Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Acma: in Toscana recuperato beccaccino con trasmettitore satellitare del 2021 Fauna selvatica: Governo annuncia la riforma della legge 157/92Pac, cacciatori partner dei miglioramenti ambientali per la selvagginaCA TO3: "cacciatore circondato da lupi, prestare attenzione"In Gazzetta Ufficiale l'avvio della sperimentazione su contraccettivo GonaConSpiedo bresciano in lista prodotti tradizionali lombardiSimiani (Pd): ripristinare Comitato Faunistico Venatorio nazionaleParlamento UE chiede modifica status grandi carnivoriCaretta: proposta ministro Lollobrigida primo passo concreto su fauna selvaticaLollobrigida in Parlamento "occorre modificare legge 157 per emergenza cinghiali"Rendicontazione storno Toscana, nuove dateBruzzone (Lega) interviene su questione PSA Piemonte e LiguriaFidc: riprendono i monitoraggi sulla migrazione della beccacciaVaccari PD interroga il Governo sull'emergenza cinghialiPSA: Liguria snellisce procedure per i cacciatoriCommercio di animali selvatici: FACE si unisce a partner e governi alla conferenza globaleRegione Marche si adegua a ordinanza Consiglio di StatoColdiretti Torino chiede l'intervento dell'esercito contro i cinghialiDisturbo venatorio al Giglio. Fidc chiede intervento delle autoritàFirenze: nasce Unione Cacciatori Toscani UCTAnlc Marche "sul Calendario attendiamo giudizio di merito"CNCN protesta per gli attacchi animalisti ai cacciatori all’Isola del GiglioMarche: Consiglio di Stato ordina rispetto parere IspraAnziano in fin di vita dopo l'attacco di un cinghiale. Coldiretti "solo la punta dell'iceberg"Lombardia: sdegno dalle associazioni venatorie per voto in CommissioneLombardia: FdI protesta per gli emendamenti sulla caccia bocciatiMinistro Lollobrigida affronta la questione fauna selvaticaBruzzone "Regole cinghiale Liguria dissuadono la caccia, Ministro intervenga"Mazzali "ferito un anziano da cinghiale nel mantovano. Azioni inadeguate"Toscana: Entrano in attività i Centri di Assistenza VenatoriaConfagricoltura Liguria "inaccetabile la protesta dei cacciatori"Langone "i cacciatori andrebbero pagati altro che tassati"FACE: tolleranza zero sui crimini contro la fauna selvaticaAnuu "38 anni di raccolta ali tordi"Anuu: "una calda migrazione post nuziale"Trieste: celebrata la storica messa di San UbertoMacerata: progetto scuola delle Federcaccciatrici

News Caccia

Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"


lunedì 12 settembre 2022
    

 
"Noi dobbiamo affrontare di petto una questione con la quale non si può girare intorno: dobbiamo progressivamente abolire la caccia". Così il leader dei 5 Stelle Giuseppe Conte dal palco in uno dei tanti incontri elettorali di questi giorni. Il video è stato pubblicato due giorni fa dall'ex deputato Paolo Bernini sulla piattaforma Tik Tok e dal deputato Gianluca Perilli nella versione integrale su facebook.

Una proposta che non stupisce. Si tratta infatti di un vecchio cavallo di battaglia del movimento, mutuato pari pari dalla visione un po' estrema un po' folle dei padri fondatori (Casaleggio e Grillo), che ad ogni tornata elettorale viene rilanciato con vigore tra le priorità di governo.
 
In un periodo storico di questa portata, con la crisi energetica e quella climatica che si impongono con prepotenza nell'agenda politica internazionale, parlare di abolizione della caccia, soprattutto di fronte ad evidenti squilibri della fauna selvatica, altrimenti irrisolvibili, appare quanto meno fuori fuoco. E' evidente che in questo modo si carca di raccattare i voti degli amanti degli animali. Un elettorato a quanto pare tutt'altro che irrisorio. Come già nel 2018, anche durante questa campagna elettorale tutte le forze politiche si stanno infatti adoperando sul tema della protezione animale con promesse e proclami solenni.


@berninipaolo ABOLIAMO LA CACCIA. Con @giuseppeconte_it il 25 settembre vota #DallaParteGiusta ♬ You & Me (feat. Eliza Doolittle) - Flume Remix - Disclosure

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.
Leggi tutte le news

57 commenti finora...

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

grazie Hunter ..ricambio tutto ! Adesso è da combattere l'armata di Giuseppi e gli altri parassiti !

da toscano 15/09/2022 15.32

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

Ma li mortacci tua!!!

da Miguel 14/09/2022 21.46

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

potrei capire l'uscita del sig. conte se fosse uscita da un animo animal ambientalista,schifo queste persone per il loro estrmismo e si vedono i danni arrecati alla nazione dai loro NO ,ma il sig. conte non e' altro che un lecchino accattatore di consensi ovvero un personaggio lubrido da evitare come tutte le persone che hanno un secondo fine ,non e' un ambientalista cerca solo votoi e perquesto che e' stato schifato dalla gente ed e' schifato dalla nazione,prendera' i voti di chi ha interesse nel reddito di cittadinanza...ovvero la spazzatura d'italia ed ugualmente lo e' conte e il suo partito.

da giuseppe 14/09/2022 15.24

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

Dopo essermi complimentato con Enzo972 x il post appena scritto e con cui mi trovo perfettamente daccordo, rispondo anche a Toscano. Mi dispiace che lei mi definisca un " facente parte dell'antisistema", poichè non mi reputo affatto uno contrario al sistema. Piuttosto mi definisco un "anti stronzate del sistema". Vede, caro Toscano, persona di cui più volte ho apprezzato dei commenti, come dice lei, moderati e molto concreti, purtroppo io, non sono mai stato una persona che dopo aver subito, porge l'altra guancia. Subire, è già qualcosa di opprimente; chi subisce una sola volta, già stenta a riprendersi ed a metabolizzare quella cattiva sensazione che si prova subendo. Chi continua a subire senza reagire, finisce per ridursi a soccombere ed a non rialzarsi più. Dunque, spesso le mie ferme affermazioni che lei considera antisistema, probabilmente sono frutto di una mia personale reazione per provare a non subire ancora. Si ricordi che cercare di prevaricare gli altri con prepotenza sol perchè fanno qualcosa che io non condivido, equivale ad un atto che non rientra nella mia sfera di pensiero. E pertanto mi ribello. Spero di averle fatto un pò cambiare considerazione verso la mia persona. La rispetto e sappia che apprezzo le sue critiche al mio modo di esternare come e cosa penso, perchè il confronto civile tra due o più persone è sempre motivo di riflessione e di crescita. Alla prossima Toscano.

da Hunter74 14/09/2022 0.34

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

La solita solfa! Cercano di prendere voti dove possono! Come ad ogni elezione provano a pescare tra gli animalisti qualche consenso. Noi cacciatori la prendiamo sul personale perché ci tocca qualcosa di vitale, ma vorrei ricordare anche a chi non va a caccia che i 5 stelle sono peggio di una piaga biblica. Votarli equivale a farsi del male. Nel frattempo godiamoci questa stagione alle porte, in bocca al lupo a tutti i cacciatori per il 18, facciamo attenzione e teniamo da parte una bottiglia di quello buono per brindare ad altre 100 aperture , alla faccia di Conte e dei suoi pentacazzari!

da Enzo972 13/09/2022 20.44

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

x Hunter. Spesso mi sono scontrato con lei e con altri facente parte dell'antisistema. Io mi ritengo un pò più moderato e quindi cerco di contrastarla in maniera a volte dura a volte istrionica , cmqsi aesprimendo il mio dissenso alle sue ferme convinzioni. Ma su [email protected] e quanto afferma, mi trova pienamente in sintonia. Meno male che si è preso un periodo sabbatico di riflessione..........Dio voglia gli ritorni in auge @@@@@

da toscano 13/09/2022 17.55

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

X Ancora in sintonia con Hunter....strano 13/09/2022 6.05 Io mi diverto a leggere i post di Luca. Sono talmente privi di senso, caratterizzati da assenza di un filo logico e così ricchi di incompetenza in materia da esser quasi sempre fuori luogo, che comprenderli tiene il cervello di chi li legge, più allenato di un abbonato alla settimana enigmistica. Vai Luca....Ricarica e fuoco. Allettaci con le tue idiozie.

da Hunter74 13/09/2022 16.28

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

Si pavoneggia come un tacchino in calore, petto in fuori,coda a ventaglio e caramella in bocca peccato che non gli creda più nessuno tranne quattro parassiti che vivono sulle spalle di chi lavora. Il 25 Settembre per lui e i suoi degni compagni pacchia finita.

da Saraceno 13/09/2022 15.43

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

Cavoli , non sanno più dove attaccarsi per prendere voti, hanno fatto una legislatura dove si è visto tutto il contrario del loro programma elettorale vedi autostrade ecc.. e hanno ancora il coraggio di parlare.

da Davide 13/09/2022 14.19

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

cosa parla quel............lo hanno lasciato solo al suo futuro che non ci sara mai viva la caccia atutti i livelli e sempre con tutti a chi ci vuole bene sempre amici

da lillo 13/09/2022 12.42

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

Abolisciti tu e tutti I 5stalle????

da Vale 13/09/2022 11.03

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

MELONI Giorgia PREMIER cari cacciatori che sostenete 5 stelle fatevi un esame di coscienza staccate la spina

da GINO 13/09/2022 9.29

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

X Luca il tuo capostipite Grillo in tenuta da spiaggia tra una villetta al mare e l altra, s intasca il carnet dei vari parlamentari ex nellateneti.... Lui si deve vergognare.

da Angelo b 13/09/2022 9.01

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

se vince la meloni se lo scordano il reddito i vagabondi del sud ( che sono la minima parte perchè al sud si lavora come al nord)

da Meloni 13/09/2022 7.53

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

Il vessillo del reddito: così il Movimento si riprende il Sud . di Giuliano Foschini, Matteo Pucciarelli. da Repubblica

da Per chi avesse dubbi 13/09/2022 6.47

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

Bentornato una se#a . Questo è peggio di Giuseppi e capisce la met

da Ancora in sintonia con Hunter....strano 13/09/2022 6.05

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

Luca, bentornato. Il sinistroide ritorna alla carica. Ha esaurito contro i sacchettari della domenica, rambo in casa d'altri, in tenuta mimetica e armi da guerra....E ora che fa? Esce allo scoperto da sinistroide e difende chi? Conte e 5stalle? Ma dai Luca. Ti facevo un sinistroide più serio, tipo SI o Verdi. Ma 5stalle.... Sarete cancellati persino dalla storia che brevemente avete sporcato con le vostre cagate. La Meloni vi spazzerà via come un cumulo di foglie secche sul margine della strada al passaggio di un tir. Ciao Luca. Ci sei mancato.

da Hunter74 12/09/2022 23.22

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

Luca te le canti e te le suoni da solo abbi pazienza..ma proprio perché siamo in un momento come questo,questi si permettono nom solo di pensare a chiudere la caccia ma anche di mettere per strada tutti i lavoratori dell'indotto...

da IO 12/09/2022 21.56

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

Caro Luca forse non sai che dietro la caccia ci sono fabbriche artigiani di alto profilo commercianti ecc.ecc. .... La caccia in Italia vale quasi un punto percentuale del PIL con circa 100000 Mila posti posti di lavoro se come i 5stelle la vogliono chiudere tutte queste persone che ci lavorano dove vanno a mangiare come faranno a vivere e tirare su una famiglia.... Non contando che queste persone pagano tasse sul loro lavoro Inps e via dicendo .... Pensateci .... Un cordiale saluto

da Da peppino 12/09/2022 21.21

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

Per rispondere a qualcuno.....l'Italia muore di fame e voi a sponsorizzare solo i pro caccia, come se fosse attività indispensabile per proseguire dignitosamente.......ma non vi vergognate

da Luca 12/09/2022 19.50

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

Benissimo, ora avete capito perché i Grillini devono sparire completamente dalle liste e dal Governo. Pensate che per colpa loro siamo ridotti al lastrico. Pozzi metaniferi chiusi, metano alle stelle soldi regalati ai frequentatori dei bar..

da Mark58 12/09/2022 19.07

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

E' l'unico argomento che è in "grado" di trattare. Tutti gli altri gli sono ostici.Ha pensato di vincere facile buttandola in caciara ma per lui e l'accozzaglia di marienette e buffoni il 25 Settembre gli si prospetta una brutta sorpresa.

da Stai sereno 12/09/2022 17.39

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

Amici se la caccia finirà non sarà per Conte o il ms5stelle ,non dobbiamo preoccuparci più di tanto di questa persona venuta dal nulla ,lui è stato scelto a caso come un passante qualunque a cui hanno detto " vuoi farci da presidente del consiglio ",la sua capacità consiste nell'apparire non più scarso e impresentabile di tutti gli altri politici( da ds a sx fanno a gara a chi è piu inadeguato).È un bluff e durerà poco .Dice che solo l '1% del reddito di cittadinanza è andato a papponi ,strozzini ,truffatori e sfaticati organizzati ,però non dice che questo 1% ipotetico ha votato e voterà ms5stelle. Comunque verrà il giorno in cui avrà bisogno dei navigator per ricollocarsi in qualche altro ambito e noi leggeremo della sua fine al bar o in tv la sera prima o al ritorno da una battuta di caccia !

da Trapper 12/09/2022 16.20

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

Dopo tutti i Presidenti del Consiglio uomini vorrei vedere una donna.....Giorgia MELONI

da MARCELLO64 12/09/2022 16.17

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

Pensare che progressivamente stanno sparendo loro.

da Frank 44 12/09/2022 16.08

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

Ma per questa gente il reato di voto di scambio non esiste?mi ricordo che hanno indagato e condannato gente che per cinquantamila lire pagava un voto e a questi soggetti che promettono miliardi di euro se votati non fanno nulla !tutto ciò’ e’ veramente incredibile e contro la legge!

da Mariolin9 12/09/2022 15.50

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

questa classe politica \ tutti io sono di sinistra\guardano ai numeri non il contenuto hanno piromani bruciato 30000 mila ettari di bosco nemmeno una parola ma dove vogliamo andare mi dispiace non ce piu comfronto mi darete ragione

da lory 59 12/09/2022 15.28

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

poteva farlo adesso che era al Governo , con Drgahi ( anti caccia) e tutta una serie di ministri che sono palesemente anti caccia . Ma sinceramente pensate che uno scemo del genere possa arrivare a tanto? Fa il Bullo con una categoria di INCENUSRATI mentre nel suo partito ha una serie di imprensetabili da gakera! Perchè non fa il gradasso con la mafia ? l'andragheda ? le mafie albanesi e rumene? cinesi ? senegalesi? perchè ha paura , se la fa addosso....è piu facile prendersela con chi non puo reagire e come gonfia il petto, FINE DEI GIOCHI? ma quali giochi , si chiama gestione IMBECILLE capra studia , ma vedrai dove finira il tuo reddito di cittadinaza...hai sottratto soldi e vita a imprese e operai per pagarti i voti... ma la giustizia trionferà!

da Conte 2022 12/09/2022 15.15

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

Volturara appula ti aspetta a braccia aperte, nessuno ti rimpiangerà.

da Sergio 70 12/09/2022 15.12

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

Per Libero: il video non è stato tolto, prova a ricaricare la pagina per visualizzarlo.

da Redazione BigHunter.it 12/09/2022 14.43

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

Almeno lì non vi terranno a casa pagati senza fare un caxxo !!

da all blacks 12/09/2022 14.25

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

Affrontare l'abolizione del Mo Vimento dei pentatonti,questo sarebbe fondamentale per il paese dei cachi, ma purtroppo sopravviverano col voto di scambio, cioè votatemi e avrete il reddito di fannulanza tempo indeterminato, e in una certa parte del paese dei cachi è fondamentale, mantenuti dallo stato Pantalone alla faccia del debito pubblico e delle prossime generazioni.

da Pantalone 12/09/2022 14.06

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

Libero vai su tik tok lo trovi imaginate se va al governo questo individuo come gli frega della crisi energetica e del gas e gli italiani fanno fatica ad arrivare a fine mese con tutti gli aumenti pensano a cose che non sono importati questi dementi e poi x togliere la caccia devono cambiare la costituzione ripeto facciamo un partito dei cacciatori così non ci rompono più i co.....

da Re rob 12/09/2022 14.05

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

E' tutta propaganda elettorale per accaparrarsi piu' voti. Si vede che hanno valutato che in questo modo ne ottengono di piu'. Poi, all'atto pratico, non chiuderanno una beata mazza...certo e' che l' la politica tutta in Italia e' messa male, molto male. Non ce ne sta uno a cui darei il voto. Non ci sono idee, non c'e' una visione. Solo bozze sbiadite e rattoppate. Sempre la stessa solfa, sempre la stessa fuffa...

da Flagg 12/09/2022 13.55

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

Non avevo ancora visto il video così lungo. Mi sembra di capire che abolirà (ma poteva averlo fatto quando era PdC) tutti i giochi di azzardo da cui lo Stato prende tanti soldi (Lotto, Super Enalotto, ecc). Più il Monopoli, il Subbuteo, il Gioco dell'Oca, ecc. Secondo me questa persona (come altre) non la racconta giusta ... Ha provato (non per merito suo, perché non lo conosceva nessuno) l'ebrezza del potere, e gli è piaciuto. Ma da quì a mettersi nelle sue mani, si deve dare da fare molto per convincermi !!!

da Andrea, operatore faunistico. 12/09/2022 13.48

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

Redazione, perché è stato tolto il video?????

da Libero 12/09/2022 13.23

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

togliere il reddito di cittadinanza conte sparisce anno mandato a fondo l itaglia quelli del no m,,,e

da m5stalle 12/09/2022 13.03

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

vai, vai,!chiudi in europa la caccia!se ci riesci!in italia speriamo che la gente abbia capito!

da pincopallino 12/09/2022 13.01

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

Perchè la caccia no e la pesca si?

da oldhunter 12/09/2022 12.33

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

Sono emigrato in Nuova Zelanda.

da Jamesin 12/09/2022 12.26

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

il movimento 5 stelle è peggio dei peggiori movimenti ambientalisti anticaccia ! Il peggio del peggio ! Han portato l'Italia ad essere il paese dei bighelloni nullafacenti mantenuti da chi lavora !!!

da il nord che va a caccia e lavora 12/09/2022 12.25

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

Mah....in minoranza....il reddito di conte....conta poco!!!

da Mario 12/09/2022 12.21

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

Penso che “l’avvocato del popolo” sparisce prima della caccia. La storia insegna. Quelli che hanno voluto l’eliminazione della caccia piano piano sono passati a miglior vita. Pannella docet.

da serpico 12/09/2022 12.18

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

Un assiduo frequentatore del forum la scorsa volta assiduo fans/votante di questi individui , che fine ha fatto ???????????????????????????????????????

da sparito come neve al sole 12/09/2022 12.00

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

Re:Sicilia, riformata ordinanza Tar caccia coniglio, tortora e colombaccio Cari amici, il nostro caro Giuseppi i voti li prenderà perchè purtroppo ci sono troppe persone che preferiscono starsene comodamente seduti a casa, a giocare nei bar e nelle sale scommesse, gongolandosi con il reddito di elemosinanza, piuttosto che cercar lavoro. E poi, anche perchè c'è un grosso bacino di ignoranti che non leggono le notizie e pur se le leggono non capiscono i contenuti. La Meloni ha detto che non va abolito il reddito di cittadinanza, ma che deve essere rivisto; il sussidio deve essere corrisposto a quelle persone che sono impossibilitate a lavorare: gente con invalidità, gente in età avanzata che non riesce più ad inserirsi nel mondo del lavoro e non a 25enni sani e pieni di vita che continuano ad oziare forti di un sussidio che non gli spetta. Purtroppo quest'italietta non può migliorare con questa gente al governo, ma continua ad essere succube di una sudditanza per convenienza. Che vergogna. Giuseppi, pensa ad altro, continua a far ciò che facevi e lascia stare il Paese e la caccia che sono cose troppo più grandi di te.

da Hunter74 12/09/2022 11.53

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

Tanto lo rivotano anche i cacciatori. Solo per avere l’elemosina di Stato e campare sulle spalle degli altri che si ammazzano di lavoro.

da Reddito di cittadinanza o caccia: scegliete 12/09/2022 11.44

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

Ma perchè c'è ancora qualche [email protected] in giro che li vota ??

da A.le 12/09/2022 11.43

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

SPERIAMO CHE NON PRENDA NEMMENO UN VOTO CON LA CLASSE DEI CACCIATORI

da TURDUS 12/09/2022 11.24

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

Caro Conte i cacciatori hanno rispetto di tutti ( compreso gli avversari , meglio se dichiarati ) ma PAURA DI NESSUNO !!! Vediamo se sparirà prima la caccia o il tuo movimento .... la natura ha creato i parassiti ma anche il modo di eliminarli. TANTI AUGURI PER LE PROSSIME VOTAZIONI !!!

da Ugo 12/09/2022 11.10

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

E quel deputato unmbro 5stalle che prometteva sfracelli sul cinghiale (tale Gallinella) e presiedeva la commissione agricoltura, che fine ha fatto ?

da Nedo 12/09/2022 10.58

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

E pensare che molti cacciatori hanno votato questo pseudo movimento 5 stelle, pensavano che risolvesse parecchi dei problemi del nostro paese, ora però, visto, considerato, risaputo che ne ha creati degli altri do stanno questi?!!!...

da s.g. 12/09/2022 10.53

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

Conte il peggior presidente del consiglio della storia Dell umanità. Le sue dirette di mezzanotte durante il covid, con le quali, senza risolvere niente, tagliava la testa a imprese e lavoratori.... rappresentano il punto più basso della nostra storia

da Angelo b 12/09/2022 10.37

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

VAI .......X CICORIA CARO CONTE FORSE E MEGLIO VOGLIO VEDERE SE TU E IL TUO AMICO Grillo non mangiate carne..c'e la vendemia da fare vai un po sotto un bel tendone di uva in puglia...LAVORA CHE MEGLIO.

da TURSUS 12/09/2022 10.37

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

E pensare che ci sono stati cacciatori, che hanno dato il voto a questo partito.......

da ANTOINE64 12/09/2022 10.34

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

bravo Mariolino MELONI for ever

da macio 12/09/2022 10.34

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

Cosi mandiamo a casa altri duecentomila persone che lavorano nel settore poi diamo pure a loro il redito di cittadinanza

da Non ho parole 12/09/2022 10.28

Re:Conte "affrontare di petto l'abolizione della caccia"

Buffoni gli italiani muoiono di fame e questo pensa alla caccia!ha colpa chi gli dà’ il voto!

da Mariolino 12/09/2022 10.17