Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Schede Fucili | Cartucce | Prove | Codice di sicurezza | Libri | Pallini d'acciaio |
 Cerca

News Fucili

Fitav. Azzurri a Cipro per il Grand Prix 2011


lunedì 7 febbraio 2011
    
Gli azzurri di Double Trap sono partiti alla volta di Cipro dove mercoledì 9 febbraio parteciperanno al Cyprus Grand Prix 2011. L’appuntamento, organizzato al Nicosia Olympic Shooting Range di Latsia, è stato scelto dal CT Mirco Cenci come tappa propedeutica per l’avvicinamento al circuito ufficiale ISSF che quest’anno metterà in palio i pass per i Giochi di Londra 2012.
 
"La gara - spiega una nota della Fitav - vedrà la partecipazione di Alessandro Chianese di Casandrino (NA), Francesco D’Aniello (Fiamme Oro) di Nettuno (RM), Daniele Di Spigno (Fiamme Oro) di Terracina (LT), Davide Gasparini di Pesaro, Marco Innocenti di Montemurlo (PO) e Ferdinando Rossi (Marina Militare) di Montefalco (PG). I nostri portacolori gareggeranno tutti nel gruppo dei Senior e affronteranno 150 piattelli di qualificazione (25 doppietti per ognuna della tre serie di gara) in un unico giorno. I migliori sei della classifica provvisoria si affronteranno nella serie finale (50 piattelli) per l’aggiudicazione delle medaglie".
Leggi tutte le news

3 commenti finora...

Re:Fitav. Azzurri a Cipro per il Grand Prix 2011

Ha tutti i cittadini Italiani possessori d'armi, i nostri colleghi e confinanti Svizzeri hanno dimostrato di avere le pa..e grandi quanto la Luna, i vari cantoni anno abrogato il referendum ANTI ARMI, abbiamo molto da imparare da i nostri vicini Svizzeri in materia di leslazione in fatto di armi, questo vale per insegnamento ai nostri signori Parlamentari Italiani! (ANSA) - GINEVRA, 13 FEB - No in Svizzera al referendum per il bando delle armi militari dalle case: una maggioranza di cantoni ha infatti gia' bocciato il testo dell'iniziativa popolare 'Per la protezione dalla violenza perpetrata con le armi'. In Svizzera, per essere approvate, le iniziative devono ottenere la doppia maggioranza dei cantoni (26 in tutto) e dei votanti e secondo i risultati definitivi di 18 cantoni, l'iniziativa sulle armi e' stata gia' respinta da 14 e approvata in quattro. Loro in casa detengono armi da guerra cioè a raffica, e qua fanno una legge dove definiscono ancora munizione da guerra il 9mm Parabellum, ma buttiamoli fuori questi parassidi della P.A. "A CASA NULLA FACENTI".

da Francesco G. 13/02/2011 23.09

Re:Fitav. Azzurri a Cipro per il Grand Prix 2011

Dio solo sa come sono invidioso.Fatevi ONORE

da vittorioCZ1 acconia 09/02/2011 18.26

Re:Fitav. Azzurri a Cipro per il Grand Prix 2011

Imboccallupo a tutti e 6 i nostri azzurri !!!!!

da Lupen 08/02/2011 1.58