Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Campania: anticipo addestramento cani Avellino e Salerno


venerdì 31 agosto 2018
    
 
 
La Regione Campania nei giorni scorsi ha decretato l'anticipo dell'addestramento cani nelle provincie di Salerno e di Avellino. Per la provincia di Salerno l'anticipo è partito dal 20 agosto in aluni comuni. Mentre per la provincia di Avellino l'anticipo del periodo di attività dell'addestramento e allenamento dei cani da ferma, da cerca e da seguita è stato fissato al 25 agosto.

Lo spiega una nota del Presidente dell'Atc di Avellino. "Il Presidente rende noto a tutti i portatori di interesse, a vario titolo coinvolti, che la Regione Campania, Servizio Territoriale Provinciale di Avellino, recependo la proposta motivata dello scrivente, formulata per conto del Comitato di Gestione dell’A.T.C. di Avellino, ha autorizzato, con D.R.D. n° 103 del 23.08.2018 del Dirigente regionale dr. Marco Toto, l’anticipo delle attività di addestramento e di allenamento dei cani da ferma, da cerca e da seguita, a far data dal 25 agosto p.v., con la esclusione dei giorni di martedì e venerdì (silenzio venatorio) nonchè dei giorni 1, 5 e 9 settembre 2018 , di preapertura, su aree circoscritte del territorio provinciale all’uopo individuate. Il testo integrale del decreto autorizzativo e la cartografia dettagliata delle aree ove sono consentite le predette attività, sono pubblicati e scaricabili dal sito web www.campaniacaccia.it Si precisa, infine, che l'addestramento dei cani da ferma, da cerca e da seguita è consentito solo ed esclusivamente ai cacciatori aventi sia residenza venatoria che anagrafica nella provincia di Avellino, per la stagione venatoria 2018/2019". 

Leggi tutte le news

1 commenti finora...

Re:Campania: anticipo addestramento cani Avellino e Salerno

pensate alle cose serie , con tanti problemi che ci sono andate a vedere sciocchezze del genere . ORMAI LA CACCIA PER VOI è SOLO FONTE DI SOLDI E BASTA.

da GENNY 4 BOTT 03/09/2018 14.19