Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

A Canepina torna il Trofeo Santa Corona


venerdì 4 maggio 2012
    
Nel campo di gara dell’associazione Amici della caccia e dell’ambiente, immerso nello splendido scenario dei monti cimini, a Canepina, è in programma sabato 19 maggio 2012 la 5° edizione della prova di cani da ferma su quaglie liberate senza abbattimento, valida per il trofeo Santa Corona.

L’iniziativa sportiva, patrocinata dal comitato festeggiamenti della Patrona “Santa Corona” 2011-2012, in collaborazione con Federcaccia, Arcicaccia e Libera Caccia,  si colloca in un più  ampio programma di appuntamenti di spettacolo e intende rinnovare nella sua ormai consolidata esperienza il successo delle quattro edizioni precedenti.

Confidando nell’impegno laborioso degli organizzatori e auspicando  le condizioni meteorologiche più favorevoli - si legge nella nota dell'associazione Amici della caccia e dell'ambiente di Canepina - ci si aspetta un nutrito afflusso di partecipanti in gara  e di numerose altre presenze  interessate al mondo della cinofilia.  L’articolazione dell’evento nelle sue varie sezioni agonistiche offrirà ai visitatori le espressioni più appassionanti del lavoro dei cani, nei vari momenti del confronto con il selvatico liberato.

Nel contesto della manifestazione manifestazione, sarà allestito un gustoso punto ristoro destinato gratuitamente ai partecipanti in gara. Non mancheranno  altre gradite iniziative che vedranno il  sorteggio di premi gentilmente offerti da sponsors locali.

Un appuntamento quindi da non perdere,  a partire dalle ore 06,00 di sabato 19 maggio p.v per quanti vorranno partecipare all’iniziativa agonistica, e per quanti altri vorranno essere presenti per il piacere di trascorrere una gradevole  mattinata a contatto con la natura godendosi con piacere lo svolgersi della competizione.



Leggi tutte le news

0 commenti finora...