Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

49° Campionato Italiano Fidc cani da cerca


giovedì 6 dicembre 2012
    
Tutto pronto a Collacchioni, per il 49° Campionato Italiano di Caccia con cani da cerca, una prova di caccia pratica su selvaggina naturale organizzata dalla sezione provinciale FIdc di Arezzo. L'appuntamento per cinofili e appassionati è in località Castelnuovo Pieve S. Stefano (Arezzo), a partire dalla mattina di sabato 8 dicembre, e con la finale domenica 9.

Sabato 8 si procederà con la selezione di cocker e springer a cui potranno partecipare, dopo l’iscrizione, tutti i cacciatori italiani in possesso di regolare licenza di caccia e tessera assicurativa Federcaccia, proprietari o conduttori di cocker o springer iscritti ai libri di origine riconosciuti.

Domenica 9 si svolgerà la finale aperta a tutti i concorrenti proprietari o conduttori dei soggetti  per le categorie cocker e Springer che nella selezione hanno conseguito una qualsiasi qualifica. L’iscrizione alla finale è gratuita e si qualificherà Campione Italiano il cane che nella rispettiva categoria avrà ottenuto la qualifica più alta.

Leggi tutte le news

2 commenti finora...

Re:49° Campionato Italiano Fidc cani da cerca

x AUTO 5 FINCHE CONTINUEREMO A PAGARE LE TESSERE A TUTTE LE ASSOCIAZIONI VENATORIE NON VEDREMO MAI NULLA DI BUONO E COMUNQUE UN PO PER TERRITORIO CHIUSO UN PO PER ANIMALI O UCCELLI CHE OGNI ANNATA SEMPRE MENO, LA CACCIA E DESTINATA A CHIUDERSI MA DA SOLA UN SALUTO

da GINO LECCESE 08/12/2012 19.03

Re:49° Campionato Italiano Fidc cani da cerca

FIDC solo queste cose sa fare, xche non fa niente contro i nostri amici...

da auto5 07/12/2012 20.03