Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Schede Fucili | Cartucce | Prove | Codice di sicurezza | Libri | Pallini d'acciaio |
 Cerca

News Fucili

Beretta in Qatar: farà armi leggere per le forze governative


martedì 13 marzo 2018
    

 
 
La Beretta holding conquista nuovi orizzonti. Appena firmato l'accordo con la Barzan Holdings per l’avvio di un progetto industriale comune in Qatar per dotare le forze governative qatarine di armi da difesa leggere con tecnologie d’avanguardia. Il progetto prevede che Beretta Holding detenga una quota minoritaria in una joint venture, che si chiamerà Binding, che beneficerà del trasferimento di tecnologia del gruppo Beretta.

Il progetto prevede la costruzione di un nuovo sito produttivo a Doha per la produzione di armi portatili leggere, come pistole e fucili, e dove si potranno in futuro sviluppare nuovi sistemi d’arma.La bresciana Beretta Holding realizza il 94% del fatturato all’estero e conta circa 3mila dipendenti. Nel 2016 ha registrato ricavi consolidati per 679,4 milioni di euro, un Ebitda di 117 milioni e un utile netto di 59,6 milioni.
Leggi tutte le news

4 commenti finora...

Re:Beretta in Qatar: farà armi leggere per le forze governative

Bencista' visto che sai tutto te, prendi in mano la situazione è, come Mose' guida il popolo venatorio verso la terra promessa....

da Meglio Caretta che Dimaio... 13/03/2018 20.44

Re:Beretta in Qatar: farà armi leggere per le forze governative

Ma non è colpa sua, semmai è colpa dei cacciatori che non hanno saputo rigenerarsi, sia nelle schiere (mancano giovani: dove li avete messi?) sia nelle intelligenze (siete ancora a discutere su un giorno in più, una allodola in più). Ma che il mondo è cambiato ve ne siete accorti??? Ci vuole una visione di prospettiva, mentre ancora una volta vi siete messi in mano alla Caretta (e a Berlato). Dove pensate di andare? Sappiate comunque, che senza la Beretta saremmo ancora più in basso. Perchè è vero che vende poco in Italia, ma la caccia è ancora un business determinante per i suoi bilanci. Il fatto è che i confini non ci sono più, come sanno molti di voi che vanno quasi esclusivamente in posti che una volta si chiamavano estero.

da bencist� 13/03/2018 18.02

Re:Beretta in Qatar: farà armi leggere per le forze governative

NON COMPRATE BERETTA....

da BERETTA? NO GRAZIE. 13/03/2018 12.39

Re:Beretta in Qatar: farà armi leggere per le forze governative

Questa notizia spiega bene di quanto possa interessare della caccia in Italia! Il 94% del fatturato lo realizza all'estero!! Del 6% che fa in Italia il grosso sono armi militari e per le forze dell'ordine....

da Giacomo 13/03/2018 12.20