Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Schede Fucili | Cartucce | Prove | Codice di sicurezza | Libri | Pallini d'acciaio |
 Cerca

News Fucili

Lancio marchio HIT: nuova fiera di Vicenza dedicata a caccia e armi


mercoledì 24 settembre 2014
    

Si chiama HIT (Hunting, Individual Protection e Target Sports) la nuova Manifestazione dedicata alle attività outdoor, caccia, law enforcement e tiro sportivo che si svolgerà in Fiera di Vicenza dal 14 al 17 febbraio 2015. Nata per volontà di Fiera di Vicenza e ANPAM (Associazione Nazionale Produttori Armi e Munizioni), HIT si svilupperà in tre macro-aree: quella rivolta al mondo della caccia, quella delle armi da difesa personale e a quella dedicata al tiro sportivo.
 
Una scelta, quella del nome, che riprende il significato del verbo inglese “to hit", colpire ovvero centrare il bersaglio.

Nel logo anche i colori della bandiera Italiana che, con la lettera “I”, richiama il segno grafico di un mirino di precisione, e con la “sigla” IT richiama l’importanza della Manifestazione nel nostro Paese, dove il settore delle armi e munizioni è uno dei comparti produttivi strategici più rilevanti del Made in Italy.

Leggi tutte le news

4 commenti finora...

Re:Lancio marchio HIT: nuova fiera di Vicenza dedicata a caccia e armi

La fiera di Vicenza si trova a trenta minuti dall'aeroporto di Verona ed a quaranta minuti dall'aeroporto di Venezia. Ti serve una cartina geografica ed una bussola? Prova a chiedere ai principali produttori di armi e munizioni cosa ne pensano della fiera di Vicenza, avrai modo di ricrederti.

da SERGIO BERLATO 27/09/2014 22.24

Re:Lancio marchio HIT: nuova fiera di Vicenza dedicata a caccia e armi

si come no....davvero una mostra internazionale ah ah ah!!!!,collegata con la campagna......nel senso che i visitatori internazionali ci arriveranno a dorso di mulo,visto dove sono situati gli aeroporti utili.

da flop 27/09/2014 13.56

Re:Lancio marchio HIT: nuova fiera di Vicenza dedicata a caccia e armi

Con la scelta di arricchire Hunting Show con l'esposizione delle armi per la difesa personale e per il tiro sportivo, l'evento di Vicenza diventa una dei porincipali appuntamenti di settore a livello internazionale. E pensare che c'era qualcuno che non voleva credere a questa iniziativa e qualcun altro che ha tentato in tutti i modi di boicottarla, solo perchè l'avevamo ideata, organizzata, promossa e valorizzata noi. Fa piacere constatare che in molti si sono dovuti ricredere......

da SERGIO BERLATO 26/09/2014 15.57

Re:Lancio marchio HIT: nuova fiera di Vicenza dedicata a caccia e armi

Fatele tutte al nord ste fiere, una destinata nel foggiano l'avete rinviata a data da destinare. Cioè mai più. Forse forse l'alluvione vi ha dato una mano?

da skippy 25/09/2014 21.07