Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Tornano i Master della Cinofilia a Colle Val D'Elsa


mercoledì 29 luglio 2009
    
Master della Cinofilia a Colle Val D'Elsa Dal 28 al 30 agosto 2009 a Colle Val D'Elsa (SI) si terrà la consueta manifestazione cinofila i Master della Cinofilia.
 
Un prestigioso appuntamento con prove cinofile di caccia su selvaggina naturale (Coppa delle Regioni, Coppa Campioni), prove speciali per Bracco francese, bracco italiano e spinone, raduni (bracco francese, weimaraner, spinone, griffone korthal e setter inglese) e premi speciali come l'Oscar della Cinofilia (premio riservato alle razze da ferma italiane), il 4° trofeo Memorial Franco Logi attribuito al miglior bracco italiano delle tre giornate di prova e  il trofeo Bello e Bravo che verrà assegnato in occasione dei 60 anni di Cisp, allo spinone che risulterà primo sommando i risultati conseguiti alla prova speciale e al raduno. I Master della Cinofilia saranno anche l'occasione di un dibattito sul Weimaraner, l'incontro si svolgerà venerdì 28 alle 18.30.
 
La manifestazione è organizzata da Arci Caccia, Csaa in collaborazione con Enci, il Gruppo Cinofilo Senese, Cisp, Sabi, Cibf, Cigk, Weimaraner Club Italia, Sis/Setter Irlandese Club.

Scarica la locandina dell'evento

Leggi tutte le news

2 commenti finora...

Re:Tornano i Master della Cinofilia a Colle Val D'Elsa

Bravo roberto,condivido in pieno il tuo pensiero!

da Moro colle 29/07/2009 14.57

Re:Tornano i Master della Cinofilia a Colle Val D'Elsa

L'Arcicaccia si interessa solo di stronzate!! Ci dicesse che ne pensa, invece, della riforma della 157 che vede tutte le altre Associazioni impegnate nella discussione parlamentare!!

da Roberto 29/07/2009 12.23