Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Schede Fucili | Cartucce | Prove | Codice di sicurezza | Libri | Pallini d'acciaio |
 Cerca

News Fucili

Beretta Gallery Milano: corsi di Tiro a Volo aperti a tutti


martedì 13 marzo 2012
    
Prenderanno il via il prossimo 22 marzo i corsi di Tiro a Volo organizzati anche quest'anno dalla Beretta Gallery di Milano dopo il successo delle due precedenti edizioni. I corsi di sono strutturati in due diversi livelli e assicurano una formazione completa, teorica e pratica, con istruttori FITAV di provata esperienza internazionale.

Una vera e propria disciplina sportiva aperta a tutti, donne e uomini, appassionati di caccia e non e amanti della vita all'aria aperta. Per partecipare non occorre una licenza, nè un fucile, ne alcuna particolare altra capacità acquisita. Tutto quello che c'è da sapere verrà insegnato direttamente sul posto. La sicurezza è garantita dall'utilizzo di prodotti affidabili, dal costante affiancamento di istruttori Fitav e dalla severa applicazione delle regole. 
 
Per info consultare il sito www.milano.berettagallery.com
 
 

Leggi tutte le news

4 commenti finora...

Re:Beretta Gallery Milano: corsi di Tiro a Volo aperti a tutti

per mio esplicito conto da oggi in avanti possono pure andare completamente fuori senza ritorno, non mi frega un ca,,o da noi si dice unci l'asse che la ruota cammina. be la ruota è ferma da anni ormai se ne andassero tutti fa....o un saluto.

da gino leccese 15/03/2012 8.44

Re:Beretta Gallery Milano: corsi di Tiro a Volo aperti a tutti

A questi non gli frega niente, il 90% del prodotto armiero viene esportato. Ti invitano per farti rosicare! Ormai il mercato interno lo danno per perso e mantengono quel 10 % perchè ancora riescono a parassitare qualcosa dallo stato con le forniture. Altrimenti già sarebbe un bel pezzo che le aziende a marchio Italiano si trovavano in Cina o in India e tutti i nostri lavoratori a spasso e a fare campagna animalista con quei dementi dei Bramby boys

da MarcoC 15/03/2012 7.50

Re:Beretta Gallery Milano: corsi di Tiro a Volo aperti a tutti

infatti Gino, questi per vendere i fucili non vogliono avvicinare la gente alla caccia o contrastare il sentimento anticaccia ma bensì avvicinare la gente al tiro e fargli comperare un fucile da tiro! però che grande iniziativa!!! complimenti!

da marco 14/03/2012 11.24

Re:Beretta Gallery Milano: corsi di Tiro a Volo aperti a tutti

di questo a me cacciatore non interessa per niente dico non interessa, xchè arrivati a questo punto di fucili non interessa credo più a nessuno. se saremmo messi meglio forse ci sarebbe uno spiraglio, ma a questo punto non ci resta che appendere il nostro di fucile, voi mondo delle armi armerie, tutte le fabbriche di armi italiane, cosa state facendo per il mondo della caccia???? è fate inviti di qusto genere per carità non tutti siamo contrari, però ci dobbiamo mobilazzare tutti quanti, altrimenti nel giro di pochi anni piangerete voi tutti armieri fabbriche è tutto quel che gira attorno. un saluto a tutti

da da gino leccese 14/03/2012 10.10