Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Arieccola!


mercoledì 13 ottobre 2021
    
 
 
Torna la Brambilla in televisione e - con un'intervista al giornale di famiglia (quello di Dudù), cioè LiberoQuotidiano- annuncia scintille. "Questa trasmissione - dice -  è stata scritta e fortemente voluta dal Presidente Silvio Berlusconi, nel 2017.  Il Cavaliere ha un legame profondo con gli animali e con questo programma ha voluto, attraverso la televisione, entrare nelle case degli Italiani e conquistare le famiglie, sensibilizzandole alla cura e alla tutela dei nostri amici a quattrozampe.  Questa edizione è ricca di novità, ai nostri telespettatori apriamo le porte del meraviglioso mondo degli animali selvatici. Attenzione: non perché abbiano bisogno di trovare una casa, vivono liberamente tra i boschi e le campagne, ma spesso sono trascurati e a volte, ingiustamente, perseguitati”.

"Per accostarsi al mondo degli animali del bosco - prosegue -  in ogni puntata ci sarà Stella, una bambina di sette anni che racconterà la storia di un animale salvato e lo farà, anche in maniera un po’ provocatoria. Proprio per dimostrare che questi animali hanno gli stessi diritti e meritano lo stesso rispetto di quelli domestici”. Ecco. Qualcuno già scommette dove la suddetta intende andare a parare.

 

Leggi tutte le news

14 commenti finora...

Re:Arieccola!

Salvaci te Salvatore.

da Barabba 16/10/2021 20.44

Re:Arieccola!

A leggere certi commenti qui sotto diventa chiara a tutti la pochezza di certa gente. Non si prodighi la redazione a cancellare i commenti passibili di denuncia e di è essa stessa corresposabile (quei disclaimer "La redazione di Big Hunter non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile" non hanno alcun valore giuridico): tutto è già stato screenshottato e salvato.

da Salvatore 16/10/2021 12.50

Re:Arieccola!

Pino cambia nome altrimenti ci confondono grazie pino

da Pino 15/10/2021 12.10

Re:Arieccola!

solo il fatto di "manipolare" un minore dovrebbe far pensare a che razza di gente è questa quà! Spero che qualche Magistrato intervenga.

da Pino 15/10/2021 9.42

Re:Arieccola!

Sig Brambilla lei i diritti dei suoi dipendenti (trafilerie Brambilla) ho visto come li ha rispettati lei e padre li avete fatti lavorare per 40 anni sotto i tetti di eternit quando avete chiuso ho visto come li avete pagati anno foto adesso con il giudice fallimentare o forse i dipendenti umani e secondo lei non hanno diritti per quanto riguarda Silvio dopo che si è tirato dentro lei nel partito ha perso un mare di voti fatevi un esame poi vedremo come vivono i sui asinello e caprette

da Pino 14/10/2021 12.05

Re:Arieccola!

Bravo Berlusconi non voterò nel futuro prossimo il suo partito

da Un Cacciatore 14/10/2021 6.32

Re:Arieccola!

Purtroppo, l’animalismo estremo e programmi tv come questo della signora Brambilla, hanno portato ad una deleteria umanizzazione degli animali. Ci vorrebbe uno spazio immenso per descrivere il concetto che sto per esternare. Molti pseudo-animalisti, sono convinti, parlando di animali d’affezione, che amare il proprio cagnolino, voglia dire, oltre che alimentarlo con mille schifezze, farlo sedere a tavola durante i pasti, mettere il grembiulino per non farlo sporcare, o fargli indossare fastidiosissimi cappottini quando fa freddo. Portarli a letto a dormire, lavarli 4 volte a settimana. O rimorchiarli dietro la bicicletta e facendo correre animali obesi poiché sterilizzati. E questo, loro, gli animalisti da salotto, lo chiamano amore per gli animali. Con la conseguenza di avere animali stressati, che spesso agiscono in modo del tutto snaturato a causa di un condizionamento errato. Amare gli animali è ben altra cosa. Vuol dire mantenerli in piena salute fisica e psicologica nel modo più naturale possibile. Vuol dire allevarli negli ambienti a loro consoni, che ad esempio per un cane da caccia, non sarà certamente il box auto, ma neppure il pavimento di marmo di un appartamento o il terrazzino del 12mo piano. Per non parlare poi degli animali selvatici. Vorrei proprio vedere questa bambina di 7 anni che recupera e salva un falco pellegrino e magari lo rimpinza di mollichine come fosse un piccione. Ragazzi, l’animalismo e l’ambientalismo da salotto, distruggeranno il mondo. Se avessi spazio, ve li racconterei io, da cacciatore e da orgoglioso di essere tale, alcuni recuperi e salvataggi di animali selvatici.

da Hunter74 13/10/2021 22.17

Re:Arieccola!

naturalmente nessun cacciatore ha mai votato forza-italia, nevvero ?

da Aronne 13/10/2021 21.34

Re:Arieccola!

Barbara Mazzali Sindaco di Milano !!

da FORZA BARBARA 13/10/2021 20.06

Re:Arieccola!

DITEMI IN BASE A QUESTO ARTICOLO LEGGE CAMPANIA SE SI PUò PORTARE UN SOLO CANE NEL COFANO CON PARETE DIVISORIA PER AREAZIONE COMUNICANTE CON L'AREA RESTANTE DELL'AUTO. Art. 16 (Trasporto degli animali d'affezione) 1. Il trasporto e la custodia degli animali d'affezione avvengono con mezzi di trasporto e contenitori adeguati alla specie e alla dimensione degli animali tali da consentire i controlli e garantire il benessere degli animali trasportati. 2. Ad ogni trasporto si applicano le disposizioni vigenti in materia di benessere animale e il conducente: a) assicura un'adeguata aerazione del veicolo; b) assicura la corretta climatizzazione della vettura lungo il tragitto. 3. È vietato lasciare animali chiusi in qualsiasi autoveicolo o rimorchio o altro mezzo di contenzione per un periodo di tempo prolungato.

da jamesin 13/10/2021 14.48

Re:Arieccola!

Avete trovato il modo di dare un ulteriore taglio ai cacciatori che non possono tenere un cane se non hanno un giardino di loro proprietà costringendo a chi ha passione per la caccia con il cane di tenerlo forza maggiore in casa. Tenere poi un cane in casa comporta ulteriori sacrifici sempre che lo si può tenere altrimenti chi ha la passione per la caccia con il cane con la legge che hanno messo le varie regioni e in Campania diversa da quella nazionale è costretto a dare le dimissioni. Legge regionale Campania. Il cane non si può tenere legato alla catena fosse anche di quattro metri. In viaggio ci vuole per forza il contenitore in base alle dimensioni del cane ed anche se è un solo cane non si può mettere nel cofano anche areato. In giardino il box per un solo cane deve essere di 9 metri quadri ogni cane in più altri due metri con parte del box coperto. In garage anche areato e con luce non si può tenere, un mio amico con un garage di 80 metri quadri con finestra e apertura nella serranda per tutta la lunghezza e altezza 1 m ha dovuto toglierlo ed ha finito di andare a caccia. Questo va bene per le aavv perchè così si incrementa la caccia al porco in quanto i cani che servono li fornisce la squadra e non c'è bidogno di tenere un cane personale. Aieh !! Salutiaaamo

da jamesin 13/10/2021 14.37

Re:Arieccola!

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.

da !! 13/10/2021 13.45

Re:Arieccola!

Berlusconi quando presento il movimento animalista parlo di un consenso a doppia cifra.purtroppo raccolse solo lo 0, cioè numeri da prefisso telefonico buona giornata a tutti

da Pep66 13/10/2021 13.37

Re:Arieccola!

Visto che difende gli animali selvatici(tutti)perchè non si porta a casa sua le nutrie che sono al Bione(LC)

da Fucino Cane 13/10/2021 11.40