Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

A Sinalunga il Campionato italiano Csaa Arci Caccia


mercoledì 26 febbraio 2014
    

Si svolgerà a Sinalunga, il prossimo 2 marzo, nei locali dell’ex Mobilcasa (zona Stadio) la finale del Campionato italiano invernale expo, in prova unica, dell’Arci caccia Csaa. L’esposizione è aperta a tutte le razze nonché ai giovani presentatori e ai cani meticci. Previste anche le speciali per retriever, segugi, terranova, pastori tedeschi e terrier.

Premi di merito sono previsti per ogni soggetto maschio e femmina di ogni classe. Premi anche per i migliori soggetti (assoluto, libera, intermedi, giovani, esordienti, comune di residenza, campione, gruppo, coppia, meticcio arti corti, meticcio arti lunghi, incrocio, giovani presentatori mini, giovani presentatori maxi, raggruppamenti) e naturalmente per i vincitori delle speciali. Ai primi tre classificati dell’esposizione altrettanti premi di assoluto valore, una crociera, un soggiorno turistico e una collana di perle.

La giuria è composta dai signori Angiolino Grossi, Leandro Miliani, Dino Ciabatti, Carlo Colonna, Maurizio Petri, Lino Palermo, Fabio Marioli, Paolo Ingoglia, Nicola Fabiani, Andrea Leonini, Valentino Rossetti e Roberto Sciorilli.

Le iscrizioni e l’ingresso dei cani è previsto dalle 8.30 alle 10.00 mentre i giudizi singoli (fino ad esaurimento) inizieranno alle 10.30. Il best in show inizierà a partire dalle 15.30.

Il delegato è il signor Alessandro Buzi. Sarà garantito il servizio ristoro e sarà garantita l’assistenza veterinaria ( Studio veterinario dott.ssa Capaccioli e dott.ssa Rossi).

Per ulteriori informazioni e pre iscrizioni rivolgersi al comitato organizzatore: tel. 349 3146375 (tiziana), 3382733880 (luca) od anche 338 7608130 (Moreno).

Saranno presenti alla manifestazione Alessandro Ferretti, presidente dell’Arci Caccia di Siena, Paolo Guazzini, presidente del Csaa di Siena e Marco Ciarafoni, presidente nazionale del Csaa e del Consiglio nazionale dell’Arci Caccia.

 

(Arci Caccia)

Leggi tutte le news

0 commenti finora...