Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Commissioni FCI Esposizioni e Giudici Expo: Importante Riunione a Roma


lunedì 5 febbraio 2024
    
Nel corso del weekend, a Roma si sono svolte le riunioni delle Commissioni FCI Esposizioni e Giudici Expo, segnando due giorni di lavori intensi e costruttivi.

L'agenda delle riunioni ha incluso una varietà di argomenti legati al mondo cinotecnico, favorendo confronti proficui e decisioni condivise per affrontare le sfide del settore.

Durante i lavori, Dino Muto, Presidente ENCI, ha evidenziato la sua preoccupazione per i recenti sviluppi in Europa riguardo alle normative sulla salute e il benessere dei cani di razza. Ha invitato a una riflessione condivisa e ha sottolineato l'importanza che la Sezione Europa FCI fornisca informazioni tecniche cruciali al General Committee FCI per collaborare e proporre azioni alla Commissione europea.

Muto ha chiesto al Presidente FCI, Tamas Jakkel, di unire le forze durante questa fase delicata di transizione per soddisfare le esigenze attuali della cinofilia. Ha confermato il sostegno attivo di ENCI e degli allevatori italiani in questa direzione.

Il Presidente Muto ha ringraziato le Commissioni, il Presidente FCI, Tamas Jakkel, e tutto il Board per aver accettato la candidatura di ENCI per ospitare questo importante meeting in Italia. Ha esteso i complimenti ai nuovi Presidenti eletti, Bojan Matakovic per la Commissione Esposizioni, Laurent Pichard per la Commissione Giudici, e Francesco Cochetti, eletto Vicepresidente della Commissione Giudici FCI, augurando loro buon lavoro.

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.
Leggi tutte le news

0 commenti finora...