Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

A Civita Castellana prove internazionali di caccia su starne


giovedì 17 luglio 2014
    

Le prove cinofile internazionali caccia su starne a Civita Castellana, in provincia di Viterbo, sono un appuntamento classico di mezzo di estate. Per l’organizzazione del Gruppo Cinofilo Capitolino in collaborazione con l’Arci Caccia del Lazio e Nazionale, si svolgeranno dal 25 al 27 luglio con campo base la Casa di caccia dell’Azienda faunistica venatoria “Borghetto” di Tirio Profili. Le prove sono considerate Doc dall’Enci e potranno essere rilasciati sia il Cac che il Cacit. Le iscrizioni potranno essere inviate al comitato organizzatore entro le ore 18 del 23 luglio ([email protected] – tel. 339 2334325) e comunque saranno accettati un numero di cani non superiore alle disponibilità dei terreni e delle giurie.

La manifestazione consentirà di proclamare i campioni ARCI CACCIA  di specialità: continentali italiani, continentali e inglesi. Le classifiche verranno redatte tenendo conto della somma dei risultati delle prove di venerdì e domenica (libera). Stesso criterio per assegnare anche il Memorial Silvano Sorichetti al miglior soggetto inglese. Al vincitore del Memorial sarà assegnato un viaggio venatorio offerto dalla G.M.C. Hunter della Romania.

Tutti i giorni sono previste anche prove giovani e oaks mentre sabato 26 luglio si svolgeranno prove speciali per setter inglese, setter gordon, setter inglese rosso e rosso/bianco.

 
Vai alla locandina

Leggi tutte le news

1 commenti finora...

Re:A Civita Castellana prove internazionali di caccia su starne

e già una gara la' un tiro al piattello qua' e noi cacciatori sempre più giù nella m...a, a quello che mi risulta l'arci caccia dovrebbe fare dei percorsi natura con gare fotografiche nelle oasi di legambiente.!!!

da dardo 18/07/2014 10.46