Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Dino Muto rieletto Presidente Enci


mercoledì 30 aprile 2025
    
Si è svolta con ampia partecipazione l’Assemblea dei Soci 2025 dell’ENCI (Ente Nazionale della Cinofilia Italiana), dedicata al rinnovo delle cariche sociali. L’evento ha visto la presenza di un numero significativo di Soci, per un totale di 1.886 voti assembleari, e si è concluso con una conferma compatta e quasi unanime di tutte le votazioni, dai bilanci al Consiglio Direttivo, fino alle Commissioni di Disciplina e al Collegio Sindacale. 

Il Presidente Dino Muto, rieletto alla guida dell’ENCI come capolista, ha ringraziato a nome del Consiglio Direttivo tutti i Soci per l’intensa partecipazione, definendola un segnale importante per il futuro della cinofilia italiana: “Una presenza straordinaria che rappresenta la compattezza dell’ENCI e testimonia una forte partecipazione anche emotiva, fondamentale per affrontare insieme le sfide future”.

Insieme a Muto, sono stati eletti nel Consiglio Direttivo Elisabetta Bucalossi, Maria Ceccarelli, Gianluca Di Giannantonio, Angela Francini, Francesco Paolo Gaudiano, Clemente Giorgio Grosso, Mauro Pierangelo Mostura, Renata Pessina, Marcello Poli e Andrea Tureddi. Per il Collegio Sindacale, è stato eletto come membro effettivo Massimo Lasalvia e come membro supplente Domenico De Giosa. Nella Commissione di Disciplina di prima istanza sono stati nominati membri effettivi Antonio Grasso, Barbara Macchia e Franca Zappata, mentre i membri supplenti saranno Giovanna Mazzucato e Salvatore Pellegrini. Per la Commissione di Disciplina di seconda istanza sono stati eletti Carlo Benini, Stefano Dondé e Carlo Prastaro, con Salvatore Lo Cascio e Amedeo Guerriero come supplenti. L’Assemblea 2025 ha confermato la solidità e la coesione dell’ENCI, ponendo le basi per un futuro all’insegna dell’impegno e della valorizzazione della cinofilia nazionale.
Leggi tutte le news

Commenta
Titolo:
Commento:
Autore:


172.70.130.160
Invia il tuo commento

0 commenti finora...