Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Schede Fucili | Cartucce | Prove | Codice di sicurezza | Libri | Pallini d'acciaio |
 Cerca

News Fucili

Obbiettivo nuovi cacciatori: Franchi lancia il concept Feels Right


lunedì 14 aprile 2014
    
Agli eventi organizzati dalla Franchi presso Fuorisalone alla Beretta Gallery di Milano sono arrivati oltre 1500 visitatori, conquistati dalla nuova filosofia del marchio:  “Feels Right”, che concepisce la caccia come un'esperienza di attività piacevole, moderna, giovane e avvincente, da condividere con i propri amici, magari davanti a uno Spritz e gustando Finger Food a base di cacciagione.

“La recente iniziativa milanese – dichiara Bruno Beccaria Direttore di Franchi- vuole essere solo la prima di una serie che mira a far avvicinare al mondo venatorio sempre più persone che cercano un modo di divertirsi nuovo, più vicino alla natura e capace di liberare antiche e profonde passioni. Per coinvolgere nella fresca esperienza Franchi coloro che ancora cacciatori oggi non sono, utilizzeremo gli eventi più fashion e fuori dal nostro settore”.

FEDERCACCIA PREMIA FRANCHI CON LA “QUAGLIA D’ARGENTO

La Federcaccia sezione di Milano e Provincia ha insignito la Franchi del prestigioso riconoscimento “Quaglia d’Argento” per il notevole contributo che lo storico marchio fornisce nella promozione della caccia in modo moderno, attualizzandone i valori storici e tradizionali attraverso una comunicazione che utilizza i mezzi e i linguaggi di oggi. “E’ un riconoscimento che premia in particolare il lavoro degli ultimi tre anni della Franchi”, sottolinea il Direttore di Franchi Dott. Bruno Beccaria. “Franchi, nata nel 1868, e oggi parte del Gruppo Beretta, si rivolge a un target di riferimento ben preciso, di giovani e non, orientati a scoprire o riscoprire nuove dimensioni del divertimento fuori da condizionamenti strumentali. Ad essi ci rivolgiamo con le più attuali tecniche di marketing e comunicazione per raggiungerli con la nostra proposta di una caccia che fa star bene.

Leggi tutte le news

2 commenti finora...

Re:Obbiettivo nuovi cacciatori: Franchi lancia il concept Feels Right

ora che c'avete la quaglia, chi vi ferma più? è il più prestigioso riconoscimenti venatorio d'europa. potete fare anche il salto.

da quagliarello 15/04/2014 14.45

Re:Obbiettivo nuovi cacciatori: Franchi lancia il concept Feels Right

Grande "Franchi"!!

da Ezio 14/04/2014 19.02