Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Correnti  Archiviati    
1 2 3 4
Volantini abusivi per la cagnolina. Multa di 4 mila euro alla Brambilla
martedì 6 settembre 2011
    

Non ha chiuso un occhio il comune di Calolziocorte (LC) nei confronti della cittadina Brambilla, che, forse dimenticandosi del rigore civile preteso a maggior ragione da un ministro della Repubblica, ha pensato bene di tappezzare di volantini abusivi le vie della propria cittadina...



Leggi 
Una squadra di detective per ritrovare il cane della Brambilla
lunedì 5 settembre 2011
    

La notizia ha già fatto il giro delle maggiori testate nazionali. La Brambilla ha smarrito uno dei suoi 15 cani ed ha ingaggiato una squadra di detective per ritrovarlo. Secondo La Repubblica a Calorzio Corte (LC) è al lavoro una vera unità d'emergenza composta da detective salva-cuccioli...



Leggi 
Evento: Cuore di Cane
venerdì 2 settembre 2011
    

L’11 settembre 2011 in diverse città d’Italia si terrà l'evento "Cuore di Cane" organizzato dall SIUA (scuola di Inretazione Uomo-Animale) in collaborazione con la Lega Nazionale Difesa del Cane e le Amministrazioni locali. L'evento vuole celebrare i cani e l'aiuto quotidiano e silenzioso che essi danno alle persone.
Dieci anni fa li abbiamo visti aggirarsi freneticamente tra le macerie ....



Leggi 
Raduno Labrador a Sizzano
giovedì 1 settembre 2011
    

Dal 2 al 4 settembre a Sizzano (No) si terra la grande manifestazione di rilievo internazionale Raduno Labrador promosso dal Retriever Club Italiano. Oltre trecento cani di razza che si contenderanno il titolo del "migliore".
I cani appartenenti alle razze Retriever sono davvero particolari e apprezzati soprattutto per l’innata e naturale predisposizione a “lavorare” 



Leggi