Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

La cinofilia venatoria protagonista al Convegno internazionale di Lazise


giovedì 6 maggio 2010
    
Si svolgerà il prossimo 29 maggio  il convegno internazionale cinofilo Idealità, genetica e funzione del cane da caccia oggi. Finalità dei trofei Saladini, Pilastri e Gramignani; cinofilia e caccia in armonia con l’ambiente, organizzato dal'associazione Rosa Gallo a Lazise sul Garda (VR).
 
Il simposio toccher�importanti temi della cinofilia venatoria. Si discuterà di genetica e morfologia del cane, dei criteri utillizzati nel giudizio delle prove, delle razze più appropriate per i vari tipi di caccia. Un particolare approfondimento riguarderà i famosi trofei Saladini Pilastri e Gramignani. All'esperto Silvio Spanò sarà poi lasciata la parola sul tema Beccacce e cinofilia. Tra i relatori sono iscritti i più importanti nomi della cinofilia italiana come Geminiani, Zurlini, Bernabè, Delaini, Bonacina.

Il convegno si terrà alla Dogana Veneta di Lazise (Piazzetta A. Partenio, C/O Porto Vecchio (VR).

Vai al programma

Leggi tutte le news

2 commenti finora...

Re:La cinofilia venatoria protagonista al Convegno internazionale di Lazise

INCONTRI CHE NON SERVONO A NULLA, SOLO CHIACCHIERE DA PARTE DI CHI VUOLE METTERSI IN EVIDENZA. GENTE EGOCENTRICA FIN TROPPA, IL CANE DA CACCIA VA SOLO PORTATO A CACCIA.

da BEC 26/05/2010 17.56

Re:La cinofilia venatoria protagonista del Convegno internazionale cinofilo di Lazise

Sarebbe UTILE che a questi inconti partecipasse anche la Martini per capire quanta cura nutriamo noi cacciatori per i nostri ausiliari.... VENGA FRANCESCA VENGA.... si potrà rendere conto che non sempre è così come gliela vendono gli animalisti!....

da POLLO 06/05/2010 11.27