Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Schede Fucili | Cartucce | Prove | Codice di sicurezza | Libri | Pallini d'acciaio |
 Cerca

News Fucili

Dal Balcon, neo Presidente Assoarmieri, annuncia i prossimi progetti


venerdì 12 aprile 2024
    
 
 
"Amici e colleghi, sono uno di voi, nato tra scaffali di doppiette, monocanna e qualche sovrapposto". Così, Lino Dal Balcon neo eletto Presidente di Assoarmieri si presenta ad addetti del settore e semplici appassionati. "

"L’8 aprile scorso ho ricevuto la fiducia dei soci Assoarmieri, che mi hanno votato come Presidente per i prossimi cinque anni e ora cerco, per quanto difficile, quella di chi non ha ancora aderito all’Associazione. Assoarmieri - scrive - è una realtà che vive delle sue persone, e la nostra segreteria conta sulla collaborazione di professionisti straordinariamente attivi, disponibili, capaci.  Il Presidente uscente, Antonio Bana, grande conoscitore del diritto e in particolare del diritto delle armi, continuerà il suo percorso rendendosi disponibile in qualità di Past President".

Dal Balcon elenca le novità che ha in serbo per l'Associazione: "Subito creeremo un Comitato Tecnico Giuridico, coordinato da Fulvio Cenci, persona estremamente capace e informata sulle nostre tematiche e necessità. A breve costituiremo anche il gruppo dei “Giovani Assoarmieri”, con l’obiettivo di introdurre idee e stimoli nuovi, per occuparci sempre più da vicino di formazione e digitalizzazione, argomento che sappiamo essere di grande attualità. È inoltre mia intenzione rafforzare la collaborazione e la sinergia con le altre associazioni del settore, e sviluppare insieme progetti per la salvaguardia del comparto armiero e venatorio".

"Per incentivare le nuove iscrizioni, da inizio 2024, abbiamo previsto una condizione particolarmente vantaggiosa, con una quota di ingresso a metà prezzo. Sono mosso dalla convinzione che associarsi è anche un esercizio di solidarietà e partecipazione alla difesa comune del settore, e per questo vi invito sentitamente ad entrare a far parte di Assoarmieri".


Leggi tutte le news

2 commenti finora...

Re:Dal Balcon, neo Presidente Assoarmieri, annuncia i prossimi progetti

Signor presidente Dal Balcon consiglio a Lei e al signor Cenci , di mettersi in contatto , al più presto , con l’ Associazione per la Cultura Rurale dell’ Onorevole BERLATO . Di progetti per la salvaguardia del comparto Venatorio , li ,ne troverà fin che vuole ..

da Jessica 13/04/2024 9.06

Re:Dal Balcon, neo Presidente Assoarmieri, annuncia i prossimi progetti

i fucili oggigiorno non valgono piu' niente canne storte ruggine e rotture funzionano a lungo solo i fucili da 5mila euro

da seme 13/04/2024 2.47