Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Trofeo solidarietà: fondi al reparto natalità dell'Ospedale di Arezzo


venerdì 15 luglio 2016
    

Organizzato dalla Federcaccia  di Arezzo e Sezione Federcaccia Indicatore nei giorni 2-3 Luglio e ospitato nella Zac Case del prete della Federcaccia di  Indicatore   si è svolto l' 11° “Trofeo di solidarietà” il cui utile grazie ai partecipanti ed alle donazioni è di 1.195 euro  e sarà interamente devoluto all’ospedale di Arezzo, reparto neonatalità.

Hanno partecipato alla prova su quaglie liberate n.85  cinofili cacciatori divisi in tre categorie : Inglesi, Continentali e Cerca. Hanno giudicato la kermesse i giudici federali Sigg. Pulcinelli Ivo,Sadotti Gianfranco ,Giusti Giovanni,Marcantoni Fabio e Fabbri Giovanni. Ottima la riuscita della manifestazione che è stata resa possibile grazie alla collaborazione del gestore della Zac e Presidente della sezione Federcaccia Indicatore Sig  Santi Poggini coadiuvato dai suoi collaboratori:Sinatti Federico, Giovanni Occhini,Giovanni Donnini e Fossati Enzo.

I vincitori di batteria e Finalisti  sono stati:
INGLESI

- FABBRI M. SI DIANA
- GALASSO D. SI ASIR
- CERULLO SI YUMA
- MARCANTONI SI JHON
- MENCI SI MAYA
- MACIS SI JODY

CONTINENTALI
- CIOMPI S.- EB CIOMPI
- PICCIOLI V.- EB DINO
- CIOMPI S. – EB GIM
- PINZAUTI – EB LUNA
CERCA
- CARRETTI M- SPR.CARIBU S.FABIANO
- GALASSO D.- SPR BLU
- MACCANTI – SPR.BIRBA
- PETRENI – SPR. GOCCIA
- MARINI S. – SPR.FIRE


La  gara finale ha visto prevalere negli Inglesi  il setter inglese DIANA DI FABBRI  ; nei Continentali  l’epagneul breton ROCKY di CIOMPI  e nella Cerca  lo springer spaniel CARIBU S.FABIANO DI CARRETTI .Il barrage si è svolto dopo un’agguerrita finale ed è stato dominato dallo Sprimger spaniel Caribu di S.Fabiano d4el Signor Carretti Marco

Al termine abbiamo avuto la seguente classifica :
1°classificato vincitore della 11° edizione del trofeo neonatalita’  Ospedale di Arezzo CARRETTI MARCO
2°classificato FABBRI MARCO
3°classificato CIOMPI

A conclusione della manifestazione la Federcaccia di Indicatore ha offerto un rinfresco a tutti i partecipanti e  presenti alla cerimonia di premiazione presieduta dal presidente della Federcaccia Sezione Provinciale di Arezzo Sig.Domenico Coradeschi,  il dottor D’Ascola e la D.ssa Magi  in rappresentanza del reparto neonatalità dell’ospedale di Arezzo,per il Comitato della neonatalità il segretario Sig. Roberto Giusti e dal gestore della zona addestramento cani della Federcaccia e regista della manifestazione Sig.Santi Poggini .

Ha introdotto la cerimonia di premiazione il Presidente della Federcaccia aretina Sig.Domenico Coradeschi che dopo aver elencato  i dati  della manifestazione ha ringraziato tutti gli sponsor , i concorrenti ,giudici,e collaboratori che hanno contribuito all’ottimo risultato della manifestazione ed ha invitato tutti i cacciatori ad incentivare queste manifestazioni a scopo benefico che aiutano la nostra attività venatoria e danno un immagine del cacciatore diversa da come abitualmente viene considerata ,poi ha preso la parola la D.ssa Magi che ha ringraziato la Federcaccia e tutti i cacciatori che hanno partecipato a questa manifestazione e  ha illustrato l’utilità di queste iniziative per la raccolta di fondi necessaria per acquistare strumenti per il reparto della neonatalità ed in particolare per il reparto prematuri ,che ha al proprio interno   numerose famiglie che organizzano volontariamente iniziative per la raccolta di fondi.

 Hanno contribuito i seguenti sponsor : ARENA BRUNO – GIBA di Barbagli – ARMERIA PAOLETTI Di Paoletti Mirco e Alvaro – D.I.M.A.R di Bertuccini – Ditta VERDELLI STECCATO – Macelleria FOSSATI – Ditta CLIMA SERVICE ETRURIA di Scarpini Verdelli–TABACCHERIA CARTOLERIA GIUSTI – DIS-PACK Di Castellani Carretti – GALASSO DONATO – NOFRI PILADE –SORINI –FEDERCACCIA DI AREZZO – FEDERCACCIA INDICATORE – BONCOMPAGNI MASSIMO – BCB DI Banchetti Andrea.
 
Giusti Giovanni
 

Leggi tutte le news

0 commenti finora...