILATA PROPOSTA DI MODIFICA DELL'ART. 842 PER LA DIFESA DEL LIBERO ACCESSO DEI CACCIATORI NEI TERRENI PRIVATI, QUINDI PRIMA DI INVERTARTI FRAGNACCE, ALMENO INFORMATI. UN PLAUSO AL NOSTRO PARTITO E AI SUOI DIRIGENTI.

da ANTONIO 11/05/2011 8.40

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

x valentino88...ti consiglio di aver più prudenza e un minimo di educazione nello stilare giudizi sballati totalmente come"falsi cacciatori e infiltrati",non conoscendo chi differenzia le tue idee potresti ripsarmiarti figure altresì imbarazzanti se non ridicole. Forse la giovane età crea impeto,e si può capire,ma il rispetto per le idee altrui,se pur diverse alle tua,deve essere prioritaria. Crescendo lo capirai.....forse ! distinti saluti.

da colombaio senese 11/05/2011 7.07

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Anche nella proposta di modifica della 157 dell'On.Berlato c'è il concetto della fauna come risorsa per l'imprenditore agricolo,che non vuol dire caccia privata.Cmq nel programma di caccia ambiente come infatti non si parla solo di caccia ma di tutti i punti della società,non lo posto qui perchè non ci va ma andate su www.cacciaambiente.it e troverete tutto.Cmq lo posterò sul sito ilcacciatore.com e migratoria.it,così i falsi cacciatori e gli infiltrati la smetteranno di parlare.

da valentino88 10/05/2011 23.37

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Ecco che si è scatenata la famosa Entità Pro-CA, adesso pare si sia calmata: decine di commenti brevi e ripetitivi a pochissimi minuti l'uno dall'altro, quando in media passa da mezz'ora ad un'ora tra un post e l'altro, spesso copiaincollati più volte con minime differenze.

da Bigio 10/05/2011 23.16

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

eccoli qua i voti di tutti i cacciatori........ 0,1% e forse anche meno con la pubblicità che vi state facendo.Davvero mica male!!!!!!

da lierhunter 10/05/2011 23.13

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Finchè ci saranno le Brambilline e i detrattori di parte che fingono di capire meglio loro un programma di partito rispetto a chi lo ha scritto, Caccia Ambiente non potrà che prendere i voti di tutti i cacciatori seri.

da Aldo 10/05/2011 22.39

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Se prima potevo avere qualche dubbio ora sentendo lo sciacallaggio di parte di qualcuno che di etica sia morale che venatoria non ha certo modo di insegnare come crede... solo e sempre Caccia Ambiente.

da Carlo Vettori 10/05/2011 22.01

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

x Colombaio - ma te le suoni e te canti...uno che davanti all'evidenza fa il capiscione come te come ha fatto a prendere la licenza di caccia...probabilmente l'hai avuta per meriti di partito.

da Zirlo 10/05/2011 21.55

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

CERTI PAROLAI INVECE DI INTERPRETARE A LORO MODO IL PROGRAMMA CHIARO E CHIARITO DI CACCIA AMBIENTE PERCHE' NON LEGGONO QUELLO DEL PARTITO A CUI HANNO DATO IL VOTO E CI DICONO COSA HA FATTO PER NOI CACCIATORI?

da CESARE 10/05/2011 21.51

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Da cacciatore per coerenza il mio voto non può che andare a caccia ambiente, chi lo critica, se è veramente sincero perchè non dice quale è il suo voto utile?

da Fulvio - Vr 10/05/2011 21.47

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

RICORDO CHE I VERDOLINI CON 430.000 voti hanno preso il ministero dell'ambiente, noi siamo molti di più a parte qualche servo di partito o associazione.Avanti con CACCIA AMBIENTE.

da Roger 10/05/2011 21.44

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

x Alvanto ass.cacciatori Genzano di Roma.......nostante le apparenze dei post,ove sembra che una marea di cacciatori,a centinaia di migliaia confluiscano nel partito post.CPA,come dicevo prima seriamente al sig.Giuseppe,che tra l'altro ha "chiuso la porta",sono molti i cacciatori che nutrono fondate perplessità sul punto-programma tirato in ballo stamani,oltre naturalmente a tutto il resto che è bene non menzionare.... altrimenti da blog venatorio si andrebbe a finire ad una discussione stile ANNOZERO. Mi fà piacere che anche tu condivida il mio pensiero,avendo spesso letto i tuoi interventi e ritenendoti persona seria e riflessiva. cordiali saluti

da colombaio senese 10/05/2011 21.40

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Per Franco - Se si allea può far pesare i nostri voti se CACCIA AMBIENTE rimane da solo facciamo vedere quanti voti hanno perso i cialtroni politici che ci hanno sempre ingannato. Il mio voto è certo.

da Riky 10/05/2011 21.39

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Forse a qualcuno piace farsi insultare e non reagire, come ci hanno abituato le nostre associazioni venatorie, per quanto mi riguarda 5 voti a CACCIA AMBIENTE sono assicurati

da Walter 10/05/2011 21.34

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Scusatemi ma con chi si può alleare CACCIA AMBIENTE, da sola anche prendedo tutti i voti dei cacciatori non potra governare, se la Lega ha abassato le ali per raggiungere i suoi scopi, un partitino chi volete che lo ascolti, mi dispiace ma purtroppo è cosi.

da Franco 10/05/2011 21.33

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

SEMPRE PIU' ORGOGLIOSO DI CACCIA AMBIENTE SE NON ALTRO ORA GLI IPOCRITI SONO COSTRETTI AD USCIRE ALLO SCOPERTO.

da SEMPRE CACCIATORE 10/05/2011 21.26

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Se qualcuno di questi critici pieni solo di bile e buoni solo a criticare ed insultare fosse veramente un cacciatore io mi vergognerei, un grazie a Caccia Ambiente avanti sempre!

da Luigi 10/05/2011 21.06

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Se qualcuno di questi critici pieni solo di bile e buoni solo a criticare ed insultare fosse veramente un cacciatore io mi vergognerei, un grazie a Caccia Ambiente avanti sempre!

da Luigi 10/05/2011 21.06

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

BASTA VEDERE COME SI ARRAMPICANO NEGLI SPECCHI PUR DI CRITICARE IL PARTITO DEI CACCIATORI PER ESSERE ANCORA PIU' CONVINTI DI VOTARE SOLO CACCIA AMBIENTE.

da FERDI 10/05/2011 20.58

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Sicuramente questi sono i giudici che piacciono ai politici del PDL.

da francesco47 10/05/2011 20.56

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Ma quanto rode a qualcuno che ora c'è CACCIA AMBIENTE, spero solo che non siano cacciatori veri.

da 30.06 10/05/2011 20.54

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

x sono...Il cacciatore metalmeccanico dovrebbe votare il tuo partito..... per fare contento a te...ma fammi il piacere

da Valerio 10/05/2011 20.51

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

x sono...Il cacciatore metalmeccanico dovrebbe votare il tuo partito..... per fare contento a te...ma fammi il piacere

da Valerio 10/05/2011 20.51

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

x sono...Il cacciatore metalmeccanico dovrebbe votare il tuo partito..... per fare contento a te...ma fammi il piacere

da Valerio 10/05/2011 20.51

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

x sono...Il cacciatore metalmeccanico dovrebbe votare il tuo partito..... per fare contento a te...ma fammi il piacere

da Valerio 10/05/2011 20.51

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

MI PARE EVIDENTE CHE QUI QUALCUNO CRITICHI CACCIA AMBIENTE PER SUO PARTITO PRESO.

da ENZO 10/05/2011 20.47

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Colombaio Senese mi trovo in perfetta sintonia con te e condividendo i tuoi commenti evito di fare il mio.

da Alvanto Ass. Cacciatori Genzano di Roma 10/05/2011 20.47

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Non credo che un cacciatore metalmccanico, ora come ora, possa permettersi di votare solo seguendo la sua passione, questi sono lussi per pochi, mi creda.

da sonoilmavcheseovobello 10/05/2011 20.29

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

sig Giuseppe,visto che lei affonda allora si replica un pò a modino...........e chi le dice che "lo spettatore inerme...che solo critica"e che invece razionalmente ed educatamente pone domande non lasciandosi tanto facilmente imbambolare,non sia già in campo con fatti concreti e non con futili promesse elettorali ?? E nella gestione attuale della caccia se si ha buona volontà e poca spalla tonda,di fatti concreti se ne fanno a bizzeffe..... cordiali

da colombaio senese 10/05/2011 20.15

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Ebbene allora cambiate il passaggio, perchè leggendo una frase del genere e sentendo poi la sua spiegazione si ha come la sensazione di essere presi ingiro, non so se mi spiego.

da gvazieamammàsobello 10/05/2011 20.10

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Se qulcuno crede di conoscere ed interpretare un punto programmatico meglio di chi lo ha scritto è libero di farlo, ma sicuramente avrà altri propositi che nulla hanno a che fare con la verità dei fatti. Nessuno obbliga ad impegnarsi in un partito dei cacciatori, che nulla chiede se non l'impegno per una comune passione. Noi ci impegnamo a combattere per la dignità e l'orgoglio di esrcitare la nostra passione, possiamo vincere o perdere ma chi critica solo e non so per quali interssi, rimanendo spettatore inerme, ha già perso.

da Giuseppe Ceccolini 10/05/2011 20.02

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

E' chiarissimo il concetto scritto sul programma Colombaio, e lo sa pure Ceccolini, anche se nega. Caccia Ambiente si è sempre configurato come partito dell'elitè venatoria, quella che magari spende 20.000 per un fucile e non gliene frega niente di dover sborsare soldi ad un diverso proprietario di appezzamento ogni 10 passi per poter cacciare.

da compvosoloholland&holland 10/05/2011 19.43

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

sig.Giuseppe Ceccolini..mi scusi la impertinenza,ma forse non mi sono spiegato:già ad ora,quì in Siena esistono zone addestramento gestite da privati,recinti per prove cani da seguita,addirittura tenute ove è concesso tutto l'anno addestramento cani con sparo.Quindi cosa si cerca di legalizzare ove già esiste?Il mio quesito è altro,e forse mi spiego male:come può avere introito economico un agricoltore con culture a perdere nel proprio terreno?? il vostro punto-programma non presta fianco ad un altro modo di intendere l'attività venatoria,e cioè te entri nel mio e sbrosi contante per poter esercitare la tua passione?? A come è presentato sembra proprio così,e se non fosse tale vi consiglio di rettificare quanto prima .....onde evitare altri "colombai",che,nota bene,non gioisce su vostri eventuali insuccessi,ma cerca di essere realita lasciando sogni e serenate nel mondo delle favole. la saluto e la ringrazio per la "pazienza"....

da colombaio senese 10/05/2011 19.28

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

x Colombaio - La legge sul federalismo fiscale dovebbe essere applicata anche nel settore venatorio, oggi solo il 23% dei soldi versati da noi cacciatori ritorna nell'ambito venatorio,per lo più serve solo a pagare ATC e danni. Se disponessimo di tutti soldi a noi presi si potrebbe impostare e finanziare un serio e valido piano di recupero ambientaele,con ripristino dell'ambiente, zone umide ecc. allevamenti studiati di selvaggina con voliere aperte ,obbligando le amministrazioni ad acquistare solo validi animali da ripopolamento, permettere agli agricoltori ed allevatori di predisporre zone addestramento cani nel periodo di caccia chiusa nei loro terreni.

da Giuseppe Ceccolini 10/05/2011 19.13

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

grazie sig.Giuseppe Ceccolini......lei cita tra l'altro "allevamento di qualità della selvaggina e culture a perdere".......buoni propositi questi,ma chi finanzia,chi sborsa contante ai contadini per questo "sforzo a perdere" ??????

da colombaio senese 10/05/2011 18.58

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Per Colombaio Senese - Penso di poterti dire, con certezza, che la tua intrpretazione del programma di CACCIA AMBIENTE sul reddito agricolo non è esatta, quella corretta è stata da me riportata sopra.

da Giuseppe Ceccolini - Consigliere nazionale CACCIA AMBIENTE 10/05/2011 18.48

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

X Fabrizio ....ma come si fà a "dirottare",o peggio ancora,a digerire,un punto_programma come quello che sopra ho citato,in direzione a quello che sostieni te e Giuseppe ???????????????????????? Ti garantisco che tutti che han letto tale scritto,durante le varie riunioni di distretti,son stati unanimi nell'intenderci il privato-profitto dell'attività venatoria.E se ti dico tutti,fidati che son davvero tutti.Appena letto salta subito alla mente una sorta di allineamento venatorio CEE,ove la selvaggina è patrimonio del conduttore o proprietario del fondo.A me pare talmente chiaro e limpido che sembra quasi ridicolo cercare di spiegare una simile proposta.Sottolineo che chi ti stà parlando è di tutt'altra sponda di quella che a suo tempo voleva abolire le riserve padronali,quindi parlo davvero con spirito venatorio equo e sociale slegato da simpatie politiche. ps.sorvoliamo discorso colombaccio,il re dei cerri,purtroppo han ridotto a fenomeno di massa,stile fringuello anni 70,questa stupenda magia-malattia !!ma questo è altro discorso...... saluto con rispetto.

da colombaio senese 10/05/2011 17.03

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

FORZA CACCIA AMBIENTE FACCIAMOLI NERI STI ANIMALARI!

da mario 10/05/2011 17.00

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Grazie a CACCIA AMBIENTE::: Leggo i commenti e non ho parole!!!!! Solo Noi possiamo Aiutare NOI!!!!

da Girotto L. 10/05/2011 16.18

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

per COLOMBAIO SENESE - ti premetto che io parlo da semplice iscritto a CACCIA AMBIENTE e qui espongo solo le mie opinioni personali, a sanso di equivoci. Comunque, stai tranquillo, Caccia Ambiente non vuole la privatizzazione della caccia come tu forse temi, am vuole salvare quel poco rimasto della caccia popolare italiana. Per quanto riguarda la Toscana, il mio giudizio e' che non e' tra le regioni peggiori, ma quello che importa e' agire a livello nazionale. La legge 157 contiene norme assurde, come la stessa legge sulle aree protette, che ha consentito solo la nascita di una marea di enti inutili a carico dei cittadini e a detrimento delle zone che controllano. far partecipare gli agricoltori, anche con maggiori contributi finanziari, tramite gli atc, alla gestione del territorio (ben poco) cacciabile rimasto, non mi pare una bestemmia. Purtroppo la sinistra ha saputo solo distruggere la caccia popolare, mentre a destra continuano sulla stessa strada. e se resteremo divisi e impotenti, con associazioni che non fanno nulla di concreto per difendere i nostri diritti, entro pochi anni ai colombacci ci andremo solo col binocolo per vederli passare........ ciao

da Fabrizio 10/05/2011 15.53

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Per Colombaio - Mi sembra che a suo tempo già si era chiarito che il reddito aggiuntivo per il settore agricolo proposto nel programma di CACCIA AMBIENTE, derivava dalla possibilità di aprire campi addestramento cani, allevamento di qualità della selvaggina e culture a perdere. Non partiamo con critiche preconcette, vediamo di remare tutti in una unica direzione se vogliamo veramente ridare dignità alla nostra comune passione.

da Giuseppe 10/05/2011 15.39

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

forza caccia e ambiente fatele rimangiare le offese, i parlamentari possono offendere e noi no?? ma in che caz... di italia viviamo.

da lino 10/05/2011 15.28

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Condivido in pieno Cioppe ed aggiungo che il nostro punto debole è proprio questa guerra interna..non abbiamo ancora capito che la nostra non unione gioca a favore dei nostri nemici anzi,è proprio li che puntano il dito cioè pochi e belligeranti tra di loro... Chiaramente ognuno deve poter credere in ciò che vuole ma che cosa dobbiamo aspettarci,a favore della caccia,dai "classici"partiti che siano di dx o di sn??ben poco!

da NASO 10/05/2011 14.17

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

X FABRIZIO,in risposta a CECCO...." Inserimento del concetto di FAUNA SELVATICA come risorsa capace di contribuire al reddito dell'IMPRENDITORE AGRICOLO " tratto da programma CACCIA AMBIENTE ------------------------------------------------ Proposta ottima ?????????????????????? dare forza ad un concetto del genere,sapete cosa significa????

da colombaio senese 10/05/2011 14.07

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Siamo vergognosi! Caccia ambiente si, caccia ambiente no.. alla fine andremo avanti come sempre, con la coda tra le gambe! SOLO IN ITALIA un MINISTRO con carica può offendere e ANDAR CONTRO ad una categoria di persone SENZA CARICA che esercita un hobby RICONOSCIUTO DALLA LEGGE!! Di questo siete almeno d'accordo o c'è ancora chi pensa sia lecito?!

da cioppe 10/05/2011 13.40

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

x colombaio - Sinceramente affermare che da noi in Toscana siamo messi meno peggio di altri non vuol dire che siamo messi bene. Io con 42 anni di licenza posso dire che mi vergogno di come sono costretto a cacciare. Su CACCIA AMBIENTE il suo programma mi pare piu' che ottimo, purtroppo non è possibile fare 800.000 programmi personalizzati per accontentare tutti. Diamo forza e fiducia al nostro partito altrimenti non andremo da nessuna parte, poi possiamo anche dire la nostra sui programmi.

da CECCO 10/05/2011 12.47

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Fabrizio...innanzitutto ti ringrazio per la risposta pacata ed esplicativa che hai cercato di dare,ciò non mi esume nel porti una domanda schietta schietta da toscano a toscano : quanta strada pensi possa compiere nella nostra terra il partito che te ammirevolmente cerchi di rappresentare ???? visto e considerato che poi da noi le cose non vanno poi male male come taluni personaggi lascerebbero ad intendere ..... Poi in serata porrò anche a te una questione relativa al vostro programma elettorale,che non è per niente chiara,anzi piuttosto ambigua e se applicata,sarebbe a mio parere un cataclisma paragonabile all'abolizione del''842..... saluto.

da colombaio senese 10/05/2011 12.01

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

X PERFA - VISTO CHE A TE IL NOSTRO PARTITO NON HA CHIETSO NULLA CONTINUA DA SOLO A FARTI INSULTARE E RIMANERE ZITTO COME UN COGLIO..

da RADI 10/05/2011 11.12

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Il partito Caccia Ambiente, ad oggi ed a mio modesto avviso...ovviamente... ha un solo limite, quello di chiamarsi così e pertanto di rappresentare una nicchia di persone, già ristretta di per se... e se poi ci si vuole aggiungere pure quelli che non ci credono, diventa ancora più esigua. La svolta epocale sarebbe il decidersi di fare il salto di qualità e di presentarsi alla società come persone per bene ed equilibrate e di buon senso che vanno anche a caccia e non viceversa, ovevro cacciatori che sono anche persone per bene...ecc ecc. Confido nella lungimiranza della dirigenza per arrivare quanto prima ad un "titolo nuovo" più "abbraciante" e meno "particolareggiante". In bocca al lupo!!

da Ezio 10/05/2011 10.55

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Cmq, gran bella visibilità si è fatta Cacciambiente, già me li vedo i titoli: NEONATO PARTITO DEI CACCIATORI OBBLIGATO DAL GIUDICE A PAGARE IL DISTURBO ARRECATO AL MINISTRO BRAMBILLA. Bella, umiliante, pubblicità!!!!!!

da perfavorebastaiutarci 10/05/2011 10.51

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Quoto Bigio. Giuro che nessuno mai prima d'ora mi aveva dato dell'animalista, ho le lacrime agli occhi, dal ridere ovviamente! Anche se un po' di tristezza c'è. Continua così Fabrizio che di voti...... belìn se ne porterete a casa...

da Luigi - Cicagna 10/05/2011 10.19

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

cari amici COLOMBAIO SENESE E BIGIO - io non penso e non ho detto che chi non aderisce a CACCIA AMBIENTE sia un animalista, d' altro canto ognuno ha le sue idee anche in politica, sono toscano anch' io e una volta ero di sinistra. Un fatto mi pare sicuro : i partiti politici tradizionali PARI SONO, perche' PD PDL Lega Nord o altri, promettono di riormare una legge 157 giusta nei principi ma piena di vessazioni assurde, per avere i nostri voti, per poi voltare la gabbana e usare i nostri voti contro di noi, anche in spregio ad una seria politica ambientale, in nome di una sragionante subcultura basata sull' odio contro il genere umano e di un ambientalismo utilizzato come pretesto per giochi e giochini clientelari. Sbaglio? se sbaglio sarei ben lieto di sapere che il PD si e' sbarazzato di questo ambientalismo antiumano, perche' noi di CACCIA AMBIENTE non siamo ne di destra ne di sinistra, e non abbiamo alcun problema a schierarci contro il cavaliere e un pdl, in cambio di una legislazione piu' equa e piu' seria in materia di ambiente e fauna selvatica che tenga presenti le tradizioni e le esigenze del mondo rurale, che non possono essere ulteriormente vilipese e danneggiate da un ambientalismo ideologico di urbanizzati che di vita rurale e di ambiente non sanno nulla. Come vedete non sono un talebano chiuso al dialogo. quelli semmai sono tra i nostri comuni nemici.

da Fabrizio 10/05/2011 10.14

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Il fatto comunque è che non tutti i cacciatori sono con c.a. e sono mooolto legati alle associazioni venatorie non sapendo che comunque c.a. è solo un partito politico,c'è troppa ignoranza(almeno qui al sud) e troppo marcio sotto le aavv, c'è un mangia mangia che fa gola a troppi,mi direte ma cosa centra il mangia mangia delle aa.vv con il partito politico? non lo so ma facendomi un giro ho capito che anche le aa.vv sono legate ai soliti partiti, la lotta è dura ma spero che saremo in tanti a tesserarci c.a.

da Adamo 10/05/2011 10.04

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Se a qualcuno piace essere insultato e prenderlo nel cu.o rimanendo zitto e supino, continui cosìad essere un utile idiota per i soliti cialtroni politici, il mio voto e quello dei miei, ora esempre per CACCIA AMBIENTE.

da Vale 10/05/2011 9.17

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Qui nessuno dice "tanto peggio tanto meglio", io personalmente non sono contrario a CA, ma è veramente impensabile per un partito appena nato, tacciare con insulti, insinuazioni presuntuose ed infondate, una parte della base elettorale di punta (cacciatori) che ahiloro pongono delle piccole obiezioni alle quali un Di Pietro qualunque saprebbe dare una risposta corretta e conciliante. Credere che gli 800.000 cacciatori italiani siano un esercito inquadrato che la pensano come un sol'uomo, è una vaccata allucinante stile Nazi-Comunismo.

da Bigio 10/05/2011 9.05

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Dopo decenni di immobilismo, degrado e rassegnazione del mondo venatorio ora con CACCIA AMBIENTE c'e' la possibilità di unirci e agire facendo pesare i nostri numeri. Quello che fa male è vedere che interessi di parte e personali sono per il tanto peggio tanto meglio.

da Vecchio cacciatore 10/05/2011 8.56

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Finiscila Fabrizio, è capitato anche a me di non concordare in pieno sul partito CA e subito giù a darmi dell'animalista infiltrato, non solo, si è arrivati pure alle minacce di querela in puro stile CA (per cosa non l'ho ancora capito, data la marea di insulti che mi sono stati lanciati addosso). Avete stufato con la logica degli animalisti travisati da cacciatori solo perchè non la pensano esattamente come prescrive CA: Mussolini è finito da un pezzo, ricordatelo. Non vorrai certo dare l'idea di un partito dittatoriale, illiberale e monotematico??! Oppure è il tuo intento? Dovete mettervi in testa che non tutti i cacciatori sono completamente con voi, e che questo non vuol dire che siano meno cacciatori di chi, buon per lui, è a favore. Io, nel mio piccolo, discendo da generazioni di cacciatori e vado a caccia da quando avevo 14 anni, non credo che nessuno possa dirmi nulla a proposito, neppure se è il presidente di CA. Prendete atto che non tutti i cacciatori sono al 100% con voi come bravi soldatini, e da buoni politici (quali dovreste essere se avete intrapreso questa strada), invece d'iniziare a insultarli, cercate di convincerli del loro errore.

da Bigio 10/05/2011 8.43

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

PER CACCIA AMBIENTE NON E' UNA SCONFITTA MA UNA MEDAGLIA A FAVORE. QUALCHE BATTAGLIA SI PUO' PERDERE MA L'IMPORTANTE E' VINCERE LA GUERRA INTESA COME IL RICONOSCIMENTO DI AVERE QUELLA CONSIDERAZIONE CHE IL CACCIATORE HA IN TUTTI I PAESI D'EUROPA TRANNE CHE IN ITALIA. AVANTI AVV. DENTE E DR. STANGO, SEGRETARIO E PRESIDENTE DI CACCIA AMBIENTE, LA BASE DEI CACCIATORI E' CON VOI. LE PRSOSSIME ELEZIONI SARANNO IL SUGGELLO DELLA NS VITTORIA! NOI, NON SCORDIAMOCELO MAI, SIAMO IL PARTITO DEI 100% ONESTI.

da HUBERT 49 10/05/2011 8.29

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi (Mohandas Karmchand Gandhi)

da Ezio 10/05/2011 8.19

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Fabrizio....perdonami ma non si può affibbiare dell'animalista a chiunque,cacciatore,non la pensa allo stesso tuo modo sul discorso CA.........dalle mie parti il 95% e forse + dei cacciatori,e in Siena i numeri sono alti, nemmeno sà della nascita del partito e chi lo sà continua certamente a votare PD !!! E ti assicuro che di animalisti tra loro non vi è traccia . distinti saluti

da colombaio senese 10/05/2011 7.17

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

cari amici cacciatori (quelli veri) la vera vittoria e' la visibilita' che caccia ambiente e il mondo della caccia ha ottenuto, e comunque l' esito della causa civile non e' determinante. i nostri nemici e' da 30 anni che fanno figure meschine a raffica...... e affermare che difendere la propria onorabilita' dagli insulti sia sbagliato e' funzionale agli obiettivi di chi vuole distruggere il nostro mondo: OCCORREVA COMINCIARE A USCIRE DALLA GOGNA MEDIATICA IN CUI LE AA.VV. CI HANNO LASCIATI CHIUDERE CON LA LORO INATTIVITA'E CACCIA AMBIENTE LO STA FACENDO, checche' ne dica qualche animalista travisato da cacciatore.

da Fabrizio 10/05/2011 7.07

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Luigi tu stai faccendo solo confusione con te stesso.Sono oltr 20 anni che ci massacrano senza che nessuno ci difenda ,ed ora che c'e'qualcuno che ci rappresenta politicamente alla prima difficolta' incominciamo a lagnarci.Gia il fatto che ne parlino tutte le testate nazionali di Caccia Ambiente e'gia qualche cosa ,vuol dire che bene o male abbiamo lasciato il segno e dalla paura che hanno del partito tentano di deriderci,ma dobbiamo andare avanti perche' solo noi possiamo difendere noi , le difficolta come in questo casonon devono farci arrender sarebbe la nostra fine,eppoi con la Brambilla non e' detta l'ultima parola ci sono i ricorsi in appello e la cassazione,anche perche' la denuncia con veronesi non e' al termine.

da Ferdinando 10/05/2011 3.11

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Inquietante?! Spiegati meglio: non ho mai sognato di scrivere le sceneggiature per i film di Dario Argento. Quello che voglio dire e che, ci tengo a sottolineare, già altri hanno fatto notare (non raccogliendo grande apprezzamento), è che questa linea di condotta basata sulle querele a tutti i livelli e contro tutti, può rivelarsi un boomerang: ti fa guadagnare un mare di consensi all'inizio, perchè da' l'impressione che "ora gliele suoniamo ragazzi!!", ma alla fine ti si ritorce contro (vedi fatto odierno). Ai media, che già non sono nostri alleati, basta che gli dai una notizia del genere (neonato partito dei cacciatori ridicolizzato pubblicamente da niente di meno che dalla Brambilla) e loro ci sguazzano, andate sulle maggiori testate nazionali, vi accorgerete di come ci stanno ridicolizzando, è semplicemente deprimente!!! Forse andava evitato? Forse bisognava ragionarla meglio la cosa? Era proprio necessario dare un appiglio ai nostri avversari per ledere ancor di più la nostra immagine che da anni cerchiamo di migliorare come sono riusciti a fare meravigliosamente in Francia ovviamente senza nessuna azione di questo genere? Boh, io non so' dare una risposta, sta' di fatto però che me lo sto' chiedendo.

da Luigi - Cicagna 10/05/2011 0.26

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Se fossimo stati in un paese normale avremmo vinto la causa a occhi chiusi per quello che ha detto la ministra,questo fa capire che i giudici hanno paura di chi è al potere.Il sistema e troppo marcio e c’è poco da fare,vediamo cosa succede in appello.

da valentino88 09/05/2011 23.45

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Sono stato nella mia associazione ed ho parlato del mio tesseramento per cacciaambiente, ho proposto di collaborare tutti per questo nuovo partito che potrebbe darci una mano, il presidente mi ha risposto che sfiduciato non ne ha nessuna intenzione poichè non ci vede nulla di buono,ed anche perchè in passato non ha trovato riscontri concreti nell'interpellare persone affiancate al partito per le problematiche riguardanti il gargano, io vado dritto per la mia strada,ma la vedo molto dura coinvolgere almeno il 50% dei cacciatori,comunque auguro al partito di riuscere nei propri e nostri obiettivi e auguro a tutti noi sostenitori di non ritrovarci daccapo traditi come nel passato da associazioni e vari partiti,saluto tutti Adamo. P.S. ieri a San Nicandro Garganico è stato un successo,eravamo più di 200 iscritti,loro sono il trampolino di lancio per il gargano, e credetemi si stanno battendo.

da Adamo 09/05/2011 22.36

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Berlusconi ha dimostrato ampiamente ormai di far parte del problema e non della la soluzione e comunque questa non è stata una sconfitta di caccia Ambiente, altrimenti sarebbe ben poca cosa, ma l'ennesima sconfitta della Giustizia.

da Ezio 09/05/2011 21.32

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Non sempre si vince, la giustizia non esiste dice Berlusconi, è forse vero?

da Franco 09/05/2011 21.30

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Sicuramente è un dato ormai da troppo tempo assodato che quello che era un tempo il Paese del "diritto" è diventato quello del "rovescio". Però trovo inquietante, se così si può dire, il ragionamento di Luigi - Cicagna.

da Ezio 09/05/2011 21.03

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Scusa Luigi ma vorrei porti una domanda:qual'è,o meglio,quale sarebbe l'alternativa conseguenziale all'"insulto" istituzionale:il silenzio?Perchè fino ad oggi è l'unica cosa che c'è stata e non mi sembra che usando questa tattica negli ultimi vent'anni siamo riusciti ad evitare la "ghettizzazione" o abbiamo evitato di farci togliere sempre qualcosa!

da pietro 2 09/05/2011 21.00

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

"EZIO cambia giornale."--- ;-))))))))))

da Ezio 09/05/2011 20.57

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

La cosa che davvero mi rattrista è vedere così tanti cacciatori (o almeno così sembra) che continuano ad approvare la linea di condotta alla "vi querelo tutti" che stà tenendo Caccia Ambiente. Non è così che solo noi possiamo aiutare noi. Così ci tiriamo solo la zappa sui coglioni, e l'odierna sentenza ne è la prova tangibile: un danno grave nei confronti dell'immagine del nostro mondo, che ha ottenuto solo il risultato di amplificare e GIUSTIFICARE (come ha stabilito la Corte) le offese iniziali della ministra. Se davvero, dietro ogni post che qui compare c'è la mano di altrettanti cacciatori... bè allora siamo messi male perchè vorrebbe dire che stiamo andando con gli occhi bendati e al goloppo, dritti verso il burrone!

da Luigi - Cicagna 09/05/2011 20.43

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

non dico nulla che è meglio!

da presidente 09/05/2011 20.41

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

EZIO cambia giornale.

da valerio 09/05/2011 20.19

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Se ti consoli così Fabrizio...........ammazzate ohh!!

da lierhunter 09/05/2011 20.05

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Questo il mio post nel sito animalaro che tu dici, poi se ci metterai anche il tuo e altri lo faranno meglio ancora...."A) - Caccia Ambiente è un partito e non un'associazione. B) - E' stato presentato appello. C) - La causa contro il prof. Veronesi sta invece andando avanti, come mai?? D) - Non sapevo che La Stampa lato "animalista" facesse da portavoce alla Brambilla."

da Ezio 09/05/2011 20.03

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

X Rino e Lamberto:Non era mia intenzione sfottere o prendere per il c..o nessuno!!!! chiedevo delle conferme su una notizia trovata in sito animalaro e rivelatasi vera purtroppo....l'avete mal interpretata? bè mi spiace per voi,non era nelle mie intenzioni,saluti.

da Rik. 09/05/2011 19.59

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

guardate che i 2.500 euro sono solo l' onorario del difensore della ministra, le spese di giudizio sono quelle, in buona sostanza. Inoltre non si tratta di un giudizio penale, ma di una causa civile promossa presso il giudice di pace di Salerno, non presso il tribunale. ma la sentenza e' appellabile, e comunque il ritorno di immagine di CACCIA AMBIENTE e' gia' un ottimo risultato. Per soli 2.500 euro, CACCIA AMBIENTE ha ottenuto una visibilita' e una diffusione del simbolo che nessuna campagna pubblicitaria avrebbe dato. quindi : VINCONO I CACCIATORI PER 2 A 1 CONTRO I NOSTRI NEMICI.....E SIAMO SOLO AL PRIMO TEMPO......

da Fabrizio 09/05/2011 19.39

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

QUESTA E' LA GIUSTIZIA ITALIANA. DIFENDERE I FORTI E CONDANNARE I DEBOLI. BRAVI. MA QUESTA BATTAGLIA NON FINISCE QUI. ALLE ELEZIONI VI FAREMO VEDERE NOI COSA SIGNIFICA DEMONIZZARE LA GENTE ONESTA. QUANTI SONO I PARLAMENTARI CHE HANNO LA FEDINA PENALE PULITA? SICURAMENTE QUELLI CHE HANNO LA LICENZA DI CACCIA E CHE PURTROPPO PERO', ESCLUSO IL SEN.cARRARA CHE SI E' APERTAMENTE SCHIERATO PRO-CACCIA, SI VERGOGNANO A DIRLO.

da TIZIANO57 09/05/2011 19.23

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

per sorcio molisano non potevi trovar nome migliore. tu sei un verde contro lcaccia e ride bene chi ride ultimo

da derattizzazione 09/05/2011 19.01

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

per Rik - Forse tu sei uno che se viene insultato e preso per il cul.o, offre anche la vaselina...se a te piace tacere agli insulti....fallo anche qui...

da Lamberto 09/05/2011 18.49

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

X Rik - CACCIA AMBIENTE, CONTRARIAMENTE ALLE NOSTRE ASSOCIAZIONI NON CI CHIEDE NULLA E SI IMPEGNA ALLA DIFESA DELLA NOSTRA DIGNITA', QUINDI VA A FARE LO SCIACALLO ALTROVE MAGARI NEI SITI DEGLI ANIMALARI.

da RINO 09/05/2011 18.45

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Ho trovato ora questa notizia...qualcuno sa se e vera????? I cacciatori dovranno risarcire il Ministro Brambilla Lunedì 09 Maggio 2011 15:38 GEAPRESS – Avevano pure pensato ai soldi da chiederle. Soldi da devolvere ad una parte civile, nessuno pensi male. Solo che la moneta da esigerle sarebbe servita ad acquistare un terreno da utilizzare anche per la caccia. Ed invece dovranno pagare 2500 al Ministro Michela Vittoria Brambilla dopo averla (inutilmente) denunciata. Oggetto della querela le dichiarazioni del Ministro sulla caccia, definita barbara e crudele. Secondo il Tribunale di Salerno, però, non solo la denuncia è improponibile ma la manifesta infondatezza della richiesta risarcitoria obbliga i cacciatori a pagarle, per rimborso spese legali, 2500 euro. Fonte: GEAPRESS

da Rik. 09/05/2011 18.42

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Prima sentivamo solo insulti a noi cacciatori, con CACCIA AMBIENTE sono i denigratori che devono difendersi. Bene avanti così.

da Ferdy 09/05/2011 18.29

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

UN UNICA PASSIONE UN UNICO VOTO CACCIA AMBIENTE

da STEFANO 09/05/2011 18.19

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

bene cosi è giusto andare avanti.

da giammy 09/05/2011 17.31

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

SOLO CACCIA AMBIENTE

da ANTONIO 09/05/2011 17.24

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

DA CACCIATORE NON HO DUBBI SU CHI DARE IL MIO VOTO A CACCIA AMBIENTE, SPERO NELLA COERENZA DI TUTTI NOI, ALTRIMENTI POI DOVREMMO STARE ZITTI E SUBIRE IN SILENZIO.

da PIER 09/05/2011 17.01

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

tutte le associazioni si tolgano dalle palle o si coalizzino con CACCIA AMBIENTE per un unico gruppo forte che difenda noi cacciatori...ma se tutti noi cacciatori andassimo a fare querela contro la Brambilla si può fare?visto che con le sue dichiarazioni ci offende?fatemi sapere perchè in caso io lo farò...grazie

da roberto 09/05/2011 16.50

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

DA UNA PARTE C'E' CACCIA AMBIENTE CHE COMBATTE PER TUTTI NOI SENZA CHIEDERCI NULLA, DALL'ALTRA I VERTICI DELLE NOSTRE ASSOCIAZIONI CON LE CASSE PIENE DEI NOSTRI SOLDI CHE FANNO FINTA DI NON SAPERE NULLA DEGLI INSULTI E DEL FANGO CHE RICEVIAMO...GIUDICATE VOI...

da DAVIDE 09/05/2011 16.42

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

male che vada, di fronte ad affermazioni infondate e agli insulti, CACCIA AMBIENTE qualcosa ha cercato di fare, e quindi l' obiettivo principale e' stato raggiunto. Peraltro, la signora non e' stata assolta, ma ha goduto dell' immnunita' riservata ai parlamentari per le espressioni usate nell' esercizio delle loro funzioni.....e comunque bisogna vedere se realmente quegli insulti sono stati espressi nell' esercizio del mandato politico..... comunque occorreva dare un segnale, e comunque siamo grati alla signora per gli insulti proferiti, perche' grazie a lei stiamo facendo il pieno di tessere e di iscritti......tra due anni, alle prossime elezioni politiche (ma io credo anche prima) ne riparleremo.......e penso che ci sara' da vederne delle belle.

da Fabrizio 09/05/2011 16.36

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Semplicemente grazie a CACCIA AMBIENTE, sappiamo che possiamo contare su di voi.

da Valter 09/05/2011 16.33

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

I SERVI DELLE ASSOCIAZIONI RIMASTE A GUARDARE HANNO IL CORAGGIO DI CRITICARE COLORO CHE DIFENDONO LA DIGNITA' DI NOI CACCIATORI? BENE NE TERREMO CONTO....INTANTO UN GRAZIE A CACCIA AMBINTE.

da zirlo 09/05/2011 16.15

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Chi combatte può vincere o perdere ma chi rimane inerme ha già perso. In questo caso la guerra non è perniente finita. Un grazie a CACCIA AMBIENTE e lasciamo perdere i sciacalli che qui si definicono cacciatori.

da Giuseppe 09/05/2011 16.10

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Caccia Ambiente? Se iniziate così abbiamo detto tutto. Statevene a casa che farete meno danni, già a farne tanti ci sono le Associazioni venatorie.!!!!!!!!!!!

da sorcio molisano 09/05/2011 15.51

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

CACCIA AMBIENTE SEMPRE TUTTA LA VITA

da SEMPRE I NUMERI 1 09/05/2011 15.47

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Vedete che schifo? in Italia , paese ormai del terzo mondo siamo rimasti come nel medioevo,ovvio la begniamina del berlusca segue i suoi passi , dice e fa quel che cazzo le pare tanto nessuno può fargli nulla! Ma noi lo possiamo fare?

da Alvanto Ass. Cacciatori Genzano di Roma 09/05/2011 15.44

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

SIAMO TORNATI AL MEDIOEVO,I POTENTI,E I MERDAIOLI,AI PRIMI TUTTO E CONCESSO SOLO DIRITTI,AI SECONDI,I DOVERI......DOMANDA....SPERO DI SBAGLIARMI MA QUI VA A FINIRE MALE,PERCHE LA PAZIENZA HA UN LIMITE.......

da max1964 09/05/2011 15.23

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Sempre ansioso di conoscere il nome di uno,dicasi UNO,degli strateghi che,invece,conosce bene lierhunter!Grazie

da pietro 2 09/05/2011 15.09

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

guardate che operazioni del genere faranno aumentare i tesserati ma ci fanno danni enormi. una sentenza come questa, rilanciata attraverso i media, annulla un anno di lavoro a favore dell'immagine della caccia, con tutto quello che costa

da pantalone 09/05/2011 15.04

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Tu 6 cacciatore come io sono NAPOLEONE. Di sicuro nella vita non c'e' mai nulla ed inoltre i conti con la Brambilla non sono ancora finiti ,se ne riparlera' in futuro ,non solo per la querela presentata da Caccia Ambiente .

da valerio 09/05/2011 15.01

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Ma come????? CA era talmente sicura dele sue ragioni,che adesso deve risarcire la Brambilla per il disturbo.Mazza che strateghi!!!!!!!!

da lierhunter 09/05/2011 14.44

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

La giustiia in Italia viene applicato solo per i ladri di galline.

da Ferdinando 09/05/2011 14.31

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

LA GIUSTIZIA IN ITALIA, COME VEDERE UN FILM DI TOTO'.

da PAOLO T FANO PU 09/05/2011 13.49

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

AMICI CACCIATORI,IL 15 E 16 MAGGIO PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE LADDOVE NON C'E' IL NOSTRO PARTITO ,ANNULLATE LA SCHEDA CON UN FREGIO O CON UNA SCRITTA QUALSIASI ,NON FACCIAMOCI PIU'INGANNARE DAI SOLITI PARTITI CHE SI FINGONO AMICI E POI USANO I NOSTRI VOTI CONTRO DI NOI.SOLO CACCIA AMBIENTE O NIENTE VOTO.

da GIO 09/05/2011 13.27

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

ORGOGLIOSO DI ESSERE TESSERATO!!! GRAZIE DI ESISTERE!

da fox 09/05/2011 12.59

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Voterò,insieme ai miei familiari(6)Caccia Ambiente!W la Caccia!

da Ivano da Napoli 09/05/2011 12.50

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Voterò,insieme ai miei familiari(6)Caccia Ambiente!W la Caccia!

da Ivano da Napoli 09/05/2011 12.49

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Nulla è perduto, quel che conta è il principio x cui nessuno può offendere e farla franca una categoria di persone di cui non si condivide la stessa passione. Si chiama ARROGANZA o se volete ignoranza,ed il tempo ce ne darà ragione.

da Giovanni59 09/05/2011 12.36

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

AVANTI COSI' SONO FIERO DI VOI, NEL MIO PICCOLO POSSO GARANTIRVI IL MIO VOTO E ALTRI 6 DEI MIEI FAMILIARI.

da CARLO - MANTOVA 09/05/2011 12.25

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

ecco il motivo per cui vogliono fare i politici,così possono dire e fare i loro porci comodi sensa che nessuno li possa giudicare.ma la legge non dovrebbe essere uguale per tutti....comunque grazie sig.Angelo Dente.

da max 60 09/05/2011 12.25

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Bena CACCIA AMBIENTE, ora tocca a noi, ogni voto dato al nostro partito dei cacciatori è anche un atto contro la Brambilla e i suoi pari.

da Gino 09/05/2011 12.22

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Grazie CACCIA AMBIENTE e un IN BOCCA AL LUPO.

da Veris 09/05/2011 12.03

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Buon lavoro e ancora grazie per il vostro impegno.

da Gimessin 09/05/2011 11.58

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Fatemi capire.. La Rossa può offendere chiunque perchè è un parlamentare..??.. solamente in Italia e me ne vergogno, questa dovrebbe risollevare il turismo?...

da POLLO 09/05/2011 11.54

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

Per coloro che intendono saperne di più sulla motivazione e sul perché si proporrà appello 1.La difesa della Brambilla ha testualmente affermato: “..le dichiarazioni contestate sono state rese dalla convenuta in occasione della discussione in parlamento di un emendamento legislativo ( legge comunitaria ) volto alla modifica dell’art.18 legge 157/92 sicché risulta ravvisabile il nesso tra le dichiarazioni espresse e l’attività parlamentare….” 2. La Corte Costituzionale ( sent.11/2001 – 521/2002 ) ha testualmente affermato: “ …Non tutte le opinioni espresse dai membri del Parlamento, fuori dalle Camere, sono insindacabili,ma solo le opinioni espresse nell’esercizio delle funzioni. In definitiva deve esserci un legame funzionale tra l’opinione espressa e l’esercizio della funzione parlamentare, ovverosia deve sussistere identità sostanziale di contenuto tra l’opinione espressa in parlamento e quella extra moenia.La ragione giustificatrice di ciò risiede nel fatto che la prerogativa dell’insindacabilità non può mai trasformarsi in un privilegio personale quale sarebbe un’immunità alla giurisdizione conseguente alla mera qualità di parlamentare….” 3.L’on.le Brambilla, come si evince dagli atti della camera da noi esibiti, alla discussione in Parlamento sull’approvazione della comunitaria risulta ASSENTE!!!!!!! L’appello si baserà su questi presupposti giuridici e nella loro corretta interpretazione da parte dei giudici dell’appello. Angelo Dente

da Angelo Dente 09/05/2011 11.38

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

GRANDI - ORGOGLIOSO DI ESSERE TESSERATO

da GIOVANNI 09/05/2011 11.33

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

voi combattete per i nostri diritti ma le nostre associazioni buone solo a fare convegni inutili con i nostri soldi e scaldare le loro comode poltroncine redditizie dove sono?

da Francesco 09/05/2011 11.26

Re:Caccia Ambiente contro Brambilla. La battaglia prosegue

BRAVI SIETE I SOLI CHE HANNO IL CORAGGIO DI DIFENDERCI.

da ALDO 09/05/2011 11.23