Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Fidc Sardegna: Eliminatoria VII Coppa Italia caccia su cinghiali


mercoledì 25 gennaio 2012
    
Federcaccia Sardegna organizza una gara di caccia con cani da seguita su cinghiale in muta valida per le classifiche regionali della VII Coppa Italia.  Le gare si svolgeranno presso l’Azienda Agro Turistica Venatoria Genna S’Egua - Sant’Antonio di Santadi (Arbus) dal 24 al 26 febbraio per la categoria A e sabato 3 marzo per le mute appartenenti alla categoria B.

La gara è aperta ai soli soci Federcaccia in possesso di  tessera assicurativa in corso di validità, oltre che del porto d’armi e tassa di concessione governativa validi. Per tutti i soggetti presentati  è obbligatoria l’iscrizione all’anagrafe canina.

La scheda di iscrizione (per info consultare il sito Federcaccia.org) e la copia del bonifico dovranno pervenire via fax allo 079/236474 o per mail a [email protected] entro e non oltre il 15 febbraio 2012. Per entrambe le categorie è valido il regolamento ENCI. Oltre al delegato Federcaccia Dino Arca, saranno presenti  per la categoria A il giudice Sestilio Tonini (giudice Enci) e per la categoria B Alessandro Satta (giudice federale).Per maggiori informazioni si allega la locandina e la scheda di iscrizione.

Leggi tutte le news

4 commenti finora...

Re:Fidc Sardegna: Eliminatoria VII Coppa Italia caccia su cinghiali

la caccia non è competizione eliminate queste competizioni fannulloni e incompetenti.i cinghiali vanno cacciati da chi ha la passione della caccia libera e da chi paga le tasse. ladri.

da skippy 25/01/2012 21.32

Re:Fidc Sardegna: Eliminatoria VII Coppa Italia caccia su cinghiali

concordo con Sardigna, questi fanno gare e distribuiscono coppe e medagliette, perchè lo fanno???... perchè è quello che gli riesce meglio!!.

da Giovanni59 25/01/2012 12.36

Re:Fidc Sardegna: Eliminatoria VII Coppa Italia caccia su cinghiali

Se non avete capito ancora qesto e il futturo della caccia in sardegnia un passa tempo per ricki eper noi poveri quello cke a cicio GRAZIE Fidc

da gino cacciatore da 30 anni 25/01/2012 11.23

Re:Fidc Sardegna: Eliminatoria VII Coppa Italia caccia su cinghiali

avreste fatto meglio ha impegnarvi per i problemi della caccia in sardegna

da SARDIGNA 25/01/2012 10.48