Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Brambilla: fateci adottare quei beagle


giovedì 3 maggio 2012
    
Al "parco zoo" dell'ex ministro Brambilla, dove albergano serenamente capre, somari, cavalli, cani e gatti sottratti a tragici destini, potranno finire anche i 25 beagle sottratti illegalmente dagli attivisti all'allevamento Green Hill. E' almeno quanto richiesto ufficialmente dall'onorevole Brambilla direttamente alla Marshall, la multinazionale farmaceutica proprietaria del complesso, perchè se ne vada dall'Italia e ceda in adozione i beagle.

"A nome della Federazione italiana associazioni diritti animali e ambiente - ha dichiarato la Brambilla - invito la Marshall ad andarsene via dal nostro paese. E' evidente che la loro presenza in Italia non e' gradita. E contestualmente formalizzo la nostra richiesta di ottenere in adozione non solo i cuccioli che le forze dell'ordine hanno tolto dalle braccia dei manifestanti, ma tutti i beagle di Green Hill. Siamo disposti - ha aggiunto -  ad acquistarli, consapevoli che si tratterebbe di una cifra molto alta, pur di salvarli. Avevo gia' prospettato questa ipotesi al direttore dell'allevamento, Bernard Gotti', alcuni mesi fa, ma senza successo. Ora la presento in forma ufficiale: chiedo alla Marshall di poter ritirare tutti i cani di Green Hill e mi aspetto di avere una risposta al piu' presto. Perche' troppo tempo e' passato e troppi cagnolini sono morti".

Leggi tutte le news

38 commenti finora...

Re:Brambilla: fateci adottare quei beagle

Ma li hanno già venduti tutti? e pensare che ho intenzione di prendere un cucciolo di beagle.Se avessi avuto delle "conoscenze!!!" e se fossi stato informato,ci sarei andato.Mi sarei truccato da animalaro e con una spesa di 40 euro di benzina,ne avrei risparmiato 500/800.Secondo me sono già tutti piazzati,ovviamente con l'intermediazione della rossa.

da vince50 08/05/2012 20.43

Re:Brambilla: fateci adottare quei beagle

@ il solito che fa tacere...ok,la sperimentazione sugli animali la vietiamo,dove la facciamo e con chi.domandina semplice no...?se non vuoi che si faccia,perchè non ti fai avanti tu con i tuoi amici?.poi spiegami quali sono queste torture,che fanno.gli tagliano le gambe,un orecchio,gli strappano le unghie.....le torture le fate voi,visto che ai randagi li volete castrare.pensa se ti viene un bel tumorino...che fa non ti curi,e lasci fare ha Mamma natura....?

da max 60 06/05/2012 1.37

Re:Brambilla: fateci adottare quei beagle

Io ci manderei direttamente la brambilla,ma ormai non serve più a niente e,poi non vorrei creare problemi ai beagle.Io contro la brambilla ci andrei,ma devo aspettare,ho la patente del caterpillar scaduta.

da vince50 05/05/2012 21.03

Re:Brambilla: fateci adottare quei beagle

A tutti quelli che qui dentro vanno contro la Brambilla io proporrei di sostituire i cani con voi! dopo qualche mesetto di tortura poi ne riparliamo che dite?

da il solito che fa tacere gli imbecilli di turno! 05/05/2012 16.47

Re:Brambilla: fateci adottare quei beagle

brambill pagali prima e poi li adotti,perche' i cani sono di una societa' che con questo campa. no come siete abituati voi politici tutto e gratis pagate

da m.b. 05/05/2012 14.32

Re:Brambilla: fateci adottare quei beagle

non e contro la brambi e contro qualcun altro...punto uno se chiude la caccia chiudono migliai di posti di lavoro,tasse miliardi di euro vanno via veterinai tendono al suicidio perche sui cacciatori ci campano invece di rompere il mastro e i due ragazzi xke nn andate a fare volontariato presso strutture ospedaliere?????oppure andate a fermare l abusivismo edilizio espropri vari ke se fossero fruttiferi andrebbe bene ma siccome fottono i soldini i cash secondo me anke voi allora no....poi voi tipettini diffensori della natura xke non mi rispondete e nn dite come vanno presi i cani?????mi sermbrava ke stessero giocando a palla a volo oh sveglia l italia sta cadendo e voi animalisti ke nn amate gli animali mentre voi stavate giocando a palla a volo la ministra dove era?????sauna palestra parucchiere?????per vincenzo50 ci vuole solo la fase 1 ma con manganello automatico a tempo indeterminato pero come dire si deve fermare quando la tabellina del 2 diventi dispari.................ANIMALISTI KE NN AMATE I CANI ANDATE A LAVORARE LAVORARE LAVORARE e nn fate piu danni perche dopo noi italiani per bene dobbiamo pagare con le tasse

da antoine 05/05/2012 10.54

Re:Brambilla: fateci adottare quei beagle

FASE 1:manganello,fase 2:arresto,fase 3:galera e risarcimento danni.Col c...o che lo rifaranno.Dove non c'è ordine e disciplina,regna sovrana l'anarchia e lo sfascio.

da vince50 04/05/2012 21.06

Re:Brambilla: fateci adottare quei beagle

La vivisezione deve sparire per sempre da tutto il mondo! Noi facciamo la protesta qui perchè green hill si trova in Italia, ma è ovvio che siamo per l'abolizione della vivisezione in tutto il mondo! Voi siete contro la Brambilla ma non per questa cosa, ma perchè avete paura che se vince questa battaglia poi può anche vincerne altre come abolire per sempre la caccia e questo non vi va giù vero? Siete troppo scontati!

da animalforever 04/05/2012 20.28

Re:Brambilla: fateci adottare quei beagle

per gli animalsti in genere avete violato non so quante leggi,avete distrutto recinti avete rubato maltrattrato animali (cani)io vi farei far i lavori forzati cioe vi mandrei a zappare la terra non con le vanghe ma con le mani;giorni fa lessi ke la BRAMBI ha animali tra cui asino capre e altro senza le misure igenico sanitarie sprovvisti ti tesserino sanitario quindi si prevede senza vaccinazioni e senza analisi di controllo da parte dell asl....inoltre quando avete RUBATO quei cani ke erano molti piccini avete causato dani ai stessi ke volevate salvare perche NON SIETE IDONEI nel prendere un cucciolo.il cane nn si alza perche ha paura troppo chiasso li fa innervosire togliere dal loro ambiente gli avete dato un danno emotivo ke spesso provoca la morte sicuramente li venderete perche vi servono soldi xke nn avete voglia di lavorare ,ma dico io invece di aiutare anziani e altre persone ke vi mettete a fare a rubare????noi cacciatori siamo gente onesta non rubiamo non passiamo i cani da un recinto alto due metri come se fosse una palla non gli stringiamo come se fosse un giocattolo perche son piccoli e si fanno male hanno la gabbia toracica debole.vorrei sapere se la ministretta si alza la mattina e pulisce gli animali oppure ha qlk schiavo a nero ke gli fa da fattore?????x animal forever la maggior parte degli italini vuole uno stato ke non rubi e voi avete rubato,vuole ke gli animali vengono rispettati ed mantenuti nei miglior dei modi la rossa nn rispetta la norme igenico sanitarie voi invece i cani gli aveti maltrattati ho una scena in mente quanto all incirca dieci persone passano un cagnolino sopra una rete altissima era super spaventato prima di fare una cosa perche non imparate che i cani non si posso alzare in quel modo?????ps regalateli a persone ke hanno bisogno di affetto come bambini e persone anziane ke stano da sole e hanno bisogna di compagnia

da antoine 04/05/2012 11.10

Re:Brambilla: fateci adottare quei beagle

@Bruno ma per favore,le favole raccontatele altrove..il reato è PENALE ed è inutile girarci intorno poi se con la scusa dei cani volete aver sempre ragione è altro discorso..il reato esiste scusarlo per un'ideale sarebbe un acosa gravissima..

da NASO 04/05/2012 10.55

Re:Brambilla: fateci adottare quei beagle

Acquistare un beagle costa dai 500 ai 800 euro,siamo sicuri che quelli "RUBATI!!"non saranno venduti?.A certi personaggi non manca certo la mala fede,quindi a pensar male..........

da vince50 04/05/2012 9.53

Re:Brambilla: fateci adottare quei beagle

animalforever carissimo... AVETE CAPITO O NO VOI CHE CIO' CHE DICI E' FONTE DELLE VOSTRE CONVINZIONI SENZA FONDAMENTA?... i sondaggi della tua amica rossa sono stati smentiti... la razionalità non è una vostra caratteristica.

da POLLO 04/05/2012 9.24

Re:Brambilla: fateci adottare quei beagle

benissimo l'acquisto dei cani, ma con che soldi li compra???????????? con i suoi ci credo poco, chiederà, come al solito, aiuto al governo e a quei 4 creduloni che credono nello spirito buono ed animalista dell' ex MINISTRA.

da Lupus 04/05/2012 9.09

Re:Brambilla: fateci adottare quei beagle

Caduta dalla poltrona si è seduta sulla sedia che al posto della scritta regista ha su scritto Adesso mi faccio strada spacciandomi da pura animalara straconvinta, però uccido pesciolini, però le bistecche me le magno, e se cade anche la copertura Fals-animalara magno co sto C...O, certo che se comandassi in Italia la manderei in esilio per tutte le P.....e che dice la metterei a pane ed acqua in uno zoo africano con i suoi tanto amati animali, da ministro era na chiavica, ma da falsanimalara è peggio...!!!

da Adamo - Foggia 04/05/2012 3.50

Re:Brambilla: fateci adottare quei beagle

Vuole comprarli tutti!??...e con quali soldi?non i suoi immagino!!

da Luca D 04/05/2012 3.17

Re:Brambilla: fateci adottare quei beagle

Quindi in base alle affermazioni del per sempre animale la Bramby dovrebbe essere il prossimo presidente del consiglio dato che da sola rappresenta la maggioranza degli italiani. Semplicemente hai le allucinazioni prova a curarti, ma non con la medicina perchè pensa che prima i farmaci sono stati sperimentati su topi, su scimmie o cani e che potrebbero guarirti quindi non li puoi usare visti i tuoi principi, magari l'acqua calda chissà che non funzioni.

da Steven 03/05/2012 22.57

Re:Brambilla: fateci adottare quei beagle

sostenere che la vivisezione viene ancora praticata e' una favola da raccontare ai bambini: in realta' la vivisezione non e' piu' praticata dagli anni 70 dello scorso secolo. La sperimentazione sugli animali, cioe' i test farmacologici sugli animali, SONO NECESSARI e chi dice il contrario non ha la minima idea di cio' di cui sta parlando. Quali e quante pubblicazioni medico-scientifiche hanno mai scritto i principali detrattori della sperimentazione scientifica su animali? per quanto ne so io, il loro risultato e' zero: zero pubblicazioni, zero ricerche, e quindi zero affidabilita' sul piano scientifico !!!

da Fabrizio 03/05/2012 22.20

Re:Brambilla: fateci adottare quei beagle

sbaglio ho non conta piu nulla ----e poi quando gli altri erano li a rischiare il tutto per tutto lei dov'era----forse era nascosta sotto il letto---vergognati,vergognati ---

da dddd 03/05/2012 21.58

Re:Brambilla: fateci adottare quei beagle

animalforever posso farti una domanda?Ma a te,o a voi se preferisci,interessa che non venga più eseguita vivisezione o che non venga più eseguita solo in Italia?Perchè non mi sembrano prese molte iniziative nei confronti degli stati in cui ancora la pratica è attuale,anzi,se non sbaglio,non ho molta memoria su azioni simili a quella appena descritta,poste in essere dallo stesso governo di cui l'ex ministro ne era un rappresentante sempre nei confronti delle stesse nazioni!Ma sicuramente la mia memoria è corta:illuminami!

da pietro 2 03/05/2012 20.47

Re:Brambilla: fateci adottare quei beagle

La maggioranza degli italiani?ma falla finita!!.In primis "gli italiani" non sono informati sulla validità o meno delle prerimentazioni.Fatela finita di parlare a nome di chi NON è mai stato interpellato,anche perchè bisognerebbe farlo con cognizione di causa.Si è trattato di furto e danni,quindi andavano bloccati con le buone o con le cattive,e tenuti in carcere e condannati per i danni causati.Ma sanno di contare sulla giustizia dei compagnucci e quindi sono protetti e tranquilli.Italia di merda.

da vince50 03/05/2012 20.13

Re:Brambilla: fateci adottare quei beagle

La maggioranza degli italiani non vuole più la vivisezione, volete capirlo, sì o no? La Brambilla fa' semplicemente quello che vogliono la maggior parte degli italiani, esclusi ovviamente quella PICCOLA minoranza dei cacciatori, che uccidono ogni cosa che si muove e poi dicono di amare la natura! Ma andate a fan........................

da animalforever 03/05/2012 19.55

Re:Brambilla: fateci adottare quei beagle

Questa è proprio ignorante... anch'io invito tutti i politici italiani ad andarsene via dal nostro paese, perchè la loro presenza è poco gradita. Se io fossi l'amministratore della Marshall, starei qui apposta: non c'è nessuna norma che lo obblighi a qualcosa...lui e l'allevamento rispettano la legge, la rossa e gli animalari pseudo pacifisti no!!

da albo 03/05/2012 18.49

Re:Brambilla: fateci adottare quei beagle

E certo,Bruno;se non si allargasse il cerchio della visibilità(parafrasando un vecchio detto,l'imperativo oggi è"molto meglio apparire che fot..re") servirebbero a poco i fatti!

da pietro 2 03/05/2012 16.13

Re:Brambilla: fateci adottare quei beagle

@antoine.bravo.chi ha avuto,e chi ha malati oncologici in casa,sa cosa vuol dire la sperimentazione,avere un speranza...certo,a nessuno piace che un animale soffra,e noi cacciatori ne sappiamo qualcosa,quando raccogliamo un animale ferito diamo fine alle sue sofferenze uccidendolo subito.ma da qualche parte bisogna pur iniziare,ammenochè,non lasciamo fare tutto a Madre natura,che con una semplice (?)influenza,ci porta ha guardare i fiori dalla parte delle radici.fosse in me ha quei signori sopra non darei neanche una aspirina,ti senti male....ti arrangi da solo.questa sarebbe la mia condanna,e no il carcere.un'altra cosa.quella è tutta genta manovrata...

da max 60 03/05/2012 15.55

Re:Brambilla: fateci adottare quei beagle

Non mi sembra che ci sia immobilismo, le denunce ci sono e anzi su tutti i siti animalisti ci sono avvocati che si offrono di difendere gli imputati gratuitamente

da Bruno 03/05/2012 15.53

Re:Brambilla: fateci adottare quei beagle

non ci sara' uno stato nel mondo che adotta la Brambilla? Vi prego portatela via dal nostro paese!

da borghe67 03/05/2012 15.34

Re:Brambilla: fateci adottare quei beagle

la cosa allucinante è che tutto è chiaro e visibile,la sperimentazione serve,è palese,il gesto degli attivisti..??è un reato penale,eppure immobilismo assoluto..è pazzesco!!

da NASO 03/05/2012 14.52

Re:Brambilla: fateci adottare quei beagle

Bravo Antoine,ben detto!! Il problema è che questi " attivisti" vivono nel loro mondo fatato,fatto di cani parlanti e pesci che suonano le chitarre...etc,e come in ogni fiaba che si rispetti,tutto si conclude con un lieto fine. C'è solo una cosa,la vita,purtroppo,non è una favola. E poi non capisco come fanno a vivere queste persone...sempre in giro a fare attivismo..ma non lavorano? Sono tutti figli di gente ricca?? o è la rossa che li mantiene...mah!!

da enzo972 03/05/2012 14.37

Re:Brambilla: fateci adottare quei beagle

100%__antoine

da POLLO 03/05/2012 14.29

Re:Brambilla: fateci adottare quei beagle

secondo me parere di un piccolo biologo amante della caccia e degli animali possesori di cani 5 un setter un pointer e due bracchi tedeschi e un mastino,direi ke spesso quei cagnolini ke diciamo la verita un po pena ci fanno ma salvano vite umane specialmente di bambini, per i prodotti di cosmesi sono profondamente contrario perche se una e bella e bella senza stucco e pitture varie sai dormire la sera con una ragazza bella e poi risvegliarsi con un mostro bianco brutto fa paura e da infarto....la sperimentazione su animali prima di essere effetuata viene ripetuta e studiata su pc cioe si studia la reazione delle molecole in 3d al computer dopo di ke viene fatta su animali dopo anni su un piccolo gruppo consenzienti di persone e poi su larga scala....su cento cani max muoino 3 o quattro (ci dispiace e vero)pero molti farmaci suprattutto chemioterapici antimicrobica e antineoplastica son stati scoperti grazie a loro salvandoci la vita a ki una mamma a ki un figlio a ki un nonno e spesso ai nostri cari Cani amici(ausiliari di caccia) quindi fate fare sta benedetta sperimentazione oppure offritevi voi animalisti anzi se volete fare del bene andate negli ospedali reparto di oncologia medica pediatrica la si ke ce bisogno invece di rompere

da antoine 03/05/2012 14.16

Re:Brambilla: fateci adottare quei beagle

Non invocate tanto azioni giudiziarie eclatanti,perchè è possibile che sia proprio quello il mezzo agognato per raggiungere qualcosa!

da pietro 2 03/05/2012 14.07

Re:Brambilla: fateci adottare quei beagle

Mentre questi tagliavano le reti , entravano in proprietà privata , rubavano ,la polizia stava a guadare. Se lo avesse fatto un corteo di lavoratori disoccupati la polizia li avrebbe massacrati di botte .

da renato 03/05/2012 14.07

Re:Brambilla: fateci adottare quei beagle

Perchè la Brambilla,politicamente una nullità che attualmente fa la "pasionaria degli animalisti", non si offre quale cavia per le varie sperimentazioni farmaceutiche? Perlomeno sarebbe coerente, considerato anche l'uso per la sperimentazione sui vari prodotti di cosmesi.

da mario 03/05/2012 13.31

Re:Brambilla: fateci adottare quei beagle

se si va in fondo a questa storia degli attivisti dietro di loro c'è la mano della ministra. come mai non viene denunciata per rapina ,violenza e violazione di domicilio?

da skippy 03/05/2012 13.00

Re:Brambilla: fateci adottare quei beagle

a nome della legalita,invito lo stato ad esaminare se sti animaali hanno il timbro come le mie pecore,capre è cani

da francuzzo 03/05/2012 12.18

Re:Brambilla: fateci adottare quei beagle

sono perfettamente d'accordo con l'Amico POLLO!!!!!

da ARMERIA 2000 03/05/2012 12.14

Re:Brambilla: fateci adottare quei beagle

CARA BRAMBILLA, SE FOSSI UNO DEI RESPONSABILI DI GREEN HILL LA DENUNCEREI PER FURTO AGGRAVATO ECC. ED E' POCA COSA.

da gg 03/05/2012 12.01

Re:Brambilla: fateci adottare quei beagle

A nome della legalità ITALIANA anch'io invito la ex ministra BRAMBILLA di andarsene dal nostro paese.

da POLLO 03/05/2012 12.01