Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Appello in Campania: si autorizzi addestramento cani


lunedì 3 agosto 2020
    
 
 
 
Le Associazioni Venatorie Regionali campane Anuu Arcicaccia, Italcaccia e Eps, hanno scritto alla Regione per chiedere di autorizzare nelle date e con le modalità a  stabilirsi, le  attività di addestramento cani, individuando,  con  opportuno  provvedimento,  le  aree idonee come stabilito dal calendario venatorio approvato.
 
Il testo infatti prevede un'apposita deliberazione a seguito di attività di monitoraggio finalizzate ad accertare l'assenza di esemplari di fauna selvatica in fase di nidificazione o di dipendenza della prole dai genitori. A tal proposito le associazioni venatorie ribadiscono  la  piena ed  incondizionata  disponibilità a coadiuvare le operazioni mediante unità cinofile in possesso dei propri soci.
Leggi tutte le news

3 commenti finora...

Re:Appello in Campania: si autorizzi addestramento cani

Area idonea in localita' Cisterna, Vattela pesca la localita' per stabilire dove si possono mettere i piedi. Le guardie della protezione ci stanno aspettando

da Robin hood 03/08/2020 17.06

Re:Appello in Campania: si autorizzi addestramento cani

Trovare le aree idonee come stabilito dal calendario venatorio approvato è impossibile. Già sul sito Campania caccia dovrebbero essere messe geograficamente sulla cartina queste aree in tutta la regione. Dovete sempre trovare il modo per mettere il palo tra le ruote a chi vi riempie di soldi con le tasse, tanto per contraccambiare. Si continua a perseverare nella EMME.

da Zorro - Z - 03/08/2020 14.17

Re:Appello in Campania: si autorizzi addestramento cani

Questa SI che mi senbra una richiesta sensata!!!

da Fucino Cane 03/08/2020 10.15