Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

EPS Salerno: 1° Campionato Provinciale, categoria coppia su cinghiale


giovedì 23 giugno 2016
    

Premiazione EPS SalernoSabato 18 giugno si è svolta la premiazione del 1° Campionato Provinciale EPS Salerno, categoria coppia su cinghiale, presso l'Aula Consiliare "F.R. Gerbasio" del Comune di Buccino (SA).

L’Eps Salerno ha promosso il campionato per incrementare l’attività agonistica dei cacciatori, diffondendo anche l’utilizzo del cane di razza per un esercizio più sportivo dell’attività venatoria,  mantenendo lo spirito delle vecchie tradizioni maremmane della caccia al cinghiale.

La prova non è stata facile, ma nonostante le difficoltà si è giunti alla finale provinciale e sul podio sono arrivati: primo classificato Carmando Remigio, secondo classificato Apicella Natale, terzo classificato Grimaldi Livio, quarto classificato Maria Secchiano, quinto classificato Busiello Piero.
Un doveroso ringraziamento a tutti i cacciatori e agli organizzatori che si sono adoperati per la buona riuscita della manifestazione.

Leggi tutte le news

2 commenti finora...

Re:EPS Salerno: 1° Campionato Provinciale, categoria coppia su cinghiale

x i cacciatori Campani : andate sul sito campania caccia alla finestra calendario venatorio aprite e verificate aprendo la finestra Tavola Incendi Boschivi, quanto altro territorio hanno tolto alla caccia con le mappe dei terreni incendiati. Un pecoraio che ha bisogno di incendiare territorio pianeggiante per fare erba nuova fa in modo da farci togliere altro territorio anche boschivo che niente ha a che vedere con i prati o zone arbustive, come è successo dalle mie parti. E con questo abbiamo raggiunto la fine.

da jamesin 24/06/2016 14.20

Re:EPS Salerno: 1° Campionato Provinciale, categoria coppia su cinghiale

Ma come si fa a concepire la caccia in provincia di Salerno ! Cacciatori da circo a questo vi hanno ridotti.

da jamesin 23/06/2016 20.47