Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Schede Fucili | Cartucce | Prove | Codice di sicurezza | Libri | Pallini d'acciaio |
 Cerca

News Fucili

Maullu (FI): Il terrorismo non si combatte limitando le armi legali


giovedì 15 settembre 2016
    

Comunitaria “L'interpretazione del Presidente Junker mi trova molto perplesso. È inutile colpire le armi prodotte in Europa e i possessori delle stesse, se la quasi totalità degli attentati sono stati commessi con armi provenienti dall'Est, trafugate e contrabbandate dai paesi dell'ex blocco sovietico, poi con armi bianche o addirittura senza.

Questo provvedimento non colpisce le strategie terroristiche, le uniche vittime saranno le famiglie dei lavoratori di questo settore che sarà ancora più colpito insieme ai tanti possessori cacciatori e appassionati che si sottopongono a una trafila sanitaria e legale assolutamente rigida con altissimi standard di sicurezza.

Questo provvedimento quindi non rappresenta alcuna garanzia di un aumento della sicurezza e della prevenzione di atti di terrorismo. Per colpire i fanatici e i loro sostenitori serve bene altro, azioni di intelligence, controlli all'ingresso degli immigrati e pugno di ferro contro il radicalismo Islamico. Non certamente mettere in ginocchio un settore dell'economia Europea”.
 
Così l'On. Europeo Maullu sulle dichiarazioni del Presidente Junker a proposito di Direttiva Armi e Terrorismo.
 
 


 

Leggi tutte le news

3 commenti finora...

Re:Maullu (FI): Il terrorismo non si combatte limitando le armi legali

Alla commissione europea(scritto minuscolo) più di qualcuno dovrebbe cominciare a ridurre il numero di aperitivi, bianchetti ecc.ecc. che trangugia ongi giorno, forse vedrebbe le cose sotto una luce diversa.

da DRIIN SVEGLIA !!! 16/09/2016 9.22

Re:Maullu (FI): Il terrorismo non si combatte limitando le armi legali

questo mi sembra troppo intelligente,parla con la logica siamo sicuri che sia un onorevole?

da mb 15/09/2016 22.51

Re:Maullu (FI): Il terrorismo non si combatte limitando le armi legali

onorevole Maullu lei che sembra essere dotato del buonsenso provi a far capire anche a junker che la minaccia vera non sono quelli muniti di pda che hanno denunciato il possesso di armi alle forze dell'ordine.

da fausto 15/09/2016 20.17