Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Coronavirus: sospese attività Enci in diverse Regioni


lunedì 24 febbraio 2020
    
Dando seguito alle disposizioni emanate dalle Autorità competenti, Enci comunica che le manifestazioni cinofile e i corsi autorizzati nelle Regioni Lombardia, Veneto, Piemonte, Trentino Ato Adige, Liguria, Emilia Romagna sono annullati, per motivi precauzionali, fino a nuove disposizioni. 
 
"Il nostro Paese sta vivendo un momento di grande difficoltà e ciascuno, nei propri ambiti di competenza, ha il dovere di dare un contributo responsabile per uscire da questa grave crisi. ENCI darà seguito con grande attenzione alle direttive impartite dalle Autorità competenti. Vi chiediamo di seguire le news sul sito dove veicoleremo ogni informazione organizzativa che potrà essere utile a tutti i cinofili" si legge in una nota del Presidente Dino Muto.



 

Leggi tutte le news

3 commenti finora...

Re:Coronavirus: sospese attività Enci in diverse Regioni

Ma perchè tu deficente che non sei altro, non ti vai a vaccinare?!

da 33 24/02/2020 20.54

Re:Coronavirus: sospese attività Enci in diverse Regioni

Bretone non diciamo fesserie. Il mondo sta chiudendo per una polmonite. Ogni giorno per la normale influenza muoiono in Italia 250 persone.

da Fatela finita 24/02/2020 19.16

Re:Coronavirus: sospese attività Enci in diverse Regioni

Coronavirus, regalo della nazione canaglia che ha taciuto per mesi l'accaduto consentendo l'appestamento di interi continenti e un danno economico difficilmente quantificabile ma senz'altro a parecchi zeri. Dopo quanto accaduto come si fa a non essere ostili verso i cinesi. Aggiungete a questo l'arrivo di un barchino dall'Africa con un immigrato appestato che appena giunto a terra sale su un treno e via.......

da bretone 24/02/2020 17.44