Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

"Il Game Fair 2018 vuol dire cinofilia"


martedì 10 luglio 2018
    

 
Cinofilia protagonista della 28esima edizione del Game Fair. Nei 35 ettari totalmente "country", dove saranno organizzati ring specifici, si alterneranno esibizioni di grande coinvolgimento per i visitatori, con gruppi cinofili di altissima professionalità.
 
Esibizioni di cani pastore, Agility dog,  Dance Dog, Horse Disc Dog, dimostrazioni della falconeria, uomo, cavallo, poiana e cane in anteprima assoluta per il grande pubblico del Game Fair. Il Gruppo Cinofilo Grossetano, presso il villaggio espositivo, organizzerà un' Esposizione canina regionale ENCI, ci sarà quindi la possibilità di vedere splendidi esemplari di tutte le razze.

Queste sono solamente alcune perle sulla cinofilia che si potranno ammirare al Game Fair 2018, mancano solo due mesi e man mano che ci avviciniamo al più grande evento Outdoor nazionale, si sta completando il programma della manifestazione con 200 spettacoli che sarà presentato ufficialmente nei prossimi giorni.

Spettacoli e discipline cinofile al  presentiGame Fair 2018
Esposizione allevatori
Splash Dog
Game Fair Dog Show
Lezioni di Toilette
Di te mi Fido
Raduno Segugi Maremmani
Lezioni di agility
Presetazione  del concorso di grande cerca e specialisti su beccacce
Disc Dog
Dance Dog
Horse Disc Dog
Il cane da difesa
Obedience
Disc Dog
Dance Dog
Horse Disc Dog
Obedience
Il cane da difesa
Lezioni di agility
Game Fair Dog Show
Sheep and goose dog



Leggi tutte le news

3 commenti finora...

Re:"Il Game Fair 2018 vuol dire cinofilia"

Game Fair è soprattutto caccia e pesca e tradizioni inetenti a loro!!la cinofilia è un qualcosa ché comprende il mondo venatorio, e con quello elencato non centra niente con la. cinofilia venatoria...LEZIONI DI TOILETTE!!È finito anche questo evento dove noi cacciatori ne eravamo orgogliosi!X CARITÀ! !

da Italcaccia tot tre ponti 12/07/2018 12.28

Re:"Il Game Fair 2018 vuol dire cinofilia"

Esiste ancora il Game Fair ?? Non siete contenti d'averlo affossato e fatto sparire nel peggiore de modi ?

da A.le 11/07/2018 13.50

Re:"Il Game Fair 2018 vuol dire cinofilia"

Si fanno bene a diversificare l offerta e il pubblico puntando su altre discipline al di là della caccia. La scelta della data del second week end di settembre tra preaperura e apertura generale credo di cacciatori se ne vedranno pochi io almeno sarò a vedere posti dove fare L apertura. D’altronde capisco che tra il caldo di giugno e la concorrenza del caccia village in Umbria non gli rimaneva altre date in cui farlo. Ma gli ultimi due anni è stato un bel flop.

da Andrea 10/07/2018 19.30