Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

In Francia i mondiali di caccia pratica e S. Uberto


venerdì 27 ottobre 2017
    

Campionato del mondo Caccia Pratica e S Uberto 2017
 
 
 
Hanno preso il via giovedì 26 ottobre a Herm, in Francia,  i 39° Campionati di Caccia pratica e S. Uberto, con la partecipazione di 17 nazioni. La squadra azzurra, che come ormai da tradizione indosserà la divisa progettata e realizzata dalla Kalibro, si troverà a conforntarsi con i migliori rappresentanti della cinofilia internazionale.

 




Ecco le squadre a cui noi di BigHunter.it, rivolgiamo il nostro più grande in bocca al lupo:

S.Uberto: Uomini. Gregorio D’Ambrosio, Matteo Frigato. Donne. Maria Elena Ganadu, Paola Gobb. Cani da cerca: Francesco Meconi, Marco Carretti.

Caccia Pratica:  Inglesi. Luk P conduttore Paolo Pardini, Athos SI conduttore Mirko Caramanti, Jigen SI conduttore Stefano Pianigiani, Brus SI conduttore Patrizio Patrizzi. Continentali. Allant EB conduttore Vittorio Cosentino, Santo EB conduttore Luca Soddu, Gao EB conduttore Mauro Pezzulli, Iak EB conduttore Giuliano Goffi.  
 
 
 

Leggi tutte le news

2 commenti finora...

Re:In Francia i mondiali di caccia pratica e S. Uberto

Chissa se un bel giorno anche noi in Italia organizzeremo un S.UBERTO MONDIALE

da bretone 28/10/2017 19.08

Re:In Francia i mondiali di caccia pratica e S. Uberto

In bocca al lupo. E che "crepi". Questa è la risposta. Ieri ho sentito una parlamentare politicamente corretta che rispondeva "Viva il lupo". Che pena! Il lupo ci pensa da se a vivere. Nasce per quello. La cultura, invece, se nessuno la sostiene - e ne professa il verbo - muore, muore!

da Cappuccetto e il cacciatore 27/10/2017 14.48