Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill


giovedì 25 ottobre 2012
    
Il Tribunale del Riesame di Brescia in queste ore ha accolto il ricorso di Green Hill contro il provvedimento di sequestro preventivo disposto dalla Procura di Brescia, disponendo il dissequestro della struttura. Lo si apprende da una nota della Lav che ha fatto anche sapere che gli oltre 2.600 beagle che vi sono stati allevati restano  sotto sequestro probatorio.
 
"Leggeremo le motivazioni che hanno portato all'annullamento del sequestro preventivo, per comprendere le ragioni di merito" ha commentato a caldo la Lav. "Riteniamo che comunque l'inchiesta in corso e gli elementi emersi rendano difficile la prosecuzione dell'attività di allevamento. La decisione del Tribunale del riesame non compromette affatto l'iter delle indagini né l'auspicato eventuale processo a Green Hill". Si sbilancia di più Legambiente, definendo "un vero passo falso" quello del Tribunale del riesame di Brescia. Secondo il responsabile fauna di Legambiente, Nino Morabito rimane "difficile comprendere le motivazioni di questa sentenza, vista la mole di elementi raccolti a testimonianza dei maltrattamenti avvenuti nella struttura, come è difficile capire per quale motivo il Tribunale del riesame non abbia permesso ai nostri avvocati di presenziare all'udienza. L'importante però è che questa sentenza non inficia il lavoro fatto sinora: i cani rimarranno felicemente presso le famiglie affidatarie e nulla cambia rispetto all'iter delle indagini che proseguiranno come previsto».
 
Intanto un'interrogazione al ministro Balduzzi delle onorevoli Brambilla e Amati ha sollevato un'altra questione: perchè l'ispezione ordinata nel 2010 non fece emergere alcuna irregolarità e nessun maltrattamento animale?

Leggi tutte le news

46 commenti finora...

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

ahahahah max 60 dice che entrare in una proprietà privata è reato... ahahah detto da un cacciatore è una comica!

da vivisettori_siete_criminali 28/10/2012 23.58

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

Ragazzi mi sembra che il dibattito sull' argomento green hill sia sempre improntato in maniera sbagliata, voglio dire io non sono sicuramente "animalista" ma sono d' accordissimo con quelli che condannano senza riserve i test su animali per prodotti estetici o comunque non essenziali (cani, cavie, topi o quelllo che sia), credo però che se per alcuni farmaci occorre testare su animali (purtroppo) prima di poterli utilizzare con sicurezza su esseri umani, bhe preferisco così e trovare una cura per il cancro o l' HIV o altro che poi tra l' altro potrebbero anche rappresentare ricerche utili anche alla scienza veterinaria.....questo è un pò il mio pensiero.....animalisti che qua scrivete non credete che questa sia una "idea" condivisibile??

da Labrax 28/10/2012 21.06

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

come racimolare un po' di soldini? eleggiamo la minetti a presidente . sarà una corsa da parte di premier e presidenti stranieri per venire in italia ad incontrarla ...(le p.....e, vanno bene a braccetto con i politici)come guadagnare 10000 euro al mese facendo il nulla!!! ...questo mi fa incavolare..comunque il dissequestro di green hill,non vuol dire,che da domani possa ricominciare a sfornare cuccioli "formato soldi"l’inchiesta in corso e gli elementi emersi,spero rendano difficile la prosecuzione di questa attivita'...@ pettirosso,sappiamo benissimo che le tre valli bresciane,sono la patria del bracconaggio...duro a morire.sparisce lui..spariscono i signori/e del NOA.(cosi' risparmiamo i soldini pubblici)

da elena 28/10/2012 20.45

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

Elena ti sei presa un'abbaglio non vado a caccia(esercizio consentito dalla legge) nel territorio dove opera il nucleo antibracconaggio. Ti invito al Maniva deve questi signori lautamente pagati alloggiano e vedrai con i tuoi occhi come usano il danaro pubblico specialmente la sera ti faccio notare che nel nucleo sono presenti anche delle "signorine"

da PETTIROSSO 28/10/2012 18.13

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

cari amici cacciatori - il prelievo di animali mediante danneggiamento e invasione della proprieta' altrui, e violenza o minaccia sulle cose e sulle persone, nel codice penale di qualsiasi Paese civile SI CHIAMA RAPINA. Parlare di "liberazione" significa manipolare la realta' dei fatti ...come se un bruto, dopo avere stuprato al malcapitata di turno sostenesse di avere legittimamente sfogato una propria esigenza......ma da certa informazione di infimo livello, c'e' da aspettarsi questo e altro. In ogni caso, adoperarsi per togliere ogni speranza a tanta gente malata delle peggiori malattie, vietando al sperimentazione scientifica su animali (senza la quale la scienza medica non puo' progredire) e' cosa di cui essere orgogliosi? e' una dimostrazione di amore per l' umanita' ??

da Fabrizio 28/10/2012 17.55

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

X elena: Pro o Contro, sempre di resto si tratta. Ora calcoliamo i danni! Cordialità.

da s.g. 28/10/2012 13.25

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

@ pettirosso.non ti e' nato il dubbio,che e' stata proprio l'azienda green hill, di proprietà della multinazionale americana "Marshall"a fare da "apripista" alla introduzione degli attivisti?..sono stati liberati i cani..senza tanti problemi.. ero presente e credimi e' stato "un sabotaggio" leggermete strano...anzi molto strano.basti pensare che quando mi reco a fare un presidio all'esterno di una qualsiasi pellicceria,riesco a percepire il respiro degli agenti della DIGOS alle mie spalle,mentre con green hill e' filato tutto liscio.sento "odore di bruciato"...bellissimo il tuo nick..lo riconduco, al nucleo operativo antibracconaggio..uomini che io "adoro".

da elena 28/10/2012 13.16

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

Elena penso che tu non sia un'integralista e mi piace leggere i tuoi commenti che rispetto guando dicevo di rispondere in merito a max60 mi riferivo al modo usato nell'incursione a green hill(sull'America in parte la penso come te)

da PETTIROSSO 28/10/2012 11.25

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

@ pettirosso.innanzitutto io non sono obbligata a rispondere su comando.il caro max 60.ha gia' avuto occasione di ricevere piu' di un mio commento(sempre relativo alle sue affermazioni)..ha scritto che big.e' pieno di animalari. ma e'semplice,perche' la risposta di quelli cosi' detti dalla mia parte della barricata,io gia' la conosco.preferisco confrontarmi con persone che la pensavo in maniera diversa dalla mia.ogni persona merita di essere ascoltata con rispetto...PETTIROSSO..penso che max 60 si sta riferendo all'america..la fot...a america ha importato la democrazia, a colpi di cannone e mitra e ha messo al potere un governo molto più integralista e violento di quello di saddam...gli ALF vengono considerati "potenti e pericolosi, terroristi estremisti" bene se essere estremista significa essere coerente con le mie idee, lo accetto e accetto di essere considerata tale visto che molto spesso questo aggettivo viene utilizzato in modo negativo, per parlare di una persona che porta fino in fondo le proprie idee.

da elena 28/10/2012 11.02

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

Elena rispondi in merito a MAX60

da PETTIROSSO 28/10/2012 10.16

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

ora voglio prorio vedere chi risarcisce i danni causati da questa gentaglia.

da Lorenzo 28/10/2012 10.03

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

ciao pietro,hai ragione....la generazione del sessantotto ha trovato lo spazio, il contesto giusto. l'italiano medio, pecora per definizione, anche allora, o se ne fregava o scendeva anche lui in piazza.sappiamo che il potere ha illuso la massa della possibilità del cambiamento, ed ha sfruttato i movimenti creando un clima di terrore, creando la paura, disseminando bombe e stragi di stato.si e' ripreso tutto, in una manciata di anni e con molta più energia....comunque non mi interessa accusare nessuno del mondo attuale, il primo responsabile che trovo è la mia stessa immagine allo specchio, poichè, che lo vogliamo o meno, siamo tutti coinvolti.cerco solo, da tempo, di capire com'è che siamo arrivati fino a tutto questo:-(((

da elena 27/10/2012 21.42

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

Beh elena,basta accordarsi sul significato da dare al termine "maturita'";poi tutte le scelte,ideologiche e comportamentali,non possono che esserne una conseguenza.A meno che non abbiano intenzione di seguire le orme dei giovani del 68 che oggi ricoprono quelle funzioni che ieri combattevano!

da pietro2 27/10/2012 20.58

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

@ fabrizio il ragazzino di terza liceo,se noti bene partecipa alle manifestazioni..sono moltissimi i giovani,e credimi io che tengo 43 anni,mi reputo gia' vecchia,quando sono circondata da questi giovani(belli dentro) i ragazzi,di oggi possono cambiare questo mondo e questo meccanismo sociale...perche' non sono ancora(marci dentro)i giovani sentono, sono consapevoli che in questa società le aspettative sono inquinate e il futuro non ha speranza.

da elena 27/10/2012 19.23

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

Quando in Italia comandava Gardini, che l'Italia l'ha inquinata tutta, sovvenzionava questi immondi nulla facenti, che così si guadagnavano da vivere, oggi in Nano foraggia Brambilla una misera politica senza arte ne parte tranne il sovvenziona mento di famiglia grazie alla commercializzazione di animali si perché i pesci , salvo contraria indicazione, sono animali. Da oggi il nano non c'è più......la Brambilla e i suoi pochissimi accoliti, svaniranno come neve al sole compreso quel meschino che si reputa inviato speciale di canale 5. Dio esiste e' l ruota del mondo gira........

da Fagiano arianese 27/10/2012 13.35

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

per bn1 - sono tanti quanto i proverbiali 4 gatti e rimarranno tanti quanti i proverbiali 4 gatti. Perche' la subcultura animalista e' ciarpame ideologico, e la gente se ne rende conto. Le mistificazioni di quella pseudo-religione possono essere smascherate anche da un ragazzo di 3 liceo che abbia un minimo di spirito critico. le loro "manifestazioni nazionali" , al massimo in tanti quanti gli alunni di una sezione di liceo, sono sprezzantemente ignorate dalla gente, nonostante che certi giornalisti di poca serieta' cerchino di farle passare come "folle oceaniche" ....si rivelano comunque dei penosissimi FLOP.......

da Fabrizio 27/10/2012 11.54

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

Per green. Ho letto il tuo iltimo post e vedo come l'animalismo punti molto sulla opinione pubblica. In merito devo notare che le pressioni in tal senso, spesso e volentieri, sono artatamente false e tendenziose volte al servizio di qualche lobby e non al servizio degli animali. Per questo, a mio avviso, il vostro mondo ed il nostro sono abissalmente lontani.Per lobby intendo catene di negozi(fiocchetti, cappotti, cucce matrimoniali e via dicendo) e studi veterinari. Recentemente hoi visto sulla raiun servizio in cui un veterinario consigliava di togliere il tartaro dei denti ai cani. Domanda: in natura agli animali selvatici e feroci chi lo fa? Eppure detti animali godono di buona salute. Saluti e cordialità.

da da bn1 per green 27/10/2012 8.40

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

ma che sta a diventà un sito di animalari?....greem,alena,colline verdi....annate a scassà le pxxxle da nantra parte.le chiacchiere stanno a zero.siete penetrati in una propietà privata sensa permesso(è reato).avete portato fuori i cani di iniziativa vostra(furto).vi hanno incitato a farlo(istigazione a commettere un reato,brambilla).in un altro paese dove regna il diritto,non stavate postando con noi,ma chiusi in una bella cella.

da max 60 27/10/2012 1.14

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

Non ho la sfera di cristallo, ne conosco gli atti, ma -a naso- se ci fossero realmente degli elementi probatori tali da determinare una condanna, penso che sarebbero gia' saltati fuori, e pubblicati sulla stampa e sui servizi televisivi (il segreto istruttorio in Italia ormai e' solo un optional) data la pressione mediatica scatenata addosso a Green Hill. Non mi meraviglierei se la vicenda di Green Hill si chiudesse con un' assoluzione, e allora gli avvocati di Green Hill, penso che valuterebbero se agire legalmente contro i responsabili di eventuali condotte illlecite, con conseguenti azioni penali e civili per il risarcimento degli ingenti danni patiti dalla societa'.

da Fabrizio 26/10/2012 20.30

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

ciao antico cacciatore..suvvia che lo sai bene il perche'....l'industria farmaceutica è la principale responsabile delle inutili sofferenze inflitte a milioni di esseri viventi, umani e non umani, senzienti. Dietro ipocrite dichiarazioni di facciata, sulla presunta indispensabilità di dette pratiche, si nascondono semplici e volgari ragioni economiche e legali. La vivisezione consente di mettere in commercio qualsiasi prodotto chimico, a danno anche della salute umana, con estrema facilità e quindi di aumentare gli introiti delle case farmaceutiche....ciao renzo..leggo sempre con piacere, i tuoi "aforismi";-)))))

da elena 26/10/2012 19.42

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

VIVA ELENA " Almeno dimostra che qualche testa pensante esiste ancora

da renzo 26/10/2012 19.24

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

X Elena,si continua a morire non per una falsa scienza ,ma perchè si deve morire,animali e uomini.

da Antico Cacciatore 26/10/2012 19.11

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

Come al solito,tra la BRAMBILLA,STOPPA(striscia la notizia)BONELLI e tutti gli ambientalisti hanno il vantaggio di andare in TV e sparare cazzate a raffica sia sulla caccia che appunto di questi CENTRI.Ma gli animalari hanno messo il microcip ai loro adorati cani?Col cavolo e questo si vede d'estate quanti abbandoni,dopo sono tutti esterefatti,siete patetici.

da MARCELLO64 26/10/2012 18.54

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

per bnl ..Bisogna essere consapevoli che per azioni incisive ed efficaci vanno pianificate con un'azione legale incisiva che trovi appiglio : qualche leggina da rispettare in Italia ancora esiste.Se non ci sono le Leggi di supporto rimane l'azione sull'opinione pubblica che serve per far cambiare le leggi ed avere un punto di leva L'iter ambientalista è sempre stato questo...qui si sta facendo esattamente il contrario...si scardina la legge che continua ad essere valida, attraverso l'opinione pubblica senza riuscire a cambiare una norma Bisogna sapere cosa prescrivono le leggi per trovare punti deboli ..Chiariamo io sono stato sempre contro la sperimentazione animale perchè a mio avviso è inutile e con le tecnologie attuali,ma come ripeto sono contro cagnare e gattare urlanti al servile cospetto di signorie politicanti

da green 26/10/2012 18.34

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

@ green non sono vecchia..e manco brutta.si guardi qualche video e notera' che le animalare sono assai carine.tu non sei cacciatore..non sei antispecista..dici di essere ambientalista..ma leggendo i tuoi mess.tu sei pieno di odio..allora preferisco essere definita animalara..l'odio non mi appartiene e credo di averlo dimostrato ampiamente,nei miei post..siccome ormai ho capito chi sei..forse ti rode,che ho scritto su geapress,che rispetto i cacciatori,che tanti di loro sono intelligenti...informati studia.gli animali fanno comodo alle multinazionali per far soldi.le vere cavie siamo noi..io non ci sto'..e allora continuero' a scendere nelle piazze..tu lo trovi ridicolo,io mi amo..amo le persone che mi circondano,odio vedere negli ospedali le persone che muoiono,perche'si continua a proclammare una falsa scienza.

da elena 26/10/2012 18.26

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

Per green. Per una volta condivido pienamente le parole di un ambientalista.

da bn1 26/10/2012 18.11

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

Questo è il risultato del pressacopismo ambientalista attuale che regna sovrano e di chi segue quei trombati del potere alla ricerca di notorietà.Mi vergogno da vecchio ambientalista, perchè non si può affidare ad esagitate zitelle gattare o maniaci cinofili e politici falliti la gestione di argomenti etici e giuridici così delicati.Ma cosa si aspettavano che tutto finisse così...tra un'urletto e un proclama di liberazione animale???mi vergogno per anni di ambientalismo serio buttato nel cesso da quattro dilettanti di m@@@da...che schifo...

da green 26/10/2012 17.42

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

Caro gm3, quando ci sono stati i casini di Green Hill la rossa non era ministro già da un bel pezzo.

da Giovanni Aiello 26/10/2012 17.29

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

le forze dell'ordine non potevano fare assolutamente niente! era presente una ministra ed era il max esponente quindi gli ordini li dava la rossa e la rossa che dovrà rispondere a qualche reato se mai c'è stato!

da gm3 26/10/2012 16.57

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

L'unica consolazione è che tra qualche mese la Rossa ce la leviamo dalle p.....e!! Parola di ex Pdl!!

da ugus 26/10/2012 15.59

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

@BN1 , diciamo che non è la prima volta che le forze dell'ordine assistono , diciamo impotenti, a vandalismi e saccheggi, da parte, per fare un esempio di black block e affini....d'altronde coi tempi corrono, se uno da una manganellata di troppo a qualcun altro , corre il rischio di prendersi una denuncia.......

da begallo 26/10/2012 15.43

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

Secondo me i cani tenuti a green hill non erano maltrattati, li si allevavano solamente. I maltrattamenti avvenivano quando i cani venivano utilizzati per la sperimentazione, ossia in altre sedi ed esattamente quelli degli acquirenti.Non scendo nella discussione "ricerca si ricerca no" e sulla sua utilità, ma credo che a green hill non è stato commesso nessun resto, se non quello di furto con scasso da parte degli animalisti con conseguente violazone del domicilio. Mi auguro che venga ripristinato il diritto con la condanna degli animalisti. Certo vedere questi che rompevano le recinzioni e rubare i cani con l'inerzia delle forze dell'ordine presenti non è stato uno spettacolo di democrazia.

da bn1 26/10/2012 15.37

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

e scometto ke i danni economici di green ki li paga???????noi fessi caccaitori mentre gli animalari simili a figli dei fiori si fanno canne alcool e manifestazioni venita da me ke si lavora tengo il trattore scassato per la madonna

da caserta 26/10/2012 14.19

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

entro 2 o 3 mesi probabilmente verranno dissequestrati anche i cani, che dovranno essere retituiti al legittimo proprietario, e chi non li restituira' penso che andra' incontro a sanzioni sia penali che civili.

da Fabrizio 26/10/2012 14.09

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

Presto gli animalari da salotto, gli specisti e gli squraqquaquà di turno inizieranno a leccarsi le ferite .. E’ proprio vero, Green Hill sarà la Caporetto dell’animalismo italiano … altro che battaglia campale …..

da Beagle 26/10/2012 14.07

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

Rubati,oppure affidati dietro compenso ovviamente volontario?si chiama offerta libera per aiutare tizio caio o sempronio(vedi pizzo).

da vince50 26/10/2012 12.06

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

Quei beagle in mano a quegli affidatari, sono cani rubati a Green Hill tutto il resto sono storie di comodo.

da Giusva 26/10/2012 10.04

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

Elena, anche se non ti ho mai risposto e non ho mai approvato dentro di me certi tuoi interventi, devo dire che in quella risposta data a quel tipo (che rispetti?), mi trova perfettamente in linea col tuo post. Vedi, soggetti di quello stampo a mio modesto avviso sono solo la feccia dell'umanità. Possiamo essere contrari a una qualsiasi cosa in questo mondo, ma apostrofare in quella maniera una persona solo perchè cacciatore, proprio no. Allo stesso modo condanno il post di Falco per quanto ha scritto. credo che un tantino di civiltà da parte di tutti non guasti e da lustro alla nostra immagine.

da Giovanni Aiello 26/10/2012 9.30

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

green hill.......un nickname una garanzia......eloquio forbito, allo stesso tempo sintetico, insomma un vero -signore-.........però qualche lezione di -bon ton -a scopo propedeutico gli sarebbe certamente utile....

da begallo 26/10/2012 8.38

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

ciao collina verde (green hill) hai ragione io sono una finta animalista.se essere animalista significa odiare il genere umano..godere della morte di un cacciatore,hai ragione io non sono animalista ma antispecista..(poche parole piu' fatti)...ora tantissimi animalisti...animalista...parola talmente sbandierata,ormai e'di moda.. si incavoleranno per i dolci beagle,ma la meta'di costoro si pappano " il vitellino"questo mi fa incavolare..non certo lo " sfogo" di un cacciatore leggermente irruente.green io ormai ti conosco,ti leggo pure sui siti degl animalisti e ti rispetto.

da elena 26/10/2012 7.05

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

Alla fine di questa triste storia qualcuno troverà il coraggio di dire agli Italiani che dovremo risarcire i proprietari di Green Hill ? Grazie agli animalisti a pagare saremo noi vedrete !!! Ai posteri l'ardua sentenza !

da borghe67 25/10/2012 21.56

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

x elena legatici bene a due metri e x il collo ...poi lasciati andare !!speriamo che quando userai prodotti per la pelle non testati ti si sfilacci tutta.

da falco 25/10/2012 21.22

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

Dover ancora definire la rossa malefica e compagnia"onorevole",me fa venire il voltasomaco e mi blocca la digestione.Se questi personaggi fossero da qualche altra parte li avrebbero già sotterrati.In ogni caso che green hill riapra e più operativo che mai e per chi crea problemi qualche mesetto al fresco.

da vince50 25/10/2012 20.35

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

nooo!!! io mi lego ai cancelli..nessun cane tornera' dentro...non permetteremo che nascano ancora creature destinate al dio "denaro".

da elena 25/10/2012 20.07

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

bene bene bene!!! alla fine mi sa che dovremo risarcire per intero green hill.avanti popolo.

da maxus 25/10/2012 19.51

Re:Il Tribunale del Riesame ordina il dissequestro di Green Hill

fate pagare i danni alla brambilla. BRAMBILLA HAI FALLITO NUOVAMENTE SEI SOLO FUMO NEGLI OCCHI.

da SKIPPY 25/10/2012 19.47