Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Enci intende replicare il successo del World Dog Show


lunedì 13 giugno 2016
    

Enci caudotomia A un anno di distanza dal World Dog Show, l'Enci annuncia che "lo straordinario impegno organizzativo che ha reso possibile la Mondiale si ripeterà anche nel 2017 per portare a Milano, proprio negli stessi giorni del WDS 2105 (16 - 18 giugno 2017), una grande Esposizione, di respiro internazionale, direttamente organizzata da ENCI".

Al WDS 2015 vi furono 30.000 iscrizioni provenienti da 68 paesi diversi: un’immensa vetrina per una Mondiale che ha riscosso un successo straordinario per numero e qualità dei soggetti esposti, oltre che per il livello organizzativo espresso. Un orgoglio per l'ente italiano della cinofilia, per "i concreti risultati che la Mondiale ha prodotto per l’intero movimento della cinofilia italiana".

"Il WDS 2015 - dice l'Enci - è stato infatti il trampolino di lancio per costruire una serie di iniziative a livello nazionale e internazionale, tecnico e di marketing che stanno facendo fare all’ENCI il salto di qualità che da molti anni si attendeva". In questo senso l’ENCI, come sottolineato all’Assemblea di aprile, nell’ambito espositivo si sta già facendo carico della completa gestione informatica dei risultati del TOP DOG 2016, non delegando ad altri la parte operativa e fermo restando eventuali partnership.

L’ENCI sta inoltre realizzando una piattaforma informatica, semplice e funzionale, per la completa gestione di tutte le fasi di una Esposizione (dalle iscrizioni al ritorno dei risultati) che presto verrà testata in ambito espositivo.

Leggi tutte le news

0 commenti finora...