Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Vignette Satiriche | Nella casa di caccia | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi |
 Cerca
 

 
Ecco a voi WeHunter, la novità nata in casa BigHunter per chiacchierare, postare contenuti e condividere le proprie foto di caccia. Uno spazio che offre una serie di funzionalità pensate su misura per i cacciatori, e per questo in continua evoluzione a seconda delle aspettative che via via si concretizzeranno. Il nuovo strumento messo a disposizione da questa stagione venatoria (2017 - 2018), ci darà per la prima volta l'occasione di confrontarci tra di noi, con la certezza di parlare fra amici motivati da comuni interessi.

WeHunter è la naturale evoluzione di  Due chiacchiere sul passo e non solo...., la piazza virtuale che da anni avvicina i cacciatori e li mette in comunicazione nel periodo più bello ed emozionante, la stagione del passo e della caccia. Un risultato dovuto alla preziosa esperienza ottenuta  grazie anche ai consigli dei numerosi appassionati.


Il nostro auspicio è che   possa rispondere alle tante aspettative anche grazie la facile condivisione dei testi e delle immagini.


L'obiettivo rimane sempre lo stesso: scambiarsi notizie, informazioni sul passo, raccontare come è andata la propria giornata di caccia e, da ora in poi, postare anche le proprie foto.

UN BLOG, UN FORUM, UN SOCIAL? E' TUTTO QUESTO ED ALTRO... E' WEHUNTER

 

 

Cliccando sul logo WeHunter accederai alla pagina per il log-in. Se non hai ricevuto l'invito, una volta giunto sulla pagina del log-in, clicca sul pulsante Richiedi invito per permetterci di ricontattarti.

 

La registrazione si articola in tre fasi:

FASE 1: RICHIESTA MAIL

FASE 2: RICHIESTA DATI PARZIALE

FASE 3: RICEZIONE INVITO PER ACCEDERE ALLA REGISTRAZIONE COMPLETA

 

Per informazioni siamo a vostra disposizione al numero 349 6271731 (dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18)

 

 Ecco le prime impressioni degli utenti che si sono già registrati ed hanno iniziato la loro avventura su WeHunter:

 

 
Nicola80
"Ho aderito con entusiasmo al nuovo social sulla caccia per cacciatori promosso da bighunter, ogni occasione di confronto è una opportunità per crescere come cacciatore e come persona, mi auguro che l'iniziativa abbia il successo che merita".
 
_Antonio.pili
"Un ottimo sito. Dove coinvolgi tutti i tipi di caccia ma non solo. Dove ognuno può postare la propria giornata di caccia, e dove si possono argomentare varie tematiche".
 
Nicola73
"Complimenti per l'ottimo strumento messoci a disposizione, pronti a decollare con le segnalazioni in tempo reale, basta attendere le prime avvisaglie del vero passo ormai alle porte!!".
 
V-a-l-e-n-t-i-n-a
"Un sito per ogni disciplina della nostra splendida passione. Sarà affascinante e divertente passarci un po' di tempo quando siamo liberi per raccontarci ed ascoltare le avventure di caccia ..e visto che c'è un riquadro vuoto infondo magari dedicarlo alle donne cacciatrici che sono sempre in crescita".
 
360
"Ottima idea da parte degli amici di Big Hunter che con la novità WeHunter ci ha dato un nuovo strumento per discutere e scambiare opinioni sulla nostra passione in totale sicurezza a riparo di occhi indiscreti. Ottimo proprio ora che siamo a ridosso della migrazione ci potremo scambiare informazioni. Ci piace".
 
Liuk88
"WeHunter è un forum dove si può interagire con altri utenti raccontando le nostre giornate di caccia, le nostre emozioni, le nostre tecniche, i nostri successi ed insuccessi. È un modo per crescere insieme nel mondo della nostra splendida arte venatoria".
 
~V.Kemira90~
"Piattaforma social che si prospetta molto interessante per il confronto e il reciproco scambio di esperienze aventi un unico tema: la vera caccia. Sarà bello condividere tutti insieme ciò che abbiamo vissuto tra l'alba e il tramonto di ogni nostra avventura!".
 
natocacciatore
"Sicuramente una piacevole sorpresa, un social per e fatto dai cacciatori, in base alle loro esperienze, alle conoscenze, e alle emozioni che scaturiscono ad ogni nuova giornata di caccia. Su misura a seconda delle inclinazioni venatorie e della sensibilità dei singoli. Mi piace, certamente un ottima idea per i seguaci di Diana/Artemide, e per par condicio, Camaxtli! Dio della caccia per gli Atzechi e i Maia. In bocca al lupo".