Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Nuova Zac in Puglia. Il primo agosto l'inaugurazione


venerdì 23 luglio 2010
    
Su proposta del Servizio Caccia e Pesca regionale, la Giunta della Puglia, con deliberazione dello scorso 19 luglio ha approvato l'istituzione della Zona Addestramento Cani (ZAC) di tipo B, situata in località Nicoletto nel comune di Brindisi. L'inaugurazione ufficiale del quagliodromo è prevista per il primo agosto 2010.
 
Tutti i cacciatori della zona sono invitati dalle sezioni Canapiglia 06 e Beccaccino 09 della locale associazione Passione Natura, a partecipare numerosi. Saranno accolti con calorosa amicizia anche i cacciatori extraregionali. In occasione dell'inaugurazione per i soci delle due associazioni, l'eventuale selvaggina introdotta sul campo sarà gratuita.

 

Leggi tutte le news

4 commenti finora...

Re:Nuova Zac in Puglia. Il primo agosto l'inaugurazione

Cari amici sapete per caso quando uscira' il calendario vonatorio della regione puglia? faranno in tempo per il 31 agosto? un saluto a tutti voi.

da cacciatore 24/07/2010 17.21

Re:Nuova Zac in Puglia. Il primo agosto l'inaugurazione

Ed in ogni caso nell'area della ZAC non metteranno pannelli solari.

da antonio 24/07/2010 8.35

Re:Nuova Zac in Puglia. Il primo agosto l'inaugurazione

caro attilio sono contentissimo per te e per tutti noi hai realizato il tuo sogno auguri per tutto Raffaele Gargarelli

da Raffaele Gargareli 23/07/2010 16.17

Re:Nuova Zac in Puglia. Il primo agosto l'inaugurazione

UN VIVO RINGRAZIAMENTO... MA SOPRATTUTTO UN PLAUSO PER IL LAVORO...SVOLTO... NEL TEMPO.. AFFINCHE' FOSSE RIAPERTA UNA.... RIMPIANTA... ZAC..DICO RIMPIANTA... PERCHE' PRECEDENTEMENTE ,NE AVEVAMO UNA... POI CHIUSA....PER NEGLIGENZA.... DELLA F.I.D.C -BR-, E PURTROPPO... DISPIACE DIRLO... TEMPO DOPO... LA MORTE... DEL COMPIANTO ALLORA PRESIDENTE DI SEZIONE.. " MARIO CESARIA " ECT.... ECT.... ECT...; RITORNANDO.. AL DISCORSO UN MERITATISSIMO PLAUSO.... A TUTT'OGGI... AI SIG.RI ATTILIO LORENZINI , FRANCESCO GUICCIARDINI , E NON PUO' MANCARE IL NOSTRO BENEAMATO... AVV.TO NOSTRO LEGALE...VENATORIO GRANDE SEGUGISTA....INDISCUSSO, ED.. PIU' IMPORTANTE "AMICO" ANTONIO FRASCINO... GRAZIE.. A TUTTI VOI.... CI VEDIAMO TUTTI QUANTI..... IL 01/08/2010 .... CI SARA' GRANDE FASTA....UN SALUTO A TUTTI.. ED UN RINGRAZIAMENTO DA TUTTI NOI.. ALLA GENT.MA SIG.RA "CINZIA FUNCIS" -REDAZIONE BIG-HUNTER.

da stefano l. -br- 23/07/2010 12.54