Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Schede Fucili | Cartucce | Prove | Codice di sicurezza | Libri | Pallini d'acciaio |
 Cerca

News Fucili

Game Fair a settembre anche al sud Italia


giovedì 17 luglio 2014
    

Una nuova edizione di Game Fair è prevista a settembre (durante il fine settimana del 6 e del 7) in Puglia, nello splendido scenario di baia Calenella nel comune di Vico del Gargano. L'evento è stato organizzato per rispondere alle numerosissime sollecitazioni degli appassionati del sud che da tempo chiedevano un’edizione a loro più vicina. L’edizione pugliese ricalcherà lo schema tradizionale del Game Fair: una festa campestre per gli appassionati e le loro famiglie.
Saranno presenti tutte le realtà che hanno caratterizzato in questi 25 anni la manifestazione: dalle tradizione venatorie alla cinofilia, dai cavalli ai percorsi enogastronomici, dal tiro a volo a tutte le discipline del tiro sportivo. Il tutto sulla riva dallo splendido mare del Gargano.

Dopo il successo dell'ultima edizione del Game Fair di Tarquinia, grazie all’unità di intenti tra Fiera di Vicenza S.p.a. e CNCN che ha dato vita alla società GFI S.r.l. organizzatrice dell’evento, viene finalmente concretizzato un progetto che da molto tempo cercava la possibilità di concretizzarsi.  La manifestazione si svolgerà in tutta la sua grandezza grazie allo scenario naturalistico mozzafiato che si apre in ampi e superbi spazi incorniciato da colline, una splendida vegetazione che introduce alla magica Foresta Umbra, la spiaggia e il mare. La festa sarà un concentrato di iniziative di ogni genere legati a questo mondo. Spettacoli con cani, cavalli, falconieri, tiro a volo (prove per il pubblico ed esibizione dei campioni), tiro ad aria compressa, e molto latro ancora.

Un calendario con molti eventi in due giorni. L’evento è strutturato per riuscire a dare al pubblico molteplici motivi per passare alcune piacevoli giornate nella piana con una serie di iniziative di ricreazione per le famiglie e per i ragazzi. Una buona occasione per fare una vacanza in una località dalle molteplici possibilità di carattere turistico, culturale e storico.

Leggi tutte le news

7 commenti finora...

Re:Game Fair a settembre anche al sud Italia

per la pesca il Game Fair non è adatto è sempre stato così eccetto i primi anni a Bracciano, per la pesca ci sono altre manifestazioni, mi auguro che quello del sud attiri il meglio del settore venatorio italiano ed estero.

da giusva 20/07/2014 22.28

Re:Game Fair a settembre anche al sud Italia

come il Game Fair di Tarquinia dove per la pesca era presente una baracchetta con 10 canne da pesca datate come Mosè? e nel Parco della Foresta Umbra per introitarlo? No grazie porto i miei ragazzi a pesca fuori dal parco

da Giorgio cacciatore pescatore 19/07/2014 7.20

Re:Game Fair a settembre anche al sud Italia

ce n'era stata già una, per quattro anni consecutivi, mi pare, in calabria, sulla sila.

da gennarino 18/07/2014 16.43

Re:Game Fair a settembre anche al sud Italia

finalmente.

da lello 18/07/2014 9.10

Re:Game Fair a settembre anche al sud Italia

mi fa piacere che anche al sud ci sia una fiera come il GAME FAIR vicenza e auguro che abbia un grande successo come al nord hunting Show che e una meta importante per tutti gli appasionati del mondo venatorio , della pesca

da daniele rovigo 17/07/2014 18.47

Re:Game Fair a settembre anche al sud Italia

Finalmente una gran bella fiera come il GAME FAIR anche al sud.

da giuseppe 17/07/2014 14.05

Re:Game Fair a settembre anche al sud Italia

era ora

da skippy 17/07/2014 12.27