Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Sardegna, a proposito di censimenti estivi


martedì 11 luglio 2023
    
E' di questi giorni la notizia ufficiale riguardo all'avvio dei censimenti della pernice sarda grazie ad un accordo stipulato tra l'assessorato all'ambiente della Regione Sardegna e l'Enci.
 
I conduttori abilitati da Enci che volessero partecipare dovranno comunicare la propria disponibilità all’E.N.C.I Sardegna, trasmettendo le proprie generalità e quelle del cane entro e non oltre il 12 luglio 2023, al seguente indirizzo mail: [email protected].

"Faccio appello a tutti i Cacciatori di buona volontà affinché diano la propria disponibilità per questo storico e importante progetto, che dopo anni di richieste, denunce (anche formali) e interlocuzioni di alcune associazioni venatorie, vede finalmente prendere corpo", scrive su facebook Marco Efisio Pisanu (Cpt Sardegna), da sempre impegnato per la caccia sarda.



Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.
Leggi tutte le news

0 commenti finora...