Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

A Città della Pieve il 48° Campionato italiano Sant’Uberto a Squadre


giovedì 6 ottobre 2016
    

La grande cinofilia della Federazione Italiana della Caccia di nuovo ospite dell’Umbria. Federcaccia Umbra è orgogliosa di presentare la finale nazionale del Sant’Uberto a Squadre, in programma sabato 8 e domenica 9 ottobre presso la Tenuta di Poggiovalle, a Ponticelli nel comune di Città della Pieve, in provincia di Perugia.

I turni partiranno sabato mattina alle 6.30, e vedranno impegnati – per la prima giornata – i concorrenti provenienti da Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Marche, Molise, Toscana e Umbria. Il giorno seguente, domenica 9, alla stessa ora partiranno i turni per i concorrenti provenienti dalle regioni più lontane: Basilicata, Calabria, Friuli V. G., Lombardia, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta, Veneto.

Il controllo e le valutazioni delle prestazioni offerte dai concorrenti sarà affidato ai presidenti di giuria Ezio Bordoni,  Ivo Pulcinelli,  Walter Viozzi, con i giudici federali Alessandro  Franceschini, Claudio Mazzoli e Federico Martinelli. Al delegato nazionale Luigi Chiappetta il compito di supervisionare l’andamento della manifestazione. Responsabile della Segreteria organizzativa è Roberto Malfagia, coadiuvato dal referente umbro Alessandro Barbino, presidente provinciale della Federcaccia Perugia.

In palio premi e trofei per le prime tre squadre classificate. Vige il Regolamento Federcaccia Campionato Italiano Sant’Uberto a squadre - edizione 2016, consultabile sul sito www.federcaccia.org.



Ufficio Stampa Federcaccia Umbra

Leggi tutte le news

0 commenti finora...