Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Cani randagi: un nuovo protocollo a Diano Marina


giovedì 28 maggio 2015
    

Cani randagi Diano Marina Il Comune di Diano Marina prosegue con le iniziative per migliorare l’esistenza dei cani randagi e agevolare chi decide di adottarli. Il protocollo da poco approvato prevede che “chi adotta un cane del Comune di Diano Marina (ospitato nella struttura convenzionata con l’Ente) ha diritto a richiedere e ottenere, per due anni, un rimborso delle spese veterinarie, alimentari e di cura documentate fino ad un importo di 1.000 euro, con un massimo di 500 euro per anno”.

Per Luigi Basso, assessore al Bilancio e alla Polizia locale, “si tratta di un provvedimento che da un lato consente di risparmiare perché il costo del cane in struttura sarebbe superiore e dall’altro incentiva il privato ad adottare il cane. L'obiettivo – prosegue Basso – è anche quello di “evitare la discriminazione sui cani più anziani”.  La polizia locale avrà il compito di sanzionare eventuali abusi (Riviera24).

Leggi tutte le news

6 commenti finora...

Re:Cani randagi: un nuovo protocollo a Diano Marina

COME SEMPRE COL PUBBLICO DENARO. CHI LI VUOLE SE LI MANTENGA!!!! PERCHE' IL MIO CANE NON PUO' USUFRUIRE DI QUESTA....CAXXATA? MA PER FAVORE AMMINISTRATORI PUBBLICI!!!! FATEVI UN BELL'ESAME DI COSCIENZA E USATE LE RISORSE PUBBLICHE PER CHI NON HA DI CHE SFAMARSI!!!!! Come si dice ? la mamma degli imbecilli è sempre incinta!!!!!è così?

da falco 29/05/2015 16.54

Re:Cani randagi: un nuovo protocollo a Diano Marina

AL PEGGIO NON VI E'LIMITE . MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO.

da Luigi 29/05/2015 16.08

Re:Cani randagi: un nuovo protocollo a Diano Marina

Ha ha ha ha ha ha ha !!!!!!!!!!!!..........ha ha ha ha ha ha ah!!!!!!!!...........hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi!!!!!............uh uh uh uh uh!!!!!!!!........... FRATELLI D'ITALIA!!!!!!.....HA HA HA HA HA HA HA HA !!!!!!!!!........neanche il grande TOTÒ poteva fare meglio !!!!!!!!........viva l'ITALIA NEL MONDO!!!!!!!!

da Alex hunt 28/05/2015 23.32

Re:Cani randagi: un nuovo protocollo a Diano Marina

Mio Dio e tutto questo mentre la disoccupazione giovanile è al 50%...

da Marco 28/05/2015 21.25

Re:Cani randagi: un nuovo protocollo a Diano Marina

Nei paesi civili i randagi vengono eliminati,ma noi siamo ben altro.

da vince50 28/05/2015 20.43

Re:Cani randagi: un nuovo protocollo a Diano Marina

Signor Sindaco e giunta, potrei consigliare di deliberare un'ordinanza comunale che imponga di mettere alla catena tutti i barboni e le persone che hanno un disagio economico della vostra città. Roba da fucilazione al muro.. con 1000 euro di pallettoni vi risolvo il problema non per due anni ma per 10.

da P.G. 28/05/2015 20.08